Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

Galtier-Garde al momento le soluzioni più quotate x la panchina dei Geordies.. Per personalità direi sicuramente Galtier, Garde però lavora molto bene con i giovani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Spurs su Ntep, attaccante esterno a metà tra il talento puro e la follia totale del Rennes .asd

Uno di quelli che o diventa un crack grosso o nel giro di 3 mesi finisce nel dimenticatoio.. Scommessa che farei sinceramente :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Azz no dai.. Raheem..

eh lo so, ma non mi piace .asd non mi piace nemmeno in certi comportamenti...molto meglio OX (rimanendo ai giovani) imho

se si svegliasse chambo potrebbe fare il fenomeno lì in fascia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Dai oggi tutto sommato buona partita Joel, anche qualche ripiegamento difensivo da sottolineare. Certo è un po' troppo lezioso, ma essendo giovane e non giocando mai..

Che ti dicevo l'altro giorno??

Tentenna sempre e si lascia sfuggire tutte le occasioni buone.. Ad esempio: primo giorno di mercato ed avrebbe GIA' dovuto comprare un mediano e un difensore.. Invece che farà? Aspetterà fino all'ultimissima ora e se all'improvviso ci saranno emergenze vai con il ripiazzo dell'ultim'ora (ricordate Kallstrom arrivato già rotto lo scorso anno??? .oddio)

Quel David Dein di cui ti parlavo l'altro giorno non si sarebbe mai fatto prendere x il c**o dall'Inter....

credo che a centrocampo col ritorno di coquelin il mercato sia chiuso :sisi:.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

eh lo so, ma non mi piace .asd non mi piace nemmeno in certi comportamenti...molto meglio OX (rimanendo ai giovani) imho

se si svegliasse chambo potrebbe fare il fenomeno lì in fascia :sisi:

Diversi.. Ox va di potenza mentre Raheem è un talento cristallino

credo che a centrocampo col ritorno di coquelin il mercato sia chiuso :sisi:.sisi

.oddio .oddio .oddio

Che poi oggi non ha nemmeno giocato male, dimostrando che è LA TIPOLOGIA di giocatore che manca.. E che se ne prendesse uno con più qualità forse forse qualcosa potrebbe anche cambiare.. Ma tanto va come dici te anche perché continuerà a dire che "tra qualche partita torna Diaby"... :sisi: :sisi: :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Invece Theo lo vedo ancora molto indietro.. Vabé, l'infortunio è stato bello grosso purtroppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Dici?? Dai tecnicamente è un giocatore d'alto livello, e anche ai mondiali lo ha dimostrato.. Poi come ho scritto sopra è certamente un po' fumoso, però di potenzialità ne ha tante

Se guardo alle statistiche (per quel poco che possono contare) noto che non è un giocatore che vede la porta con facilità... anche all'Olympiakos ha insaccato 8 volte in oltre 30 partite e stiamo parlando del campionato greco, non certo della Premier.

Ma tralasciando anche queste considerazioni meramente numeriche che possono lasciare il tempo che trovano, quelle poche volte che l'ho visto non mi ha certo impressionato nonostante sia fisicamente che tecnicamente non è affatto male.

Secondo me sul giudizio che abbiamo di lui ha molto influito quel gol bellissimo segnato contro il Man Utd ad Atene, ricordo benissimo telegiornali sportivi e stampa (anche e soprattutto italiana) quanto rimarcarono quel gol del costaricano...

Anche perchè, se ci pensi, prima di quella prodezza non se ne sentiva minimamente parlare. Poi, all'improvviso, il suo nome era sulla bocca di tutti.

Al Mondiale ha fatto piuttosto bene aiutato dal contesto particolare della sua squadra che, in fin dei conti, è stata la rivelazione non solo del girone, ma anche del torneo intero.

Boh, magari te l'hai visto giocare più volte di me e puoi dare un giudizio più preciso, ma il fatto che Wenger, anche in assenza di Giroud e in emergenza, non l'abbia quasi mai fatto giocare mi fa pensare che forse non è tutto sto gran giocatore che dipingono...

Modificato da partyfesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Se guardo alle statistiche (per quel poco che possono contare) noto che non è un giocatore che vede la porta con facilità... anche all'Olympiakos ha insaccato 8 volte in oltre 30 partite e stiamo parlando del campionato greco, non certo della Premier.

Ma tralasciando anche queste considerazioni meramente numeriche che possono lasciare il tempo che trovano, quelle poche volte che l'ho visto non mi ha certo impressionato nonostante sia fisicamente che tecnicamente non è affatto male.

Secondo me sul giudizio che abbiamo di lui ha molto influito quel gol bellissimo segnato contro il Man Utd ad Atene, ricordo benissimo telegiornali sportivi e stampa (anche e soprattutto italiana) quanto rimarcarono quel gol del costaricano...

