Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

beh però vuoi mettere cavani al posto di giroud la davanti.... io ti sto dicendo sempre che ce ne vogliono 3 di acquisti in casa gunners attaccante,centrocampista e difensore,ecco il primo el matador  :sisi:

E ti ricordo sempre che il padrone dell'Arsenal non è Sheik Mansour né zio Roman ;)

Primo: la difesa.. Secondo: il centrocampo. L'attacco x il momento lasciamolo stare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

kramaric al chelsea,che poi lo girerà in prestito o al vitesse oppure al leicester che sembra favorito 

Nel topic in calciomercato l'avevo scritto settimane fa e s'erano messi a ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E ti ricordo sempre che il padrone dell'Arsenal non è Sheik Mansour né zio Roman ;)

Primo: la difesa.. Secondo: il centrocampo. L'attacco x il momento lasciamolo stare.

Allora possono prendere nastasic dal man city sefz sefz sefz 

Nel topic in calciomercato l'avevo scritto settimane fa e s'erano messi a ridere...

Ricordo sefz però li si parlava di leicester a titolo definitivo...qua invece in prestito comunque altro colpo in prospettiva per il chelsea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Allora possono prendere nastasic dal man city sefz sefz sefz

Buonanotte .the

Ricordo sefz però li si parlava di leicester a titolo definitivo...qua invece in prestito comunque altro colpo in prospettiva per il chelsea 

Eh ok ma sempre al Leicester si finisce sefz

Curioso di vederlo comunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Buonanotte .the

Eh ok ma sempre al Leicester si finisce sefz

Curioso di vederlo comunque..

:261:  :261:  :261:

Penso che solo 6 mesi siano pochi per lui per rendere al meglio,non penso che la prossima stagione torna subito al chelsea,però forse mi sbaglio lo tengono come vice costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque ho gufato alla grande sturridge .asd ad inizio stagione l'avevo dato come favorito per la classifica marcatori... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ma l'arsenal l'anno scorso ha fatto un buon campionato bastava comprare quei 2-3 giocatori per fare il salto di qualità quest'anno

il problema è che quei 2-3 che citi devono essere campioni affermati o quasi, di talenti e mezzi fenomeni la rosa dell'arsenal è piena...

ti servono carri armati alla drogba, alla diego costa attuale, kross, fabregas, hazard, gente che vuole vincere e che ti porti a vincere (il sanchez attuale già mi sembra abbia questa garra) e quelli costano, se ne prendi uno a stagione è festa grossa per l'arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

il problema è che quei 2-3 che citi devono essere campioni affermati o quasi, di talenti e mezzi fenomeni la rosa dell'arsenal è piena...

ti servono carri armati alla drogba, alla diego costa attuale, kross, fabregas, hazard, gente che vuole vincere e che ti porti a vincere (il sanchez attuale già mi sembra abbia questa garra) e quelli costano, se ne prendi uno a stagione è festa grossa per l'arsenal

ma ora l'arsenal non ha un budget più ampio? ha finito di pagare lo stadio no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ora la butto li ma un lacazette ad arsene fa proprio schifo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ma ora l'arsenal non ha un budget più ampio? ha finito di pagare lo stadio no?

Si certo la possibilità di spesa è più ampia e infatti da Ozil a Sanchez senza dimenticare Chambers e Debuchy la stiamo vedendo. Però più ampio non vuol dire illimitato, tenendo presente che al padrone dell'aspetto sportivo frega meno di zero e la sua unica preoccupazione è il profitto.

Ora la butto li ma un lacazette ad arsene fa proprio schifo? 

Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? sefz sefz

Basta attaccantiiiiiiiiiiii .asd .asd .asd

Cmq caratteristiche molto simili a Sanchez, non servirebbe secondo me.

Negli ultimi giorni s'è parlato anche di Loic Perrin, capitano del Saint-Etienne, giocatore che può ricoprire tanti ruoli sia a centrocampo che in difesa. A me piace tanto ma il fisico non è da Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si certo la possibilità di spesa è più ampia e infatti da Ozil a Sanchez senza dimenticare Chambers e Debuchy la stiamo vedendo. Però più ampio non vuol dire illimitato, tenendo presente che al padrone dell'aspetto sportivo frega meno di zero e la sua unica preoccupazione è il profitto.

Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? sefz sefz

Basta attaccantiiiiiiiiiiii .asd .asd .asd

Cmq caratteristiche molto simili a Sanchez, non servirebbe secondo me.

Negli ultimi giorni s'è parlato anche di Loic Perrin, capitano del Saint-Etienne, giocatore che può ricoprire tanti ruoli sia a centrocampo che in difesa. A me piace tanto ma il fisico non è da Premier League.

un pappone questo dell'arsenal  mh  .asd

allora doveva provarci per matuidi quando stava andando in scadenza  :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

un pappone questo dell'arsenal  mh  .asd

Eh vabè.. Un finanziere, fa i suoi interessi..

allora doveva provarci per matuidi quando stava andando in scadenza  :sisi:

Si figurati.. Arsène contro sceicchi .asd ce lo vedo proprio .asd

Una bicicletta contro un carro armato .asd

(che tra l'altro erano anche i suoi datori di lavoro quando commentava x Al-Jazeera, x cui.. .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh vabè.. Un finanziere, fa i suoi interessi..

