Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

Che giocata kane bellissima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Era rigore per gli spurs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Bella partita, molto intensa occasioni da una parte e dall'altra. Un tempo x parte direi, risultato giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Finita 0-0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Chelsea subito in campo:

Mourinho si copre..

• Southampton: Forster, Yoshida, Fonte, Alderweireld, Targett, Davis, Schneiderlin, Wanyama, Tadic, Mane, Pelle 
  • Chelsea: Courtois, Ivanovic, Cahill, Terry, Luis, Matic, Mikel, Schurrle, Fabregas, Hazard, Diego Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Bella partita, molto intensa occasioni da una parte e dall'altra. Un tempo x parte direi, risultato giusto.

Come intensità si,ma tecnicamente mi aspettavo qualcosa in più,onestamente il man utd per me non è da champions,però visto che le altre stanno faticando (liverpool e arsenal su tutte) si ritrova giustamente 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Come intensità si,ma tecnicamente mi aspettavo qualcosa in più,onestamente il man utd per me non è da champions,però visto che le altre stanno faticando (liverpool e arsenal su tutte) si ritrova giustamente 3 

Cioè non è da Champions in che senso? Che non è da vincere la Champions o da partecipare alla Champions??

No perché insomma.. Rooney, RvP, Mata, Falcao, mettiamoci Di Maria.. Se non è gente da Champions questa.. .asd

Ha trovato la quadratura Van Gaal, nel primo tempo avrebbero meritato 2 se non 3 gol, ottima partita dai.. E a WHL non è facile imporre il proprio gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sul Tottenham, trovo stranissimo che un giocatore di talento come Townsend trovi cosi' poco spazio.. Sarà un po' x motivi fisici (è spesso infortunato) che caratteriali, perché altrimenti questo avrebbe numeri di alto livello. E un altro che purtroppo negli ultimi tempi è caduto in disgrazia è Dembelé che però resta un giocatore validissimo che da altre parti potrebbe essere molto importante. In Italia uno come lui x me farebbe mooolto comodo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Cioè non è da Champions in che senso? Che non è da vincere la Champions o da partecipare alla Champions??

No perché insomma.. Rooney, RvP, Mata, Falcao, mettiamoci Di Maria.. Se non è gente da Champions questa.. .asd

Ha trovato la quadratura Van Gaal, nel primo tempo avrebbero meritato 2 se non 3 gol, ottima partita dai.. E a WHL non è facile imporre il proprio gioco.

A me non piace come gioco,trovo difesa e centrocampo abbastanza scadente,infatti rooney e mata partono da lontanissimo per iniziare l'azione,falcao al momento è l'ombra di se stesso,ritengo rooney,di maria e mata al momento 3 giocatori imprescindibili per il man utd,rvp ora si sta riprendendo un pochino ma anche lui non mi sembra quello dei giorni migliori giustamente,onestamente sono sorpreso che il man utd si addirittura terzo,ripeto a me come squadra non piace molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Era rigore per gli spurs

Era goal dello United .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

A me non piace come gioco,trovo difesa e centrocampo abbastanza scadente,infatti rooney e mata partono da lontanissimo per iniziare l'azione,falcao al momento è l'ombra di se stesso,ritengo rooney,di maria e mata al momento 3 giocatori imprescindibili per il man utd,rvp ora si sta riprendendo un pochino ma anche lui non mi sembra quello dei giorni migliori giustamente,onestamente sono sorpreso che il man utd si addirittura terzo,ripeto a me come squadra non piace molto 

Mah, non condivido Paga.. Una squadra che ha valori tecnici del genere anzi DEVE essere almeno al terzo posto. Questi sono campioni che ti risolvono la partita in qualsiasi momento e a qualsiasi latitudine..

La difesa si.. se li prendi uno x uno sono mediocri ma come dicevo Van Gaal sta trovando i correttivi giusti x tenerli ben coperti. E poi hanno De Gea che.. Beh non sbaglia più un colpo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Fuorigioco netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mah, non condivido Paga.. Una squadra che ha valori tecnici del genere anzi DEVE essere almeno al terzo posto. Questi sono campioni che ti risolvono la partita in qualsiasi momento e a qualsiasi latitudine..

La difesa si.. se li prendi uno x uno sono mediocri ma come dicevo Van Gaal sta trovando i correttivi giusti x tenerli ben coperti. E poi hanno De Gea che.. Beh non sbaglia più un colpo...

