Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

17496 messaggi

Io la vedo come Paga.

Magari Simeone no, ma ripeto, ci vuole poco a prendere un direttore finanziario e un allenatore che fa anche il manager della parte sportiva, De Boer e Conte  per me sarebbero due ottimi candidati.

Poi oh se vogliamo raccontarcela che nessun altro al mondo fa quello che fa Wenger, raccontiamocela. Però che qualcun altro non lo possa fare non è vero manco per il c**** .asd

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ancora...devi vedere la globalità della gestione ventennale di wenger...voi fermate a 2 finali e 3 partite per giudicare 20 anni di un'azienda come l'arsenal

a simeone hanno venduto per la prima volta quest'anno, ed è fuori dal campionato e l'andata di cl ha perso 0-1...

il mago klopp, fino a 3 partite stava ultimo, con 3 vittorie è a metà, grande competitività la bundes, 3w e fra un po' stanno di nuovo in cl, in premier fai 1l 1d e sei fritto, ci sono 5 squadre in 3 punti...perso lewa-gotze-sahin-kagawa ecc. come gli ha sostituiti? male anche lui come wenger...e si è pure ripreso sahin-kagawa...segno che non è stato in grado di trovare sostituti

Li avesse spesi Arsène 20 x Immobile.. O x Cerci.. Apriti cielo..

Cmq Simeone x quanto mi stia sulle palle il suo modo di far "giocare" le squadre i risultati indubbiamente li raggiunge dai

su ozil che cammina fa schifo ecc. come ho letto... ozil i primi 5 mesi era fenomenale, ha comprato uno che a madrid ha fatto 3 anni da fenomeno, cosa gli vuoi dire a wenger? lui aveva fatto il suo comprando un campione...

a posteriori facile e comoda dire cammina, pagato troppo ecc.

Inspiegabile quello che è successo a Ozil.. Boh..

Io la vedo come Paga.

Magari Simeone no, ma ripeto, ci vuole poco a prendere un direttore finanziario e un allenatore che fa anche il manager della parte sportiva, De Boer e Conte  per me sarebbero due ottimi candidati.

Poi oh se vogliamo dire che nessun altro al mondo fa quello che fa Wenger, diciamolo. Però che qualcun altro non lo possa fare non è vero manco per il c**** .asd

Ci mancherebbe.. Però non è neanche vero il contrario dato che come più volte detto è un tipo di ruolo svolto solo in Inghilterra quello del factotum, quindi non abbiamo una controprova x poter dire che chiunque sarebbe in grado di farlo.

Certo indipendentemente da tutto è un ruolo che sta sempre più scomparendo, anche lo United nel dopo Ferguson ha dato più poteri ad un direttore finanziario. Succederà anche all'Arsenal probabilmente, vedremo quando e come andrà. Allo United il dopo-Ferguson sportivamente mi sembra piuttosto complicato, e penso proprio che allo stesso modo potrebbe andare anche all'Arsenal.. Vedremo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Li avesse spesi Arsène 20 x Immobile.. O x Cerci.. Apriti cielo..

Inspiegabile quello che è successo a Ozil.. Boh..

Ci mancherebbe.. Però non è neanche vero il contrario dato che come più volte detto è un tipo di ruolo svolto solo in Inghilterra quello del factotum, quindi alla prova dei fatti non è neanche possibile dire che chiunque sarebbe in grado di farlo.

Certo indipendentemente da tutto è un ruolo che sta sempre più scomparendo, anche lo United nel dopo Ferguson ha dato più poteri ad un direttore finanziario. Succederà anche all'Arsenal probabilmente, vedremo quando e come andrà. Allo United il dopo-Ferguson sportivamente mi sembra piuttosto complicato, e penso proprio che allo stesso modo potrebbe andare anche all'Arsenal.. Vedremo!

Mai detta e mai pensata na cosa del genere... ovvio che se ci metti Bortolo Mutti i risultati peggiorano .asd

Oh comunque il dopo Ferguson allo UTD era più difficile da affrontare, venivano da decenni di vittorie... Qua all'Arsenal? Peggiorerebbero così tanto rispetto ad ora? .asd

Partendo dal presupposto che venga rimpiazzato da un super manager coi controcoglionissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

ancora...devi vedere la globalità della gestione ventennale di wenger...voi fermate a 2 finali e 3 partite per giudicare 20 anni di un'azienda come l'arsenal

a simeone hanno venduto per la prima volta quest'anno, ed è fuori dal campionato e l'andata di cl ha perso 0-1...

