Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

oggi metto cabaye titolare e non Pirlo

Cmq cinque Centrocampisti di alto livello servono sempre

Domando,secondo te il marchisio visto in questo avvio nel ruolo di pirlo è inferiore a cabaye?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Domando,secondo te il marchisio visto in questo avvio nel ruolo di pirlo è inferiore a cabaye?

come geometria si, dipende cosa cerchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37645 messaggi

oggi metto cabaye titolare e non Pirlo

si poi ti danno una punizione dal limite e ti incazzi che non l'hai messo sefz

Prima di parlare togliti la maglia di Peluso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Dove giocherebbe, considerando che Pirlo fino a 37, 38 anni sarà il regista titolare?

Vendere Pogba o Vidal per sostituirlo con Cabaye (che comunque a me piace) sarebbe un impoverimento mica da poco per il centrocampo della Juve.

Se posso rispondere ad entrambi.. sefz sefz

Pirlo è ora che si mette in testa che alla sua età è ora che si decida a centellinare il suo fisico, visto che gli infortuni iniziano ad essere un po' più frequenti del passato.. Se non lo capisce lui (figuriamoci, torna pure in nazionale .oddio) ci vuole che qualcuno glielo faccia capire, un po' come fece Capello con Del Piero anche se Alex non accettava..

Su Vidal.. Paga lo so che vado contro il tuo punto di vista sefz ma io in cambio di una buona offerta lo vendo.. Su quanto dice invece havoc, e cioè che passare da Vidal a Cabaye sarebbe un impoverimento, non sono affatto d'accordo. Da un punto di vista dinamico probabilmente potrebbe esserlo, da un punto di vista tecnico no.

Un centrocampo Cabaye-Marchisio-Pogba x me sarebbe fantastico. Ah, fermo restando che ovviamente le esigenze primarie x la squadra sono ovviamente in altri settori :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

si poi ti danno una punizione dal limite e ti incazzi che non l'hai messo sefz

Prima di parlare togliti la maglia di Peluso sefz

Pirlo è un maestro sulle punzioni e siamo tutti d'accordo.. Ma hai mai visto i gol fatti nei suoi anni a Newcastle da Cabaye? ;)

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Chambers-Gibbs sulle corsie esterne della difesa dei Three Lions stasera.. Complimenti ai 2 Gunners, tra le pochissime note positive della squadra in questo inizio di stagione :sisi:

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Everton, una bella e una brutta notizia: Barkley è ormai pronto al rientro, mentre Stones saluta x 3-4 mesi causa legamenti della caviglia ko.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Anche quest'anno riesco a seguire poco purtroppo ma.... De Gea @@ sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Everton, una bella e una brutta notizia: Barkley è ormai pronto al rientro, mentre Stones saluta x 3-4 mesi causa legamenti della caviglia ko.

Quello di sky lo dava titolare stasera stones, ha detto una bella vaccata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37645 messaggi

Pirlo è un maestro sulle punzioni e siamo tutti d'accordo.. Ma hai mai visto i gol fatti nei suoi anni a Newcastle da Cabaye? ;)

Assolutamente no, del newcastle mi guardavo solo i video delle partite di hatem ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Quoto, cabaye sulle punizioni è ottimo. Un amico che segue il psg però dice che Verratti motta e matuidi stanno facendo talmente bene che sarebbe rischioso intaccare quel reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11962 messaggi

Io penso che è vero, come dice Fred, che servono 5 centrocampisti di livello, ma penso anche che già adesso ne abbiamo più di 5: Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio, Pereyra e Asamoah. Certo, sopratutto El Tucu e Asa sono inferiori a Cabaye, però sono più che riserve. Visto che Cabaye non te lo regalano, se proprio devo spendere soldi, li spenderei più in difesa. Non ci scordiamo che abbiamo anche Sturaro, che non sto seguendo molto in questo inizio di campionato, ma ho letto parecchie volte che è uno dei migliori del Genoa, speriamo bene!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Anche quest'anno riesco a seguire poco purtroppo ma.... De Gea @@ sefz

Che sfiga l'Everton, hanno beccato l'unica partita della carriera di De Gea in cui sembrava un portiere sefz sefz

Assolutamente no, del newcastle mi guardavo solo i video delle partite di hatem ;)

Dai un'occhiata se vuoi..

:261: :261:

.asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Che sfiga l'Everton, hanno beccato l'unica partita della carriera di De Gea in cui sembrava un portiere sefz sefz

:261:

ma per favore .the Vi sta smentendo .rulez

in De Gea we trust .primi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

:261:

ma per favore .the Vi sta smentendo .rulez

in De Gea we trust .primi

(me lo sono anche preso al fantacalcio della Premier...)

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

(me lo sono anche preso al fantacalcio della Premier...)

Lo sapevo, lo sapevo che prima o poi cedevi anche tu @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Lo sapevo, lo sapevo che prima o poi cedevi anche tu @@

Ma solo perché era a buon mercato .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
Keane a gamba tesa, stavolta contro Mourinho: "Ha condotte vergognose, da pugni in faccia"

Dopo aver parlato a gamba tesa sul suo ex-manager ai tempi del Manchester United Sir Alex Ferguson, l'ex-centrocampista irlandese Roy Keane, adesso allenatore in seconda dell'Aston Villa e della nazionale irlandese, ha qualcosa da ridire anche nei confronti dello Special One Josè Mourinho.

