Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

2164 messaggi

Beh sono tutti giocatori costosetti cmq quelli che hai elencato, soprattutto i due centrali, e non facili da prendere in quanto leader delle rispettive squadre.

Su Khedira ovviamente quoto, cosi' come sarebbe servito all'Arsenal.. Però va anche detto che sul giocatore ci sono enormi dubbi dal punto di vista fisico.. Già è ko x sei settimane, e in Spagna.. Figuriamoci nel campionato inglese come gli sarebbe potuta andare :S

Moreno invece sembra davvero un gran bel colpo del Liverpool, e tutto sommato a buon prezzo (15 milioni di euro). Strepitoso il suo gol a White Hart Lane :sisi:

Hummels lo porti via con i soldi spesi per Blind e Rojo, Godin e Khedira (in scadenza, tra l'altro) li compri per meno di quello che hai speso per Di Maria.

Inutile dire che coi soldi spesi per Falcao ti potevi permettere anche uno dei due terzini citati.

Avrebbero costruito una squadra fenomenale risolvendo i loro problemi e spendendo meno di quello che hanno effettivamente speso per fare un mercato, a mio modo di vedere, insensato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

FOX Sports @FOXSportsIT 54 sec

Balotelli sostituito dopo un diverbio con l'arbitro per un brutto fallo subito nell'amichevole con il Wolverhampton

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

sefz

Bwxug7BCcAA6P_U.jpg

posso farmela addosso stile Mamozio? .terror

Balotelli sostituito dopo un diverbio con l'arbitro per un brutto fallo subito nell'amichevole con il Wolverhampton

.meme7 è sempre e solo lui... A gennaio torna al Milan .meme5

Poi la cosa che mi dispiace è che Diego costa si è rifatto male dicono ed il ct spagnolo ha convocato qualcun altro e non llorente bahhhh chissà come mai.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Hummels lo porti via con i soldi spesi per Blind e Rojo, Godin e Khedira (in scadenza, tra l'altro) li compri per meno di quello che hai speso per Di Maria.

Inutile dire che coi soldi spesi per Falcao ti potevi permettere anche uno dei due terzini citati.

Avrebbero costruito una squadra fenomenale risolvendo i loro problemi e spendendo meno di quello che hanno effettivamente speso per fare un mercato, a mio modo di vedere, insensato.

Sono ovviamente d'accordo con te su quanto hai scritto, però mi viene il dubbio che portar via giocatori a determinate squadre non sia proprio automatico.Voglio dire.. Hummels e Godin forse erano incedibili, indipendentemente dalle offerte. Il Man U non era la sola squadra alla ricerca di difensori. Pensa al Barça che ha preso Mathieu, il City Mangala, lo stesso Bayern con Benatia.. Tutta gente notevolmente inferiore al tedesco e all'uruguayano pagata cmq tantissimo. Quindi forse quei due erano fuori dal mercato. Ipotizzo ovviamente.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Eccolo qua il cretino .oddio

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2745161/Mario-Balotelli-substituted-Liverpool-friendly-win-against-Wolves.html

Poi la cosa che mi dispiace è che Diego costa si è rifatto male dicono ed il ct spagnolo ha convocato qualcun altro e non llorente bahhhh chissà come mai.

Si, hai fatto bene a scriverlo.. Problemi muscolari..

Cosi' come Sturridge, che se ne torna a casa dopo i problemi di cui parlavamo oggi pomeriggio. Noie muscolari anche x lui..

