Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

34123 messaggi

100 euro a chi mi dice di chi è la figlia questa qua :|:S:261::|:S:261::|:S:261:

279F42B700000578-3041419-image-a-19_1429

Anzi 100 sterline .rulez

Indizio: il padre ex calciatore britannico.. UN TANTINO fuori di testa :261: :261: :261:

Fermo restando che prima di tutto ho notato lei, però vogliamo parlare di quello alla sua sinistra? :|:haha: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Dal 1 al 10 maggio sarò a Londra e volevo andarmi a vedere un match dei blues o dell'Arsenal, ma per il Chelsea i biglietti sono sold out eccetto le pratiche lounge da 250 sterline a cabeza, per l'Arsenal gioca il monday night il 2 fuori casa e ovviamente la settimana dopo il monday night l'11.

Chelsea-Palace mi solleticava non poco, ma tant'è.

Le altre partite di Londra non mi va di vederle, volevo vedere uno stadione. Tottenham-City pure è soldout.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

100 euro a chi mi dice di chi è la figlia questa qua :|:S:261::|:S:261::|:S:261:

279F42B700000578-3041419-image-a-19_1429

Anzi 100 sterline .rulez

Indizio: il padre ex calciatore britannico.. UN TANTINO fuori di testa :261: :261: :261:

Riconosciuta perché apparsa in un reality su Real Time .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Fermo restando che prima di tutto ho notato lei, però vogliamo parlare di quello alla sua sinistra? :|:haha:

:| :| :|:haha: :haha: :haha:

Riconosciuta perché apparsa in un reality su Real Time .asd

Addirittura .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Dal 1 al 10 maggio sarò a Londra e volevo andarmi a vedere un match dei blues o dell'Arsenal, ma per il Chelsea i biglietti sono sold out eccetto le pratiche lounge da 250 sterline a cabeza, per l'Arsenal gioca il monday night il 2 fuori casa e ovviamente la settimana dopo il monday night l'11.

Le altre partite di Londra non mi va di vederle, volevo vedere uno stadione. Tottenham-City pure è soldout.

Allora prima cosa.. ti invidio sefz sefz

Per quanto riguarda il Chelsea, avvicinandosi il trionfo in campionato normale sia praticamente impossibile trovare i biglietti.. Però ti consiglio appena arrivi comunque di provare al botteghino dello Stamford Bridge.. Anche io in un paio d'occasioni avevo trovato scritto sold out, poi però li' allo stadio nei giorni precedenti ho trovato delle scorte di biglietti a prezzi "normali" (diciamo sui 50) lasciati proprio per tifosi "dell'ultim'ora". Quindi non si sa mai ;)

Cmq dando un'occhiata al calendario vedo che sabato 2 c'è West Ham-Burnley io non ci penserei neanche un minuto e ci andrei di corsa anche perché Upton Park è alle battute conclusive e a fine anno chiuderà i battenti :(

Hai una grande occasione secondo me, io ho potuto vederlo solo da fuori e mi resterà il rimpianto di non averci visto una partita mi sa :(

Se ti servono indicazioni su come arrivare nei vari stadi chiedi pure ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Allora prima cosa.. ti invidio sefz sefz

Per quanto riguarda il Chelsea, avvicinandosi il trionfo in campionato normale sia praticamente impossibile trovare i biglietti.. Però ti consiglio appena arrivi comunque di provare al botteghino dello Stamford Bridge.. Anche io in un paio d'occasioni avevo trovato scritto sold out, poi però li' allo stadio nei giorni precedenti ho trovato delle scorte di biglietti a prezzi "normali" (diciamo sui 50) lasciati proprio per tifosi "dell'ultim'ora". Quindi non si sa mai ;)

Cmq dando un'occhiata al calendario vedo che sabato 2 c'è West Ham-Burnley io non ci penserei neanche un minuto e ci andrei di corsa anche perché Upton Park è alle battute conclusive e a fine anno chiuderà i battenti :(

Hai una grande occasione secondo me, io ho potuto vederlo solo da fuori e mi resterà il rimpianto di non averci visto una partita mi sa :(

Se ti servono indicazioni su come arrivare nei vari stadi chiedi pure ;)

E' che negli ultimi 2 anni ho poco seguito in generale il calcio estero per varie motivazioni (lavoro, università, matrimonio, lavori in casa, ecc.) quindi me la godrei poco la partita... Mentre dei Blues mi faceva proprio piacere vedere un match.

