Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

21848 messaggi

Bel colpo Milner.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Urca :|

Ottimo colpo... Rodgers lo metterà pure a fare il caffè al caro Milner .asd

Ottimo giocatore James e con la grinta "da Liverpool".. Però a centrocampo mi aspetto qualcosa di meglio x sostituire tale Steven..

buon terzino sx che spinge e crossa anche decentemente

Leggo Williamson in partenza.. Immagino sarai affranto.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Prolungata di un giorno la sessione di mercato estiva inglese, si chiudera alle 19 del primo settembre anziché alla mezzanotte del 31 agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il ministro della cultura inglese ha detto che saranno prontissimi ad ospitare i mondiali nel caso che vengano accertati i reati di russi o arabi.. Ancora un segnale positivo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41538 messaggi

Il ministro della cultura inglese ha detto che saranno prontissimi ad ospitare i mondiali nel caso che vengano accertati i reati di russi o arabi.. Ancora un segnale positivo @@

Se succede davvero mi metto in coda per i biglietti prima di subito.

Semifinali mondiali a Old Trafford e St. James' Park @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

speriamo @@

Che figata i mondiali in England @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Leggo Williamson in partenza.. Immagino sarai affranto.. .asd

un pianto greco...

piuttosto, si comincia con le uscite, al solito, e a tutt'oggi non c'è un manager...ma tanto sai che voce

in capitolo avrebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

un pianto greco...

piuttosto, si comincia con le uscite, al solito, e a tutt'oggi non c'è un manager...ma tanto sai che voce

in capitolo avrebbe...

Come no?? E Carver chi è?? Vuoi vedere che conferma lui?? :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Importante novità.. Dalla stagione 2016-17 terminerà la lunghissima partnership tra la Premier e la Barclays..

La cosa devo dire che mi dispiace un po', ma i vertici della lega hanno deciso che il campionato si chiamerà semplicemente "The Premier League", senza associare il marchio a nessuno sponsor un po' come fanno i campionati americani come NBA o NFL. Gli americani dal punto di vista del marketing sono sempre all'avanguardia, quindi se hanno deciso cosi'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E clamoroso a Sunderland.. Advocaat ci ripensa e torna sulla panchina! Bel colpo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12076 messaggi

Dove verrà schierato Milner nel Liverpool secondo voi... Ala o interno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

ovunque .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

poi facile che si libera il posto di Skrtel...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Come no?? E Carver chi è?? Vuoi vedere che conferma lui?? :261: :261:

se fanno come solito uno vale l'altro...pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

L'Everton soffia Cleverley all'Aston Villa, il Watford sceglie Quique Sanchez Flores come nuovo allenatore al posto del dimissionario Slavisa Jokanovic e Di Maria dice di voler restare al ManU nonostante le difficoltà di questa prima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Bellissimo articolo del Daily Mail sulla Juve passata, presente e futura..!!!

http://www.dailymail...ure-bright.html

Ve ne riporto alcuni passi..

Qua Roy Hodgson..

Hodgson represented bitter rivals Inter Milan, twice as manager and also technical director.

'What struck me was the vast number of supporters’ clubs they had, often linked to the name of a player,' said the England boss. 'Inter had thousands, all around the country, strong in particular patches, for example in Naples, but Juventus had more. They were bigger.

(una botta ai tifosi cartonati e una carezza a noi :sventola: )

'It was a massive blow to deal with, but it would be wrong to suggest they lost their institutional superiority. No-one ever doubted they were one of the leading clubs. Even at Inter, where we weren’t allowed to say anything good about Juventus.'

(una botta ai cartonati e una carezza alla Juve)

'It is not surprising that it is Juventus who have got Italian football back to the heights,' said Hodgson.

'They have put Italian football right back in the frame. They had to accept criticism that Serie A was falling behind some of the top leagues because their clubs weren’t reaching the final stages of the Champions League.

'Although I’m not 100 per cent sure that the league is that strong, Juventus certainly are and have showed that.'

