Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

A Simeone fanno la corte tutti i più ricchi club europei e cmq non riescono a prenderlo, quindi mi sembra un nome fuori portata. Altri?

Potevano prendere van gaal in estate,poi a me piace molto l'allenatore del siviglia però non ricordo il nome mh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ma Wenger in questo momento in che modo influisce sull'utile? ormai l'Emirates è a pieno servizio, è stato ripagato ed è una miniera d'oro con o senza di lui. Che decisioni prende che non potrebbe prendere un altro? l'accordo con Puma?

"Deus ex machina".. Magari non decide lui direttamente, ma dà il consenso o meno su molte cose..

Come ho scritto sopra è stato deliberato pochi giorni fa il progetto di rinnovamento e ampliamento di alcune strutture del centro tecnico di Colney.. E ovviamente anche Arsène ha detto la sua. Ragazzi se vi capita se passate x Londra fatevi un giro all'Emirates e capite quanto conta Wenger x il mondo Arsenal.. Vi rendete subito conto fidatevi.

comunque fra uscire agli ottavi e vincerla ci sono qualche decina di milioni in ballo, e uno così attaccato all'utile come descrivi Kroenke non può non rendersene conto. Una società vincente fattura di più dai, l'Arsenal mi pare sprechi tantissimo del suo potenziale così, solo per la sicurezza di mantenere quell'utile sicuro

Vincerla è durissima x chiunque.. Diciamo che tra fermarsi agli ottavi e ai quarti ballano 6-7 milioni.. Tra parteciparvi o meno ne ballano una quarantina..

C'è una bella differenza.

Syl fatto che una società vincente guadagna di più non è sempre vero.. Prendi i conti di Arsenal e City e te ne accorgi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Potevano prendere van gaal in estate,poi a me piace molto l'allenatore del siviglia però non ricordo il nome mh

Van Gaal allo United non sta facendo granché bene..

Io era molto favorevole a Klopp, ma dopo aver visto dal vivo la sua squadra e i suoi disastri inizio ad avere dubbi pesantissimi.. Sinceramente non ne vedo tanti.. Direi Guardiola, anzi sarebbe perfetto x filosofia, intelligenza e tutto. Ma anche lui lo vedo un po' difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

"Deus ex machina".. Magari non decide lui direttamente, ma dà il consenso o meno su molte cose..

Come ho scritto sopra è stato deliberato pochi giorni fa il progetto di rinnovamento e ampliamento di alcune strutture del centro tecnico di Colney.. E ovviamente anche Arsène ha detto la sua. Ragazzi se vi capita se passate x Londra fatevi un giro all'Emirates e capite quanto conta Wenger x il mondo Arsenal.. Vi rendete subito conto fidatevi.

Vincerla è durissima x chiunque.. Diciamo che tra fermarsi agli ottavi e ai quarti ballano 6-7 milioni.. Tra parteciparvi o meno ne ballano una quarantina..

C'è una bella differenza.

Syl fatto che una società vincente fattura di più non è sempre vero.. Prendi i conti di Arsenal e City e te ne accorgi.

intendo che una società strutturata come l'Arsenal fatturerebbe di più se fosse anche vincente, non una che non ha una base solida come il City che va avanti solo con i soldi arabi. Comunque capisco che sia molto importante Wenger, ma potrebbe fare solo il manager a sto punto se è così bravo in quello, ma il mercato e l'allenatore li lascia fare a chi è più capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Van Gaal allo United non sta facendo granché bene..

Io era molto favorevole a Klopp, ma dopo aver visto dal vivo la sua squadra e i suoi disastri inizio ad avere dubbi pesantissimi.. Sinceramente non ne vedo tanti.. Direi Guardiola, anzi sarebbe perfetto x filosofia, intelligenza e tutto. Ma anche lui lo vedo un po' difficile.

ah comunque unai emery volevo dire .asd a me piace come allenatore il suo siviglia gioca bene e ci mette la giusta grinta,ha pure vinto l'europa league l'anno scorso e sta facendo dei bei campionati in spagna,se proprio non vogliono spendere i soldi per un top allenatore,allora che provino a lanciare un giovane che non è ancora sotto le luci della ribalta ma che comunque sta ottenendo risultati di prestigio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ah pure col valencia ha fatto bene arrivando sempre in zona champions,anche quando gli hanno venduto tipetti come silva e villa... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

intendo che una società strutturata come l'Arsenal fatturerebbe di più se fosse anche vincente, non una che non ha una base solida come il City che va avanti solo con i soldi arabi. Comunque capisco che sia molto importante Wenger, ma potrebbe fare solo il manager a sto punto se è così bravo in quello, ma il mercato e l'allenatore li lascia fare a chi è più capace

