Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

8833 messaggi

I dieci peggiori acquisti delle squadre di Premier quest'anno...

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3019207/Angel-di-Maria-Mario-Balotelli-Radamel-Falcao-struggled-make-impact-new-clubs-worst-signing-season.html

Vabé ad esclusione di Mario (sarebbe troppo facile .asd) chi votiamo?? Io direi Mangala..

direi falcao anche se ha l'attenuante dell'infortunio.... è una bella sfida.... a sto punto Mangala pagato 40 milioncini  .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

CLAMOROSO :| :| :|

272B24C600000578-0-image-a-37_1427812568

Non è un fotomontaggio :| :| :| :| :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35191 messaggi

I dieci peggiori acquisti delle squadre di Premier quest'anno...

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3019207/Angel-di-Maria-Mario-Balotelli-Radamel-Falcao-struggled-make-impact-new-clubs-worst-signing-season.html

Vabé ad esclusione di Mario (sarebbe troppo facile .asd) chi votiamo?? Io direi Mangala..

Vince a mani basse Mangala perchè Falcao è in prestito e Di Maria è pur sempre Di Maria  .asd

Per il capocannoniere dico Kane a patto che superi l'esame Chiellini stasera  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

fellaini scatenato con la nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sterling alla BBC ammette di aver rifiutato una grossa offerta di rinnovo del Liverpool e che i corteggiamenti principali arrivano da Wenger.. (che intanto si starebbe buttando anche su Anthony Martial). Insomma anche x quest'anno di difensori o mediani mi pare d'aver capito non se ne parla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sterling se è furbo non va all'arsenal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

ha detto che vuole andare via dal Liverpool per vincere, quindi credo che il problema non si ponga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Vi presento un idiota :261: :261: :261:

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3022140/Reading-fan-faces-three-year-stadium-ban-pleading-guilty-running-pitch-topless-performing-somersaults-Royals-FA-Cup-replay-win-Bradford.html

Prima volta allo stadio in vita sua.. Arrestato e contento :261: :261:

Questo veramente li batte tutti :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ha detto che vuole andare via dal Liverpool per vincere, quindi credo che il problema non si ponga

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dybala? Chiedete a Zamparini se vi mostra l’offerta che ho fatto”. Parole chiare, quelle espresse quest’oggi in conferenza stampa da Arsene Wenger in merito all’interesse dell’Arsenal nei confronti del gioiellino del Palermo Paulo Dybala. Verità o strategia? Diplomazia, sicuramente. Perché secondo le informazioni in nostro possesso i Gunnerspuntano decisi su Dybala.

A conferma di questo, la richiesta d’informazione scritta arrivata nei giorni scorsi al Palermo da parte di Alisher Usmanov, russo che detiene il 25% dell’Arsenal: una richiesta del costo del cartellino arrivata direttamente nelle mani del presidente Zamparini. Sirene inglesi, Dybala all’Arsenal interessa eccome. Nonostante la diplomazia di Wenger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Dybala? Chiedete a Zamparini se vi mostra l’offerta che ho fatto”. Parole chiare, quelle espresse quest’oggi in conferenza stampa da Arsene Wenger in merito all’interesse dell’Arsenal nei confronti del gioiellino del Palermo Paulo Dybala. Verità o strategia? Diplomazia, sicuramente. Perché secondo le informazioni in nostro possesso i Gunnerspuntano decisi su Dybala.

A conferma di questo, la richiesta d’informazione scritta arrivata nei giorni scorsi al Palermo da parte di Alisher Usmanov, russo che detiene il 25% dell’Arsenal: una richiesta del costo del cartellino arrivata direttamente nelle mani del presidente Zamparini. Sirene inglesi, Dybala all’Arsenal interessa eccome. Nonostante la diplomazia di Wenger.

