Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

Beh sta giocando Bentaleb :sisi:

Ma gli algerini giocatori di talento ne hanno spesso avuti, ma il problema è che (come x tutti i paesi del Maghreb) è il cervello che manca loro.. Tra l'altro ai mondiali l'Algeria è stata una delle nazionali che ho apprezzato di più, guidata in modo magistrale da quel maestro di Halilodzic.

Ghoulam però.. Non me ne parlare proprio dai.. Scarso ma di uno scarso che di più non si può.. .asd

Ho festeggiato quando ha lasciato Saint-Etienne :sisi:

Si la ricordo al mondiale giocava davvero bene... mise pure in crisi la germania,ho chiesto su bentaleb perchè non seguo molto gli spurs sefz

su ghoulam l'ho detto in difesa è una disgrazia,se la cava meglio in fase offensiva,ho visto di peggio .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si la ricordo al mondiale giocava davvero bene... mise pure in crisi la germania,ho chiesto su bentaleb perchè non seguo molto gli spurs sefz

su ghoulam l'ho detto in difesa è una disgrazia,se la cava meglio in fase offensiva,ho visto di peggio .asd

Ovviamente in quella partita Hummels aveva la febbre e in difesa giocava... Tale Per... .oddio.asd

Neuer meriterebbe il pallone d'oro anche solo x aver retto a una tale sciagura!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ovviamente in quella partita Hummels aveva la febbre e in difesa giocava... Tale Per... .oddio.asd

Neuer meriterebbe il pallone d'oro anche solo x aver retto a una tale sciagura!!!!

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Incredibile Pardew ha una clausola da 5 milioni di sterline che il Newcastle pretende x liberarlo :261: :261:

L'ho detto.. l'allenatore più desiderato della Premier :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Un altro x cui io farei una follia a centrocampo (ma non solo Arsenal, credo possa giocare in qualsiasi squadra al mondo) è Witsel.. Questi sono i giocatori che ti cambiano un'intera stagione secondo me..

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mah

Non ti piace?

Vedi che ha fatto Matic al Chelsea.. Metti Witsel nei Gunners e poi ne parliamo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Non ti piace?

Vedi che ha fatto Matic al Chelsea.. Metti Witsel nei Gunners e poi ne parliamo ;)

allo zenit mi ha deluso moltissimo e anche hulk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Problema-stage della nazionale risolto in Inghilterra da mister Roy con una cena stabilita verso fine gennaio.. Alcol & mignotte x tutti, è cosi' che si forma un gruppo compatto ditelo a Conte :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

allo zenit mi ha deluso moltissimo e anche hulk

Io sinceramente lo Zenit non lo seguo, ma ai mondiali ha fatto diverse belle partite.. In particolare con l'Argentina fu impressionante. Considera cmq che nello Zenit si rtirova tra le mani di un idiota :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Nastasic in trattativa con lo Schalke sui 12-13 milioni di euro..

Vai bello vai @@ pericolo scampato x la Juve @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Milan su Soldado?? :|

Bufala, che ne dite? Fonte il Daily Mail..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Incredibile Pardew ha una clausola da 5 milioni di sterline che il Newcastle pretende x liberarlo :261: :261:

L'ho detto.. l'allenatore più desiderato della Premier :261:

:261: :261: :261:

Laggiù è molto considerato come ex (player) eppoi sapete che le clausole son le più impensabili...

Io non fremo per cacciarlo, ma poi chi c'è in giro che và ad impelagarsi lassù? Mah…

Modificato da hop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

No dai Azpi è diventato fondamentale x i Blues, in fase difensiva tra lui e il brasiliano c'è un abisso :sisi:

Tra 'altro oggi Luiz secondo me non granché.

Imho, se Luiz ritrova il ritmo partita se lo mangia a colazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

giocare ogni 2 giorni, ad altissimi livelli, non è normale. parlo di preparazione atletica di un certo livello, è chiaro che noi possiamo giocare a calcetto anche ogni sera

che sia figo per gli spettatori ok, ma non è che gli sbagliati adesso siamo noi che non lo facciamo

Due giorni no, è da folli, sono d'accordo con te. Mi riferivo piuttosto al fatto che nessuno fa storie da quelle parti e ne avrebbero anche ben donde. Qui, invece, se solo sposti un anticipo scoppia il putiferio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ottima vittoria dei reds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Nastasic in trattativa con lo Schalke sui 12-13 milioni di euro..