il mago klopp, fino a 3 partite stava ultimo, con 3 vittorie è a metà, grande competitività la bundes, 3w e fra un po' stanno di nuovo in cl, in premier fai 1l 1d e sei fritto, ci sono 5 squadre in 3 punti...perso lewa-gotze-sahin-kagawa ecc. come gli ha sostituiti? male anche lui come wenger...e si è pure ripreso sahin-kagawa...segno che non è stato in grado di trovare sostituti

si però si dicono sempre le stesse cose...abbiamo capito che ha i suoi problemi però dovendo giudicare la globalità ha ancora ragione lui, top4 in premier e ottavi cl, il club continua a rimanere nelle 16 d'europa più importanti...

su ozil che cammina fa schifo ecc. come ho letto... ozil i primi 5 mesi era fenomenale, ha comprato uno che a madrid ha fatto 3 anni da fenomeno, cosa gli vuoi dire a wenger? lui aveva fatto il suo comprando un campione...

a posteriori facile e comoda dire cammina, pagato troppo ecc.

se sei contento di arrivare tra i top 4 in premier e agli ottavi cl tienitelo stretto Wenger, pensavo i tifosi gooners avessero più ambizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mai detta e mai pensata na cosa del genere... ovvio che se ci metti Bortolo Mutti i risultati peggiorano .asd

Oh comunque il dopo Ferguson allo UTD era più difficile da affrontare, venivano da decenni di vittorie... Qua all'Arsenal? Peggiorerebbero così tanto rispetto ad ora? .asd

Partendo dal presupposto che venga rimpiazzato da un super manager coi controcoglionissimi.

Beh.. Ad oggi in Premier entrare tra le top four vista la concorrenza non mi sembra una passeggiata.. Per nessuno.. Difficoltà ce ne sarebbero eccome, x qualsiasi sostituto. Sarei felice ovviamente di sbagliarmi :sisi:

Una differenza che mi viene in mente è che Ferguson ha lasciato una squadra piuttosto vecchiotta mentre di qua giovanotti non mancano.. (ehm.. non x merito mio ovviamente..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

se sei contento di arrivare tra i top 4 in premier e agli ottavi cl tienitelo stretto Wenger, pensavo i tifosi gooners avessero più ambizione

Cmq ragazzi l'equazione perfetta via Wenger=titoli a grappoli è una cosa che proprio non capisco.. Ma da dove vi arriva tutta questa certezza scusate?

Per la prima volta noto il termine "gooners" sefz

Bravo Maethj ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Cmq ragazzi l'equazione perfetta via Wenger=titoli a grappoli è una cosa che proprio non capisco.. Ma da dove vi arriva tutta questa certezza scusate?

non sto dicendo questo, anche se forse cambiare aria potrebbe fare bene all'ambiente dopo 20 anni. Ma mi pare che anche i tifosi si siano assuefatti al pensiero che arrivare quarti in pl e agli ottavi di champions sia una stagione positiva, quando per un club con le potenzialità dell'Arsenal non lo è assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

non sto dicendo questo, anche se forse cambiare aria potrebbe fare bene all'ambiente dopo 20 anni. Ma mi pare che anche i tifosi si siano assuefatti al pensiero che arrivare quarti in pl e agli ottavi di champions sia una stagione positiva, quando per un club con le potenzialità dell'Arsenal non lo è assolutamente

Beh anche ieri a fine partita ci sono stati dei bei fischi.. Ma i tifosi non sono stupidi, la conoscono la situazione, x cui.. Grossa prova di fede del pubblico di Emirates in questi anni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Beh anche ieri a fine partita ci sono stati dei bei fischi.. Ma i tifosi non sono stupidi, la conoscono la situazione, x cui.. Grossa prova di fede del pubblico di Emirates in questi anni .asd

ma a me dispiace che ci sia sta situazione perchè alla fine Wenger ha scritto la storia del club, i primi anni duemila mi faceva godere da quanto giocava bene l'Arsenal, una delle squadre a fare il miglior calcio che io ricordi.. Pires, Ljungberg, Henry, Bergkamp, Vierà ecc.. erano uno spettacolo per gli occhi, grande velocità e tecnica e avevano pure una difesa che faceva saltare le caviglie.. ha però ottenuto troppo poco in Europa per me. Capisco i limiti economici per ripagare lo stadio ma oggi i soldi ci sono e vengono usati molto male, ma finchè arriva quarto e agli ottavi va bene così per i tifosi che la considerano come una vittoria di Wenger.. per me questo è limitante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

prima moyes poi van gaal e forse lo united non si qualifica alla champions per il secondo anno di fila...lo united, non lo sweansea...e quest'anno hanno speso quanto? 250mln?

a madrid sono avvezzi a comprarli i fenomeni raramente li vendono e ozil non rientra nella categoria, quando hanno visto quella vagonata di sterline per ozil glielo hanno spedito senza passare dal via.

makelele

robben

snejder

di maria

vuoi che vada avanti?

le carriere in qualunque settore si giudicano dai titoli e dai risultati, in 20 anni stadio o non stadio, titolo ne ha vinti davvero pochini e mln di euro ne ha spesi a vagonate ... vagonate. Se poi pensa di essere un grande manager allora è il caso che si proponga come manager per qualche banca della city e non come allenatore di calcio, quest'ultimi si giudicano dai titoli e non dai piazzamenti.

le vagonate di milioni le ha fatte incassare a kroenke...altro che spesi, infatti nonostante i mediocri risultati sportivi da voi citati è ancora sulla panchina

Io la vedo come Paga.