Anche perchè, se ci pensi, prima di quella prodezza non se ne sentiva minimamente parlare. Poi, all'improvviso, il suo nome era sulla bocca di tutti.

Al Mondiale ha fatto piuttosto bene aiutato dal contesto particolare della sua squadra che, in fin dei conti, è stata la rivelazione non solo del girone, ma anche del torneo intero.

Boh, magari te l'hai visto giocare più volte di me e puoi dare un giudizio più preciso, ma il fatto che Wenger, anche in assenza di Giroud e in emergenza, non l'abbia quasi mai fatto giocare mi fa pensare che forse non è tutto sto gran giocatore che dipingono...

Io lo vidi anche al ritorno di quella sfida con lo United e fu anche li' tra i migliori in campo.

AI mondiali è vero che la sua squadra è stata una specie di "favola", ma lui ci ha messo mooolto di suo.. Con l'Uruguay un gol e due assist perfetti, con la Grecia una grande partita da centravanti-boa a tener palla e far salire la squadra.. Senza contare che qualche anno fa fu stella indiscussa ai campionati sudamericani under 20, dove Arsène lo notò e pensò di puntare forte (anche economicamente) su di lui.

Però ora deve puntarci almeno un po'.. Altrimenti meglio darlo via..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ragazzi vi invito a leggere quest BELLISSIMA intervista a Steven Gerrard, in cui caso mai ce ne fosse bisogno di delineano tutti i tratti del leader che questo giocatore ha sempre avuto.

Chissà quando rivedremo un giocatore di questo livello.. :(

http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/steven-gerrard-conversation-brendan-rodgers-4914429

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Galtier-Garde al momento le soluzioni più quotate x la panchina dei Geordies.. Per personalità direi sicuramente Galtier, Garde però lavora molto bene con i giovani.

prima i giocatori ed ora il manager? non ci saranno problemi a capirsi e la minoranza inglese....corso intensivo di francese

comunque quello dei "verdi" è mooolto difficile che si muova...

uh Mammasaura...i giornali di lassù tirano in ballo Hoddle...come mai non ho ancora letto i nomi di Taylor, Vanables o Toshack .oddio

a sto punto perchè non chiedere a Curbishley ? :S 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ieri quattro goal di Berahino in FA Cup, tutti di pregevole fattura.

Attacco inghilterra: berahino, kane, sterling under 22.... Rooney, sturridge e spero di non dimenticare qualcun altro... Cioe' ma ci rendiamo conto questi che attacco hanno? Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Attacco inghilterra: berahino, kane, sterling under 22.... Rooney, sturridge e spero di non dimenticare qualcun altro... Cioe' ma ci rendiamo conto questi che attacco hanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Attacco inghilterra: berahino, kane, sterling under 22.... Rooney, sturridge e spero di non dimenticare qualcun altro... Cioe' ma ci rendiamo conto questi che attacco hanno?

A noi invece ci rappresentano giovinco, immobile, zaza e un modestissino pelle....... Mi viene da piangere

Il "modestissimo" Pellé che poi cosi' tanto modesto non è ed è certamente il più dignitoso e meritevole di questi.

Cmq Berahino prima di esaltarlo ragazzi aspettiamo un attimo và..

prima i giocatori ed ora il manager? non ci saranno problemi a capirsi e la minoranza inglese....corso intensivo di francese

comunque quello dei "verdi" è mooolto difficile che si muova...

uh Mammasaura...i giornali di lassù tirano in ballo Hoddle...come mai non ho ancora letto i nomi di Taylor, Vanables o Toshack .oddio

a sto punto perchè non chiedere a Curbishley ? :S

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Osservatori City a Lens x Lacazette ieri sera.. Leggo che Alex è stato (come sempre) tra i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Diversi.. Ox va di potenza mentre Raheem è un talento cristallino

.oddio .oddio .oddio

Che poi oggi non ha nemmeno giocato male, dimostrando che è LA TIPOLOGIA di giocatore che manca.. E che se ne prendesse uno con più qualità forse forse qualcosa potrebbe anche cambiare.. Ma tanto va come dici te anche perché continuerà a dire che "tra qualche partita torna Diaby"... :sisi: :sisi: :(

meglio non prenda nessuno, o compra uno più forte degli attuali che diventerà titolare inamovabile, o eviti di spendere soldi per padoin/kallstrom/osvaldo/anelka ecc. della situazione...per le partite che avrà emergenza c'è appunto coquelin o adatterà qualcuno...(c'è pure la primavera da cui pescare per una partita...) stessa cosa che dovrebbe fare la juve, a che serve rolando? snejder? per 2 partite non riesci a sostituirli? dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

meglio non prenda nessuno, o compra uno più forte degli attuali che diventerà titolare inamovabile, o eviti di spendere soldi per padoin/kallstrom/osvaldo/anelka ecc. della situazione...per le partite che avrà emergenza c'è appunto coquelin o adatterà qualcuno...(c'è pure la primavera da cui pescare per una partita...) stessa cosa che dovrebbe fare la juve, a che serve rolando? snejder? per 2 partite non riesci a sostituirli? dai su...