Infatti van gaal ha grandi meriti l'ho detto pure io qualche tempo fa,secondo me sta facendo un pò di miracoli,perchè al momento falcao è come se non ci fosse,si sta reggendo molto lo united sulle invenzioni di rooney e mata a mio avviso,che sono giocatori straordinari,ma secondo me come rosa ad esempio l'arsenal non gli è assolutamente inferiore (se al completo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

É piú emozionante un Chievo-Cesena

di bello il solito clima stadio per il resto fosse stata una partita nostrana sarebbe giudicata una palla estenuante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19998 messaggi

Infatti van gaal ha grandi meriti l'ho detto pure io qualche tempo fa,secondo me sta facendo un pò di miracoli,perchè al momento falcao è come se non ci fosse,si sta reggendo molto lo united sulle invenzioni di rooney e mata a mio avviso,che sono giocatori straordinari,ma secondo me come rosa ad esempio l'arsenal non gli è assolutamente inferiore (se al completo)

Sono credo 8/11 nuovi e con molti galli nel pollaio....normale pagare qualcosa per mesi

A questo aggiungi la catena impressionante di infortuni che ha sicuramente ostacolato una rapida integrazione tra i giocatori e gli schemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Addirittura :|

Ramsey-Welbeck-Giroud-Sanchez contro Rooney-Van Persie-Di Maria-Mata (o Falcao) tu prendi i Gunners? :|

Boh a me sembra devastante il potenziale offensivo dei Diavoli..

Il discorso-infortuni x i Gunners non si può fare, sono anni che ci sono valanghe di infortuni, x cui.. .oddio

di bello il solito clima stadio per il resto fosse stata una partita nostrana sarebbe giudicata una palla estenuante...

Non t'è piaciuta? A me molto invece. Occasioni da gol, qualche bella randellata, belle parate.. Solita partita da Premier, non vedo cosa ci sia che non va.. Vabè, gusti!

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sono credo 8/11 nuovi e con molti galli nel pollaio....normale pagare qualcosa per mesi

A questo aggiungi la catena impressionante di infortuni che ha sicuramente ostacolato una rapida integrazione tra i giocatori e gli schemi

E qualcosa da ridire c'è su alcune scelte di mercato soprattutto nei prezzi....shaw a 40 milioni è un insulto nonostante il ragazzo sia molto promettente e viene da buone stagioni ma 40milioni........ io avrei rifatto difesa e centrocampo con tutti quei soldi,di maria è un grandissimo colpo,falcao ad esempio me lo sarei risparmiato e mi sarei tenuto hernandez per la panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Addirittura :|

Ramsey-Welbeck-Giroud-Sanchez contro Rooney-Van Persie-Di Maria-Mata (o Falcao) tu prendi i Gunners? :|

Boh a me sembra devastante il potenziale offensivo dei Diavoli..

Il discorso-infortuni x i Gunners non si può fare, sono anni che ci sono valanghe di infortuni, x cui.. .oddio

wilshere,walcott,chamberlain,rosicky,ozil........ nello united si possono nominare 4-5 giocatori di livello,mentre nell'arsenal sono almeno 10 i giocatori di livello internazionale che li prenderei ad occhi chiusi nella juve.... l'arsenal al completo a mio avviso è più forte del man utd 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19998 messaggi

E qualcosa da ridire c'è su alcune scelte di mercato soprattutto nei prezzi....shaw a 40 milioni è un insulto nonostante il ragazzo sia molto promettente e viene da buone stagioni ma 40milioni........ io avrei rifatto difesa e centrocampo con tutti quei soldi,di maria è un grandissimo colpo,falcao ad esempio me lo sarei risparmiato e mi sarei tenuto hernandez per la panca

Shaw a 40 e follia

E anche falcao non l ho capito....perché c erano già altri giocatori....però il colombiano e arrivato con una formula particolare...penso sia stato preso per quello, una sorta di occasione alla marotta ma su altri livelli economici .asd

Io mi auguro prendano qualche buon difensore perché con una buona difesa e terzini di ruolo serio trebbierò giocare in stile chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Che super sponda che ha fatto pellè e che gol .asd

Sto Manè è veloce veloce.... ho visto che lo hanno preso per 14 milioni... secondo me l'anno prossimo lo vendono per 40/45 sicuro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

Lo United ha divorato un bel pò di occasioni. 

E' forse mancata quella cattiveria agonistica che in tanti, qua dentro, spesso imputano ai nostri??  .asd

Se Vidal, Pogba, tevez, llorente sprecassero le occasioni che oggi hanno avuto i red devills, non oso immaginare qua dentro cosa accadrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...