Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

Beh.. Visto che Allegri cerca un trequartista...

Gli ho preso pereyra secondo te non basta? :mrtt2:

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Gli ho preso pereyra secondo te non basta? :mrtt2:

sefz

Ma di preciso sto Pereyra che ruolo è? Ho sentito un interno di centrocampo che può giocare anche in fascia, è possibile? Ma è forte? O è un Isla 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Ma di preciso sto Pereyra che ruolo è? Ho sentito un interno di centrocampo che può giocare anche in fascia, è possibile? Ma è forte? O è un Isla 2?

Allora è un classe 91 quindi 23 anni,nell'udinese ha fatto una marea di ruoli fa l'interno di centrocampo,l'esterno e anche li trequartista,detto questo lui nasce da interno ma si adatta ad altri ruoli,comunque tecnicamente se la cava ed bravo nel ribaltare l'azione,non mi ha mai convinto,può essere un alternativa di lusso diciamo,spero solo non venga per rimpiazzare un nostro big(vidal)

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Dall'Inghilterra - Grenier vicino al Newcastle

20.07.2014 20.45 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com articolo letto 34 volte
522dbc97b5b876345d7ea858f4ed2007-23219-c

Clément Grenier, consigliato alla Juve da Juninho e seguito in passato proprio dai binaconeri e dall'Arsenal, sembrerebbe vicino a trasferirsi al Newcastle. E' quanto afferma il portale inglese Newcastle Chronicle che indica come i Magpies siano in pole per accaparrarsi il giovane francese del Lione. Il club di Aulas chiede tra gli 8 ed i 10 milioni, e non è escluso che nei prossimi giorni la trattativa possa decollare fino a chiudersi in modo positivo.

8-10 milioni sono senza parole .oddio

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Dall'Inghilterra - Grenier vicino al Newcastle

20.07.2014 20.45 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com articolo letto 34 volte
522dbc97b5b876345d7ea858f4ed2007-23219-c

Clément Grenier, consigliato alla Juve da Juninho e seguito in passato proprio dai binaconeri e dall'Arsenal, sembrerebbe vicino a trasferirsi al Newcastle. E' quanto afferma il portale inglese Newcastle Chronicle che indica come i Magpies siano in pole per accaparrarsi il giovane francese del Lione. Il club di Aulas chiede tra gli 8 ed i 10 milioni, e non è escluso che nei prossimi giorni la trattativa possa decollare fino a chiudersi in modo positivo.

8-10 milioni sono senza parole .oddio

Non ci credo neanche se lo vedo che Aulas chiede cosi' poco x Clément..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non ci credo neanche se lo vedo che Aulas chiede cosi' poco x Clément..

Infatti mi puzza di bufala,altrimenti sai quanti club c'erano su di lui con questi prezzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Infatti mi puzza di bufala,altrimenti sai quanti club c'erano su di lui con questi prezzi?

E' anche vero che non può chiedere la luna visto che negli ultimi mesi ha avuto parecchi infortuni che gli hanno fatto perdere vetrine importanti come quella europea (in coppa uefa contro di noi saltò sia andata che ritorno) e mondiale.. Però tranquillo che non lo regala in quel modo.. Almeno 15 chiede, e li vale.. Eccome!

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E' anche vero che non può chiedere la luna visto che negli ultimi mesi ha avuto parecchi infortuni che gli hanno fatto perdere vetrine importanti come quella europea (in coppa uefa contro di noi saltò sia andata che ritorno) e mondiale.. Però tranquillo che non lo regala in quel modo.. Almeno 15 chiede, e li vale.. Eccome!

E io li spenderei volentieri 15 per grenier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E io li spenderei volentieri 15 per grenier

Avere 2 registi in squadra come Pirlo più arretrato e Clém più avanzato sarebbe veramente fantastico.. E potrebbe anche studiare "da Pirlo" per poi un giorno prenderne il posto in campo.. Giocatore elegantissimo, visione di gioco e facilità di calcio impressionante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Immagine.jpg

Ah però .asd

In pratica non hanno fissato un tetto massimo x le spese... .asd .asd

Prepariamoci ai fuochi d'artificio..

Intanto quasi fatto lo scambio Swansea-Spurs, con il terzino sinistro gallese Davies (classe 93) che andrà nel North London mentre Gylfi Sigurdsson tornerà in Galles.

Chelsea: si intensificano le voci sul ritorno di Drogba a Stamford Bridge..

Arsenal: scelto il portiere di riserva: con molte probabilità sarà il colombiano Ospina, trattativa con il Nizza quasi chiusa sui 4 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Il man utd piomba su cuadrado offerti 38 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi
Inviato (modificato)

Mah, guarda.. Lukaku l'ho sempre considerato molto forte e con ancora ampi margini di miglioramento, 25 milioni li vale eccome. Però in questo momento le priorità dei Gunners credo siano altre, appunto un centrocampista difensivo e un centrale di difesa.

Oltre a Joel e Giroud considera che anche Sanchez può giocare di punta, e sono 3 giocatori ognuno con caratteristiche diverse quindi mi sembra ben assortito come attacco.

lo so ma sanchez sarebbe adattato, ma soprattutto il fatto è che giroud titolare proprio non si può vedere specie considerando i 3 dietro di lui...

article-2698564-1FCCE6BB00000578-796_634

Arsenal have instigated three per cent price rises in line with inflation, taking their most expensive season-ticket prices above the £2,000 mark, the highest in the league.

Arsenal also have the most expensive low-cost season ticket, priced at £1,014, which, with the exception of Tottenham and Chelsea, is more costly than every other clubs’ most expensive ticket

.asd

article-2698900-1FCE47F300000578-746_634

Modificato da Ars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi

Remy non è un giocatore da Liverpool a mio avviso.

