Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

1413134200342_wps_33_Wayne_Rooney_of_Eng

.rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Un difensore no eh l'arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Un difensore no eh l'arsenal

Riporto una delle (tante) cazzate che si ricominciano a leggere di mercato.. Offerta di 35 milioni del Bayern x Ozil, con questi (più altri) soldi Arsène proverebbe a prendere Hummels più uno tra Khedira o Cabaye.. Secondo altri invece la cifra verrebbe reinvestita subito su Draxler..

Ovviamente sappiamo tutti che non accadrà niente di tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Secondo France Football la Roma sta seguendo l'ala algerina del Leicester Mahrez.. Non è male questo ragazzo, rapido e tecnico. Si è messo molto in luce in questo avvio di stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Riporto una delle (tante) cazzate che si ricominciano a leggere di mercato.. Offerta di 35 milioni del Bayern x Ozil, con questi (più altri) soldi Arsène proverebbe a prendere Hummels più uno tra Khedira o Cabaye.. Secondo altri invece la cifra verrebbe reinvestita subito su Draxler..

Ovviamente sappiamo tutti che non accadrà niente di tutto questo.

Hummels e Cabaye per l'arsenal e iniziamo a ragionare :sisi:sefz anche per la juve ad essere sinceri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Hummels e Cabaye per l'arsenal e iniziamo a ragionare :sisi:sefz anche per la juve ad essere sinceri sefz

Eh direi :sisi: sia x l'una che x l'altra.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh direi :sisi: sia x l'una che x l'altra.. :sisi:

.uff

E pensare che hummels è primavera bayern .asd strano che l'hanno ceduto così..... visto che è uscito nel periodo dei vari muller,kroos ecc :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

.uff

E pensare che hummels è primavera bayern .asd strano che l'hanno ceduto così..... visto che è uscito nel periodo dei vari muller,kroos ecc :sisi:

Si in effetti è stranetto..

Cmq quanto ci farebbe comodo?! A prescindere, ma a maggior ragione ora che abbiamo Barzagli in queste condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Cmq quanto ci farebbe comodo?! A prescindere, ma a maggior ragione ora che abbiamo Barzagli in queste condizioni

Magari.... giocatore straordinario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

.uff

lo osservo dagli europei under 21 quando ci arrivò reduce da un infortunio al ginocchio e Hrubesch lo attese

per schierarlo in finale (allora era centrocampista).

"prendetelo! prendetelo!!! c'ha un ginocchio che "cricca" un po', costa anche poco..." pregavo ed imploravo

perchè avevo sentito che a Torino qualcuno lo curava da un po'...

và a cumpràl adess se ta see buun... :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

E' già ufficiale agli Spurs da agosto, restava solo da determinare la data precisa del suo arrivo a Londra :sisi:

Ah ecco! Non sapevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Intanto è saltato il trasferimento di Valdes al Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26909 messaggi

Intanto è saltato il trasferimento di Valdes al Liverpool.

Tutti lo vogliono e nessuno lo prende poi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Theo di nuovo in campo .rulez

Walcott.jpg

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12078 messaggi

Lo United mette gli occhi su Barkley e Coleman. Mica male. .asd

Più che Barkley, Coleman gli servirebbe moltissimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65635 messaggi

Diego Costa, 26 anni... mh

1688703_763120920421125_6855524827230921

Sarà l'aria poco salubre di Londra... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12078 messaggi

Il Chelsea a gennaio potrebbe bloccare Khedira in scadenza a giugno. Mentre ho letto che l'Arsenal sarebbe pronto a offrire 32 mln per Hummels. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il Chelsea a gennaio potrebbe bloccare Khedira in scadenza a giugno. Mentre ho letto che l'Arsenal sarebbe pronto a offrire 32 mln per Hummels. .asd

