Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

età media troppo bassa in tanti elementi hanno bisogno di qualche anno per carburare

e poi rodgers fa giocare mario

preferibile agger falso nueve

Ma guarda come giocano i ragazzini.. Hai visto lo spagnolo terzino sinistro? Giovane & appena arrivato.. Guarda che ha fatto a White Hart Lane..

Per me l'incognita grossa è legata al doppio impegno, che certamente peserà tanto rispetto allo scorso anno. Ma sulla qualità di squadra & allenatore non ho il minimo dubbio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26751 messaggi

Ma guarda come giocano i ragazzini.. Hai visto lo spagnolo terzino sinistro? Giovane & appena arrivato.. Guarda che ha fatto a White Hart Lane..

Per me l'incognita grossa è legata al doppio impegno, che certamente peserà tanto rispetto allo scorso anno. Ma sulla qualità di squadra & allenatore non ho il minimo dubbio.

no ma infatti mi piace tantissimo il progetto è quello giusto vorrei che la juve osasse di più in questo senso pensa te

però qua si parla di vincere un campionato dove c'è l'atletico chelsea di mourinho e il city

il pischellame poi tende a farmi la vaccata nel momento che conta

tu guarda gerrard sefz scusa stevie g .meme6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

no ma infatti mi piace tantissimo il progetto è quello giusto vorrei che la juve osasse di più in questo senso pensa te

però qua si parla di vincere un campionato dove c'è l'atletico chelsea di mourinho e il city

il pischellame poi tende a farmi la vaccata nel momento che conta

tu guarda gerrard sefz scusa stevie g .meme6

Vabè a sto punto anche lo squadrone di Mou crollò contro squadrette come Palace o West Ham.. E' la Premier, tutti possono battere tutti. Anche x me Chelsea favorito, ma ripeto.. E' la Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Non Rodriguez.. Ramirez ;)

ammazza la minchiata che ho scritto... :S (dici:"fosse l'unica" ...eh :()

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26751 messaggi

Vabè a sto punto anche lo squadrone di Mou crollò contro squadrette come Palace o West Ham.. E' la Premier, tutti possono battere tutti. Anche x me Chelsea favorito, ma ripeto.. E' la Premier.

il chelsea di quest'anno lo vedo otto volte più forte però eh

e vabbè vediamo certo i miracoli sportivi accadono se si forma l'alchimia nel gruppo se balotelli prende il prozac vediamo

però non c'è più suarez e quelli han preso cortuois luis filipe fabregas diego costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35209 messaggi

Per quanto riguarda il ManU, vedo che nelle ipotetiche formazioni tutti si sono dimenticati di Carrick.. Che appena rientrerà sarà ovviamente titolare..

Quindi non mi conviene tagliarlo nella lega a 12 mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

però non c'è più suarez e quelli han preso cortuois luis filipe fabregas diego costa

Ibra ha centrato in pieno il punto, Mourinho si è rinforzato in maniera impressionante nei ruoli dove il Chelsea era più scoperto (tranne la porta, ma Cech ha una certa età, era giusto pensare ad un sostituto) .

Già solo Fabregas + Costa è una combo che rischia di sfasciare tutte le velleità delle altre avversarie.

E' chiaro che non c'è la certezza di vittoria, ma limitatamente al campionato non ha dubbi nell'indicare i Blues quali favoriti per la Premier oltre che tra le prime 4 di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Quindi non mi conviene tagliarlo nella lega a 12 mh

Beh se parliamo di fantacalcio.. Diciamo che Carrick non è il massimo :nono:

Ibra ha centrato in pieno il punto, Mourinho si è rinforzato in maniera impressionante nei ruoli dove il Chelsea era più scoperto (tranne la porta, ma Cech ha una certa età, era giusto pensare ad un sostituto) .

Già solo Fabregas + Costa è una combo che rischia di sfasciare tutte le velleità delle altre avversarie.

E' chiaro che non c'è la certezza di vittoria, ma limitatamente al campionato non ha dubbi nell'indicare i Blues quali favoriti per la Premier oltre che tra le prime 4 di CL.

Ma io sono d'accordo che il Chelsea è la favorita.. Ragà l'ho anche scritto chiaro e tondo sopra :|

Però a parte il fatto che si gioca in 11 contro 11, e poi in una stagione possono succedere tante di quelle cose..

Mettiamo ad esempio che la scorsa settimana le voci si Diego Costa fossero fondate e fosse costretto a saltare 2 mesi.. Secondo voi non cambiavano le prospettive?

