Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

Ma dai, cosa se ne fanno di un'altro attaccante?

Beh considera che attualmente stanno giocando con Milner di punta :S

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Azz altro che opportunità made in Marotta Paga.. Questo mica è Peluso oh .asd

Sinceramente trovo difficile che:

- il giocatore si riduca l'ingaggio

- venga a giocare in una società come la Juve buttando funo negli occhi dei suoi ex tifosi (ma quanto ci farebbe godere?? @@)

- i turchi si facciano prendere x il collo... da Marotta .asd

- che se il giocatore va via a buon mercato nessuna altra società europea più ricca della nostra faccia un'offerta (penso in particolare a società tedesche)

Boh, speriamo eh.. Ma c'è qualcosa che non mi torna sinceramente.

mah forse ci sottovalutiamo un pò troppo sefz;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

mah forse ci sottovalutiamo un pò troppo sefz;)

Beh sull'aspetto economico c'è poco da sottovalutare.. Sulle capacità di Marotta nel trattare i grandi giocatori idem.. Sul fatto che un giocatore si riduca lo stipendio.. Non so eh, ma sono un po' disincantato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beh sull'aspetto economico c'è poco da sottovalutare.. Sulle capacità di Marotta nel trattare i grandi giocatori idem.. Sul fatto che un giocatore si riduca lo stipendio.. Non so eh, ma sono un po' disincantato ;)

Ma guarda ripeto se lo trattiamo è proprio perchè a livello economico forse non è dura come crediamo... ma questa è una mia opinione.... beh marotta ha trattato pure con un certo tevez altro tipetto mica facile .asd anche se stammi a sentire qui dentro si sottovaluta la figura di paratici ma ormai è risaputo che i colpi come vidal,coman,morata,pogba sono stati fatti da lui... lo stesso marotta ci tiene a sottolinearlo quando presentano qualche nuovo giocatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

FOX Sports @FOXSportsIT 4 min4 minuti fa 102 kg, fisico da culturista ma gia' 9 gol in stagione. Se non ci credete, stasera guardatelo contro il Liverpool...

...B6ldlFLCQAEbAJB.jpg

chi è? :haha:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma guarda ripeto se lo trattiamo è proprio perchè a livello economico forse non è dura come crediamo...

Dammi retta se domani un Wolfsburg decide di andare a prendere Sneijder, 15-20 milioni li tirano fuori senza nessunissimo problema.. Non c'è proprio partita da questo punto di vista.

Però probabilmente all'estero preferiscono investire su giocatori più giovani, questo è il discorso. Che x altro condivido ma x uno come Sneijder faccio volentieri uno strappo alla regola.

beh marotta ha trattato pure con un certo tevez altro tipetto mica facile .asd

Beh diverso.. Nel caso di Tevez il City non vedeva l'ora di togliersi dai piedi il giocatore mentre qua da quanto mi pare di capire i turchi non mollano di un centimetro

anche se stammi a sentire qui dentro si sottovaluta la figura di paratici ma ormai è risaputo che i colpi come vidal,coman,morata,pogba sono stati fatti da lui... lo stesso marotta ci tiene a sottolinearlo quando presentano qualche nuovo giocatore....

Si questo è vero dai.. Anche se togliamo Pogba che li' ha fatto tutto Mino ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq sempre x Sneijder.. Se il Liverpool volesse iniziare a cercare già ora una soluzione x il dopo-Gerrard non sarebbe mica male l'olandese.. Rodgers ha detto che ora devono mettere dentro giocatori d'esperienza e non più ragazzini, strano non ci abbiano ancora pensato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34170 messaggi

FOX Sports ‏@FOXSportsIT 4 min4 minuti fa 102 kg, fisico da culturista ma gia' 9 gol in stagione. Se non ci credete, stasera guardatelo contro il Liverpool...

...B6ldlFLCQAEbAJB.jpg

chi è? :haha:.asd

Non vorrei mai ritrovarmelo contro in una rissa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Attacco inghilterra: berahino, kane, sterling under 22.... Rooney, sturridge e spero di non dimenticare qualcun altro... Cioe' ma ci rendiamo conto questi che attacco hanno?

