Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

525 messaggi

Il Southampton fa benissimo a vendere secondo me, anche perché hanno un'Academy veramente eccezionale da cui possono attingere a piene mani.

L'Academy è di primo livello, ma non è che tutti i giovani che arrivano in prima squadra sono meritevoli di giocare in squadre di Premier.

Per i Walcott, i Bale o gli Shaw che in questi anni così bene hanno fatto in Premier ce ne sono stati molti altri che si sono persi, è naturale e normale che questo avvenga.

A tutti i livelli, nella massima serie come nelle serie anche dilettantesche, se fai una squadra infarcita di giovani non vai da nessuna parte, se non nella categoria inferiori l'anno dopo (leggasi retrocessione).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cabella, bel colpo!!

cabella3.jpg

E Janmaat è arrivato per le visite mediche, in giornata potrebbero quindi arrivare il suo annuncio e quello di Debuchy ai Gunners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Giocatori vincitori dei mondiali...

WINNERS FROM ENGLISH LEAGUES (24)

Mesut Ozil (Arsenal, 2014), Lukas Podolski (Arsenal, 2014), Per Mertesacker (Arsenal, 2014), Andre Schurrle (Chelsea, 2014), Fernando Torres (Liverpool, 2010), Cesc Fabregas (Arsenal, 2010), Juninho (Middlesbrough, 2002), Patrick Vieira (Arsenal, 1998), Emmanuel Petit (Arsenal, 1998), Frank Leboeuf (France, 1998), Gordon Banks (Leicester City, 1966), George Cohen (Fulham 1966), Ray Wilson (Everton, 1966), Nobby Stiles (Manchester United, 1966), Jack Charlton (Leeds United, 1966), Bobby Moore (West Ham, 1966), Alan Ball (Blackpool, 1966), Jimmy Greaves (Tottenham Hotspur, 1966), Bobby Charlton (Manchester United, 1966), Geoff Hurst (West Ham, 1966), John Connelly (Manchester United, 1966), Terry Paine (Southampton, 1966), Ian Callaghan (Liverpool, 1966), Roger Hunt (Liverpool, 1966)

LEADING THE WAY - JUVENTUS (22)

Gianluigi Buffon, Fabio Cannavaro, Alessandro Del Piero, Mauro Camoranesi, Gianluca Zambrotta (all Italy, 2006), Didier Deschamps, Zinedine Zidane (both France, 1998), Dino Zoff, Antonio Cabrini, Claudio Gentile, Gaetano Scirea, Marco Tardelli, Paolo Rossi (all Italy, 1982), Alfredo Foni, Pietro Rava (both Italy, 1938), Luigi Bertolini, Felice Borel, Gianpiero Combi, Giovanni Ferrari, Luis Monti, Raimundo Orsi, Virginio Rosetta (all Italy, 1934)

.rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Comunque lo United parla, parla...ma dopo aver speso tipo 100 mln per due giocatori che non sono due certezze assolute, quando pensa di cominciare a fare qualche colpo?! .asd

Magari aspettavano il ritorno di Van Gaal?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Cabella, bel colpo!!

cabella3.jpg

E Janmaat è arrivato per le visite mediche, in giornata potrebbero quindi arrivare il suo annuncio e quello di Debuchy ai Gunners

contento specie per il secondo, il franzoso non lo conosco e lo aspetto al varco ma mi sa che è il prodromo

per la partenza di Ben Arfa che mi pare non si stia allenando con la prima squadra.

continuano a girarmi i cogljoni per Remy specie dopo aver letto che erano 8 i milioni richiesti da Redknapp sr.

Giocatori vincitori dei mondiali...

WINNERS FROM ENGLISH LEAGUES (24)

Mesut Ozil (Arsenal, 2014), Lukas Podolski (Arsenal, 2014), Per Mertesacker (Arsenal, 2014), Andre Schurrle (Chelsea, 2014), Fernando Torres (Liverpool, 2010), Cesc Fabregas (Arsenal, 2010), Juninho (Middlesbrough, 2002), Patrick Vieira (Arsenal, 1998), Emmanuel Petit (Arsenal, 1998), Frank Leboeuf (France, 1998), Gordon Banks (Leicester City, 1966), George Cohen (Fulham 1966), Ray Wilson (Everton, 1966), Nobby Stiles (Manchester United, 1966), Jack Charlton (Leeds United, 1966), Bobby Moore (West Ham, 1966), Alan Ball (Blackpool, 1966), Jimmy Greaves (Tottenham Hotspur, 1966), Bobby Charlton (Manchester United, 1966), Geoff Hurst (West Ham, 1966), John Connelly (Manchester United, 1966), Terry Paine (Southampton, 1966), Ian Callaghan (Liverpool, 1966), Roger Hunt (Liverpool, 1966)

LEADING THE WAY - JUVENTUS (22)

Gianluigi Buffon, Fabio Cannavaro, Alessandro Del Piero, Mauro Camoranesi, Gianluca Zambrotta (all Italy, 2006), Didier Deschamps, Zinedine Zidane (both France, 1998), Dino Zoff, Antonio Cabrini, Claudio Gentile, Gaetano Scirea, Marco Tardelli, Paolo Rossi (all Italy, 1982), Alfredo Foni, Pietro Rava (both Italy, 1938), Luigi Bertolini, Felice Borel, Gianpiero Combi, Giovanni Ferrari, Luis Monti, Raimundo Orsi, Virginio Rosetta (all Italy, 1934)

.rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

ma è roba tua o l'hai presa da qualche articolo/commento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Comunque lo United parla, parla...ma dopo aver speso tipo 100 mln per due giocatori che non sono due certezze assolute, quando pensa di cominciare a fare qualche colpo?! .asd

In attacco stanno bene. Ormai aspettano Van Gaal e sistemano gli altri reparti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

In attacco stanno bene. Ormai aspettano Van Gaal e sistemano gli altri reparti sefz

ocio a Vidal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Ho letto il Liverpool potrebbe puntare Reus, c'è qualcosa di vero? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Eh beh direi proprio di si.. Ha avuto qualche impegno ultimamente mi sembra.. .asd

ma è roba tua o l'hai presa da qualche articolo/commento?