(una botta al calcio italiano e una carezza alla Juve @@)

E infine l'augurio del nostro amatissimo ex Liam Brady

'We’re all looking at Messi but you never write off an Italian team in a final.'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

img.jpg

Come non quotare questo commento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12076 messaggi

Menomale che nel mondo c'è qualcuno che veramente sa di calcio, perchè quando sento parlare la stragrande maggioranza dei giornalisti italiani.... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
Chelsea, Hazard chiama Benteke: "Mi piacerebbe giocare con te"

Eden Hazard ha parlato in Belgio del possibile arrivo a Stamford Bridge del connazionale Christian Benteke: "Se dovesse firmare col Chelsea sarei l'uomo più felice al mondo. Ho un grande rapporto con lui e mi piacerebbe giocarci assieme. Ha 25 anni e deve fare la scelta giusta per la sua carriera. E' pronto per la Champions League". (Tmw)

Attacco illegale se prendono anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
M. United, dopo De Gea: offerta al Galatasaray per Muslera

In Inghilterra sono certi. Il sostituto di David De Gea al Manchester United potrebbe essere Fernando Muslera. Questo quanto riportato da alcuni quotidiani britannici, che spiegano di come i Red Devils potrebbero presto presentare la propria offerta ufficiale al Galatasaray per il numero uno uruguayano. (Tmw)

Rotfl, ci sarebbe da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4955 messaggi

Passo per salutare i vecchi amici "inglesi" (grandi ragazzi, topic come sempre con più post in OJ .rulez) e per dire semplicemente che ieri ho visto una grande squadra.

Questo deve essere solo l'inizio..andiamo a prendercela a San Siro, là dove hanno provato ad affossarci..

Siamo la Juve, non lo hanno ancora capito.

Fino alla fine.

PS: Amauri al posto di Tevez l'avrebbe messa all'angolino .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12076 messaggi

Passo per salutare i vecchi amici "inglesi" (grandi ragazzi, topic come sempre con più post in OJ .rulez) e per dire semplicemente che ieri ho visto una grande squadra.

Questo deve essere solo l'inizio..andiamo a prendercela a San Siro, là dove hanno provato ad affossarci..

Fino alla fine.

Pff...se c'era Amauri eravamo stra-favoriti alla vigilia. Altro che il trio delle meraviglie MSN...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12076 messaggi

Avete letto le dichiarazioni di RvP che dice di aver parlato con Evra della Juventus? 

Che ne pensate di un suo possibile arrivo? Io dico che il momento giusto per prenderlo era 3 anni fa, quando poi è andato allo UTD. Ora in caso arrivasse lo vedo come sostituto di Llorente, con Morata titolare fisso. Anche se Zaza un pò mi stuzzica, ha 24 anni, o gliela dai ora un'opportunità o non gliela dai più...

Invece tornando in tema Premier, come lo vedete Cleverley all'Everton? 

E Borini? Secondo voi che fa? Proverà ancora a Liverpool o andrà in qualche altra squadra? Oppure in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12076 messaggi

Chi ha visto qualcosa sulle nuove maglie? Quella del Newcastle (che fra l'altro ci ha già giocato l'ultima in campionato) fa schifo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Fino alla fine.

Gran partita Ghi'.. Quelli so i più forti ma subito dietro c'è la Juve :sventola:

Esatto, dopo essersi sistemato accuratamente il capello :sisi: :sisi: :sisi:

Avete letto le dichiarazioni di RvP che dice di aver parlato con Evra della Juventus? 

Che ne pensate di un suo possibile arrivo? Io dico che il momento giusto per prenderlo era 3 anni fa, quando poi è andato allo UTD. Ora in caso arrivasse lo vedo come sostituto di Llorente, con Morata titolare fisso. Anche se Zaza un pò mi stuzzica, ha 24 anni, o gliela dai ora un'opportunità o non gliela dai più...

Invece tornando in tema Premier, come lo vedete Cleverley all'Everton? 

E Borini? Secondo voi che fa? Proverà ancora a Liverpool o andrà in qualche altra squadra? Oppure in Italia?

Per me RvP è la volta buona che arriva.. se parte Tevez, ovviamente. E sarebbe una scelta di assoluto livello.

Mah Cleverley eterna promessa, in realtà centrocampista modesto che però in squadre di medio livello può essere utile.

Borini non saprei.. Si, ho letto di trattative con squadre italiane (la Lazio mi sembra) ma credo si sia appena sposato con una ragazza inglese quindi probabile che voglia continuare lassù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...