Eh... ti pare facile a te.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ah pure col valencia ha fatto bene arrivando sempre in zona champions,anche quando gli hanno venduto tipetti come silva e villa... .asd

Se va all'Arsenal e gli vendono i migliori giocatori e lui arriva in zona Champions staremmo qua a dire che non è capace, che è un fallito e via dicendo esattamente come diciamo a qualcun altro.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Un altro che mi pare bravo potrebbe essere Koeman..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Se va all'Arsenal e gli vendono i migliori giocatori e lui arriva in zona Champions staremmo qua a dire che non è capace, che è un fallito e via dicendo esattamente come diciamo a qualcun altro.. .asd

eh beh golden allora di soluzione non ce ne sono .asd che ti devo dire continuassero così a galleggiare tra il 3-4-5 posto ogni anno,se inizi un nuovo progetto è chiaro che lo inizi per cercare di vincere,e visto che ora la situazione economica è salda,comprare e trattenere i propri campioni...altrimenti non ha alcun senso cacciare arsene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

eh beh golden allora di soluzione non ce ne sono .asd che ti devo dire continuassero così a galleggiare tra il 3-4-5 posto ogni anno,se inizi un nuovo progetto è chiaro che lo inizi per cercare di vincere,e visto che ora la situazione economica è salda,comprare e trattenere i propri campioni...altrimenti non ha alcun senso cacciare arsene 

RIPETO QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA..

Anche per me un rinnovamento tecnico ci starebbe, ma non possiamo parlare con i se e i ma dobbiamo prendere in considerazione la R-E-A-L-T-A'. Questa sto descrivendo.. Se vogliamo analizzare al meglio la situazione. Poi se vogliamo buttarla in caciara e dire che schifo esoneratelo che fallito ma come si fa.. Allora è un altro conto .asd

In realtà non è tutto negativo quello che fa Wenger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

RIPETO QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA..

Anche per me un rinnovamento tecnico ci starebbe, ma non possiamo parlare con i se e i ma dobbiamo prendere in considerazione la R-E-A-L-T-A'. Questa sto descrivendo.. Se vogliamo analizzare al meglio la situazione. Poi se vogliamo buttarla in caciara e dire che schifo esoneratelo che fallito ma come si fa.. Allora è un altro conto .asd

In realtà non è tutto negativo quello che fa Wenger.

.asd niente golden non ci riesci sefz la cosa positiva su arsenico la devi trovare per forza sefz

Non la sto buttando in caciara sia chiaro .asd per me ripeto l'allenatore deve occuparsi del campo e basta.....per i conti ecc ci deve pensare la società nonostante riconosco ad arsene dei grandi meriti sotto l'aspetto economico,ma ormai credo non basti più soprattutto ai tifosi del gunners che giustamente si sono stancati di vedere gli altri vincere...quindi per me la soluzione è di cambiare tutto,basta allenatore manager via l'allenatore di adesso,prenderne uno nuovo credere nel suo progetto comprare i giocatori che lui richiede ( e i soldi ora i gunners per prendere almeno 2-3 giocatori ci sono) e mettere gente competente sull'aspetto economico,nuova era serve uno scossone 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

.asd niente golden non ci riesci sefz la cosa positiva su arsenico la devi trovare per forza sefz

Non la sto buttando in caciara sia chiaro .asdper me ripeto l'allenatore deve occuparsi del campo e basta.....per i conti ecc ci deve pensare la società nonostante riconosco ad arsene dei grandi meriti sotto l'aspetto economico,ma ormai credo non basti più soprattutto ai tifosi del gunners che giustamente si sono stancati di vedere gli altri vincere...quindi per me la soluzione è di cambiare tutto,basta allenatore manager via l'allenatore di adesso,prenderne uno nuovo credere nel suo progetto comprare i giocatori che lui richiede ( e i soldi ora i gunners per prendere almeno 2-3 giocatori ci sono) e mettere gente competente sull'aspetto economico,nuova era serve uno scossone 

Ma scusa non puoi dire "x me" .asd

In Italia funziona cosi', in Inghilterra no (almeno, in alcuni casi). E' un dato di fatto questo, e su questo dobbiamo ragionare altrimenti saremmo fuori strada.