Ecco, ora mi viene da pensare... Indovinate chi sono i 2 giocatori di punta del mio attacco al fantacalcio?? .oddio.asd

Cmq spero sia l'uno che l'altro siano disponibili x il primo turno di Champions. Ma Diego Costa è veramente un rottame :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Guai anche @ Toon.. De Jong fuori almeno 3 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

L'elenco iscritti alla champions per il Manchester city

Portieri

Hart, Caballero;

Difensori:

Sagna, Kompany, Zabaleta, Kolarov, Mangala, Clichy, Demichelis, Boyata;

Centrocampisti:

Fernando, Milner, Nasri, Navas, Lampard, Silva, Fernandinho, Toure

Attaccanti:

Dzeko, Aguero, Jovetic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Sono ovviamente d'accordo con te su quanto hai scritto, però mi viene il dubbio che portar via giocatori a determinate squadre non sia proprio automatico.Voglio dire.. Hummels e Godin forse erano incedibili, indipendentemente dalle offerte. Il Man U non era la sola squadra alla ricerca di difensori. Pensa al Barça che ha preso Mathieu, il City Mangala, lo stesso Bayern con Benatia.. Tutta gente notevolmente inferiore al tedesco e all'uruguayano pagata cmq tantissimo. Quindi forse quei due erano fuori dal mercato. Ipotizzo ovviamente.. ;)

Ogni giocatore ha un prezzo, e due club come Atletico e Borussia a fronte di un offerta congrua i propri giocatori li fanno partire (vedi Diego Costa, vedi Filipe Luis, vedi Kagawa, Reus e Goetze).

Khedira per esempio non avresti avuto difficoltà a strapparlo al Real dopo l'acquisto di Kroos e col contratto in scadenza.

Moreno tanto meno.

Io penso che sia stata proprio una precisa scelta di LVG quella di acquistare determinati giocatori e non altri, perseverando nella politica recente dello United sul mercato (e qui entrano in gioco le colpe di Sir Alex, per me).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ogni giocatore ha un prezzo, e due club come Atletico e Borussia a fronte di un offerta congrua i propri giocatori li fanno partire (vedi Diego Costa, vedi Filipe Luis, vedi Kagawa, Reus e Goetze).

Khedira per esempio non avresti avuto difficoltà a strapparlo al Real dopo l'acquisto di Kroos e col contratto in scadenza.

Moreno tanto meno.

Io penso che sia stata proprio una precisa scelta di LVG quella di acquistare determinati giocatori e non altri, perseverando nella politica recente dello United sul mercato (e qui entrano in gioco le colpe di Sir Alex, per me).

Però i dico.. Appunto dopo aver venduto parecchi big, magari Atletico e BVB avevano deciso di chiudere le porte.. Chi lo sa!

Su Khedira i dubbi sono di carattere fisico secondo me, e l'ultimo infortunio lo dimostra :sisi:

Insomma poteva far meglio lo Utd, e fin qui nessun dubbio, però non possiamo sapere con certezza come sono andate alcune trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

L'elenco iscritti alla champions per il Manchester city

Portieri

Hart, Caballero;

Difensori:

Sagna, Kompany, Zabaleta, Kolarov, Mangala, Clichy, Demichelis, Boyata;

Centrocampisti:

Fernando, Milner, Nasri, Navas, Lampard, Silva, Fernandinho, Toure

Attaccanti:

Dzeko, Aguero, Jovetic

Hanno il numero della lista di giocatori bloccato giusto? Evidentemente è stato uno dei fattori ad aver determinato la cessione di Negredo e il mancato arrivo di Falcao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Però i dico.. Appunto dopo aver venduto parecchi big, magari Atletico e BVB avevano deciso di chiudere le porte.. Chi lo sa!

Su Khedira i dubbi sono di carattere fisico secondo me, e l'ultimo infortunio lo dimostra :sisi:

Insomma poteva far meglio lo Utd, e fin qui nessun dubbio, però non possiamo sapere con certezza come sono andate alcune trattative.

Ah su questo non c'è alcun dubbio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Sempre strano vedere Lampard nella lista del City .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Odemwingie saltati i legamenti del ginocchio, stagione finita. Peccato davvero x lui, reduce da un ottimo mondiale.

