Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

Willian è un ottimo giocatore,dovrebbe credere più nei suoi mezzi,tecnicamente il giocatore non si discute,magari averlo alla juve uno del genere,deve solo osare di più,ma bollarlo come pippa anche no 

Lascia perdere Paga, nello spogliatoio fa il 75% di sbadigli nei 19 minuti prima di entrare in campo, sotto il tunnel gli si sciolgono 27 volte le scarpe su 42 passi e quando ha il pallone tra i piedi nel 97% dei pensa a come vestirsi per uscire la sera insieme alla dottoressa del Chelsea :sisi:

Report whoscored.com :sisi:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37609 messaggi

.projecto

Lo farò con chi è capace per l'appunto di capire un minimo di pallone  

Golden è sul forum da anni, ha dimostrato di capirci, e di capirci tanto, informato sui campionati internazionali, sui giovani talenti e sul calcio in generale.

Tu entri e ti presenti sentenziando che Willian, giocatore titolare del Chelsea di Mourinho è una pippa perchè hai letto il suo numero di assist e gol.

Non solo, perchè poi per migliorare la tua posizione, ti comporti in modo immaturo e ineducato. 

Fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Golden è sul forum da anni, ha dimostrato di capirci, e di capirci tanto, informato sui campionati internazionali, sui giovani talenti e sul calcio in generale.

Tu entri e ti presenti sentenziando che Willian, giocatore titolare del Chelsea di Mourinho è una pippa perchè hai letto il suo numero di assist e gol.

Non solo, perchè poi per migliorare la tua posizione, ti comporti in modo immaturo e ineducato. 

Fai tu.

Beh ti ringrazio ma non esageriamo altrimenti mi monto la testa sefz sefz

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37609 messaggi

Beh ti ringrazio ma non esageriamo altrimenti mi monto la testa sefz sefz

;)

:Benvenuto: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Bomba dall'Inghilterra.. Nei prossimi anni gli introiti da diritti tv già record delle squadre inglesi potrebbero addirittura moltiplicarsi :S :S :S :S

http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/premier-league-set-tv-revolution-4956046

Questo passaggio qua mi impressiona più di tutto...

Sky and BT Sport may be currently preparing their bids for the next television deal which kicks in for the 2016-17 season.

But the expected £4billion showdown will be peanuts if television and telecoms companies are given the go-ahead to take full advantage of streaming technology when that agreement expires in 2019.

:| :| :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Mi sapresti dire la distanza con gli altri campionati?

Bundes, Liga, Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

balotelli alla juve  :|  :S  :S  :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mi sapresti dire la distanza con gli altri campionati?

Bundes, Liga, Serie A

Nettissima già ora, la Premier becca 3,5 miliardi di sterline dai diritti tv venduti su suolo nazionale e altri 2 da quelli su suolo internazionale. La serie A che x ricavi tv è il secondo campionato becca intorno a 1 miliardo.

edit: i ricavi ovviamente sono su base triennale, non annuale.

A breve dovrebbe iniziare la contrattazione dei diritti Premier interni x il triennio 2016-2019 con un aumento previsti di un altro miliardo.. Figuriamoci di quanto potrebbe aumentare con le strategie di cui parla l'articolo :S

Se ci pensi, lo streaming è qualcosa che non puoi combattere, è impossibile chiudere tutti i siti.. E allora gli inglesi cercheranno di "legalizzarlo" portandolo dalla propria parte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

balotelli alla juve  :|  :S  :S  :S

Paga non mi di' ste cazzate eh.. Vedi un po' te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Paga non mi di' ste cazzate eh.. Vedi un po' te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una voce che sta girando...anche se ora sky smentisce per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Una voce che sta girando...anche se ora sky smentisce per fortuna

MA NON SCHERZIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

MA NON SCHERZIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sto pregando intanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Nettissima già ora, la Premier becca 3,5 miliardi dai diritti tv venduti su suolo nazionale e altri 2 da quelli su suolo internazionale. La serie A che x ricavi tv è il secondo campionato becca intorno a 1 miliardo.

A breve dovrebbe iniziare la contrattazione dei diritti Premier interni x il triennio 2016-2019 con un aumento previsti di un altro miliardo.. Figuriamoci di quanto potrebbe aumentare con le strategie di cui parla l'articolo :S

Se ci pensi, lo streaming è qualcosa che non puoi combattere, è impossibile chiudere tutti i siti.. E allora gli inglesi cercheranno di "legalizzarlo" portandolo dalla propria parte..

Distanza nettissima, pazzesco :|

E come avrebbero intenzione di sfruttare lo streaming a proprio vantaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi

Visto che sono il nuovo arrivato allora sono io a dovermi conquistare il rispetto degli altri e non viceversa? Senza senso...