Io che ti dicevo tempo fa? Qual'era la figura che mancava all'Arsenal? un direttore sportivo.. Ricordi che ti avevo parlato di David Dein?? Ecco, ora pensaci e vedi se non è cosi'.. Una figura capace di AIUTARE l'allenatore a livello sia tecnico che non.. Una figura capace di prendersi anche parte delle responsabilità nei momenti difficili che ora (giustamente) si sta beccando Arsène. Purtroppo questa figura manca e si sente eccome.

Ma torniamo al punto di partenza, e cioè al padrone dei Gunners dell'aspetto sportivo non frega nulla, x cui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma scusa non puoi dire "x me" .asd

In Italia funziona cosi', in Inghilterra no (almeno, in alcuni casi). E' un dato di fatto questo, e su questo dobbiamo ragionare altrimenti saremmo fuori strada.

Io che ti dicevo tempo fa? Qual'era la figura che mancava all'Arsenal? un direttore sportivo.. Ricordi che ti avevo parlato di David Dein?? Ecco, ora pensaci e vedi se non è cosi'.. Una figura capace di AIUTARE l'allenatore a livello sia tecnico che non.. Una figura capace di prendersi anche parte delle responsabilità nei momenti difficili che ora (giustamente) si sta beccando Arsène. Purtroppo questa figura manca e si sente eccome.

è una mia idea ci mancherebbe un allenatore già ha mille pensieri per la testa se gli diamo pure il compito di gestire i conti del club si fa fatica... se si vuole per forza far rimanere lui a questo punto mi ripeto non si deve occupare più del lato economico ma decidere solo i giocatori da prendere sul mercato e allenarli.. 

intanto un tifoso gunners d'eccezione .asd

Penoso vedere l'Arsenal dall'altra parte del mondo. Ozil irritante, Mertesacker e Koscielny disastrosi come sempre. Dinastia Wenger finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

A Simeone fanno la corte tutti i più ricchi club europei e cmq non riescono a prenderlo, quindi mi sembra un nome fuori portata. Altri?

Frank de Boer. E' perfetto, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

è una mia idea ci mancherebbe un allenatore già ha mille pensieri per la testa se gli diamo pure il compito di gestire i conti del club si fa fatica... se si vuole per forza far rimanere lui a questo punto mi ripeto non si deve occupare più del lato economico ma decidere solo i giocatori da prendere sul mercato e allenarli.. 

intanto un tifoso gunners d'eccezione .asd

Penoso vedere l'Arsenal dall'altra parte del mondo. Ozil irritante, Mertesacker e Koscielny disastrosi come sempre. Dinastia Wenger finita.

Azz non sapevo che anche Marianella usasse i social :|

Novità clamorosa :|

Ieri sera mi aspettavo lui in telecronaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Frank de Boer. E' perfetto, secondo me.

Anche.. Idea niente male.. :sisi:

Il calcio olandese si avvicina molto allo stile Arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Azz non sapevo che anche Marianella usasse i social :|

Novità clamorosa :|

Ieri sera mi aspettavo lui in telecronaca

.asd  .asd  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Simeone

non perdo tempo a rispondere a tutte le solite critiche che vengono fuori ogni volta, non ho tempo e voglia

ma questa devo...simeone-klopp ecc. nomi a caso, 3-4 anni ben fatti, poi? l'imbecille sono 20 anni quasi che va in cl e ti porta soldi-stadio nuovo-bilancio a posto

simeone ieri sera triturato dal leverkusen, non c'ha capito niente...fortunato che le aspirine sono giovani e non hanno chiuso con un 2-0...

P.S.

l'arsenal da lunatici come sono possono pure andare a monaco e prendersi la qualificazione, non sono ancora eliminati...milan-arsenal 4-0, arsenal-milan 3-0 in 45' (l'attuale grande allegri)

facile scrivere da pc e dire, ha sbagliato qui la su, doveva fare così ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

non perdo tempo a rispondere a tutte le solite critiche che vengono fuori ogni volta, non ho tempo e voglia

ma questa devo...simeone-klopp ecc. nomi a caso, 3-4 anni ben fatti, poi? l'imbecille sono 20 anni quasi che va in cl e ti porta soldi-stadio nuovo-bilancio a posto

simeone ieri sera triturato dal leverkusen, non c'ha capito niente...fortunato che le aspirine sono giovani e non hanno chiuso con un 2-0...

