Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

60284 messaggi

pomeriggio che match ci sono in programma?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

pomeriggio che match ci sono in programma?

La PL si ferma, c'è la FA Cup:

10957725_848929461813175_149715878769380

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

West Ham United FC @whufc_official · 52 minuti fa TEAMS: #WHUFC starting XI: Adrian, Jenkinson, Tomkins, Kouyate, Cresswell, Song, Noble, Nolan©, Downing, Sakho, Valencia

West Bromwich Albion @WBAFCofficial · 48 minuti fa Albion team v @whufc_official: Foster; Dawson, McAuley, Lescott, Brunt, Gardner, Yacob, Morrison, Sessegnon, Berahino, Ideye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Marchio di fabbrica ormai storico :sisi:

Oppure se si guarda al presente direi anche City, Spurs, Swansea, Stoke e Southampton.

ps: trova l'intruso sefz

Facile, City...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

La PL si ferma, c'è la FA Cup:

10957725_848929461813175_149715878769380

peccato pensavo ci fosse qualche match interessante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

peccato pensavo ci fosse qualche match interessante!

Quello che si sta giocando ora è molto interessante, oltre che godibile ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

scusate ma le italiane con le pezze al c**o perche non ci hanno provato per il prestito di a.song?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

scusate ma le italiane con le pezze al c**o perche non ci hanno provato per il prestito di a.song?

Alex mi sa voleva a tutti i costi tornare a Londra.

Ancora Ideye! 3-0.

Uomo del momento. Da oggetto misterioso a vero e proprio bomber implacabile in queste ultime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sherwood ufficiale nuovo allenatore dell'Aston

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Questo ideye ha fatto un gollazzo di testa che se lo prendeva il portiere gli faceva male male

Mi piace come gioca il wbw, hanno fatto delle belle azioni...

Per l'altra partita, il liverpool con questo super modulo a noi tanto caro cerca di far qualcosa ma se beccano una squadra leggermente piu' forte soffrono come dei cani.. Mah

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Caro golden ti tengo aggiornato sul duo dybala-vazquez sefz visto che ne abbiamo parlato qualche pagina fa in ottica premier soprattutto dybala...ieri contro il napoli sono stati sontuosi....hanno una tecnica da top....ieri il napoli ha ballato la samba per tentare di fermare sti due...ti consiglio di vederti le azioni del secondo e del terzo gol del palermo ieri..... soprattutto sul terzo dybala fa un numero che ha mandato al manicomio il povero strinic...per non parlare delle volte in cui ha nascosto il pallone sia lui che vazquez ad albiol...tra l'altro hanno corso e pressato per tutto l'arco del match...occhio a questo dybala può essere un top...e ieri mi ha impressionato anche vazquez... 7 gol in stagione e 6 assist...tanta roba anche lui forse un pò lento ma tecnicamente na roba assurda.... tra l'altro complimenti al palermo che esprime un calcio raro da vedere qui in italia...pressing altissimo e giocate palla a terra...ieri comunque hanno affrontato la terza forza del campionato che schiera giocatori di ottimo livello soprattutto in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Caro golden ti tengo aggiornato sul duo dybala-vazquez sefz visto che ne abbiamo parlato qualche pagina fa in ottica premier soprattutto dybala...ieri contro il napoli sono stati sontuosi....hanno una tecnica da top....ieri il napoli ha ballato la samba per tentare di fermare sti due...ti consiglio di vederti le azioni del secondo e del terzo gol del palermo ieri..... soprattutto sul terzo dybala fa un numero che ha mandato al manicomio il povero strinic...per non parlare delle volte in cui ha nascosto il pallone sia lui che vazquez ad albiol...tra l'altro hanno corso e pressato per tutto l'arco del match...occhio a questo dybala può essere un top...e ieri mi ha impressionato anche vazquez... 7 gol in stagione e 6 assist...tanta roba anche lui forse un pò lento ma tecnicamente na roba assurda.... tra l'altro complimenti al palermo che esprime un calcio raro da vedere qui in italia...pressing altissimo e giocate palla a terra...ieri comunque hanno affrontato la terza forza del campionato che schiera giocatori di ottimo livello soprattutto in avanti