Comunque Willian non salta l'uomo spesso e anche se non lo facesse, uno giocatore forte tecnicamente è uno bravo sia nel dribbling sia nel fare l'ultimo passaggio, in questo Willian non è per nulla bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Distanza nettissima, pazzesco :|

E come avrebbero intenzione di sfruttare lo streaming a proprio vantaggio?

L'articolo dice che le soluzioni sono ancora allo studio ma presto potrebbero essere coinvolte Google e Apple x studiare qualcosa..

L'idea è quella di trasmettere on-line tutte le partite della Premier anche su suolo britannico (cose che ora non avviene), magari attraverso un proprio streaming ufficiale. E non sarebbe male come idea se lo streaming fosse effettivamente di qualità, a differenza di quello che riesco a trovare io di solito! Anche ieri mentre provavo a vedermi il secondo tempo del City, ogni scatto erano 3 bestemmie.. sefz

Certo poi sisognerà vedere come reagiranno le tv, però l'idea è tutta da seguire :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

La crescita di Kurt Zouma in questo articolo

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2905219/Jose-Mourinho-giving-youth-chance-form-Kurt-Zouma-French-youngster-heir-John-Terry-s-throne.html

Secondo me Mourinho lo sta gestendo molto, ma molto bene.. Anche se ad essere sincero, ieri nel primo tempo l'ho visto abbastanza insicuro contro gli attaccanti dei Geordies

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E già che ci siamo.. Piccolo excursus sulla serie B inglese.. Ieri il Bolton allineava un attacco composto da Gudjohnsen e Heskey.. Gioventù .asd .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

E già che ci siamo.. Piccolo excursus sulla serie B inglese.. Ieri il Bolton allineava un attacco composto da Gudjohnsen e Heskey.. Gioventù .asd .asd

Quel Gudjohnsen? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

La crescita di Kurt Zouma in questo articolo

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2905219/Jose-Mourinho-giving-youth-chance-form-Kurt-Zouma-French-youngster-heir-John-Terry-s-throne.html

Secondo me Mourinho lo sta gestendo molto, ma molto bene.. Anche se ad essere sincero, ieri nel primo tempo l'ho visto abbastanza insicuro contro gli attaccanti dei Geordies

Il difensore si farà e, se tutto prosegue secondo i piani, sarà un ottimo 2 a 1 per me dopo Sanogo.

Palla al centro Golden .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ho modificato leggermente il post sui ricavi tv scritto in precedenza, x completezza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il difensore si farà e, se tutto prosegue secondo i piani, sarà un ottimo 2 a 1 per me dopo Sanogo.

Palla al centro Golden .asd

Vabé ormai su Zouma mi sono ricreduto da tempo dai .asd

Ma ancora di strada deve farne :sisi:

Sanogo al centro di tutte le trattative internazionali .the

Lo voleva il Bordeaux fortemente ma Wenger ha detto che deve restare in Premier, ora ci provano Palace, Hull e tutti gli altri squadroni .thesefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Vabé ormai su Zouma mi sono ricreduto da tempo dai .asd

Ma ancora di strada deve farne :sisi:

Sanogo al centro di tutte le trattative internazionali .the

Lo voleva il Bordeaux fortemente ma Wenger ha detto che deve restare in Premier, ora ci provano Palace, Hull e tutti gli altri squadroni .thesefz sefz

Io penso che sotto la guida sapiente di Mourinho potrà solo migliorare.

Riguardo Sanogo ridiamoci su, che sta facendo anche peggio di quanto avessi prospettato io .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io penso che sotto la guida sapiente di Mourinho potrà solo migliorare.

Riguardo Sanogo ridiamoci su, che sta facendo anche peggio di quanto avessi prospettato io .asd

Colpa degli infortuni sefz

Cmq quest'anno almeno è stato decisivo, in supercoppa inglese con un bell'assist e in Champions con il BVB..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma quant'è bello @@

article-2904849-2496911900000578-665_964

• Arsenal starting XI: Ospina, Debuchy, Mertesacker, Koscielny, Monreal, Coquelin, Oxlade-Chamberlain, Rosicky, Cazorla, Alexis, Giroud 
  • Arsenal subs: Szczesny, Bellerin, Flamini, Ramsey, Ozil, Campbell, Walcott 

• Stoke starting XI: Begovic, Cameron, Wollscheid, Shawcross, Pieters, Nzonzi, Whelan, Arnautovic, Bojan, Walters, Crouch 
  • Stoke subs: Butland, Muniesa, Ireland, Wilson, Moses, Adam, Sidwell 

Sczeszny giustamente in panca dopo qualche polemica in settimana :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

finalmente Ospina. Quanta abbondanza in panca :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...