Magari Simeone no, ma ripeto, ci vuole poco a prendere un direttore finanziario e un allenatore che fa anche il manager della parte sportiva, De Boer e Conte per me sarebbero due ottimi candidati.

Poi oh se vogliamo raccontarcela che nessun altro al mondo fa quello che fa Wenger, raccontiamocela. Però che qualcun altro non lo possa fare non è vero manco per il c**** .asd

conte???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Io non sarei contento di non vincere il campionato da 11 anni poi oh se si vuole vivere nel passato ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

prima moyes poi van gaal e forse lo united non si qualifica alla champions per il secondo anno di fila...lo united, non lo sweansea...e quest'anno hanno speso quanto? 250mln?

lo United non mi pare un buon esempio da tirare fuori, stanno subendo il contraccolpo per l'uscita di scena di Ferguson (che non li ha lasciati proprio in una buona situazione) e stanno sbagliando tutto, ma questi hanno vinto tutto e lo hanno fatto più volte negli ultimi venti anni, ma vai tranquillo che con quella potenza economica torneranno a breve a lottare per tutto, appena tornano a usare il cervello, perchè loro l'ambizione di vincere ce l'hanno sempre.

Voi se continuate ad accettare i quarti posti come se fossero conquiste impossibili vi ritroverete al livello degli Spurs che tanto prendete per il c**o perchè non vincono nulla dal 1961..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Azz non sapevo che anche Marianella usasse i social :|

Novità clamorosa :|

Ieri sera mi aspettavo lui in telecronaca

ce lo sai vero che ormai fa solo la bundes e in pratica il Bayern magnificandolo anche quando fa un poco cacare?

raro ma succede...

un infortunato (bello storto eh? :261: ), uno squalificato e il portiere...non mi pare uno scandalo;

lontani i tempi in cui Nolan doveva fare il giro dei locali alla ricerca di Carroll prima che arrivasse la pula... .asd

oltre i demeriti dei gunners,ho visto squadra monegasca ben organizzata, giocare si di rimessa alla Mou

ma senza frenesie e soprattutto senza grandi nomi, escluso il bulgaro ma ormai 34enne.

domanda: è vero che il titolare di difesa è quella bestia di Raggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Se snejider, makelele e Robben sono fenomeni allora sono tutti fenomeni anche ozil. Di Maria non cambia la squadra al pari di quegli altri a Madrid stanno messi in condizioni migliori che lo scorso anno, il termine fenomeno usiamolo per pochi giocatori non per chicchessia.

Beh non sarà un fenomeno, ma Makelelè era un riferimento tattico chiave del Real Madrid. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Se snejider, makelele e Robben sono fenomeni allora sono tutti fenomeni anche ozil. Di Maria non cambia la squadra al pari di quegli altri a Madrid stanno messi in condizioni migliori che lo scorso anno, il termine fenomeno usiamolo per pochi giocatori non per chicchessia.

robben è un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

È stato salvato da un goal in finale di CL altrimenti sarebbe stato ricordato come la quintessenza dell'inutilità nei momenti caldi quelli che distinguono i fenomeni dalla massa.

se vabbè ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ma a me dispiace che ci sia sta situazione perchè alla fine Wenger ha scritto la storia del club, i primi anni duemila mi faceva godere da quanto giocava bene l'Arsenal, una delle squadre a fare il miglior calcio che io ricordi.. Pires, Ljungberg, Henry, Bergkamp, Vierà ecc.. erano uno spettacolo per gli occhi, grande velocità e tecnica e avevano pure una difesa che faceva saltare le caviglie.. ha però ottenuto troppo poco in Europa per me. Capisco i limiti economici per ripagare lo stadio ma oggi i soldi ci sono e vengono usati molto male, ma finchè arriva quarto e agli ottavi va bene così per i tifosi che la considerano come una vittoria di Wenger.. per me questo è limitante

Ma non è mica come dici tu :|

Guarda che ci sono tantissimi gooners arrabbiatissimi invece.. Fose non li noti perché non è nello stile inglese organizzare proteste sfasciando vetrine o lanciando motorini dal terzo anello.. Ma ti assicuro che se leggessi i forum ti faresti parecchie risate notando divisioni profonde tra quelli che sostengono l'alsaziano e quelli che lo brucerebbero vivo (hanno anche dato dei nomignoli all'altra fazione tipo qua dentro quando c'era il partito dei "delpieristi" ti ricordi? sefz).. Cosi' come ad ogni AGM (il meeting annuale che si tiene alla presenza di proprietà, manager, azionisti e tifosi) in cui Wenger deve rispondere a domande anche piuttosto dure dei tifosi..