P.S.

l'arsenal da lunatici come sono possono pure andare a monaco e prendersi la qualificazione, non sono ancora eliminati...milan-arsenal 4-0, arsenal-milan 3-0 in 45' (l'attuale grande allegri)

Azz ti vedo carico .asd

Dai abbiamo fatto una bella discussione fin qua, non sparare all'impazzata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

P.S.

eh peccato che simeone ha almeno 10-15 anni di carriera in meno di arsene se magari gli dai tempo eh... intanto in europa simeone ha già vinto  europa league e supercoppa europea,e ha vinto un campionato contro le super potenze barca e real robetta insomma  :sisi:  :sisi:  :sisi: tu mi parli della partita di ieri...arsene sono anni che prende scoppole per non dire di peggio in europa...dai su non farmi usare certi termini contro di lui perchè rispetto golden e non voglio che se la prende male .asd

a simeone pure gli vendono i giocatori ma conserva lo stesso la competitività della squadra

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

eh peccato che simeone ha almeno 10-15 anni di carriera in meno di arsene se magari gli dai tempo eh... intanto in europa simeone ha già vinto  europa league e supercoppa europea,e ha vinto un campionato contro le super potenze barca e real robetta insomma  :sisi:  :sisi:  :sisi: tu mi parli della partita di ieri...arsene sono anni che prende scoppole per non dire di peggio in europa...dai su non farmi usare certi termini contro di lui perchè rispetto golden e non voglio che se la prende male .asd

a simeone pure gli vendono i giocatori ma conserva lo stesso la competitività della squadra

Figurati non me la prendo a male.. Ti ammazzo proprio .asd

Cmq Arsène in Europa le sue belle soddisfazioni se le è tolte eccome.. Anche se purtroppo si tende sempre a dimenticarlo.

Pre nuovo stadio ovviamente.. Lo spartiacque della sua carriera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Figurati non me la prendo a male.. Ti ammazzo proprio .asd

Cmq Arsène in Europa le sue belle soddisfazioni se le è tolte eccome.. Anche se purtroppo si tende sempre a dimenticarlo.

Pre nuovo stadio ovviamente.. Lo spartiacque della sua carriera..

sefz

Che vi devo dire ragazzi io ho detto la mia... non possiamo essere d'accordo su tutto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

eh peccato che simeone ha almeno 10-15 anni di carriera in meno di arsene se magari gli dai tempo eh... intanto in europa simeone ha già vinto europa league e supercoppa europea,e ha vinto un campionato contro le super potenze barca e real robetta insomma :sisi::sisi::sisi: tu mi parli della partita di ieri...arsene sono anni che prende scoppole per non dire di peggio in europa...dai su non farmi usare certi termini contro di lui perchè rispetto golden e non voglio che se la prende male .asd

ancora...devi vedere la globalità della gestione ventennale di wenger...voi fermate a 2 finali e 3 partite per giudicare 20 anni di un'azienda come l'arsenal

a simeone hanno venduto per la prima volta quest'anno, ed è fuori dal campionato e l'andata di cl ha perso 0-1...

il mago klopp, fino a 3 partite stava ultimo, con 3 vittorie è a metà, grande competitività la bundes, 3w e fra un po' stanno di nuovo in cl, in premier fai 1l 1d e sei fritto, ci sono 5 squadre in 3 punti...perso lewa-gotze-sahin-kagawa ecc. come gli ha sostituiti? male anche lui come wenger...e si è pure ripreso sahin-kagawa...segno che non è stato in grado di trovare sostituti

Azz ti vedo carico .asd

Dai abbiamo fatto una bella discussione fin qua, non sparare all'impazzata .asd

si però si dicono sempre le stesse cose...abbiamo capito che ha i suoi problemi però dovendo giudicare la globalità ha ancora ragione lui, top4 in premier e ottavi cl, il club continua a rimanere nelle 16 d'europa più importanti...

su ozil che cammina fa schifo ecc. come ho letto... ozil i primi 5 mesi era fenomenale, ha comprato uno che a madrid ha fatto 3 anni da fenomeno, cosa gli vuoi dire a wenger? lui aveva fatto il suo comprando un campione...

a posteriori facile e comoda dire cammina, pagato troppo ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...