Umtiti è il profilo ideale di centrale che serve ai Gunners dai tempi di quando Veramelen era sano.

Giovane, francese, buona tecnica, veloce (ideale per affiancare quel grattacielo tedesco!), lo spero.

Le cifre di Depay sono quelle che io prospetto da mesi mentre qui sul forum tutti che parlavano di 25 milioni.

Joker colpisce ancora .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

#Siviglia will signed Lukas #Podolski from #Arsenal. #AFC Wednesday Didier #Drogba could return to #Chelsea with contract until 2015. #CFC

Prinz Poldi :(

lo so ma sanchez sarebbe adattato, ma soprattutto il fatto è che giroud titolare proprio non si può vedere specie considerando i 3 dietro di lui...

Si vabè dai.. .bah sempre la solita storia su Giroud. Il problema non è l'attacco, è il filtro che manca a centrocampo e la lentezza di Mertesacker dietro.

E comunque sia ti ricordo di nuovo che c'è anche Joel... Reduce da un gran mondiale... Ai giovani va data fiducia, altrimenti non avranno mai la possibilità di dimostrare quello che valgono.

Remy non è un giocatore da Liverpool a mio avviso.

Umtiti è il profilo ideale di centrale che serve ai Gunners dai tempi di quando Veramelen era sano.

Giovane, francese, buona tecnica, veloce (ideale per affiancare quel grattacielo tedesco!), lo spero.

Le cifre di Depay sono quelle che io prospetto da mesi mentre qui sul forum tutti che parlavano di 25 milioni.

Joker colpisce ancora .rulez

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

ma 25mln per Lovren dai reds?

in tucc matt.. :sisi:.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

ma 25mln per Lovren dai reds?

in tucc matt.. :sisi:.oddio

E a quanto sembra accordo Utd-Hummels x soli 20 milioni?????????????

Ma Arsène dove c... sta????

Ma in pratica la stessa cifra che hanno pagato x Immobile???? Ma sono ubriachi a Dortmund?!?!?!?!?!?!?

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ragazzi curiosità ma i prezzi delle partite di premier (e mi riferisco ai top team) a che livello sono? quanto si spende per una partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ragazzi curiosità ma i prezzi delle partite di premier (e mi riferisco ai top team) a che livello sono? quanto si spende per una partita?

Eh... Dipende che squadra.. E per alcune squadre non è neanche cosi' scontato trovare i biglietti.. Cmq sotto ai 40-50 euro negli stadi delle big non scendi. In Premier... FA Cup o Coppa di Lega invece costano meno e si trovano con molta più facilità.

Negli stadi di squadre minori invece costano meno i biglietti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh... Dipende che squadra.. E per alcune squadre non è neanche cosi' scontato trovare i biglietti.. Cmq sotto ai 40-50 euro negli stadi delle big non scendi. In Premier... FA Cup o Coppa di Lega invece costano meno e si trovano con molta più facilità.

Negli stadi di squadre minori invece costano meno i biglietti.

No perchè sono andato su questo sito e sono rimasto così :|:|:|

http://www.ticketbis.it/biglietti-arsenal/ca343

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

No perchè sono andato su questo sito e sono rimasto così :|:|:|

http://www.ticketbis.it/biglietti-arsenal/ca343

Mah.. Non so che prezzi sono quelli... Forse sono quelli delle hospitality areas (i salotti dove ti danno da mangiare, bere e tutto)..

Per l'Emirates Cup comunque i prezzi sono più accessibili, guarda:

http://www.arsenal.com/match/report/1314/tickets/first-team/arsenal-v-benfica-tickets

Se devi andare a vedere una partita dammi retta... Non comprarli MAI su quei siti li' ;)

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mah.. Non so che prezzi sono quelli... Forse sono quelli delle hospitality areas (i salotti dove ti danno da mangiare, bere e tutto)..

Per l'Emirates Cup comunque i prezzi sono più accessibili, guarda:

http://www.arsenal.com/match/report/1314/tickets/first-team/arsenal-v-benfica-tickets

Se devi andare a vedere una partita dammi retta... Non comprarli MAI su quei siti li' ;)

ah ecco,mi sa che quel sito ha un filino esagerato mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ah ecco,mi sa che quel sito ha un filino esagerato mh

Eh beh direi di si .asd .asd

Non so può darsi che sono tariffe applicate dalle agenzie o dai tour operator comprensive di volo o albergo, non ho guardato bene.

Cmq i biglietti dell'Arsenal sono i più cari di tutta la Premier oltre a quelli più difficili da trovare (strano appunto visto i prezzi, ma è cosi' .bah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh beh direi di si .asd .asd

Non so può darsi che sono tariffe applicate dalle agenzie o dai tour operator comprensive di volo o albergo, non ho guardato bene.

Cmq i biglietti dell'Arsenal sono i più cari di tutta la Premier oltre a quelli più difficili da trovare (strano appunto visto i prezzi, ma è cosi' .bah)

Beati loro,certo li da loro l'economia gira molto bene,anche se a mio avviso non possiamo lamentarci l'aumento c'è stato e lo stadio è sempre pieno nonostante la situazione italiana.... certo secondo me quest'anno c'è la vera prova del nove per i nostri tifosi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beati loro,certo li da loro l'economia gira molto bene,anche se a mio avviso non possiamo lamentarci l'aumento c'è stato e lo stadio è sempre pieno nonostante la situazione italiana.... certo secondo me quest'anno c'è la vera prova del nove per i nostri tifosi......

E' che lassù (a Londra soprattutto) puntano tantissimo sui turisti.. Giusto, secondo me. Anche se poi i tifosi quelli storici spesso se ne lamentano. Giusto anche il loro punto di vista però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...