Per quanto mi riguarda, da appassionato di calcio inglese e nello specifico di Arsenal, non mi sta bene partecipare al gioco al massacro nei confronti di Wenger, vedendo solo le negatività. Guardo i lati positivi e quelli negativi cercando di farmi un'idea il più equilibrata possibile parlandone qua con voi (credo che con gli utenti di questo topic si riesca a discutere molto bene!).

lo United non mi pare un buon esempio da tirare fuori, stanno subendo il contraccolpo per l'uscita di scena di Ferguson (che non li ha lasciati proprio in una buona situazione) e stanno sbagliando tutto, ma questi hanno vinto tutto e lo hanno fatto più volte negli ultimi venti anni, ma vai tranquillo che con quella potenza economica torneranno a breve a lottare per tutto, appena tornano a usare il cervello, perchè loro l'ambizione di vincere ce l'hanno sempre.

Voi se continuate ad accettare i quarti posti come se fossero conquiste impossibili vi ritroverete al livello degli Spurs che tanto prendete per il c**o perchè non vincono nulla dal 1961..

Ti faccio notare che se non fosse stato costruito il nuovo stadio oggi l'Arsenal probabilmente veleggerebbe a metà classifica come un Everton qualsiasi o poco più come un Tottenham mentre nel mondo ciunque conosce le differenze tra queste società.. Ma ad inizio novanta queste differenze non erano cosi' marcate.. Sono stati fatti degli investimenti, è stato messo in conto di non vincere ma era un passo obbligatorio per far crescere la società. Per cui qualche anno senza vittorie ci sta, non muore nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Sicuramente allora pure cambiasso, xabi Alonso etc etc sono fenomeni venduti dal real

Vabbé, non è quello che ho detto, ma fa niente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ce lo sai vero che ormai fa solo la bundes e in pratica il Bayern magnificandolo anche quando fa un poco cacare?

raro ma succede...

un infortunato (bello storto eh? :261: ), uno squalificato e il portiere...non mi pare uno scandalo;

lontani i tempi in cui Nolan doveva fare il giro dei locali alla ricerca di Carroll prima che arrivasse la pula... .asd

oltre i demeriti dei gunners,ho visto squadra monegasca ben organizzata, giocare si di rimessa alla Mou

ma senza frenesie e soprattutto senza grandi nomi, escluso il bulgaro ma ormai 34enne.

domanda: è vero che il titolare di difesa è quella bestia di Raggi?

:261: :261: :261: :261: :261:

Si sono solo spostati un po' più a sud e in una città un po' più glamour .asd .asd .asd

makelele

robben

snejder

di maria

vuoi che vada avanti?

Ronaldo ha frignato x mesi dopo la cessione di Ozil.. Ma immagino non faccia testo neanche lui.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E visto che si parla di Spurs noto che stanno faticando e non poco contro i violacei.. Dai sù forza, sveglia!! Questo calcio inglese è ora che rialzi la testa!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Hai detto che era un fulcro tattico del centrocampo, lo sono stati anche cambiasso e xabi Alonso e transitavano entrambi da madrid, se poi volevi dire altro lo sai solo tu.

No, sei te che hai aggiunto ammìnchia la bazza del "ah allora erano fenomeni" come se io intendessi dire che Xabi Alonso e Cambiasso siano/fossero fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ronaldo piange tutti i gg per la partenza di ozio fenomeno pari ad hummels più ne guardano e meno ne capiscono.

Sei un provocatore di prima categoria, non meriti risposta altrimenti questo topic (e la discussione che stiamo portando avanti da oggi pomeriggio) finirebbe nel cesso.

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

No, sei te che hai aggiunto ammìnchia la bazza del "ah allora erano fenomeni" come se io intendessi dire che Xabi Alonso e Cambiasso siano/fossero fenomeni.

Lascia perdere dammi retta ;)

Robben è una sega, Hummels è l'Ivano Bonetti dei tempi nostri. MAkelele probabilmente un Poulsen solo un po' abbronzato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Van Persie verso un mese di stop.. Almeno lunedi' 8 non ci sarà il gol dell'ex .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Lascia perdere dammi retta ;)

Robben è una sega, Hummels è l'Ivano Bonetti dei tempi nostri. MAkelele probabilmente un Poulsen solo un po' abbronzato ;)

Xabi Alonso un Valdifiori più tecnico, ma con meno garra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...