Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

17678 messaggi

Prinz Poldi :(

:(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Evra: "La Juve è un grandissimo club e non vedo l'ora di continuare a riscuotere i successi che hanno contraddistinto la sua storia"

:sventola:

evra+cover+copy.jpg?MOD=AJPERES&CACHEID=

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Coonferenza di presentazione già fatta??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Coonferenza di presentazione già fatta??

Credo la farà quando tornerà dalle vacanze :sisi:

Ps: i tifosi del man utd sul loro forum parlano di un giorno molto triste,abbiamo preso un grandissimo giocatore nonostante l'età e nonostante alcuni espertoni....

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Credo la farà quando tornerà dalle vacanze :sisi:

Ah già!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ecco la lettera di evra ai tifosi e al mondo man utd

“Dopo lunghe considerazioni e riflessioni ho deciso che è arrivato il momento giusto per me di lasciare il Manchester United. E’ la più grande decisione della mia carriera perché questo club è e resterà per sempre nel mio cuore. Far parte e giocare per il Manchester United è stato un privilegio e un sogno diventato realtà e il tempo trascorso qui è stato davvero memorabile. ‎Durante i momenti migliori e peggiori siamo sempre stati tutti uniti e leali, e come ho detto più volte non fai solo parte del Manchester United, fai parte di una famiglia e sono sicuro che questa tradizione continuerà. ‎Questo club è entrato nella storia e personalmente sento il privilegio di averne fatto parte. In questi otto anni ho incontrato e ho lavorato con persone meravigliose, molte delle quali resteranno amici per la vita. Vorrei davvero ringraziare tutto il club, i compagni, gli allenatori e in particolare tutte le persone che hanno reso ogni singolo giorno al campo di allenamento di Carrington e all’Old Trafford un giorno speciale. Un Grazie immenso a Sir Alex Ferguson per aver reso tutto questo possibile, per avermi dato il privilegio di essere capitano, di essere ispirato dalla storia del Manchester United e per averci insegnato che nessuno è più importante del Club. Il mio ringraziamento più grande va ai supporters, abbiamo passato momenti fantastici assieme alzando tanti trofei e quella notte a Mosca resterà in tutti noi per sempre. Ogni singola volta che sono uscito dal tunnel ho sentito di giocare per quella maglia e per un club davvero speciale. La mia passione per questo club continuerà, e sono sicuro che tutti voi ragazzi continuerete a godere di altri successi nelle prossime stagioni”. Così Patrice Evra, nuovo giocatore della Juventus, ha salutato il Manchester United e i suoi ormai vecchi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ecco la lettera di evra ai tifosi e al mondo man utd

“Dopo lunghe considerazioni e riflessioni ho deciso che è arrivato il momento giusto per me di lasciare il Manchester United. E’ la più grande decisione della mia carriera perché questo club è e resterà per sempre nel mio cuore. Far parte e giocare per il Manchester United è stato un privilegio e un sogno diventato realtà e il tempo trascorso qui è stato davvero memorabile. ‎Durante i momenti migliori e peggiori siamo sempre stati tutti uniti e leali, e come ho detto più volte non fai solo parte del Manchester United, fai parte di una famiglia e sono sicuro che questa tradizione continuerà. ‎Questo club è entrato nella storia e personalmente sento il privilegio di averne fatto parte. In questi otto anni ho incontrato e ho lavorato con persone meravigliose, molte delle quali resteranno amici per la vita. Vorrei davvero ringraziare tutto il club, i compagni, gli allenatori e in particolare tutte le persone che hanno reso ogni singolo giorno al campo di allenamento di Carrington e all’Old Trafford un giorno speciale. Un Grazie immenso a Sir Alex Ferguson per aver reso tutto questo possibile, per avermi dato il privilegio di essere capitano, di essere ispirato dalla storia del Manchester United e per averci insegnato che nessuno è più importante del Club. Il mio ringraziamento più grande va ai supporters, abbiamo passato momenti fantastici assieme alzando tanti trofei e quella notte a Mosca resterà in tutti noi per sempre. Ogni singola volta che sono uscito dal tunnel ho sentito di giocare per quella maglia e per un club davvero speciale. La mia passione per questo club continuerà, e sono sicuro che tutti voi ragazzi continuerete a godere di altri successi nelle prossime stagioni”. Così Patrice Evra, nuovo giocatore della Juventus, ha salutato il Manchester United e i suoi ormai vecchi tifosi.

