Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

6083 messaggi

Un altro Pere"i"ra .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Si ci sta il tuo ragionamento. Però ad un campione del genere una possibilità la darei eccome..

Ah beh oh da schierare in casa contro il Chievo o contro il Milan, 6 punti facili te li fa fare... senza dubbio .asd

In Italia va benissimo... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah beh oh da schierare in casa contro il Chievo o contro il Milan, 6 punti facili te li fa fare... senza dubbio .asd

In Italia va benissimo... .asd

Penso che x far gol al Milan bastiamo anche io e te .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Eccolo là :261: :261: :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Leggevo un pò su twitter di tifosi del city che vedendo il tevez di ieri avevano dei rimpianti per la sua partenza l'anno scorso

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Leggevo un pò su twitter di tifosi del city che vedendo il tevez di ieri avevano dei rimpianti per la sua partenza l'anno scorso

Beh non è in avanti che il City ha problemi.. Poi certo quando uno fa gol come quelli che ha fatto Carlitos ieri normale pensarci, ma direi che l'attacco del City è piuttosto buono. Cmq in tema di giocatori scarsi che ci sono in Premier, immagino che 2 anni fa anche Carlitos fosse una sega come tutti gli altri :sisi: :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beh non è in avanti che il City ha problemi.. Poi certo quando uno fa gol come quelli che ha fatto Carlitos ieri normale pensarci, ma direi che l'attacco del City è piuttosto buono. Cmq in tema di giocatori scarsi che ci sono in Premier, immagino che 2 anni fa anche Carlitos fosse una sega come tutti gli altri :sisi: :sisi: :sisi:

sefz

Anche se tolto il kun li davanti... mh bony onestamente a quelle cifre... boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8055 messaggi

Per gli appassionati della champions annuncio che anche quest anno il Derby si e' sciolto nel momento piu' importante della stagione ( sai che novita' ) .bah

Detto questo il topic sui campionati inglesi si puo' anche chiudere :dho:

Andra' meglio l'anno prossimo quando dopo esser stati primi per 3/4 del campionato vedremo il wigan andare in premier .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Per gli appassionati della champions annuncio che anche quest anno il Derby si e' sciolto nel momento piu' importante della stagione ( sai che novita' ) .bah

Detto questo il topic sui campionati inglesi si puo' anche chiudere :dho:

Andra' meglio l'anno prossimo quando dopo esser stati primi per 3/4 del campionato vedremo il wigan andare in premier .oddio

Ram.... ma di Johnny Russell... che mi dici? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8055 messaggi

Ram.... ma di Johnny Russell... che mi dici? mh

Che se come immagino si fa fiasco se ne andra' da qualche altra parte e con lui Bryson e un altro paio :sisi:

Considerando il brutto infortunio che ha avuto direi che sta tornando alla grande e pare che parecchie squadre ( anche fuori dall Inghilterra ) siano interessate a lui.

Ma non avendo visto tutta la stagione preferisco non dire nulla di piu' .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Quello che capisce tutto sei tu e si vede, io non l'ho mai scritto, punto 1. Punto 2 figo andò via per andare al Real non allo scarsenal, eto' andò via dopo aver vinto tutto e per motivi contrattuali e comunque nell'affare Ibra e non per un giocatore dello scarsenal. Punto 3 su Fabregas ci hanno provato e non lo ritengono all'altezza non mi sembra uno che abbia fatto fare questo salto di qualità al Chelsea.

Se uno mi mette tra i campioni kompany, nonno terry e fabregas allora è davvero uno che capisce tutto. Saluti a te e allo scarsenal

Ah, mo' nonno Terry è un cretino qualunque? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Io fossi stato in loro avrei adocchiato i centrocampisti e i difensori perche' quel Mangala e' uno dei piu' grossi reati del mondo a 40 milioni  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Che se come immagino si fa fiasco se ne andra' da qualche altra parte e con lui Bryson e un altro paio :sisi:

Considerando il brutto infortunio che ha avuto direi che sta tornando alla grande e pare che parecchie squadre ( anche fuori dall Inghilterra ) siano interessate a lui.