Sinceramente il Chelsea con Khedira non saprei cosa possa farci dal momento che Matic è sempre tra i migliori in campo in quel ruolo.. Vabè su Hummels non ci sono speranze dai :( il BVB non ha bisogno di soldi e di certo non sbaracca a metà stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah ragà ho notato che Fox ha iniziato a trasmettere le partite del campionato U21 inglese .rulez .rulez

Chissà quanti giovani macellai in queste partite @@ sefz

E sempre in tema di tv, dalla prossima stagione forse la Premier potrebbe dare il via al posticipo serale domenicale, vediamo un po'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12078 messaggi

Sinceramente il Chelsea con Khedira non saprei cosa possa farci dal momento che Matic è sempre tra i migliori in campo in quel ruolo.. Vabè su Hummels non ci sono speranze dai :( il BVB non ha bisogno di soldi e di certo non sbaracca a metà stagione.

Sì, anche io sono del parere che Khedira non sia imprescindibile per il Chelsea, però c'è anche da dire che uno come il tedesco a zero non è un'occasione da sputarci sopra!!

Sul BVB, è vero non hanno bisogno di soldi, però è anche vero che non sono una delle società economicamente più potenti, basta vedere che ogni anno se arriva l'offerta buona lasciano partire i loro pezzi pregiati, e vedrai che prima o poi toccherà anche a Reus e Hummels, resta solo da vedere se sarà l'Arsenal a offrire questi 30 mln per un difensore. Alla fine non resisteranno e li offriranno per Reus, tanto un tedesco in difesa già c'è no? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sì, anche io sono del parere che Khedira non sia imprescindibile per il Chelsea, però c'è anche da dire che uno come il tedesco a zero non è un'occasione da sputarci sopra!!

Si si ci mancherebbe.. Però non credo vada a fare la riserva dai..

Sul BVB, è vero non hanno bisogno di soldi, però è anche vero che non sono una delle società economicamente più potenti, basta vedere che ogni anno se arriva l'offerta buona lasciano partire i loro pezzi pregiati, e vedrai che prima o poi toccherà anche a Reus e Hummels, resta solo da vedere se sarà l'Arsenal a offrire questi 30 mln per un difensore. Alla fine non resisteranno e li offriranno per Reus, tanto un tedesco in difesa già c'è no? sefz

Si è vero però è anche vero che hanno perso sia Gotze che Lewa a parametro zero, proprio perché non avendo bisogno di soldi si sono potuti permettere di tenerseli fino all'ultimo, dunque senza privare la squadra in corso di stagione di alcuni dei loro migliori giocatori.

Ah si infatti, la muraglia tedesca là dietro già c'è, che bisogno c'è di Hummels?? sefz

Sabato intanto vista la squalifica di Chambers e l'infortunio di Koscielny in difesa dovrebbero giocare a destra il giovane Bellerin e al centro niente meno che Monreal... Che difesa :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12078 messaggi

Si è vero però è anche vero che hanno perso sia Gotze che Lewa a parametro zero, proprio perché non avendo bisogno di soldi si sono potuti permettere di tenerseli fino all'ultimo, dunque senza privare la squadra in corso di stagione di alcuni dei loro migliori giocatori.

No, ma come Gotze a zero? :|

Io mi ricordo tipo 40 mln, ora mi hai fatto venire il dubbio ma ne sono quasi sicuro, ora controllo!! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

No, ma come Gotze a zero? :|

Io mi ricordo tipo 40 mln, ora mi hai fatto venire il dubbio ma ne sono quasi sicuro, ora controllo!! .sisi

Ah giusto pagarono la clausola hai ragione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12078 messaggi

Ah giusto pagarono la clausola hai ragione :sisi:

Ah ecco!!

Già ogni anno gli tolgono il più forte, se in più glielo tolgono pure a parametro zero... :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Lo United mette gli occhi su Barkley e Coleman. Mica male. .asd

Più che Barkley, Coleman gli servirebbe moltissimo!!

Lo immaginavo .asd

Comunque sarebbero grandi acquisti, anche se vorrei come sempre far coesistere tutti quei calciatori non sarà facile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...