Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

34236 messaggi
difendi kovacic e attacchi markovic... scusami ma è un discorso che non trovo coerente,markovic quest'anno si trova anche lui in una squadra in netta difficoltà,quindi il discorso che facevamo post inter-udinese su kovacic,devi farlo anche per markovic..... è la stessa identica cosa.. io su markovic non do giudizi perchè non l'ho visto mai giocare,mi sembra che tra l'altro giochi pure poco ma forse mi sbaglio,su kovacic mi sono sbilanciato perchè l'ho visto giocare marea di volte e ha toppato sempre in partite importanti e anche contro avversari di livello più basso 

Markovic però ha già una certa esperienza ed è stato pagato 25 milioni, quindi è come se avessero comprato un calciatore più affermato. 

Poi se dico che Kovacic ha qualità di conseguenza non vuol dire che non sta floppando anche lui eh .asd

Markovic mi sta deludendo proprio perchè mi è sempre piaciuto..

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Markovic però ha già una certa esperienza ed è stato pagato 25 milioni, quindi è come se avessero comprato un calciatore più affermato.

Poi se dico che Kovacic ha qualità di conseguenza non vuol dire che non sta floppando anche lui eh .asd

Markovic mi sta deludendo proprio perchè mi è sempre piaciuto..

Comunque gioca poco eh 4 presenze in campionato troppo poco per giudicarlo nel benfica ha fatto bene.. aspettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Comunque gioca poco eh 4 presenze in campionato troppo poco per giudicarlo nel benfica ha fatto bene.. aspettiamo

Ma figurati, mi sembra di aver precisato il fatto che Markovic mi piace ed è ancora giovane :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

La Roma segue Shawcross :|:S:|:S:|:S.oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Comunque ragazzi due parole dovremmo dirle anche su Samir Nasri.. Gol a parte (bellissimo), ha fatto veramente una partita MAGISTRALE, presente in tutte le zone del campo con giocate di qualità, carisma e anche grinta. Sprazzi del suo talento cristallino che x un motivo o x l'altro non è mai riuscito ad esprimere al massimo in questi anni. Probabilmente il suo carattere particolare (qua credo pesino le origini maghrebine) lo ha spesso penalizzato. Secondo me non abbiamo visto neanche il 50% di quello che potrebbe fare, e chissà se mai farà. Davvero un gran giocatore il marsigliese Samir.

classico giocatore di cui si dirà a fine carriera "poteva fare 100 ma ha fatto 50"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12010 messaggi

Comunque ragazzi due parole dovremmo dirle anche su Samir Nasri.. Gol a parte (bellissimo), ha fatto veramente una partita MAGISTRALE, presente in tutte le zone del campo con giocate di qualità, carisma e anche grinta. Sprazzi del suo talento cristallino che x un motivo o x l'altro non è mai riuscito ad esprimere al massimo in questi anni. Probabilmente il suo carattere particolare (qua credo pesino le origini maghrebine) lo ha spesso penalizzato. Secondo me non abbiamo visto neanche il 50% di quello che potrebbe fare, e chissà se mai farà. Davvero un gran giocatore il marsigliese Samir.

Mercoledì ha giocato trequartista vero?

Io lo vedo molto meglio lì, al centro, piuttosto che sulla fascia, però certo con i giocatori che ha il City è giusto giocare con il 4-4-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mercoledì ha giocato trequartista vero?

Io lo vedo molto meglio lì, al centro, piuttosto che sulla fascia, però certo con i giocatori che ha il City è giusto giocare con il 4-4-2.

Difficile dire dove ha giocato.. era praticamente ovunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E dopo l'inutilissima doppietta di martedi'.. Ramsey ko e fuori 4 settimane... .oddio .oddio

A questo punto l'elenco degli indisponibili x la partita di sabato con il Newcastle è la seguente (spero di non dimenticare nessuno):

- Difesa:

Koscielny, Monreal, Chambers (squalificato)

- Centrocampo:

Ramsey, Rosicky, Wilshere, Arteta, Ozil, Walcott (Diaby faccio a meno di metterlo..)

QUINDI..

Vediamo un po' chi può essere disponibile qua dentro.. Dunque.. Paganese mi vieni a giocare a centrocampo a fianco di Flamini.. Poi, Truce! Un bel difensorone alto e grosso al fianco di Mertesacker mi serve proprio! Io mi metto terzino destro e Fred e Pintu/Servillo sono pregati di tenersi liberi da impegni x eventuali infortuni dell'ultim'ora .the

Ryanair in partenza ore 13,30 non tardate .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

x hop: vedi un po' chi è stato nominato manager del mese di novembre.. sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi

E dopo l'inutilissima doppietta di martedi'.. Ramsey ko e fuori 4 settimane... .oddio .oddio

A questo punto l'elenco degli indisponibili x la partita di sabato con il Newcastle è la seguente (spero di non dimenticare nessuno):

- Difesa:

- Centrocampo:

Ramsey, Rosicky, Wilshere, Arteta, Ozil, Walcott (Diaby faccio a meno di metterlo..)

QUINDI..

