Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

12261 messaggi

Ma a qualcuno di voi piace Panucci come commento tecnico? A me fa abbastanza ridere

Comunque l'Arsenal deve svegliarsi, mercoledì ha il ritorno dei preliminari, se non si riprendono rischiano davvero

No, ma sicuramente non peggio di Ravanelli per il campionato francese.. pessimo. Vorrei sapere invece come va Cannavaro su mp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Comunque anche il cambio è discutibile eh..

Cioè sei sotto di due reti, giochi solamente con una mezzapunta e cambi proprio quest'ultima? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

No, ma sicuramente non peggio di Ravanelli per il campionato francese.. pessimo. Vorrei sapere invece come va Cannavaro su mp

Non so dirti, una cosa però so dirtela di certo, Del Piero è un grande anche a fare il commentatore tecnico, se non gli daranno un posto in società quello è il suo futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

può non piacere, non sarà il migliore nel suo ruolo, ma ha sempre dato un contributo positivo alla squadra.

Poi se si presentano all Fly Emirates con Falcao o Cavani è un'altro discorso, ma prima per me urge qualcosa dietro.

Giroud sa valorizzare bene i tanti giocatori che ruotano dietro, poi una volta fatta la squadra puoi pure permetterti un finalizzatore più bravo.

(vedere la Juventus del primo anno che fece la squadra, poi con gli anni migliorò davanti)

quoto.. "tifo" arsenal dai tempidi henry bergkamp e ljunberg.. Spero prendano Manolas dietro.. certo Falcao non sarebbe male hahahaha visto che forse loro possono permetterselo :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Comunque anche il cambio è discutibile eh..

Cioè sei sotto di due reti, giochi solamente con una mezzapunta e cambi proprio quest'ultima? .asd

Mettere Giroud era sacrosanto, ha sbagliato a levare Sanchez per fargli spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

Non so dirti, una cosa però so dirtela di certo, Del Piero è un grande anche a fare il commentatore tecnico, se non gli daranno un posto in società quello è il suo futuro

Ma sai che invece a me non è piaciuto ai mondiali??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ecco Giroud già pericoloso

forte jirò .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Ma infatti cosa ho scritto? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Grande Everton .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Ma sai che invece a me non è piaciuto ai mondiali??

Io l'ho visto commentare l'Argentina e mi era piaciuto tanto, poi va bè è Alex magari mi sono fatto prendere dall'amore che ho per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

avrei tolto uno fra ramsey e wilshere per giroud, e avrei messo cazorla per flamini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

Io l'ho visto commentare l'Argentina e mi era piaciuto tanto, poi va bè è Alex magari mi sono fatto prendere dall'amore che ho per lui

hehehe alex è alex @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Sanchez che non ha mai fatto un assist non si può sentire dai .asd

Dategli tempo e soprattutto fatelo giocare in appoggia al centravanti e non come prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

Giroud si mette proprio d'impegno per far passare noi suoi estimatori per dei cretini eh.. e segna maledetto!! però va detto che c'è, è sempre pericoloso a differenza di sanchez nel primo tempo (io adoro sanchez)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

avrei tolto uno fra ramsey e wilshere per giroud, e avrei messo cazorla per flamini

anch'io, avrei tolto wilshere, ma anche Ozil e dentro Campbell, me la sarei giocata tutta all'attacco

Modificato da Il principino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

anch'io, avrei tolto wilshere, ma anche Ozil

c**** Ozil invisibile in campo.. Comunque Lukaku all'arsenal sarebbe servito, è tanto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

mamma lukaku sul 2-0 cosa combina @@

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

c**** Ozil invisibile in campo.. Comunque Lukaku all'arsenal sarebbe servito, è tanto..

prima di commentare mi è venuto il dubbio non stesse giocando, pensa un po' sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

prima di commentare mi è venuto il dubbio non stesse giocando, pensa un po' sefz

hahahaha vero.. A volte si invocano sti grandi nomi, come ozil o sanchez e poi i risultati non sono quelli sperati. Ozil da quando è all'arsenal avrà giocato bene un terzo delle partite fatte o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

mi spiegate perchè cazorla non lo faceva giocare? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

hahahaha vero.. A volte si invocano sti grandi nomi, come ozil o sanchez e poi i risultati non sono quelli sperati. Ozil da quando è all'arsenal avrà giocato bene un terzo delle partite fatte o sbaglio?

è l'ombra di quello che era in Germania prima e al Real poi, paga tantissimo i ritmi della premier secondo me, è una sorta di regista avanzato, nel passaggio finale era un fenomeno, in Inghilterra non ha neanche il tempo di toccare palla che già gli sono addosso, gli manca proprio il tempo di pensare

Ramsey gol, toccateviiiii!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

Cazorla davvero un gran giocatore.. Ramsey ha preso a segnare con costanza discreta.. ma finalmente un inserimento di uno fra ramsey e wilshere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

mi spiegate perchè cazorla non lo faceva giocare? mh

Non so, magari non è al meglio e non vuole giocarsi il preliminare senza di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

è l'ombra di quello che era in Germania prima e al Real poi, paga tantissimo i ritmi della premier secondo me, è una sorta di regista avanzato, nel passaggio finale era un fenomeno, in Inghilterra non ha neanche il tempo di toccare palla che già gli sono addosso, gli manca proprio il tempo di pensare

Ramsey gol, toccateviiiii!

mi sa che wenger gli chiede anche compiti tattici che non ama.. forse dovrebbe essere più libero in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...