Ma non avendo visto tutta la stagione preferisco non dire nulla di piu' .asd

A me piace molto, per quel poco che ho visto mh

Hendrick, Bryson, Shotton, Christie, Ince... son profili interessanti per altre squadre anche di PL... Mi dispiace vedere così il Derby :(

A proposito di FL.. Era un po' che volevo parlarne: Gestede del Blackburn... mi ha molto impressionato contro il liverpool :sisi: Che ve ne pare? Ha 25 anni... ma secondo me merita qualche palcoscenico un po' più prestigioso che il Blackburn... oh non sarà un top player... ma se c'è gente come Lambert che gioca a Liverpool, non capisco perchè questo ragazzo non possa avere opportunità in leghe superiori mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Eh, proprio in attacco stanno messi male .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Quello che capisce tutto sei tu e si vede, io non l'ho mai scritto, punto 1. Punto 2 figo andò via per andare al Real non allo scarsenal, eto' andò via dopo aver vinto tutto e per motivi contrattuali e comunque nell'affare Ibra e non per un giocatore dello scarsenal. Punto 3 su Fabregas ci hanno provato e non lo ritengono all'altezza non mi sembra uno che abbia fatto fare questo salto di qualità al Chelsea.

Se uno mi mette tra i campioni kompany, nonno terry e fabregas allora è davvero uno che capisce tutto. Saluti a te e allo scarsenal

e gli altri invece tutte pippazze? rooney,aguero,diego costa hazard,courtois,yaya toure... tutte mezze seghe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Però bonny se ci pensi alla fine se non segna aguero o yaya toure fanno fatica eh,dzeko non viene utilizzato,bony fa panca,jovetic è sempre rotto.... hanno sbagliato alcune scelte anche in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Però in effetti uno come Tevez gli servirebbe come il pane.

Perchè in pratica se non segna Aguero devono sperare in una giocata individuale di un centrocampista. E ovviamente non può essere sempre Yaya eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Però bonny se ci pensi alla fine se non segna aguero o yaya toure fanno fatica eh,dzeko non viene utilizzato,bony fa panca,jovetic è sempre rotto.... hanno sbagliato alcune scelte anche in avanti 

Però in effetti uno come Tevez gli servirebbe come il pane.

Perchè in pratica se non segna Aguero devono sperare in una giocata individuale di un centrocampista. E ovviamente non può essere sempre Yaya eh .asd

E siam d'accordo, ma inizia a spedire Demichelis nelle Pampas ad allevare le mucche e spendi 40 milioni per chi li vale e non il primo fesso made in Porto e vedi che la cosa cambia, magari non la ribalti del tutto, ma cambia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

e gli altri invece tutte pippazze? rooney,aguero,diego costa hazard,courtois,yaya toure... tutte mezze seghe? 

Più che altro se Terry e Fabregas non sono campioni possiamo darci al Polo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E siam d'accordo, ma inizia a spedire Demichelis nelle Pampas ad allevare le mucche e spendi 40 milioni per chi li vale e non il primo fesso made in Porto e vedi che la cosa cambia, magari non la ribalti del tutto, ma cambia. 

Questo senza dubbio...ma per dire che la rosa deve migliorare un pò in tutti i reparti,mettici nella juve ad esempio david silva dietro le punte ed eravamo da semifinali di champions senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Questo senza dubbio...ma per dire che la rosa deve migliorare un pò in tutti i reparti,mettici nella juve ad esempio david silva dietro le punte ed eravamo da semifinali di champions senza problemi 

Compriamoglielo @@

Cmq il City entro 2-3 anni deve cambiare RADICALMENTE modo di fare mercato e iniziare a ragionare. Mettici Marotta al City e Pellegrini che non apre bocca e vedi che squadra che ti fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Hai ragione, ma a parte il Bayern Monaco penso che tutte le grandi squadre siano pur sempre migliorabili.

Poi è chiaro che in difesa fanno pena, ma è un discorso che ormai va avanti da tanto tempo.

Se continuano a puntare su Demichelis e Mangala sono problemi loro, ovvero scelte che stanno sbagliando e pagando a caro prezzo. Non è che hanno comprato Thiago Silva e si è rotto il crociato, stanno commettendo proprio errori nelle scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...