Vediamo un po' chi può essere disponibile qua dentro.. Dunque.. Paganese mi vieni a giocare a centrocampo a fianco di Flamini.. Poi, Truce! Un bel difensorone alto e grosso al fianco di Mertesacker mi serve proprio! Io mi metto terzino destro e Fred e Pintu/Servillo sono pregati di tenersi liberi da impegni x eventuali infortuni dell'ultim'ora .the

Ma Diaby è infortunato dal 2008? perchè ho questa sensazione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Da molto prima :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi

Da molto prima :sisi:

no dai sul serio, cioè io mi ricordo che si giocava a PES 2008 e si pensava "beh si Diaby fortissimo, ora è infortunato ma vedrai, quando cresce sto ragazzo fa sfacelli", la stessa cosa per ogni PES successivo in pratica.

Ma ricordo male? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Diaby è nato già infortunato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12010 messaggi

- Difesa:

- Centrocampo:

QUINDI..

sefz

Difesa molto tecnica direi... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

- Difesa:

- Centrocampo:

QUINDI..

Wenger se mi vede giocare non mi toglie più dal campo :sisi:.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Quoto tutto. Lui e Clichy i migliori in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

QUINDI..

E io prendo il posto di zio Arsenio .sisi Già ho sondato il campo .sisi

2ymj8s7.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Notizie in breve:

UFFICIALE: Arsenal, Coquelin richiamato dal prestito

Con una nota sul proprio sito ufficiale l'Arsenal rende noto di aver richiamato dal prestito al Charlton Francis Coquelin. Il centrocampista, 23 anni, era da 6 settimane al The Valley e i Gunners lo avranno disponibile sin da domani contro il Newcastle.

Manchester City, Pellegrini: "Vicini al rinnovo di Joe Hart"

Parla Manuel Pellegrini, manager del Manchester City, alla viglia della sfida contro il Leicester. "Loro sono una buona squadra, domani sarà un match tosto. Se vogliamo vincere dovremo giocare nello stesso modo in cui stiamo giocando adesso. Il rinnovo del contratto di Hart? Credo la situazione sia vicina alla chiusura. Joe vuole restare con noi, e noi vogliamo che rimanga come nostro portiere. Gli altri rinnovi? Spero firmerà presto anche Milner. Aguero? E' un giocatore importante per noi, ma non credo che la squadra dipenda unicamente da lui.

Manchester United, stretta per Kevin Mendez

Kevin Mendez è uno dei gioielli uruguaiani più desiderati d'Europa. In passato braccato da vicino anche da Barcellona e Inter, che continuano a seguirlo alla stregua del Liverpool, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com ci sarebbe stata un'accelerata a sorpresa del Manchester United. Louis van Gaal e gli scout dei Red Devils sarebbero rimasti stregati da Mendez, tanto da essere pronti all'accelerata per chiudere il colpo sudamericano. Sul quale c'è anche il Porto, tra i migliori club d'Europa a scovare talenti in giro per il globo...

(Tmw)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

no dai sul serio, cioè io mi ricordo che si giocava a PES 2008 e si pensava "beh si Diaby fortissimo, ora è infortunato ma vedrai, quando cresce sto ragazzo fa sfacelli", la stessa cosa per ogni PES successivo in pratica.

Ma ricordo male? sefz

Il primo infortunio grave di Diaby fu a Sunderland nel 2006 con un'entrataccia killer che gli mandò in frantumi la caviglia.

Da li' in poi una lista lunghissima ed infinita di crack più o meno gravi con qualche periodo di "luce" in cui lasciò intravedere enormi potenzialità (per caratteristiche, avvicino più lui di Pogba a Vieira). Ma appunto resteranno solo intraviste :(

sefz

Difesa molto tecnica direi... sefz

Certo piedi buoni e gioco palla a terra .thesefz

E io prendo il posto di zio Arsenio .sisi Già ho sondato il campo .sisi

Ah giusto mi stavo dimenticando :261:

Vabé tieniti pronto cmq, se si fa male qualcuno davanti giochi tu (vista la somiglianza con Higuain :|:sisi: )

Notizie in breve:

UFFICIALE: Arsenal, Coquelin richiamato dal prestito

Con una nota sul proprio sito ufficiale l'Arsenal rende noto di aver richiamato dal prestito al Charlton Francis Coquelin. Il centrocampista, 23 anni, era da 6 settimane al The Valley e i Gunners lo avranno disponibile sin da domani contro il Newcastle.

E ci mancava pure Coquelin .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

In settimana c'è stato il rinnovo di Wickham con il Sunderland! Bel colpo, sembrava dovesse andarsene a parametro zero a fine anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

In settimana c'è stato il rinnovo di Wickham con il Sunderland! Bel colpo, sembrava dovesse andarsene a parametro zero a fine anno.

Lo vidi giocare solo con il chelsea e mi fece un ottima impressione... se gioca cosi sempre allora è stato un buon colpo sicuro visto che non lo conosco .asd  sembrava interessante da quel che ho visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

x hop: vedi un po' chi è stato nominato manager del mese di novembre.. sefz sefz sefz

con il filotto di risultati che ha fatto non dico che era ovvio ma...

non timetto la lista injuries dei magpies, comunque abbastanza lunga ancora.

e se a fianco dell'inguardabile Mertesacker mettesse Debouchy? dei due non sarebbe quello che sfigurerebbe sefz

ho letto una nota che diceva che Cissè ha segnato a 16 squadre di premier e l'Arsenal è una delle mancanti... :siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12010 messaggi

Vedo titolare nel WBA Varela, nel Porto me lo ricordo titolare fisso, e spesso e volentieri anche in nazionale. Fino ad oggi non l'avevo mai visto giocare, ma era infortunato? Perché mi sembra strano che non riesca a trovare spazio nel WBA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Chelsea avanti con hazard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Lampard city avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...