Si come no .asd

Ce lo vedo Usmanov occuparsi di mercato :261:  e ancor più trattare con Zamparini :261:

Fonte di ste fregnacce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

CBqRtcqW8AAaweL.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

273AD2E000000578-0-image-a-1_14279943957

Toh.. Che strano! Quello che non segna mai & quello che perde sempre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

273AD2E000000578-0-image-a-1_14279943957

Toh.. Che strano! Quello che non segna mai & quello che perde sempre..

ehm non per fare sempre l'anti arsenal e anti giroud sefz ma alla fine tituli veri anche quest'anno zero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ehm non per fare sempre l'anti arsenal e anti giroud sefz ma alla fine tituli veri anche quest'anno zero sefz

Ti ricordo che l'Arsenal è in semi di FA Cup.. Dove tra l'altro è detentrice del titolo (quindi quell' "ANCHE QUEST'ANNO" io lo leverei). Obiettività ogni tanto sarebbe gradita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ti ricordo che l'Arsenal è in semi di FA Cup.. Dove tra l'altro è detentrice del titolo (quindi quell' "ANCHE QUEST'ANNO" io lo leverei). Obiettività ogni tanto sarebbe gradita.

Beh erano 9 anni (se ricordo bene eh) che non vincevano nulla sino alla fa cup della passata stagione,poi immagino che i trofei che i tifosi vogliono siano altri non dico la champions,ma il campionato si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh erano 9 anni (se ricordo bene eh) che non vincevano nulla sino alla fa cup della passata stagione

E quindi? Anche la Juve è stata 9 stagioni senza vincere, nessuno si sognò di etichettarla come società perdente a vita. Andiamo avanti e non fossilizziamoci, sù.

poi immagino che i trofei che i tifosi vogliono siano altri non dico la champions,ma il campionato si

Nello scorso maggio c'erano più di 100mila persone per le strade di Islington, se vuoi ti posto qualche foto..

La FA Cup conta eccome, chi segue il calcio inglese (e penso che tu non sia uno sprovveduto,no?) lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E con Giroud i francesi diventano i giocatori extra UK più premiati nella storia della Premier .rulez

Ecco la lista, direi che ce ne sono di "bravini".. :sisi:

August 1995: David Ginola, Newcastle

March 1996: Eric Cantona, Manchester United

April 1998: Emmanuel Petit, Arsenal

December 1998: David Ginola, Tottenham

February 1999: Nicolas Anelka, Arsenal

April 2000: Thierry Henry, Arsenal

August 2001: Louis Saha, Fulham

August 2002: Sylvain Wiltord, Arsenal

September 2002: Thierry Henry, Arsenal

February 2003: Robert Pires, Arsenal

January 2004: Thierry Henry, Arsenal

April 2004: Thierry Henry, Arsenal

November 2008: Nicolas Anelka, Chelsea

March 2010: Florent Malouda, Chelsea

December 2010: Samir Nasri, Arsenal

March 2015: Olivier Giroud, Arsenal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E quindi? Anche la Juve è stata 9 stagioni senza vincere, nessuno si sognò di etichettarla come società perdente a vita. Andiamo avanti e non fossilizziamoci, sù.

Abbiamo un palmares un tantino diverso,COMUNQUE a me l'arsenal sta simpatico eh e spero torni a vincere il campionato quanto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Abbiamo un palmares un tantino diverso,COMUNQUE a me l'arsenal sta simpatico eh e spero torni a vincere il campionato quanto prima

E chi ha parlato di palmares??

Ho solo fatto presente che non significa niente 9 anni senza vittorie, può capitare a qualsiasi squadra del mondo. Anche, appunto, a chi ha palmares invidiabilissimi.

Cmq non è questione di simpatia/antipatia, ma di obiettività nei giudizi. Sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah sempre in tema Gunners ho letto che in estate i londinesi effettueranno diverse selezioni x ragazzi in Italia (credo 6-7 scuole calcio per il momento), già arrivate tantissime iscrizioni. Evidentemente parliamo di una società piuttosto popolare anche qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...