La Premier vive su equilibri delicatissimi, è bella x questo.. E' impossibile dire oggi chi la vincerà..

Secondo me l'unica cosa sicura è che nessuno vincerà con 5 giornate di anticipo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34248 messaggi

Non sottovalutare i Reds..

Dire che City e Chelsea siano favorite non vuol dire sottovalutare i Reds.

Però le altre due le vedo un gradino sopra, mentre Liverpool e Arsenal hanno mostrato alcuni difetti e sembrano più vulnerabili (soprattutto in fase difensiva).

Poi è chiaro che la Premier è fantastica e ogni Domenica ne vedremo delle belle, ma sono considerazioni iniziali.

Ci fosse stato Suarez al posto di Balotelli avrei fatto discorsi diversi, ma intanto..

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Dire che City e Chelsea siano favorite non vuol dire sottovalutare i Reds.

Però le altre due le vedo un gradino sopra, mentre Liverpool e Arsenal hanno mostrato alcuni difetti e sembrano più vulnerabili (soprattutto in fase difensiva).

Poi è chiaro che la Premier è fantastica e ogni Domenica ne vedremo delle belle, ma sono considerazioni iniziali.

Ci fosse stato Suarez al posto di Balotelli avrei fatto discorsi diversi, ma intanto..

Per me si invece.. Io li metto allo stesso identico livello delle altre due, staccando invece un bel pezzo indietro i Gunners che dovranno sudare e di brutto per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Secondo me per il titolo è un affare tra Chelsea e City con il Liverpool che romperà le scatole fino all'ultimo, ma più di questo non farà.

Poi oh, felice di essere smentito. L'Arsenal è sempre una squadra incompleta, non la vedo come una candidata credibile per il titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Pare ci avessero provato per De Jong.

:sisi: Ma forse proposte vere e proprie non saranno mai arrivate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

:sisi: Ma forse proposte vere e proprie non saranno mai arrivate.

Sono stati dei fessi, per 25 milioni Galliani ce lo portava in bicicletta a Manchester, magari non sistemavano la mediana, ma almeno facevano un acquisto sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Sono stati dei fessi, per 25 milioni Galliani ce lo portava in bicicletta a Manchester, magari non sistemavano la mediana, ma almeno facevano un acquisto sensato.

Dubito che sarebbero arrivati a tanto, ha 30 primavere sulle spalle e dal Milan fu acquistato per appena 3,5 milioni. Poteva fargli molto comodo, già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

25 cheeee?!? :|

Ragà x De Jong già 6 o 7 sarebbero stati troppi dai.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26751 messaggi

Dalla cintola in su è la migliore al mondo, ma in difesa e mediana soprattutto è abbastanza inguardabile.

Seguo il loro forum e l'acquisto che volevano e gli serviva di più, che gioca da noi e non è francese non è arrivato.

carlo-ancelotti_1627660c.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Dalla cintola in su è la migliore al mondo, ma in difesa e mediana soprattutto è abbastanza inguardabile.

Seguo il loro forum e l'acquisto che volevano e gli serviva di più, che gioca da noi e non è francese non è arrivato.

Scusa ma dalla cintola in su Bayern, Real, Barcellona e Chelsea sono un gradino sopra.

Bayern: Javi Martinez, Xabi Alonso, Schweinsteiger, Thiago Alcantara, Mario Gtze, Ribery, Robben, Shaqiri, Müller, Lewandowski.

Real: Khedira, Modric, Toni Kroos, James Rodriguez, Isco, Gareth Bale, CR7, Jesè, Benzema, Chicharito.

Barcellona: Busquets, Iniesta, Rakitic, Xavi, Neymar, Pedro, Messi, Suarez.

Chelsea: Matic, Fabregas, Ramires, Oscar, Willian, Eden Hazard, Salah, Schürrle, Diego Costa, Loic Remy, Drogba.

Si collocano in quarta posizione alla pari con i cugini a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

25 cheeee?!? :|

Ragà x De Jong già 6 o 7 sarebbero stati troppi dai.. .asd

Lo so .asd ho sparato una cifra da mercato dello United sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

carlo-ancelotti_1627660c.jpg

Guardiola-bayern.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Guardiola-bayern.jpg

mazzarri_2_original-2.jpg

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

mazzarri_2_original-2.jpg

sefz

:261: :261: :261: :261: :261:

Scusaci Walter :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...