A noi invece ci rappresentano giovinco, immobile, zaza e un modestissino pelle....... Mi viene da piangere

negli ultimi 2 incontri non hanno visto palla, il talento non è mai mancato loro, ma non sono mai stati una squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Io lo vidi anche al ritorno di quella sfida con lo United e fu anche li' tra i migliori in campo.

AI mondiali è vero che la sua squadra è stata una specie di "favola", ma lui ci ha messo mooolto di suo.. Con l'Uruguay un gol e due assist perfetti, con la Grecia una grande partita da centravanti-boa a tener palla e far salire la squadra.. Senza contare che qualche anno fa fu stella indiscussa ai campionati sudamericani under 20, dove Arsène lo notò e pensò di puntare forte (anche economicamente) su di lui.

Però ora deve puntarci almeno un po'.. Altrimenti meglio darlo via..

Boh, a me sembra un buon giocatore e nulla più: uno da Stoke, da Sunderland, da Aston Villa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Boh, a me sembra un buon giocatore e nulla più: uno da Stoke, da Sunderland, da Aston Villa...

Dai ha fatto probabilmente i nomi delle 3 squadre più povere di talento di tutta la Premier .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Dai ha fatto probabilmente i nomi delle 3 squadre più povere di talento di tutta la Premier .asd

Appunto, che farebbe comodo a quelle tre squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Yaya Touré sa smarcarsi molto bene. In campo ma non solo, a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate dal giocatore del Manchester City. In ritiro con la nazionale ivoriana, il centrocampista si è lamentato con un magazine locale di essere tampinato da fan scatenate e troppo invadenti: "Le donne continuano a cercarmi e io devo fuggire. Sono sposato e fedele a mia moglie. Amo la tranquillità, questo è il modo di vivere". 

IMBARAZZATO - E' uno sfogo vero e proprio quello dell'ivoriano, ripreso anche dal Sunday People, che ha rivelato anche quali sono i suoi modi per depistare le sue ammiratrici: "A volte mi chiedo cosa passi per la testa di quelle ragazze, è imbarazzante. Mi nascondo. Per sfuggire devo cambiare regolarmente il mio numero di telefono, dal momento che loro riescono sempre ad avere i contatti giusti. Ma non si può vivere senza telefonino. C'è stata una ragazza che mi ha corteggiato apertamente. Allucinante! Mi ha chiesto il numero di telefono e io gliene ho dato uno sbagliato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Il "modestissimo" Pellé che poi cosi' tanto modesto non è ed è certamente il più dignitoso e meritevole di questi.

Cmq Berahino prima di esaltarlo ragazzi aspettiamo un attimo và..

.asd .asd .asd

Aspe golden, non stavo sfottendo pelle che sia chiaro, anzi per quello che sta facendo il mio esser modesto vuol dire essere meglio degli altri attaccanti ita..

Sarei un pazzo a non voler pelle in nazionale, con il southampton si stara' divertendo come un matto

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8254 messaggi

Il Liverpool ha preso gol da questo signore qua in FA Cup .asd

article-2553558-1B42EE0E00000578-80_634x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3317 messaggi

doppietta di steve gerrard @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

li avrà spostati tutti con una scoreggia ed un urlo...

ho visto poco ma mi pare un pelo più asciutto rispetto a quest'immagine, giusto un pelo eh sefz

Modificato da hop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Messi al chelsea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34170 messaggi

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Bella grazia che non se lo sia mangiato il Liverpool sto qua .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Appunto, che farebbe comodo a quelle tre squadre...

Resto dell'idea che farebbe comodo anche alla sua attuale squadra ;)

Aspe golden, non stavo sfottendo pelle che sia chiaro, anzi per quello che sta facendo il mio esser modesto vuol dire essere meglio degli altri attaccanti ita..

Sarei un pazzo a non voler pelle in nazionale, con il southampton si stara' divertendo come un matto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Questo è tutt'ora il loro principale giocatore nonché faro della squadra e se lo lasciano scappare cosi'... Ma dico.. .oddio

Brendan Rodgers in questa stagione sta facendo davvero disastri :sisi:

Cmq segnare la data: 30 maggio..

Finale di FA Cup nonché 35esimo compleanno del capitano dei Reds.. Potrebbe essere una giornata di emozioni forti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Trattativa avanzata tra Swansea e Manchester City x Bony, sembra che l'accordo sia vicino. 30 milioni di sterline :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...