Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

Si ma non è il proprietario... .asd

Il proprietario potrebbe anche dire "hey giovine... lì c'è la porta! Prego!"

Non è che è la persona più potente all'Arsenal .asd

Ne sei sicuro?

Ti chiedo anche: chi dovrebbe esonerarlo secondo te?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ne sei sicuro?

Ti chiedo anche: chi dovrebbe esonerarlo secondo te?

Chi ci mette i soldi nell'Arsenal... oh perdio su... nell'organigramma societario ce ne saranno di persone sopra Wenger .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Chi ci mette i soldi nell'Arsenal... oh perdio su... nell'organigramma societario ce ne saranno di persone sopra Wenger .asd

Sakon.. Ti dico: decide TUTTO Wenger.. Sopra Arsène c'è solo Kroenke, che ovviamente gli lascia carta bianca x TUTTO (come appunto ti dicevo).

E' un manager.. cioè un GESTORE.. Di uomini, risorse, capitale..

Lui decide come spendere i soldi, sia x i giocatori che x le strutture (Wenger stesso ha seguito il progetto sia x lo stadio nuovo che x il centro di allenamento). E' una figura che in Italia non c'è, quando qua sento "dovrebbero esonerare Wenger" mi viene da ridere.. Deciderà lui stesso come e quando lasciare. E probabilmente deciderà lui chi sarà il suo successore. Esattamente come ha fatto Ferguson. Ripeto: è una concezione diversa dall'allenatore italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sakon.. Ti dico: decide TUTTO Wenger.. Sopra Arsène c'è solo Kroenke, che ovviamente gli lascia carta bianca x TUTTO (come appunto ti dicevo).

Lui decide come spendere i soldi, sia x i giocatori che x le strutture (Wenger stesso ha seguito il progetto sia x lo stadio nuovo che x il centro di allenamento). E' una figura che in Italia non c'è, quando qua sento "dovrebbero esonerare Wenger" mi viene da ridere.. Deciderà lui stesso come e quando lasciare. E probabilmente deciderà lui chi sarà il suo successore. Esattamente come ha fatto Ferguson. Ripeto: è una concezione diversa dall'allenatore italiano.

Ma non è una cosa positiva in questo caso...spero che lui capisca che è giunto il momento di farsi da parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma non è una cosa positiva in questo caso...spero che lui capisca che è giunto il momento di farsi da parte

Beh, a livello sportivo forse no.. Ma a livello finanziario, se leggi i numeri degli ultimi 10 anni, direi che è strapositivo invece.. E a tale Kroenke di cui parlavo sopra quello interessa, e x quello lascia volentieri carta bianca ad Arsène.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ma si lo so...

Però sono dell'idea che sarebbe salutare accompagnarlo alla porta. Magari uscire dalla porta principale e di comune accordo. Una sola coppa in mille anni non è ammissibile per un club del genere, specie alla luce di tutti i soldi spesi per dei giocatori che ora zombificano in campo o non riesci a valorizzarli perchè si sdrumano.

Va bene tutto, però dico la mia, e secondo me lo si deve defenestrare. Anche che lo faccia lo stesso Kroenke, che ne so.

Cioè adesso io non discuto sulla fattibilità o meno della questione, dico solo che sarebbe meglio  che lasci l'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma si lo so...

Però sono dell'idea che sarebbe salutare accompagnarlo alla porta. Magari uscire dalla porta principale e di comune accordo. Una sola coppa in mille anni non è ammissibile per un club del genere, specie alla luce di tutti i soldi spesi per dei giocatori che ora zombificano in campo o non riesci a valorizzarli perchè si sdrumano.

Va bene tutto, però dico la mia, e secondo me lo si deve defenestrare. Anche che lo faccia lo stesso Kroenke, che ne so.

Cioè adesso io non discuto sulla fattibilità o meno della questione, dico solo che sarebbe meglio per che lasci l'Arsenal.

Se tu sei un imprenditore (ecco, diciamo che sei un Kroenke sefz) e il tuo manager (appunto, Wenger) ti porta a casa un utile x 30-40 milioni all'anno.. Lo accompagni alla porta?

