Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

Azioni utente

Ben Arfa lascerà l'Inghilterra. Trovato l'accordo con il Nizza per il suo ritorno in Francia. Lunedì le visite mediche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

E che mi viene a dire in conferenza stampa??? Che la squadra ha molte assenze e x domani contro l'Hull sarà ancora emergenza... E mi vendi i giocatori invece di comprarli?!?!?!?

MA ROBA DA MATTI................. .oddio .oddio .oddio

è il numero 1 c'è poco da fare .asd:261:.oddio

campbell pensa di farlo giocare prima di giugno? :haha: in premier 41 minuti .isterico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Io l'ho detto per me wenger negli ultimi anni sul mercato ci sta capendo un pò poco.... ha lasciato dei vuoti in rosa soprattutto in difesa incredibili,o si fa affiancare da qualcuno che ne capisce,oppure forse è la fine di un ciclo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Azioni utente

45]

Following7de89630c0434b165bd076ba58b90ff7_bigger.FOX Sports@FOXSportsIT

Ben Arfa lascerà l'Inghilterra. Trovato l'accordo con il Nizza per il suo ritorno in Francia. Lunedì le visite mediche

Maupay - Bosetti - Ben Arfa... Che trio il Nice! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Chi è? mh

elia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

B6bPcy7CcAAlNdh.jpg

Auguri e non scherzo, l'unica colpa che gli imputo è quella di aver subito troppo a lungo

decisioni prese sopra di lui ed il fatto d'esser ben pagato (£ 2mln. a stagione) non lo mette

a riparo da molte critiche ricevute, King Kev fece saltare il banco in un Amen e prendeva

di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

elia .asd

Ooh com'è cresciuto .asd

É un ometto adesso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

B6cWl0_CYAAi8GS.png

Eccolo @@

Dopo Manè questi so capaci di farlo diventare un campione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12122 messaggi

quanto ha speso più o meno l'arsenal negli ultimi 3 anni tra acquisti e cessioni?

quanto fattura?

come sta messa a debiti?

giusto per farmi un'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

sempre 0-0 lo United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

sempre 0-0 lo United

e che ve lo dico a fare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Ieri quattro goal di Berahino in FA Cup, tutti di pregevole fattura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

campbell pensa di farlo giocare prima di giugno? :haha: in premier 41 minuti .isterico

Ma solo a me Campbell sembra sopravvalutato per via di quel suo bellissimo gol allo United in CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ma solo a me Campbell sembra sopravvalutato per via di quel suo bellissimo gol allo United in CL?

Mi devi definire sopravvalutato...in riferimento a chi(o a cosa...fenomeno-campione-buon giocatore)?

perchè per me è sopravvalutato pure sterling, (ancora di più dopo il nuovo contratto da 25mln .asd ) che qui tutti amano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34170 messaggi

Sapevo che avrei urtato la sensibilità di qualche Vilasboasologo........ sefz sefz

Ma io parlavo dei calciatori, mica di lui sefz

Azioni utente

Quanto talento sprecato..

Però in questi casi devo dire che si meritano questa 'fine', peggio per loro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Mi devi definire sopravvalutato...in riferimento a chi(o a cosa...fenomeno-campione-buon giocatore)?

perchè per me è sopravvalutato pure sterling, (ancora di più dopo il nuovo contratto da 25mln .asd ) che qui tutti amano .asd

Tutti ne parlano come fosse un ottimo giocatore/campione da quel gol segnalo allo United in CL.

Io l'ho visto giocare cinque-sei partite e non mi ha mai impressionato, la panchina che sta facendo all'Arsenal me lo conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12122 messaggi
21834 messaggi

Dai oggi tutto sommato buona partita Joel, anche qualche ripiegamento difensivo da sottolineare. Certo è un po' troppo lezioso, ma essendo giovane e non giocando mai..

Io l'ho detto per me wenger negli ultimi anni sul mercato ci sta capendo un pò poco.... ha lasciato dei vuoti in rosa soprattutto in difesa incredibili,o si fa affiancare da qualcuno che ne capisce,oppure forse è la fine di un ciclo 

Che ti dicevo l'altro giorno??

Tentenna sempre e si lascia sfuggire tutte le occasioni buone.. Ad esempio: primo giorno di mercato ed avrebbe GIA' dovuto comprare un mediano e un difensore.. Invece che farà? Aspetterà fino all'ultimissima ora e se all'improvviso ci saranno emergenze vai con il ripiazzo dell'ultim'ora (ricordate Kallstrom arrivato già rotto lo scorso anno??? .oddio)

Quel David Dein di cui ti parlavo l'altro giorno non si sarebbe mai fatto prendere x il c**o dall'Inter....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Dici?? Dai tecnicamente è un giocatore d'alto livello, e anche ai mondiali lo ha dimostrato.. Poi come ho scritto sopra è certamente un po' fumoso, però di potenzialità ne ha tante

Azz no dai.. Raheem..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

quanto ha speso più o meno l'arsenal negli ultimi 3 anni tra acquisti e cessioni?

quanto fattura?

come sta messa a debiti?

giusto per farmi un'idea

Vlat l'Arsenal insieme allo United è la società gestita meglio a livello finanziario di tutto la Premier ;)

Poi purtroppo l'obiettivo principale è il business e non il lato sportivo, e questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...