Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

Come scritto ieri.. Gli errori li fanno i ds per cui possono farli anche gli allenatori.. sia tattici che di mercato (e lo dice uno che Ferguson lo DETESTA...).

Ma pur ringraziandolo x Pogba, se si vuol essere obiettivi come si fa a non esaltare la carriera dello scozzese?

Azz lo detesti? perchè?  mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Azz lo detesti? perchè?  mh

Arrogante presuntuoso e quanto di più irrispettoso nei confronti degli avversari. Tutti indifferentemente. Ne abbiamo parlato spesso qua ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Sarebbe bello se fosse cosi', ma sappiamo tutti benissimo che la storia è diversa.

sarebbe bello siamo tutti d'accordo e quindi quando si può bisogna sempre perseguire l'assenza di conflitti di interesse.

è folle chiedere ad un allenatore di occuparsi di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Arrogante presuntuoso e quanto di più irrispettoso nei confronti degli avversari. Tutti indifferentemente. Ne abbiamo parlato spesso qua ;)

a me non ha mai dato questa impressione,boh comunque valutandolo dal punto di vista dei risultati e anche del gioco non posso che alzarmi in piedi a applaudire per la carriera che ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

sarebbe bello siamo tutti d'accordo e quindi quando si può bisogna sempre perseguire l'assenza di conflitti di interesse.

è folle chiedere ad un allenatore di occuparsi di mercato.

Ok, abbiamo capito come la pensi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

a me non ha mai dato questa impressione,boh comunque valutandolo dal punto di vista dei risultati e anche del gioco non posso che alzarmi in piedi a applaudire per la carriera che ha fatto

Eh lo so purtroppo ha questa mitologia di uomo perfetto e intoccabile ma chi segue il calcio inglese da vicino sa che non è cosi'.

Non è certo noto x la sua simpatia, anche molti suoi giocatori la pensano cosi' (chiedi a Beckham o a Roy Keane..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh lo so purtroppo ha questa mitologia di uomo perfetto e intoccabile ma chi segue il calcio inglese da vicino sa che non è cosi'.

Non è certo noto x la sua simpatia, anche molti suoi giocatori la pensano cosi' (chiedi a Beckham o a Roy Keane..).

peggio di mourinho? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Ok, abbiamo capito come la pensi .asd

ok ok mi tacito.

pensavo che parlaste di modelli da imitare o comunque prendere spunto.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Minkia colpaccio del Chelsea :|

Nuovo sponsor da QUARANTA milioni di STERLINE all'anno :|

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2970907/Chelsea-announce-mega-shirt-sponsorship-deal-agreeing-lucrative-five-year-deal-Yokohama-Rubber-Company-Ltd.html

Secondo principale accordo mondiale dietro a Chevrolet-Utd :sisi:

Hai capito Roman..

ma quello con la turkish airlines? non era già quello lo sponsor delle magliette al posto della samsung?

http://www.dailymail.co.uk/sport/article-2910659/Chelsea-s-25m-year-shirt-deal-Turkish-Airlines-stalls-sky-high-price.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

peggio di mourinho? sefz

Tra i due preferisco Mourinho sinceramente.. ALmeno a volte mi fa ridere, l'ironia non gli manca. Ferguson invece zero proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Tra i due preferisco Mourinho sinceramente.. ALmeno a volte mi fa ridere, l'ironia non gli manca. Ferguson invece zero proprio.

addirittura  :261:

comunque secondo me ferguson parlando dal punto di vista del campo caga in testa a mourinho,per gioco espresso ecc imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ok ok mi tacito.

pensavo che parlaste di modelli da imitare o comunque prendere spunto.  .asd

No scherzi non volevo farti star zitto ci mancherebbe ;)

Infatti, di modelli si parla :sisi:

E come x tutte le cose, non esiste il modello perfetto, ma quello che ognuno può scegliere ed adattare.. Ferguson è stato un modello vincente, Wenger pre-Emirates anche.