Ti dico la mia: saresti un pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beh, a livello sportivo forse no.. Ma a livello finanziario, se leggi i numeri degli ultimi 10 anni, direi che è strapositivo invece.. E a tale Kroenke di cui parlavo sopra quello interessa, e x quello lascia volentieri carta bianca ad Arsène.

Però penso che ormai i tifosi vogliono vincere in campo e non nei conti.

.e hanno ragione secondo me

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Se tu sei un imprenditore (ecco, diciamo che sei un Kroenke sefz) e il tuo manager (appunto, Wenger) ti porta a casa un utile x 30-40 milioni all'anno.. Lo accompagni alla porta?

No vabbè su questo non ci piove. 

Discuto solo della parte sportiva, dell'aspetto tecnico. Altrimenti poi entriamo nella concezione Elkaniana del calcio e a me na roba del genere non mi sfiora minimamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Però penso che ormai i tifosi vogliono vincere in campo e non nei conti.

.e hanno ragione swcondo me

E infatti io ti sto parlando di quella che è la gestione REALE dell'Arsenal, non quella che vorrebbero i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

No vabbè su questo non ci piove. 

Discuto solo della parte sportiva, dell'aspetto tecnico. Altrimenti poi entriamo nella concezione Elkaniana del calcio e a me na roba del genere non mi sfiora minimamente .asd

Eh lo so ma il calcio oggi questo è.. Volenti o nolenti.

Poi che dal punto di vista tecnico un cambio ci starebbe, su quello sono d'accordo anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Eh lo so ma il calcio oggi questo è.. Volenti o nolenti.

Poi che dal punto di vista tecnico un cambio ci starebbe, su quello sono d'accordo anche io.

E alloooooooooooooooooooooooora sefz

La pensiamo uguale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah, e x inteso.. Dovete ancora dirmi CHI mettereste a guidare una tale società.. E ripeto, qualcuno che dovrebbe avere non solo competenze tecniche ma anche extrasportive.. Perché QUESTO richiede guidare un club come l'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E alloooooooooooooooooooooooora sefz

La pensiamo uguale .asd

Ma io stravedo x Arsène e lo sai, ma riesco anche a ragionare obiettivamente ci mancherebbe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

ok l'utile, ma ormai la struttura produrrebbe quell'utile anche senza di lui. Il fatto che sprechi i soldi in acquisti insensati non conta per Kroenke? 50 milioni per Ozil che non fa altro che camminare in campo da quando è stato preso e 40 per Sanchez che è si bravo ma non cambia la vita, per di più in un ruolo in cui erano copertissimi? se arrivassero anche i risultati invece di uscire sempre agli ottavi l'utile sarebbe più alto con più incassi dalle partite di champions, più premi UEFA e market pool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ah, e x inteso.. Dovete ancora dirmi CHI mettereste a guidare una tale società.. E ripeto, qualcuno che dovrebbe avere non solo competenze tecniche ma anche extrasportive.. Perché QUESTO richiede guidare un club come l'Arsenal.

5elfc.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Quindi mi stai dicendo che wenger deva campare in eterno? l'arsenal vinceva anche prima di lui eh... boh secondo me cambiare filosofia l'allenatore deve pensare al campo e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ok l'utile, ma ormai la struttura produrrebbe quell'utile anche senza di lui. Il fatto che sprechi i soldi in acquisti insensati non conta per Kroenke? 50 milioni per Ozil che non fa altro che camminare in campo da quando è stato preso e 40 per Sanchez che è si bravo ma non cambia la vita, per di più in un ruolo in cui erano copertissimi? se arrivassero anche i risultati invece di uscire sempre agli ottavi l'utile sarebbe più alto con più incassi dalle partite di champions, più premi UEFA e market pool

Che l'utile arriverebbe anche senza di lui è possibile ma tutto da dimostrare.. (generalmente squadra che vince non si cambia.. oh parlo finanziariamente eh .asd) I soldi "sprecati".. Beh qualcosa gli dovrà pur concedere dai.. Su Sanchez con me sfondi una porta non aperta, ma apertissima (e gli altri ragazzi qua dentro possono confermarti), però cmq sia lui che Ozil sono giocatori di talento che, se rivenduti, potrebbero cmq garantire se non un ricavo cmq non una grossa minusvalenza.