Daily Mail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ho letto il Liverpool potrebbe puntare Reus, c'è qualcosa di vero? :|

Direi niente, se va sul mercato c'è una fila lunga cosi'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Direi niente, se va sul mercato c'è una fila lunga cosi'..

Però in questo momento non vedo tutte queste squadre bisognose di comprare Reus.

In Italia non se lo può permettere nessuno, Barca e Real hanno attacchi atomici, in Premier molte squadre sono già coperte in quel ruolo.

Rimangono PSG e Monaco, boh...

Poi si tratta sempre di discorsi ipotetici, sia chiaro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Però in questo momento non vedo tutte queste squadre bisognose di comprare Reus.

In Italia non se lo può permettere nessuno, Barca e Real hanno attacchi atomici, in Premier molte squadre sono già coperte in quel ruolo.

Rimangono PSG e Monaco, boh...

Poi si tratta sempre di discorsi ipotetici, sia chiaro .asd

Il ManU è da mesi che gli fa la corte.. Wenger non ne parliamo.. Il City di Pellegrini tutto palla bassa e azioni veloci, beh... Non c'è neanche da dirlo.. Questo è uno dei migliori giocatori europei, figurati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi

Demba Ba verso il Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Il ManU è da mesi che gli fa la corte.. Wenger non ne parliamo.. Il City di Pellegrini tutto palla bassa e azioni veloci, beh... Non c'è neanche da dirlo.. Questo è uno dei migliori giocatori europei, figurati..

Si ma lo United ha mille giocatori offensivi, stesso discorso vale per il City.

Lo stesso Wenger ha speso 40 milioni per Sanchez e tiene tanti altri fantasisti 'leggeri', non penso che in questa sessione andrebbe a svenarsi per Reus.

Cioè per me è fortissimo e ovviamente qualcuno si potrebbe fare avanti, ma SECONDO ME ipoteticamente in questo preciso momento non sono molte le squadre che farebbe un investimento importante per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Ma lo United non aveva bloccato De Vrij?

Perché ho letto che lo sta prendendo la Lazio mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Demba Ba verso il Benfica.

pareva verso il Besiktas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si ma lo United ha mille giocatori offensivi, stesso discorso vale per il City.

Lo stesso Wenger ha speso 40 milioni per Sanchez e tiene tanti altri fantasisti 'leggeri', non penso che in questa sessione andrebbe a svenarsi per Reus.

Cioè per me è fortissimo e ovviamente qualcuno si potrebbe fare avanti, ma SECONDO ME ipoteticamente in questo preciso momento non sono molte le squadre che farebbe un investimento importante per lui.

In Inghilterra ti leggono .asd .asd

Immagine.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi

pareva verso il Besiktas...

Infatti va al Besiktas .asd

Ieri su Sportitalia ho sentito che andava al Benfica, si saranno confusi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

In Inghilterra ti leggono .asd .asd

Immagine.jpg

Magari .asd

Non dico che sarebbe meglio di Suarez, ma un attacco con Reus-Sturridge-Sterling più Markovic e Lallana sarebbe tanta roba sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Ufficiale Markovic al Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ma lo United non aveva bloccato De Vrij?

Perché ho letto che lo sta prendendo la Lazio mh

de vrij e astori nel caso bella coppia per la Lazio

quanto a reus, non penso proprio vada a finire nel liverpool, se mai si muoverà da dortmund sarà per il real/barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

sarà meglio che mi limiti a questo topic per un po'...

potrei dire e fare sfracelli :haha:

:S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ciao ragazzi... io vi saluto...

Con oggi chiudo con il pallone, per un po'.

Mi hanno ucciso una passione. Questi vermi infami.

Un caloroso abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Qualcuno mi sa dire cosa dicono della nostra attuale situazione in England?

E riguardo Vidal?

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

sarà meglio che mi limiti a questo topic per un po'...

potrei dire e fare sfracelli :haha:

:S

E nel frattempo a Newcastle è arrivato anche Manu Rivière, buon attaccante di movimento dell'AS Monaco che però non ha particolarmente il gol nel sangue. 8 milioni di euro, non puoi lamentarti del maiale quest'anno ;)

Qualcuno mi sa dire cosa dicono della nostra attuale situazione in England?

E riguardo Vidal?

mh

Io leggo solitamente il Daily Mail e per quanto riguarda il cambio di allenatore si limitano a riportare fedelmente i fatti, pensando anche loro che stia x andare a guidare la nazionale italiana ( .bah).

Su Vidal, l'unica certezza sembra essere che il Man U non offrirà più di 40 milioni di euro.

Certo, questi 2 commenti degli utenti sono abbastanza eloquenti..

img1.jpg

img2.jpg

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...