Ora i tempi cambiano e probabilmente il modello del manager britannico sta andando in pensione, questo si. Infatti tante società si sono dotate ormai di direttori sportivi.

ma quello con la turkish airlines? non era già quello lo sponsor delle magliette al posto della samsung?

http://www.dailymail.co.uk/sport/article-2910659/Chelsea-s-25m-year-shirt-deal-Turkish-Airlines-stalls-sky-high-price.html

Era una trattativa in corso, ma i giapponesi hanno offerto il doppio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

addirittura  :261:

comunque secondo me ferguson parlando dal punto di vista del campo caga in testa a mourinho,per gioco espresso ecc imho 

Mah.. Anche Ferguson nelle notti europee di catenaccio ne ha fatto spesso e volentieri.

Più o meno siamo li' come bravura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

No scherzi non volevo farti star zitto ci mancherebbe ;)

Infatti, di modelli si parla :sisi:

E come x tutte le cose, non esiste il modello perfetto, ma quello che ognuno può scegliere ed adattare.. Ferguson è stato un modello vincente, Wenger pre-Emirates anche.

Ora i tempi cambiano e probabilmente il modello del manager britannico sta andando in pensione, questo si. Infatti tante società si sono dotate ormai di direttori sportivi.

Era una trattativa in corso, ma i giapponesi hanno offerto il doppio..

pienamente d'accordo, oggi come oggi non puoi più seguire quel modello (ormai superato) e per me è un bene.

io quando sentivo che conte voleva fare il mercato ero molto preoccupato  .asd

anche il mou si è preso delle belle sole quando si è impuntato sui giocatori.

insomma non è cosa.

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Paga ma uno che riferendosi a Gerrard nel suo libro lo definisce come un buon giocatore ma non un top player.. Ti sembra un simpaticone? Fidati.. Non è certo mister simpatia lo scozzese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mah.. Anche Ferguson nelle notti europee di catenaccio ne ha fatto spesso e volentieri.

Più o meno siamo li' come bravura.

mh non so io preferisco lo scozzese a mourinho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Paga ma uno che riferendosi a Gerrard nel suo libro lo definisce come un buon giocatore ma non un top player.. Ti sembra un simpaticone? Fidati.. Non è certo mister simpatia lo scozzese..

cazzata epica sefz

però forse sono legato a lui anche per le belle parole che ha sempre riservato alla juve di lippi,forse influisce questo nel mio giudizio su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Va beh lì ha dato un giudizio tecnico, mica la valuto da quello la simpatia di una persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

su benitez mi sa che aveva ragione ferguson  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Tra i due preferisco Mourinho sinceramente.. 

.meme17

Sapevo che ti stava sul c****, ma non fino a questo punto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

cazzata epica sefz

però forse sono legato a lui anche per le belle parole che ha sempre riservato alla juve di lippi,forse influisce questo nel mio giudizio su di lui

Probabile :sisi:

Te ne potrei elencare centinaia di uscite del genere..

Va beh lì ha dato un giudizio tecnico, mica la valuto da quello la simpatia di una persona.

Ma.. a parte che nn è un giudizio tecnico ma na CAZZATA... Ma chi glielo ha chiesto?!

Poi su Henderson "non pagherei mai 20 milioni x un giocatore che neanche sa correre in modo elegante" (o qualcosa del genere....). Ma statti zitto e pensa ai tuoi .bah

Al Newcastle spesso ha dato del "club minore e insignificante"... e via dicendo tante belle perle del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8058 messaggi

Per me il migliore rimane McClaren :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

su benitez mi sa che aveva ragione ferguson  mh

Quando Rafa si lamentava che Ferguson con i suoi atteggiamenti da bordo campo condizionasse gli arbitri aveva pienamente ragione.. Famosissimi i tempi di recupero del Man Utd di Ferguson.......

.meme17

Sapevo che ti stava sul c****, ma non fino a questo punto .asd

Ma a me Mou fa ridere però .asd

Cioè è interista, catenacciaro, paraculo e tutto però mi fa ridere e anche parecchio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Per me il migliore rimane McClaren :beg:

Grandissimo!!

Ohi andiamo forte eh?? Avete preso il largo con le Cherries crollate .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Ma a me Mou fa ridere però .asd

Cioè è interista, catenacciaro, paraculo e tutto però mi fa ridere e anche parecchio .asd

Io lo prenderei a sprangate sui denti, fai te sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...