Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

Pagano i calciatori a cifre assurde e li rovinano, la realtà è questa..

Ozil pagato 50 milioni sta rendendo poco e niente da due anni, Sanchez impiegato falso nueve e poi sostituito quando devi recuperare lo svantaggio...

E poi in difesa schierano gente mediocre, bah..

Eh beh giustamente direi visto come stava giocando e visto cos'ha fatto chi è entrato al suo posto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Tecnicamente ad esempio é molto meglio di Traore si vede la differenza tra i due. Per conduzione palla e fraseggio stretto. Il cross é buono se consideri che lui dovrebbe fare il terzino.

Oggi é stato cercato pochissimo, anche per demerito suo poiché si limita sempre al compitino.

Ma dov'è sta differenza?!

Cmq fare bene in questa squadra non é semplice poiché sono messi molto male in campo. Quindi ripeto la gara di oggi nn ga testo.

Ma non puoi dare la colpa al contesto di squadra scusa, ha avuto 2 anni x giocare bene nella squadra migliore d'Italia in cui i meccanismi erano perfettamente oliati.. Dai ragà ma di che parliamo, ci siamo già dimenticati dei disastri che ha fatto con la maglia bianconera?? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Cioè stasera già c'è Liverpool City? x:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cioè stasera già c'è Liverpool City? x:|

Domani e a campi invertiti ;)

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Lo Stoke strappa un punto a Kingston upon Hull grazie ad un gol nel finale di quel maiale del loro capitano .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11998 messaggi

Qualche domanda sugli Spurs:

1) Walker è infotunato?

2) Sarà Dier-Vertonghen la coppia difensiva titolare?

3) Bentaleb e Capoue taglieranno fuori Paulinho?

4) Con questo rilancio di Lamela, Lennon verrà panchinato, oppure el Coco trequartista con Eriksen a sinistra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

A che ora lo United?

17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Qualche domanda sugli Spurs:

1) Walker è infotunato?

2) Sarà Dier-Vertonghen la coppia difensiva titolare?

3) Bentaleb e Capoue taglieranno fuori Paulinho?

4) Con questo rilancio di Lamela, Lennon verrà panchinato, oppure el Coco trequartista con Eriksen a sinistra?

Si Walker è ancora ko.. Dier ora è dura metterlo fuori.. Settimana scorsa da centrale gran partita, oggi da terzino dx altra gran partita!

Bentaleb in forte crescita, oggi il primo gol nasce da un suo pallone recuperato a centrocampo e giocato benissimo in avanti con grande velocità! 1994, a me piace e anche parecchio!

Per Lennon e Townsend la vedo dura purtroppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11998 messaggi

Si Walker è ancora ko.. Dier ora è dura metterlo fuori.. Settimana scorsa da centrale gran partita, oggi da terzino dx altra gran partita!

Bentaleb in forte crescita, oggi il primo gol nasce da un suo pallone recuperato a centrocampo e giocato benissimo in avanti con grande velocità! 1994, a me piace e anche parecchio!

Per Lennon e Townsend la vedo dura purtroppo..

La difesa potrebbe essere Walker-Dier-Vertonghen-Rose...mica male. Poi ci sono anche Fazio, Dawson e Kaboul, bella difesa veramente!!

Bentaleb oltre al fatto che non è male, visto che il suo "rivale" è Paulinho...io preferisco l'algerino.

Però è veramente brutto vedere Lennon in panchina, sarebbe stato anche capitano quest'anno, credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Ma Walcott dell'Arsenal che fine ha fatto? :| Ancora infortunato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Traore tecnicamente fa schifo, non sa condurre palla, manca completamente di sensibilità, infatti non riesce a giocare nello stretto, ha perso 40 volte il pallone per questo motivo.

Isla é 10 volte meglio, anche se non ci vuole molto.

La differenza é talmente evidente che se nn riuscite a vederla non so che dirvi.

E vabè, allora l'anno prossimo sto campione ce lo riprendiamo cosi' rivedremo dal vivo i suoi capolavori. Forse la meravigliosa diagonale difensiva che doveva fare sul gol del Gala al 90° a Torino già te la sei dimenticata (tanto x dirne una..), ma se x te è semplicemente mancanza di carattere (poverino mi fa quasi tenerezza) allora sono io che non so che dire a te..,

Dovete leggere quello che scrivo prima di rispondere, altrimenti evitate. Capisco che a qualcuno di voi si chiude la vena se uno cerca di fare un ragionamento che non sia "tizio é pippa" o "caio é scarso".

