Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

26456 messaggi

ue golden sanchez lo stai digerendo un pò? .asd

mi sa che ti rimarranno sullo stomaco più i 40 per mesut

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ue golden sanchez lo stai digerendo un pò? .asd

mi sa che ti rimarranno sullo stomaco più i 40 per mesut

No. Non è un gol per quanto bellissimo a cambiare la mia opinione. Troppo confusionario, non mi piace minimamente e il padrone di quella fascia è Walcott (si muovesse a rientrare!!). Per dire: 40 milioni, pagato quanto Diego Costa. Te tra i due chi avresti preso con quei soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

STRA

QUO

TO

!!!

Guarda io su Thiago Silva lo dico spesso che per me, pur essendo un buonissimo difensore, è un po' portata all'eccesso la sua valutazione.. Ma la gente mi si mette a ridere.. Per cui figurati .asd

Siamo in due, ma forse io su Thiago Silva sono ancora più drastico nel giudizio.

Lo reputo un ottimo difensore, lontanissimo però dalla sorta di figura mitologica a cui l'hanno elevato (guarda caso) ai tempi del Milan.

Detto che come giocatore è esploso a 26 anni (!), che è spesso rotto o con acciacchi vari, in quelle partire in cui è in campo è ben lontano dall'essere la diga insormontabile che viene da molti descritta: cappelle ne fa molte e in marcatura ha svarioni piuttosto gravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Tornando al calcio vero, ma quanto c**** è forte Kompany? Non per fare sempre paragoni, ma io non riesco a capire come si faccia ad etichettare Thiago Silva come miglior difensore al mondo quando uno come il belga non sbaglia una partita dal 1923...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Siamo in due, ma forse io su Thiago Silva sono ancora più drastico nel giudizio.

Lo reputo un ottimo difensore, lontanissimo però dalla sorta di figura mitologica a cui l'hanno elevato (guarda caso) ai tempi del Milan.

Detto che come giocatore è esploso a 26 anni (!), che è spesso rotto o con acciacchi vari, in quelle partire in cui è in campo è ben lontano dall'essere la diga insormontabile che viene da molti descritta: cappelle ne fa molte e in marcatura ha svarioni piuttosto gravi.

Hai detto tutto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

No. Non è un gol per quanto bellissimo a cambiare la mia opinione. Troppo confusionario, non mi piace minimamente e il padrone di quella fascia è Walcott (si muovesse a rientrare!!). Per dire: 40 milioni, pagato quanto Diego Costa. Te tra i due chi avresti preso con quei soldi?

diego costa

ma resta cmq uno dei più positivi in questo inizio di stagione gunners

poi incomprensibile imho la panca a santi per far giocare il turco dedito all'onanismo ma vabe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma anche una sega qualsiasi andava bene al posto di Mertesacker .oddio

Capello fantastico su di lui ieri quando Dzeko ha preso il palo nel finale.. "Ma Mertesacker si fa uccellare cosi'?!?"

Si purtroppo .oddio

Pippa vera il tedesco :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

diego costa

ma resta cmq uno dei più positivi in questo inizio di stagione gunners

poi incomprensibile imho la panca a santi per far giocare il turco dedito all'onanismo ma vabe

Su questo sono d'accordo, ma Ozil se lo bocci cosi' poi va in depressione.. .asd

Martedi' o si da una svegliata o i cagnacci di Klopp lo arano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Pippa vera il tedesco :sisi:

Parliamo di Morata e del suo numeretto nel finale?? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

Su questo sono d'accordo, ma Ozil se lo bocci cosi' poi va in depressione.. .asd

Martedi' o si da una svegliata o i cagnacci di Klopp lo arano

è un anno che è depresso

bidonazzo premier se ce n'è uno anche lamela ormai s'è svegliato

ah già martedì .asd mannagg c'è la juve cmq registriamola e la guardiamo insieme qua sul foro a notte fonda .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

è un anno che è depresso

bidonazzo premier se ce n'è uno anche lamela ormai s'è svegliato

ah già martedì .asd mannagg c'è la juve cmq registriamola e la guardiamo insieme qua sul foro a notte fonda .asd

Mi sa che i Gunners sto giro me li perdo, probabilmente sarò allo Stadium e poi viaggio di ritorno .asd

Quindi leggerò i tuoi commenti qua sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Parliamo di Morata e del suo numeretto nel finale?? @@

Molto bene nel finale davvero peccato per il gol ma fa niente ci farà divertire la coppia con coman mi intriga davvero molto..... anche un bel tridente con carlos e i due ragazzini...... oppure con nando sefz

direi che la rosa quest'anno è molto più completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Molto bene nel finale davvero peccato per il gol ma fa niente ci farà divertire la coppia con coman mi intriga davvero molto..... anche un bel tridente con carlos e i due ragazzini...... oppure con nando sefz

direi che la rosa quest'anno è molto più completa

:sisi:.rulez .rulez .rulez

Nando ancora un po' in ritardo, ma è normale vista la stazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

:sisi:.rulez .rulez .rulez

Nando ancora un po' in ritardo, ma è normale vista la stazza.