Tra l'altro, uno dei pochissimi a dare un po' di velocità ad una squadra di carri armati come lo Stoke.. Evidentemente non è proprio destino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ragà questa è una chicca, ma solo x veri amanti (anzi... malati .asd) della Premier..

http://babb.telegraph.co.uk/2014/09/the-23-songs-that-most-modern-football-chants-are-based-on/

Tutte le canzoni originali da cui nascono i principali cori che si sentono negli stadi inglesi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Un'analisi molto approfondita e secondo me strutturata in maniera eccezionale sull'importanza dei difensori e sulle crescenti spese dei club per il settore difensivo (visto che parlavamo delle spese del Man U, questo è un articolo da leggere... Almeno in parte perché è molto lungo).

http://www.telegraph.co.uk/sport/football/competitions/premier-league/11076666/David-Luiz-Luke-Shaw-Eliaquim-Mangala-Dejan-Lovren-why-are-defenders-becoming-more-expensive.html

Vi riporto solo un paio di analisi statistiche..

Questo grafico:

graph-1_3027825a.jpg

E questa riflessione basata sempre su dati statistici:

According to Chris Anderson and David Sally's book The Numbers Game, clean sheets are far more valuable in football than goals. A clean sheet earns a team around 2.5 points per game on average. A goal, by contrast, is worth about one point per game.

Veramente ben fatto questo articolo, indipendentemente dal fatto che si possa essere d'accordo o no. Complimenti al Telegraph :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Botta e risposta tra Di Maria e Florentino Perez .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Ragà questa è una chicca, ma solo x veri amanti (anzi... malati .asd) della Premier..

http://babb.telegraph.co.uk/2014/09/the-23-songs-that-most-modern-football-chants-are-based-on/

Tutte le canzoni originali da cui nascono i principali cori che si sentono negli stadi inglesi @@

Che fìgata di articolo, ho sempre voluto saperlo!

A proposito di stadi inglesi, tra meno di due settimane sarò a Londra e... ovviamente farò un mega tour! .sicapo E' il weekend della quinta giornata, Chelsea e Arsenal purtroppo giocano in trasferta (i blues in casa del City, tra l'altro), ma c'è un interessantissimo West Ham - Liverpool. Se riuscirò, prenderò i biglietti .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che fìgata di articolo, ho sempre voluto saperlo!

A proposito di stadi inglesi, tra meno di due settimane sarò a Londra e... ovviamente farò un mega tour! .sicapo E' il weekend della quinta giornata, Chelsea e Arsenal purtroppo giocano in trasferta (i blues in casa del City, tra l'altro), ma c'è un interessantissimo West Ham - Liverpool. Se riuscirò, prenderò i biglietti .rulez

@@

Culoooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Dome vedi se il Fulham gioca in casa... Stadio fantastico anche quello anche se la squadra è finita in B varrebbe cmq la pena andarci a vedere una partita!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

@@

Culoooooooooooooo

ghgh

Ovviamente farò tante foto che posterò in seguito!

Dome vedi se il Fulham gioca in casa... Stadio fantastico anche quello anche se la squadra è finita in B varrebbe cmq la pena andarci a vedere una partita!!

Eh sì, il mitico Craven... Uno dei miei preferiti. Ho visto, purtroppo nel periodo in cui vado non giocano, c'è una sosta. Al limite vado per un tour :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

ma quoto @@ Craven Cottage è uno degli stadi più belli e affascinanti d'Inghilterra @@ uno spettacolo @@

Se non sbaglio è il più antico di Londra mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ovviamente farò tante foto che posterò in seguito!

Eh sì, il mitico Craven... Uno dei miei preferiti. Ho visto, purtroppo nel periodo in cui vado non giocano, c'è una sosta. Al limite vado per un tour :)

Eh certo le foto le aspettiamo ovviamente!!

ma quoto @@ Craven Cottage è uno degli stadi più belli e affascinanti d'Inghilterra @@ uno spettacolo @@

Se non sbaglio è il più antico di Londra mh

Ecco questa è una bella curiosità.. Può darsi sia il più antico.. Tra quelli principali credo sicuramente, non so se qualche stadio di qualche squadra dei sobborghi sia anche più antico .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...