Ad ogni modo, anche per gli hammers il ticket store ufficiale dà sold out  .bah

A questo punto provo a fare come hai detto te, essendo partite pomeridiane posso alternarle alla visita di qualcosa nella city magari, di quelle secondarie.

Ah, piccolo particolare, sono con la moglie, quindi non è che posso portarla a vedere una partita brutta. Anche se nella premier raramente vedi partite non propositive in bassa classifica. Era una buona occasione per vedere se ci si appassionava .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E' che negli ultimi 2 anni ho poco seguito in generale il calcio estero per varie motivazioni (lavoro, università, matrimonio, lavori in casa, ecc.) quindi me la godrei poco la partita... Mentre dei Blues mi faceva proprio piacere vedere un match.

Ad ogni modo, anche per gli hammers il ticket store ufficiale dà sold out  .bah

A questo punto provo a fare come hai detto te, essendo partite pomeridiane posso alternarle alla visita di qualcosa nella city magari, di quelle secondarie.

Ah, piccolo particolare, sono con la moglie, quindi non è che posso portarla a vedere una partita brutta. Anche se nella premier raramente vedi partite non propositive in bassa classifica. Era una buona occasione per vedere se ci si appassionava .asd

Bella o brutta, ogni partita vista in uno stadio inglese ti regala emozioni particolari x quello che è l'ambiente.. Ovunque vai secondo me ti diverti. Poi se proprio non trovi i biglietti x nessuna, anche vedere una partita in un pub in mezzo agli ubriaconi britannici facendoti 2-3 birre posso assicurarti che non è affatto male .asd

Facci sapere cmq! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

In onore di UNO A CASO che ha la maglia del Portsmouth a casa :D

https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/videos/vb.383619631676477/918916811480087/?type=2&theater 

Pillole d'ignoranza made in Inghilterra. Vi proponiamo tutta la sobrietà dei tifosi del Portsmouth. Perché la birra, la parmigiana, ma soprattutto il colesterolo vincono su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
549 messaggi

Io sarò a London dal 5 al 10..Domenica 10 ci sarebbe un succulento Chelsea - Liverpool a Stamford Bridge ma i biglietti, almeno online, sono improponibili. L'alternativa sarebbe Palace - Man U a Selhurst Park ma anche lì parliamo di 200 sterle..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Pronostici Blues vs Red Devils?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Pronostici Blues vs Red Devils?

Mah, da quel che so i Blues in attacco sono un po' contati, quindi non me la sento di sbilanciarmi.

E poi Mou vs Van Gaal, deretano vs deretano, può finire 5-0 come 0-4 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Io sarò a London dal 5 al 10..Domenica 10 ci sarebbe un succulento Chelsea - Liverpool a Stamford Bridge ma i biglietti, almeno online, sono improponibili. L'alternativa sarebbe Palace - Man U a Selhurst Park ma anche lì parliamo di 200 sterle..

mh

Noi siamo in 2

Se spendiamo 500 € per un match di calcio  .mazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Bella o brutta, ogni partita vista in uno stadio inglese ti regala emozioni particolari x quello che è l'ambiente.. Ovunque vai secondo me ti diverti. Poi se proprio non trovi i biglietti x nessuna, anche vedere una partita in un pub in mezzo agli ubriaconi britannici facendoti 2-3 birre posso assicurarti che non è affatto male .asd

Facci sapere cmq! .rulez

Eh, ora guardo se riesco a trovare qualcosa ai bagarini... Il problema è che sono con la moglie  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

oddio stanno facendo vedere l'esordio di mourinho col chelsea nel 2004 contro il man utd.....adesso non ricordo chi c'era di preciso nel 2004 nelle rose ma penso fossero un tantino rimaneggiate....

cioè lo utd aveva:

Man Utd: Howard, Silvestre, Gary Neville, Keane, Fortune, Miller, O'Shea, Djemba-Djemba, Giggs, Scholes, Smith. Subs: Ricardo, Phil Neville, Bellion, Richardson, Forlan.

babba bia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

adesso ne stan facendo vedere un'altra con vilas boas al chelsea.....indovinate chi c'era in panchina nello united? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

adesso ne stan facendo vedere un'altra con vilas boas al chelsea.....indovinate chi c'era in panchina nello united? sefz

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

:|

l'hai capito? in panchina intendo non l'allenatore...intendo tra i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

l'hai capito? in panchina intendo non l'allenatore...intendo tra i giocatori

Vabé allenatore ci sono sefz

Il giocatore..??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Forza Red Devils!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

Vabé allenatore ci sono sefz

Il giocatore..??

9LV5sVL.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

9LV5sVL.jpg

Ah già .asd.rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...