Vai bello vai @@ pericolo scampato x la Juve @@

Sky lo dava fatto al milan. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Laggiù è molto considerato come ex (player) eppoi sapete che le clausole son le più impensabili...

Io non fremo per cacciarlo, ma poi chi c'è in giro che và ad impelagarsi lassù? Mah…

Leggo Steve Bruce o addirittura capitan Colo player manager :|

Imho, se Luiz ritrova il ritmo partita se lo mangia a colazione.

Filipe Luis è certamente un ottimo giocatore, ma Azpilicueta nelle ultime 2 stagioni ha fatto passi avanti enormi.. Seguendolo da quando giocava in Francia, mai e poi mai avrei detto che potesse diventare un giocatore di questo livello. Può giocare indifferentemente a destra o a sinistra, è forte fisicamente, rapido e ha tantissima grinta. E' il tipico giocatore che Mourinho farebbe giocare anche con una gamba fratturata. A me in questo momento piace tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

L'Arsenal punta Vlaar. Se lo prendono x metterlo in coppia con Koscielny potrebbe essere un buon acquisto.. Se invece Arsène pensa di sistemarlo di fianco a Mertesacker diamoci al cricket che è meglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ottima vittoria dei reds

Coutinho in un gran periodo di forma :sisi:

E finalmente si sta iniziando a vedere il vero Lallana

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Leggo Steve Bruce o addirittura capitan Colo player manager :|

il primo è pure Geordie sino al midollo ma non so quanta voglia abbia di mollare Hull in questo momento.

il secondo beh, ha da fare a stare in campo senza perdersi via...

poi leggo qui http://www.chroniclelive.co.uk/sport/football/football-news/alan-pardew-given-permission-speak-8359370

e non capisco più un beneamato qazzo

vedi un po' chi vorrebbero tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Daily Star: Manchester United, pronti 25 milioni di sterline per Coleman

Giocatore che servirebbe tantissimo ai Red Devils, che terzino ragazzi!

Poi servirebbe un difensore centrale forte e con esperienza (Godin, Hummels...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

giocare ogni 2 giorni, ad altissimi livelli, non è normale. parlo di preparazione atletica di un certo livello, è chiaro che noi possiamo giocare a calcetto anche ogni sera

che sia figo per gli spettatori ok, ma non è che gli sbagliati adesso siamo noi che non lo facciamo

è normalissimo, ci sono rose di 25-30 giocatori per 11 posti titolari + 3 riserve, in pratica ci sono doppioni per ogni ruolo se non più...vengono pagati milioni, è il loro lavoro di atleta allenarsi e giocare...

in NBA lo fanno, e in più hanno trasferte di migliaia di km in mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Wenger said: "That is a joke. Inter Milan is not serious. It is nothing serious. They talk, there is only talks. I hope (he will be an Arsenal player at the end of January.

Adesso dovreste spiegarmi come fate a non apprezzare quest'uomo.. Ogni volta che parla di questi pagliacci sono bastonate sui denti..

ARSENE :stima:

ps: Mancio prova con Pellissier, può darsi che lui in prestito te lo danno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

il primo è pure Geordie sino al midollo ma non so quanta voglia abbia di mollare Hull in questo momento.

il secondo beh, ha da fare a stare in campo senza perdersi via...

poi leggo qui http://www.chroniclelive.co.uk/sport/football/football-news/alan-pardew-given-permission-speak-8359370

e non capisco più un beneamato qazzo

vedi un po' chi vorrebbero tifosi...

Azz mica male la lista!! Dai De Boer non sarebbe mica male..

Vedo che c'è anche Ally McCoist appena dimissionario dai Rangers (chissà chi era il suo datore di lavoro?? .asd).. Da giocatore lo amavo in modo totale @@

Ovviamente non poteva mancare nella lista l'outsider in provenienza Francia .asd

Ma anche Galtier sarebbe una scelta ottima.. Difficile che lasci ora Saint-Etienne, anzi direi proprio impossibile, ma uno con la sua personalità in Premier ci starebbe benissimo :sisi: :sisi: :sisi:

Intanto Pulis va verso il West Brom che ha esonerato Irvine.. Si accende il mercato allenatori .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...