Per quanto riguarda la Champions, a livello economico è più importante esserci/non esserci che fare un tirno in più o in meno.. E infatti Arsène fino ad ora c'è sempre stato in Champions. Per me lascerà proprio nel momento in cui si renderà conto di non riuscire a portare la squadra tra le top four.. Ho questa sensazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Quindi mi stai dicendo che wenger deva campare in eterno? l'arsenal vinceva anche prima di lui eh... boh secondo me cambiare filosofia l'allenatore deve pensare al campo e basta

No, sto semplicemente chiedendo chi mettereste al posto suo. Nomi.

Che l'Arsenal vinceva prima di lui è vero fino a un certo punto.. A) Wenger è l'allenatore più vincente della storia della società londinese e soprattutto B) il calcio è cambiato rispetto al passato.. e questi discorsi economici che facciamo lo dimostrano pienamente. Quindi è cambiata anche la storia dell'Arsenal ed è difficile fare paragoni con altre epoche storiche,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Giaccherini stagione finita (o meglio.. mai iniziata)

Dispiace tanto per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq scusatemi ragazzi se vi fracasso le palle con riferimenti che col calcio nn c'entrano granché .asd

Però quando si parla di certe società bisogna considerare tutto, altrimenti non si avrebbe il quadro della situazione ben chiaro e si continuerebbe a parlare con poca cognizione di causa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

No, sto semplicemente chiedendo chi mettereste al posto suo. Nomi.

Che l'Arsenal vinceva prima di lui è vero fino a un certo punto.. A) Wenger è l'allenatore più vincente della storia della società londinese e soprattutto B) il calcio è cambiato rispetto al passato.. e questi discorsi economici che facciamo lo dimostrano pienamente. Quindi è cambiata anche la storia dell'Arsenal ed è difficile fare paragoni con altre epoche storiche,

Conte una responsabilità del genere se la voleva prendere alla Juve. Non gliel'hanno - ovviamente - fatta prendere... e infatti se n'è andato in nazionale a prendersi un ruolo gestionale che tanto desiderava.

Ce lo vedo bene all'Arsenal, ma comunque coadiuvato da un direttore delle finanze con i contrococones... son certo che comunque in due, sommati, non prenderebbero lo stipendio di Wenger .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Che l'utile arriverebbe anche senza di lui è possibile ma tutto da dimostrare.. (generalmente squadra che vince non si cambia.. oh parlo finanziariamente eh .asd) I soldi "sprecati".. Beh qualcosa gli dovrà pur concedere dai.. Su Sanchez con me sfondi una porta non aperta, ma apertissima (e gli altri ragazzi qua dentro possono confermarti), però cmq sia lui che Ozil sono giocatori di talento che, se rivenduti, potrebbero cmq garantire se non un ricavo cmq non una grossa minusvalenza.

Per quanto riguarda la Champions, a livello economico è più importante esserci/non esserci che fare un tirno in più o in meno.. E infatti Arsène fino ad ora c'è sempre stato in Champions. Per me lascerà proprio nel momento in cui si renderà conto di non riuscire a portare la squadra tra le top four.. Ho questa sensazione..

ma Wenger in questo momento in che modo influisce sull'utile? ormai l'Emirates è a pieno servizio, è stato ripagato ed è una miniera d'oro con o senza di lui. Che decisioni prende che non potrebbe prendere un altro? l'accordo con Puma?

comunque fra uscire agli ottavi e vincerla ci sono qualche decina di milioni in ballo, e uno così attaccato all'utile come descrivi Kroenke non può non rendersene conto. Una società vincente fattura di più dai, l'Arsenal mi pare sprechi tantissimo del suo potenziale così, solo per la sicurezza di mantenere quell'utile sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Conte una responsabilità del genere se la voleva prendere alla Juve. Non gliel'hanno - ovviamente - fatta prendere... e infatti se n'è andato in nazionale a prendersi un ruolo gestionale che tanto desiderava.

Ce lo vedo bene all'Arsenal, ma comunque coadiuvato da un direttore delle finanze con i contrococones... son certo che comunque in due, sommati, non prenderebbero lo stipendio di Wenger .asd

Capello avrei visto bene con quei compiti alla Juve..

Simeone 

A Simeone fanno la corte tutti i più ricchi club europei e cmq non riescono a prenderlo, quindi mi sembra un nome fuori portata. Altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...