Si figurati.. Arsène contro sceicchi .asd ce lo vedo proprio .asd

Una bicicletta contro un carro armato .asd

(che tra l'altro erano anche i suoi datori di lavoro quando commentava x Al-Jazeera, x cui.. .asd)

Ma un kondogbia prima che andava al monaco non poteva far comodo all'arsenal?  .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma un kondogbia prima che andava al monaco non poteva far comodo all'arsenal?  .penso

Pagato solo 18 milioncini dal Monaco.. .asd

Tra l'altro non sta rispettando granché le attese devo ammettere.. Pensavo e speravo meglio :sisi:

L'ultimo nome è quel Carvalho dello Sporting che aveva provato a prendere in estate ma x il quale chiedono 30.. Quindi figurati come finirà .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pagato solo 18 milioncini dal Monaco.. .asd

Tra l'altro non sta rispettando granché le attese devo ammettere.. Pensavo e speravo meglio :sisi:

L'ultimo nome è quel Carvalho dello Sporting che aveva provato a prendere in estate ma x il quale chiedono 30.. Quindi figurati come finirà .asd

Eh purtroppo ormai i prezzi dei giocatori si sono gonfiati in maniera assurda,mo sto carvalho che m*****a ha fatto per valere 30 mln? bah

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Eh purtroppo ormai i prezzi dei giocatori si sono gonfiati in maniera assurda,mo sto carvalho che m*****a ha fatto per valere 30 mln? bah

Non lo so proprio .asd

Ma se ti ricordi a inizio stagione enganche (o come lo chiamo io Jason .asd) qua ci scriveva che sarebbe stato il mediano perfetto x i Gunners.. Vedremo!

Io avrei riportato a casa Song.. Ma una volta che lasci i Gunners non ci torni più, x cui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non lo so proprio .asd

Ma se ti ricordi a inizio stagione enganche (o come lo chiamo io Jason .asd) qua ci scriveva che sarebbe stato il mediano perfetto x i Gunners.. Vedremo!

Io avrei riportato a casa Song.. Ma una volta che lasci i Gunners non ci torni più, x cui..

Ecco song ottimo giocatore che da equilibrio alla squadra.... su carvalho non mi esprimo mai visto giocare quindi non posso dare un parere,di sicuro 30 mln sono una cosa fuori dal mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq ragà il gol di Fernandinho di ieri?? :|

Strepitoso, x me uno dei gol dell'anno .rulez

Ecco un altro che nel centrocampo dei Gunners sarebbe perfetto.. Vero erede di Gilberto Silva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

stasera liverpool-swansea.... tosta per i reds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ecco song ottimo giocatore che da equilibrio alla squadra.... su carvalho non mi esprimo mai visto giocare quindi non posso dare un parere,di sicuro 30 mln sono una cosa fuori dal mondo

Un altro x cui io farei una follia a centrocampo (ma non solo Arsenal, credo possa giocare in qualsiasi squadra al mondo) è Witsel.. Questi sono i giocatori che ti cambiano un'intera stagione secondo me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Un altro x cui io farei una follia a centrocampo (ma non solo Arsenal, credo possa giocare in qualsiasi squadra al mondo) è Witsel.. Questi sono i giocatori che ti cambiano un'intera stagione secondo me..

Perchè se ne vanno a giocare in quei campionati perchè? soldi del cacchio... .oddio 

Ti giuro li odio quando fanno queste scelte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

A me Mahrez piace e anche tanto :sisi:

Anche venerdi' contro gli Spurs era stato il migliore in campo, le azioni migliori nascevano sempre dalla sua parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

A me Mahrez piace e anche tanto :sisi:

Anche venerdi' contro gli Spurs era stato il migliore in campo, le azioni migliori nascevano sempre dalla sua parte

comunque l'algeria sta sfornando dei giocatori interessanti,bentaleb degli spurs non trova spazio? a me questo qui pure non sembra male,anche ghoulam del napoli buon giocatore in fase offensiva,molto meno quando deve difendere,però non male senza dimenticare feghouli.... ne sta tirando fuori di giocatori interessanti l'algeria

ah brahimi del porto m*****a oh  :|

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

comunque l'algeria sta sfornando dei giocatori interessanti,bentaleb degli spurs non trova spazio? a me questo qui pure non sembra male,anche ghoulam del napoli buon giocatore in fase offensiva,molto meno quando deve difendere,però non male senza dimenticare feghouli.... ne sta tirando fuori di giocatori interessanti l'algeria

ah brahimi del porto m*****a oh  :|

Beh sta giocando Bentaleb :sisi:

Ma gli algerini giocatori di talento ne hanno spesso avuti, ma il problema è che (come x tutti i paesi del Maghreb) è il cervello che manca loro.. Tra l'altro ai mondiali l'Algeria è stata una delle nazionali che ho apprezzato di più, guidata in modo magistrale da quel maestro di Halilodzic.

Ghoulam però.. Non me ne parlare proprio dai.. Scarso ma di uno scarso che di più non si può.. .asd

Ho festeggiato quando ha lasciato Saint-Etienne :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...