Beh... parole sante.. molta gente dovrebbe capirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Patrice @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beh... parole sante.. molta gente dovrebbe capirlo...

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Klopp ha detto che non hanno fretta di vendere Hummels e che 20 milioni sono comunque una cifra ridicola..

E mi pareva strano, dai... Qui si va dai 30 in sù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Klopp ha detto che non hanno fretta di vendere Hummels e che 20 milioni sono comunque una cifra ridicola..

E mi pareva strano, dai... Qui si va dai 30 in sù.

Mi sembra giusto

ps: iniziata bene l'avventura di morata eh .asd che sfiga .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mi sembra giusto

ps: iniziata bene l'avventura di morata eh .asd che sfiga .oddio

E vabè.. Per metà settembre sta in campo, nell'attesa abbiamo Tevez e Fernando.. Non male dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Prime rivoluzioni di Van Gaal: via l'erba naturale e dentro quella sintetica nel centro tecnico di Carrington :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E vabè.. Per metà settembre sta in campo, nell'attesa abbiamo Tevez e Fernando.. Non male dai!

Si ma figurati e poi comunque prenderemo ancora qualcuno nella zona offensiva (si parla di shaqiri) però dispiace che salta la preparazione,diciamo che non siamo fortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26735 messaggi

tumblr_n943r1U5m61tz9jaqo1_1280.jpg

sembra il nonno di fabregas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12079 messaggi

E a quanto sembra accordo Utd-Hummels x soli 20 milioni?????????????

Ma Arsène dove c... sta????

Ma in pratica la stessa cifra che hanno pagato x Immobile???? Ma sono ubriachi a Dortmund?!?!?!?!?!?!?

Beh...non ci sarebbe da stupirsi! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Fabregas sembra un vecchio :|.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Liverpool, Remy raggiunge la squadra a Boston: attese le visite mediche e firma

22/07/2014 - 19:08

di Gianluca Di Marzio

remy-qpr-200313.jpg

Liverpool, ecco Loic Remy. L’attaccante francese ha già raggiunto i Reds a Boston in compagnia del suo agente, per ultimare il trasferimento dal Qpr. Attese le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto: cinque anni a 4 milioni di euro netti a stagione. Dopo aver ceduto Suarez e Aspas, il Liverpool rinforza il proprio attacco. Remy lascia Loftus Road, Andield sarà la sua prossima casa. In Reds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Caulker ufficiale al Qpr, 10 milioni. Farà coppia con Rio Ferdinand, non male direi x una squadra che punta alla salvezza!

Ah tra l'altro nei Rangers oltre a Joey Barton ci sarà il ritorno in Premier di un altro CERVELLONE... Danny Simpson! .asd .asd

Hop hai un buon ricordo di lui, si?!? .asd .asd

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Caulker ufficiale al Qpr, 10 milioni. Farà coppia con Rio Ferdinand, non male direi x una squadra che punta alla salvezza!

Ah tra l'altro nei Rangers oltre a Joey Barton ci sarà il ritorno in Premier di un altro CERVELLONE... Danny Simpson! .asd .asd

Hop hai un buon ricordo di lui, si?!? .asd .asd

guarda, lo pensavo con la testa fra le gambe della pin up di turno e lì ce lo lasciavo, poi arrivi tu

e mi rovini il quadretto...

comunque ora dopo Debouchy è arrivato Janmaat e il bigolo da te nominato può tornare in fig...ehm

'nsuma...se semm capìì sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

tumblr_n943r1U5m61tz9jaqo1_1280.jpg

sembra il nonno di fabregas

già rientrati gli spagnoli?

gli italiani quando ritornano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

guarda, lo pensavo con la testa fra le gambe della pin up di turno e lì ce lo lasciavo, poi arrivi tu

e mi rovini il quadretto...

comunque ora dopo Debouchy è arrivato Janmaat e il bigolo da te nominato può tornare in fig...ehm

'nsuma...se semm capìì sefz

.asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65649 messaggi

Il nostro bomberone Terry sarà comunque ancora una certezza .asd

10371590_707663899271447_295895233774455

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26735 messaggi
Inviato (modificato)

già rientrati gli spagnoli?

gli italiani quando ritornano?

allegri gli fa fare il ferragosto alla capannina

rientrano inizio settembre

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26735 messaggi

Il nostro bomberone Terry sarà comunque ancora una certezza .asd

10371590_707663899271447_295895233774455

anche qua

cazz fabregas :| un crollo :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...