Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

sto manè sempre proprio buono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

Anche Terry ha sbagliato un fuorigioco di quelli che, se li sbaglia Bonucci, come minimo lo volete impiccato in qualche piazza di Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Non t'è piaciuta? A me molto invece. Occasioni da gol, qualche bella randellata, belle parate.. Solita partita da Premier, non vedo cosa ci sia che non va.. Vabè, gusti!

per l'amor di Dio, de gustibus...

ma parate 2, occasioni nitide forse ci riempi 'na mano, per il resto discrete randellate .asd

non è che tutto ciò che passa il convento premier sia oro sempre ;)

ops, blues sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19926 messaggi

wilshere,walcott,chamberlain,rosicky,ozil........ nello united si possono nominare 4-5 giocatori di livello,mentre nell'arsenal sono almeno 10 i giocatori di livello internazionale che li prenderei ad occhi chiusi nella juve.... l'arsenal al completo a mio avviso è più forte del man utd

Cazorla e ramsey

anche io penso che l arsenal sia sottovalutato da sempre....se vai nel topic della CL è pieno di gente che lo considera scarso e pensa che noi potremmo batterlo in scioltezza .asd

Per me sono sullo stesso livello...il fatto è che l arsenal è pieno di talento ma son quasi tutti giocatori dello stesso tipo....giroud non è di quel livello così alto come gli altri e anche wellbeck (lo utd ha van persie e falcao) e anche in difesa c' è una differenza enorme di talento rispetto a trequarti e centrocampo ( come allo utd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Cazorla e ramsey

anche io penso che l arsenal sia sottovalutato da sempre....se vai nel topic della CL è pieno di gente che lo considera scarso e pensa che noi potremmo batterlo in scioltezza .asd

Per me sono sullo stesso livello...il fatto è che l arsenal è pieno di talento ma son quasi tutti giocatori dello stesso tipo....giroud non è di quel livello così alto come gli altri e anche wellbeck (lo utd ha van persie e falcao) e anche in difesa c' è una differenza enorme di talento rispetto a trequarti e centrocampo ( come allo utd)

Io l'arsenal l'ho criticato per la sua storia europea,ma sulla carta ha avuto sempre squadre di livello,io lo dico secondo me è ora di cambiare manager in quel di emirates,e lo dico anche io da questa estate,ai gunners serve una punta con i controcazzi con tutto il rispetto per girourd e un difensore di livello,per il resto hanno giocatori dall'altissima qualità tecnica che possono primeggiare in inghilterra senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Hazard è una bestia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

fabregas - hazard.... mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Gol fantastico di hazard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35208 messaggi

Il classico gol alla Hazard .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Corazzi non sparar qazzate, limitati alla cronaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mamma mia Hazard che giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Corazzi non sparar qazzate, limitati alla cronaca

cosa il fatto che Hazard faccia parte della categoria dei Ronaldo e Messi? .asd .asd  lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

per l'amor di Dio, de gustibus...

ma parate 2, occasioni nitide forse ci riempi 'na mano, per il resto discrete randellate .asd

non è che tutto ciò che passa il convento premier sia oro sempre ;)

ops, blues sotto

Ma come parate 2?? :|

Ma il primo tempo te lo sei perso x strada? .asd

No che non è sempre oro però tu portami una partita della serie A con il ritmo che hanno queste partite qua anziché tattica esasperata e ti darò ragione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Hazard, Hazard... Che fenomeno @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

In campo City e Arsenal..

Nei Citizens manca Yaya :|

Man City: Hart, Zabaleta, Demichelis, Mangala, Kolarov,
Fernando, Fernandinho, Jesus Navas, Silva, Nasri, Milner.
Subs: Sagna, Sinclair, Caballero, Lampard, Clichy, Jovetic, Boyata.

Nei Gunners si rivede Koscielny e a centrocampo addirittura Coquelin.. .oddio

Arsenal: Szczesny, Debuchy, Mertesacker, Koscielny, Monreal, Flamini, Coquelin, Oxlade-Chamberlain, Cazorla, Alexis, Welbeck.

Paga mi dispiace ma io questo Arsenal non solo lo vedo inferiore allo United (e di un botto) ma anche al West Ham :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Podolski neanche oggi si degna di farlo giocare.. Idem Rosicky fuori.. Boh io non so più che dire.. Arsène non ci sta proprio capendo più niente :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io l'arsenal l'ho criticato per la sua storia europea,ma sulla carta ha avuto sempre squadre di livello,io lo dico secondo me è ora di cambiare manager in quel di emirates,e lo dico anche io da questa estate,ai gunners serve una punta con i controcazzi con tutto il rispetto per girourd e un difensore di livello,per il resto hanno giocatori dall'altissima qualità tecnica che possono primeggiare in inghilterra senza dubbio

E' ora di comprare un medianaccio là in mezzo!!!! Cioè ma lo state vedendo Schneiderlin?? Non vi sembra che uno come lui sarebbe oro colato nei Gunners??

Bah sul fatto che la qualità dei Gunners possa primeggiare addirittura senza dubbio in Premier per me esageri parecchio.. Cioè leggi Chelsea e City e dimmi se non sono 3 metri sopra dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

In campo City e Arsenal..

Nei Citizens manca Yaya :|

Man City: Hart, Zabaleta, Demichelis, Mangala, Kolarov,

Fernando, Fernandinho, Jesus Navas, Silva, Nasri, Milner.

Subs: Sagna, Sinclair, Caballero, Lampard, Clichy, Jovetic, Boyata.

Nei Gunners si rivede Koscielny e a centrocampo addirittura Coquelin.. .oddio

Arsenal: Szczesny, Debuchy, Mertesacker, Koscielny, Monreal, Flamini, Coquelin, Oxlade-Chamberlain, Cazorla, Alexis, Welbeck.

Paga mi dispiace ma io questo Arsenal non solo lo vedo inferiore allo United (e di un botto) ma anche al West Ham :(

Eh sono fuori ramsey,wilshere,walcott,ozil,gibbs ecc così te credo sono inferiori lo ripeto devono cambiare allenatore arsene ha fatto il suo tempo imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

cosa il fatto che Hazard faccia parte della categoria dei Ronaldo e Messi? .asd .asd  lol

right .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Eh sono fuori ramsey,wilshere,walcott,ozil,gibbs ecc così te credo sono inferiori lo ripeto devono cambiare allenatore arsene ha fatto il suo tempo imho

Secondo me va Klopp l'anno prossimo da loro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E' ora di comprare un medianaccio là in mezzo!!!! Cioè ma lo state vedendo Schneiderlin?? Non vi sembra che uno come lui sarebbe oro colato nei Gunners??

Bah sul fatto che la qualità dei Gunners possa primeggiare addirittura senza dubbio in Premier per me esageri parecchio.. Cioè leggi Chelsea e City e dimmi se non sono 3 metri sopra dai..

Infatti devono comprare attaccante centrocampista e difensore per essere completi e nuova guida tecnica e vedi che cambia tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Hazard ti ripaga ogni singolo centesimo dei 40 ml spesi

Ora ne vale almeno 70 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...