Però con me evitate di rispondere in loop

Senti amico.. Calma eh.. Qua non si chiude niente a nessuno, ognuno porta le proprie idee, io leggo quello che scrivi e non concordo minimamente con quanto dici. Se vuoi che non ti rispondo perché non la vedo come te non c'è problema.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11998 messaggi

Ma Giaccherini che fine ha fatto, è stato stuprato da Altidore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

La difesa potrebbe essere Walker-Dier-Vertonghen-Rose...mica male. Poi ci sono anche Fazio, Dawson e Kaboul, bella difesa veramente!!

Bentaleb oltre al fatto che non è male, visto che il suo "rivale" è Paulinho...io preferisco l'algerino.

Però è veramente brutto vedere Lennon in panchina, sarebbe stato anche capitano quest'anno, credo...

Eh si non male ma a sto punto che ci fanno con Fazio? E soprattutto... Perché hanno speso 12 milioni x Davies se decidono di puntare su Rose?? Non capisco..

Non ti piace Paulinho Truce?? Per me è veramente inspiegabile quello che gli è successo.. Dai è un bel giocatore, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma Walcott dell'Arsenal che fine ha fatto? :| Ancora infortunato?

Eh si dovrebbe rientrare tra una/due settimane in gruppo per poi essere disponibile verso metà/fine settembre. Sperando che il suo conto con la sfortuna sia finito qua..

Mamma mia che bidone Altidore .asd

Credo sia infortunato Giaccherini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26634 messaggi

dubbio amletico fantapremier tra lamela e coutinho non mangio da giorni .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

dubbio amletico fantapremier tra lamela e coutinho non mangio da giorni .oddio

Direi che con l'inizio della Champions, Coutinho potrebbe finire nel turn-over.. Boh.. Non saprei.. Eriksen? Traversa clamorosa oggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

1408889906771_lc_galleryImage_SUNDERLAND

Bello lo Stadium of Light @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11998 messaggi

Eh si non male ma a sto punto che ci fanno con Fazio? E soprattutto... Perché hanno speso 12 milioni x Davies se decidono di puntare su Rose?? Non capisco..

Non ti piace Paulinho Truce?? Per me è veramente inspiegabile quello che gli è successo.. Dai è un bel giocatore, no?

Eh vabbè alla fine 5 centrali ci può stare, Chiriches sembra che lo vendono. Certo sono 5 centrali di un certo livello, almeno 1 dovrà accettare il fatto che starà spesso in tribuna! Poi magari ne vendono un'altro!!

Si mi piaceva, però se è quello degli ultimi tempi...bella delusione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

1408889906771_lc_galleryImage_SUNDERLAND

Bello lo Stadium of Light @@

Scena splendida poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11998 messaggi

Mamma mia che bidone Altidore .asd

Credo sia infortunato Giaccherini

Avete mai visto Cops? Quel programma americano che fanno vedere tipo arresti in diretta queste cose qua...

Altidore sembra il classico nero americano che fermano per spaccio di crystal met...che probabilmente è il suo vero lavoro, visto che si spaccia come attaccante e segna un gol a stagione... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Eh vabbè alla fine 5 centrali ci può stare, Chiriches sembra che lo vendono. Certo sono 5 centrali di un certo livello, almeno 1 dovrà accettare il fatto che starà spesso in tribuna! Poi magari ne vendono un'altro!!

Si mi piaceva, però se è quello degli ultimi tempi...bella delusione!!

Chiriches è un buon giocatore.. Però si, potrebbe andare alla Roma. Sembra che in uscita ci sia anche Dawson, però tutti gli anni sembra che dovrebbe partire poi l'unico titolare inamovibile è sempre lui .asd

Io sinceramente darei spazio a Dier e dovessi sceglierne uno da togliere, tirarei fuori Kaboul

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11998 messaggi

Per quanto riguarda i 12 mln per la riserva, non mi stupisco più Golden...vorrei ricordare che nel mondo qualcuno vestito blaugrana sgancia 13 mln per un secondo portiere... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Per quanto riguarda i 12 mln per la riserva, non mi stupisco più Golden...vorrei ricordare che nel mondo qualcuno vestito blaugrana sgancia 13 mln per un secondo portiere... .asd

Eh ok, però dai Davies in questi anni ha fatto molto bene!! Lo stesso Vorm non capisco che ci è andato a fare al Tottenham in panchina.. Boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...