Si ho visto il terzo gol.. Non male! Speriamo che calano un po' x quando dovremo andare a giocarci noi.. Quand'è che andiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si ho visto il terzo gol.. Non male! Speriamo che calano un po' x quando dovremo andare a giocarci noi.. Quand'è che andiamo?

eh.... sarà prima del ritorno col borussia in germania....saranno c***i amari in queste due partite...sarà un banco di prova pesante per noi queste due trasferte di fila.... se usciamo con un pareggio da palermo non mi strappo i capelli,sperando ovviamente di passare il turno... in casa il palermo ha un rendimento tra i migliori del nostro campionato...sarà tosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

eh.... sarà prima del ritorno col borussia in germania....saranno c***i amari in queste due partite...sarà un banco di prova pesante per noi queste due trasferte di fila.... se usciamo con un pareggio da palermo non mi strappo i capelli,sperando ovviamente di passare il turno... in casa il palermo ha un rendimento tra i migliori del nostro campionato...sarà tosta

Eh si è il momento decisivo della stagione.. Iniziamo a prendere 3 punti stasera poi pensiamo alle prossime :sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

qazzo Golden, Pulis mi sta facendo ricredere.

lavora con quello che ha e la riprova oltre ai granatieri dello stoke sta in quello che

ha ftto al crystal la stagione passata ed ora al wba, entrambe giocan bene e fan punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

qazzo Golden, Pulis mi sta facendo ricredere.

lavora con quello che ha e la riprova oltre ai granatieri dello stoke sta in quello che

ha ftto al crystal la stagione passata ed ora al wba, entrambe giocan bene e fan punti...

Maaaahhhh... Insomma.. Che il Palace giocasse bene lo scorso anno mmmm.... Lasciamo stare .asd

WBA.. Ieri han fatto dei bei gol, ma da qui a dire che giocano bene.. Li ho visti sia in casa dell'Everton che del Burnley.. Lasciamo perdere guarda .asd

Senti un po' l'altro giorno vedevo delle vecchie immagini anni 90, tra i magpies spiccava Teymouri Ketsbaya te lo ricordi? Non era male no? Anche se un po' nervosetto.. .asd

Mi ricordo che nel 97 quando la Juve festeggiò a Cesena il centenario con il Newcastle davanti c'erano lui e Asprilla.. Ero allo stadio ovviamente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

posso scrivere in questo topic che un utente in un altro topic ha scritto che beckham non eccelleva in nulla, nemmeno nei passaggi? sono rimasto costernato....vorrei sapere qualche vecchio fan della premier cosa ne pensa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

@ GoldenGol: da noi è arrivato e fece abbastanza bene ma me lo ricordo con la nazionale,

con la Dinamo Tiblisi ed in generale in Europa, eran sempre qazzi...sgusciava  sia centralmente

che sulle fasce e prenderlo era tutt'altro che facile.

abbastanza bizzarro quello si, su u tubo ci deve esser qualcosa...

si era proposto come allenatore un mese fa: non l'ha cacato nessuno... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

posso scrivere in questo topic che un utente in un altro topic ha scritto che beckham non eccelleva in nulla, nemmeno nei passaggi? sono rimasto costernato....vorrei sapere qualche vecchio fan della premier cosa ne pensa...

più o meno ciò che disse Best sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Gran primo tempo dei Gunners, con due belle volée di Oliviero .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh a me non piaceva granché sinceramente.. Però insomma, aveva un gran bel piede altroché..

Diciamo che come esterno prenderei sempre uno fantasioso alla Camoranesi, di Beckham difficilmente ricordo un avversario saltato in dribbling.. Però certo dai suoi cross nascevano tantissime occasioni da gol ogni partita, questo è indubbio. E visto che da buon britannico non era uno che tirava indietro il piede, giocava bene anche in posizione più centale, dove aveva una bella visione di gioco e tutto sommato anche in fase di non possesso se la cavava.

Insomma, x me non uno di quelli che ha segnato un'epoca, però neanche uno qualsiasi dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...