E lo ha fatto nel corso di una conferenza stampa, nel corso della quale ha definito vergognoso il comportamento del portoghese, che durante il match di Premier League dello scorso 27 settembre, vinto dal Chelsea per 3-0, si è avvicinato a lui per stringergli la mano prima del fischio finale: "La considero una condotta veramente vergognosa. La partita non era ancora finita, è una cosa che se dovessi fare una domenica mattina durante una partita di dilettanti comporterebbe un bel pugno in faccia. Lo ha fatto anche con altri allenatori".

Da giocatore un allenatore del genere non gli sarebbe piaciuto: "Mourinho arrogante e irrispettoso? E' una domanda stupida. Non sono sicuro che mi sarebbe piaciuto essere allenato da lui, utilizza troppi giochetti coi media. Fossi un giocatore oggi mi piacerebbe poter essere allenato da Guardiola. Mi piace il suo stile, il suo modo di porgersi". (Goal.com)

Immenso Roy!!! .sicapo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Ma solo perché era a buon mercato .the

Se se tutti così partono per poi finire a comprarsi la maglietta @@

Sono soddisfatta sefz devo ritornare molto più spesso in questo topic @@ sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Keane a gamba tesa, stavolta contro Mourinho: "Ha condotte vergognose, da pugni in faccia"

Dopo aver parlato a gamba tesa sul suo ex-manager ai tempi del Manchester United Sir Alex Ferguson, l'ex-centrocampista irlandese Roy Keane, adesso allenatore in seconda dell'Aston Villa e della nazionale irlandese, ha qualcosa da ridire anche nei confronti dello Special One Josè Mourinho.

E lo ha fatto nel corso di una conferenza stampa, nel corso della quale ha definito vergognoso il comportamento del portoghese, che durante il match di Premier League dello scorso 27 settembre, vinto dal Chelsea per 3-0, si è avvicinato a lui per stringergli la mano prima del fischio finale: "La considero una condotta veramente vergognosa. La partita non era ancora finita, è una cosa che se dovessi fare una domenica mattina durante una partita di dilettanti comporterebbe un bel pugno in faccia. Lo ha fatto anche con altri allenatori".

Da giocatore un allenatore del genere non gli sarebbe piaciuto: "Mourinho arrogante e irrispettoso? E' una domanda stupida. Non sono sicuro che mi sarebbe piaciuto essere allenato da lui, utilizza troppi giochetti coi media. Fossi un giocatore oggi mi piacerebbe poter essere allenato da Guardiola. Mi piace il suo stile, il suo modo di porgersi". (Goal.com)

Immenso Roy!!! .sicapo

In questi giorni sui giornali sportivi inglesi non si parla d'altro che del libro di Keane, che è entrato durissimo soprattutto su Ferguson (e solo x questo me lo leggerei il suo libro.. sefz), su Mourinho cmq ha ragione.. Mi mette un nervoso quando se ne va prima del tempo... bah

Cmq Keano si sta facendo parecchi nemici, qualcuno gli ha anche fatto notare che con il suo nuovo look ha una somiglianza incredibile con Saddam Hussein :|

roy-keane.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

In questi giorni sui giornali sportivi inglesi non si parla d'altro che del libro di Keane, che è entrato durissimo soprattutto su Ferguson (e solo x questo me lo leggerei il suo libro.. sefz), su Mourinho cmq ha ragione.. Mi mette un nervoso quando se ne va prima del tempo... bah

Cmq Keano si sta facendo parecchi nemici, qualcuno gli ha anche fatto notare che con il suo nuovo look ha una somiglianza incredibile con Saddam Hussein :|

roy-keane.gif

Quando l'ho visto per la prima volta conciato così non l'ho riconosciuto sefz

Comunque se l'è tolta:

FAI @FAIreland

We can confirm #RIPtheBeard! Roy has decided to shave the night before our first home qualifier! #makethematch

Bzm6zT7IMAA-yW-.jpg

#RipTheBeard .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
Tottenham, a gennaio arriverà Yedlin

Buone notizie per il Tottenham. Il Daily Mirror riporta la notizia che la trattativa per portare dal Seattle Sounders DeAndre Yedlin potrà essere finalmente completata a gennaio. Il 21enne terzino messosi in luce ai Mondiali in Brasile era finito nel mirino della Roma. (Tmw)

Arsenal, super contratto a Khedira: 130mila sterline a settimana

Continua il corteggiamento da parte di Arsene Wenger nei confronti di Sami Khedira. Secondo il Daily Star l'Arsenal avrebbe pronto un ricco contratto per il centrocampista tedesco (in scadenza di contratto con il Real Madrid). Si parla di 130mila sterline a settimana. (Tmw)

Yedlin non l'aveva già bloccato Sabatini? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi

Ma Walker è ancora vivo? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Yedlin non l'aveva già bloccato Sabatini? .penso

E' già ufficiale agli Spurs da agosto, restava solo da determinare la data precisa del suo arrivo a Londra :sisi:

Quanto a Khedira mi viene da pensare... Giocatore già bello fragile di suo.. Nei Gunners... Pronto a diventare il degno erede di Diaby :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...