Anche se tecnicamente ieri llorente molto bene sponde ottime e ha dialogato bene,si ovviamente non ha ancora raggiunto la forma migliore ma ci sta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

intanto :261::261::261:

Balotelli: sesso per tre ore con Emma Poi la manda a casa e lei si vendica con una foto hot

14 Settembre 2014
C_29_articolo_1046582_upiImgPrincipaleOr

Manna dal cielo per i tabloid:Mario Balotelli è tornato a far parlare di sè per le sue avventure fuori dal campo. Il Mirror rivela di un flirt con Emma Dalton, una parrucchiera tifosa del Liverpool. Dopo la rottura con la fidanzataFanny Neguesha, Supermario sembra sia tornato a far collezione di donne. Emma ha rivelato tutto a un suo amico: "Abbiamo fatto sesso per tre ore a casa sua. Durante l'atto mi ha detto: 'Mi piace. Questo mi aiuta a giocare meglio'". Peccato che contro l'Aston Villa, all'esordio ad Anfield Road con la maglia dei Reds, Balo abbia steccato.

C_29_articolo_1046582_lstParagrafi_parag

Il racconto della giovane continua: "Poi mi ha fatto prendere un taxi nel bel mezzo della notte. Pensavo fosse cambiato e maturato, invece... Il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che voleva essere solo un amico". Così Emma, per vendetta, gli ha mandato una foto del suo lato B con una bella "X" rossa sotto le iniziali MB. Eliminato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

intanto :261::261::261:

Balotelli: sesso per tre ore con Emma Poi la manda a casa e lei si vendica con una foto hot

14 Settembre 2014
C_29_articolo_1046582_upiImgPrincipaleOr

Manna dal cielo per i tabloid:Mario Balotelli è tornato a far parlare di sè per le sue avventure fuori dal campo. Il Mirror rivela di un flirt con Emma Dalton, una parrucchiera tifosa del Liverpool. Dopo la rottura con la fidanzataFanny Neguesha, Supermario sembra sia tornato a far collezione di donne. Emma ha rivelato tutto a un suo amico: "Abbiamo fatto sesso per tre ore a casa sua. Durante l'atto mi ha detto: 'Mi piace. Questo mi aiuta a giocare meglio'". Peccato che contro l'Aston Villa, all'esordio ad Anfield Road con la maglia dei Reds, Balo abbia steccato.

C_29_articolo_1046582_lstParagrafi_parag

Il racconto della giovane continua: "Poi mi ha fatto prendere un taxi nel bel mezzo della notte. Pensavo fosse cambiato e maturato, invece... Il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che voleva essere solo un amico". Così Emma, per vendetta, gli ha mandato una foto del suo lato B con una bella "X" rossa sotto le iniziali MB. Eliminato!

tumblr_nbv2ixf16j1s8z5rho1_500.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7505 messaggi

Mamma mia Diego Costa.

Chelsea strafavorito per questa Premier anche se, come faceva notare ieri un utente, prende troppi goal.

Anche in Champions penso che faranno un cammino molto lungo, li vedo tranquillamente in semifinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ho visto la prima partita una delle più belle della premier Arsenal-City.. Che giocatori e che Sanchez... Wellbeck sfortunato gli stava uscendo un gollazzo, per il resto... Questo city con Aguero fa proprio paura... Non mollano mai.

Poi il Chelsea .asd che squadra, che giocatori che allenatore... Questi i primi minuti hanno fatto qualcosina e si son fatti infinocchiare poi però.. si è svegliato un certo Diego Costa e lo Swansea è sparito... Ottima squadra i gallesi.. Passare da Torres a Diego costa... Secondo me veramente Mourinho lo ha accompagnato all'aereoporto e gli ha detto.. a mai più pippò!!!!!!

Per il resto a vedè gli highlights delle altre, continuo a vedere gli Spurs belli carichi con un Lamela sempre più sul pezzo...

Infine sono rimasto molto ma molto stupito di come il grande Pellè si sia presentato in questa premier.. Il primo gol un'opera d'arte .rulez e l'assist di tacco @@ .. Ecco l'attaccante giusto a Gennaio sefz

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Quindi pensi davvero che debba aumentare la sua potenza e massa muscolare fino a 25 anni? .asd

La forza aumenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ozil dovrebbe giocare trequartista nel 4231, non esterno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Oggi i Red Devils hanno l'obbligo di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Rio Ferdinand torna all'Old Trafford da ospite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
206 messaggi

United col 4-3-1-2

De Gea

Rafael Evans Blackett Rojo

Blind

Di Maria Herrera

Mata

Van Persie Rooney

solo in panchina Falcao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Forza qpr!

Ma isla gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...