Azz Wesley magari ;)

Ma non credo arriverà.

Su Coquelin...

I think he’s a satisfaction over the Christmas period. Francis has done well in all the three games he’s played over the Christmas period. He’s matured a lot and he’s very strong in the fight. I would say I have a very positive impression of his last three games.

Che dicevamo ieri?? Eccolo il nuovo acquisto .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Azz Wesley magari ;)

Ma non credo arriverà.

Su Coquelin...

I think he’s a satisfaction over the Christmas period. Francis has done well in all the three games he’s played over the Christmas period. He’s matured a lot and he’s very strong in the fight. I would say I have a very positive impression of his last three games.

Che dicevamo ieri?? Eccolo il nuovo acquisto .asd .asd

premesso che snejder non lo vedo da quando è andato in turchia, tranne le partite dell'olanda e quelle contro la juve, facesse anche la metà di quello fatto all'inter sarebbe un grande acquisto, ma mi sembra un altro che ormai non ha più voglia di correre e sbattersi...la juve ha già pirlo che va in affanno quando gli altri non si smarcano per tempo, se aggiungiamo pure un altro che corre poco...a qualità sicuramente secondo a pochi, ma come gamba poi a centrocampo resta solo marchisio, perchè pogba corre ancora solo quando vuole lui o perde palla, vidal purtroppo ancora lontano dalla condizione perfetta...

poi se arriva e porta la champions a Torino .asd @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

visto che ne parlate sefz

allegri nella conferenza stampa ha fatto capire chiaramente che vuole sneijder

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

per completare sefz 

Sneijder? "Anzitutto facciamolo arrivare, se arriva. E' ancora un giocatore del Galatasaray. Il nostro obiettivo deve essere migliorare e per farlo servono giocatori qualitativamente pari o superiori a quelli in organico. Sneijder ha grandi qualità tecniche e completerebbe un centrocampo già molto forte, creando competizione importante".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

premesso che snejder non lo vedo da quando è andato in turchia, tranne le partite dell'olanda e quelle contro la juve, facesse anche la metà di quello fatto all'inter sarebbe un grande acquisto, ma mi sembra un altro che ormai non ha più voglia di correre e sbattersi...la juve ha già pirlo che va in affanno quando gli altri non si smarcano per tempo, se aggiungiamo pure un altro che corre poco...a qualità sicuramente secondo a pochi, ma come gamba poi a centrocampo resta solo marchisio, perchè pogba corre ancora solo quando vuole lui o perde palla, vidal purtroppo ancora lontano dalla condizione perfetta...

poi se arriva e porta la champions a Torino .asd @@

Considerazioni che certamente condivido :sisi:

Però torniamo sempre al solito discorso.. Se guardiamo alla qualità del centrocampo, sono anche disposto a veder Sneijder camminare .asd

visto che ne parlate sefz

allegri nella conferenza stampa ha fatto capire chiaramente che vuole sneijder

Beh, che dire.. Speriamo.. Ma se non tiri fuori i quattrini la vedo dura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beh, che dire.. Speriamo.. Ma se non tiri fuori i quattrini la vedo dura..

Lo sai la juve a gennaio si muove sulle famose opportunità made in marotta... considera che sono in crisi economica,non pagano gli stipendi il contratto mi sembra che gli scade nel 2016.... secondo me l'operazione e meno onerosa del previsto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Osservatori City a Lens x Lacazette ieri sera.. Leggo che Alex è stato (come sempre) tra i migliori

Ma dai, cosa se ne fanno di un'altro attaccante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

kramaric al leicester con collaborazione del chelsea,oggi atteso a londra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Lo sai la juve a gennaio si muove sulle famose opportunità made in marotta... considera che sono in crisi economica,non pagano gli stipendi il contratto mi sembra che gli scade nel 2016.... secondo me l'operazione e meno onerosa del previsto

Azz altro che opportunità made in Marotta Paga.. Questo mica è Peluso oh .asd

Sinceramente trovo difficile che:

- il giocatore si riduca l'ingaggio

- venga a giocare in una società come la Juve buttando funo negli occhi dei suoi ex tifosi (ma quanto ci farebbe godere?? @@)

- i turchi si facciano prendere x il collo... da Marotta .asd

- che se il giocatore va via a buon mercato nessuna altra società europea più ricca della nostra faccia un'offerta (penso in particolare a società tedesche)

Boh, speriamo eh.. Ma c'è qualcosa che non mi torna sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...