Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

34204 messaggi

Ma quale glory glory è stato un furto più unico che raro. 1 tiro in porta e un cross sbilenco in 98 minuti. Glory glory .bah

Intanto hanno vinto all'Emirates e sono tre punti importanti, vedila come vuoi .asd 

se magari giocasse..

Anche questo può essere compreso nel flop. Pagato 25 milioni, mica noccioline..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Intanto hanno vinto all'Emirates e sono tre punti importanti, vedila come vuoi .asd

E vabé che discorsi sono? Vittoria straimmeritata sotto tutti i punti di vista, a me piace ragionare sul gioco non solo sul risultato fine a se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Nelle prossime 2 partite di Champions i Gunners non avranno a disposizione Giroud che, pensando stesse fuori fino a gennaio, non è stato inserito nella lista Uefa .oddio .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E visto che siamo in tema di Arsenal-BVB.. Le voci su Klopp ad Emirates nella prossima stagione si fanno sempre più insistenti e lui stesso ha ammesso che in futuro potrebbe allenare in Inghilterra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Ragà ma del Newcastle ne vogliamo parlare?!? .asd .asd

Quarto posto con i Red Devils, non beccano gol neanche con le cannonate .asd

Pardew .rulez

Eppure fino a qualche settimana fa erano in uno stato di moriremo tutti .asd  com'è strano il calcio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi

E vabé che discorsi sono? Vittoria straimmeritata sotto tutti i punti di vista, a me piace ragionare sul gioco non solo sul risultato fine a se stesso.

Se giochi in casa un match importante contro una big rivale non puoi guardare solo la prestazione.

Meglio vincere giocando male che perdere facendo il contrario.

Poi io tifo Juve e la vedo da esterno, ma fossi un tifoso dei Gunners non me ne farei granchè del bel gioco in questo momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26497 messaggi

Davvero, che c**** di articolo è..

Anche se sabato l'mvp dei Gunners è stato Wilshere, Sanchez non ha pesato sulla partita

vero wilshere più intraprendente, ma il maravilla ha sbagliato meno tocchi

e cmq 

tumblr_nfjmzpwxzf1tp5565o1_1280.png

beh w la f***. ma si sapeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

No eh klopp all'arsenal no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Se giochi in casa un match importante contro una big rivale non puoi guardare solo la prestazione.

Meglio vincere giocando male che perdere facendo il contrario.

Poi io tifo Juve e la vedo da esterno, ma fossi un tifoso dei Gunners non me ne farei granchè del bel gioco in questo momento...

Non sono d'accordo, è un'analisi molto poco tecnica.. piuttosto "italianista". Per me va valutato tutto. Non sto dicendo che i 3 punti non siano importanti, ci mancherebbe. Sto dicendo che all'Arsenal sarebbe andato stretto anche il pareggio. Poi posso fare i complimenti a Van Gaal per aver avuto il coraggio di mettere in campo tanti giovani questo si, ma x il resto in questa partita ha avuto solo e soltanto fortuna. Per oltre un'ora lo United è stato stritolato da Gunners che avrebbero meritato almeno 2-3 gol, poi in 30 secondi ci sono stati: infortunio dell'uomo migliore in campo, autogol su cross innocuo e infortunio del portiere. Tutto stravolto in TRENTA SECONDI.

Poi certo la classifica dice che i Red Devils hanno scavalcato i Gunners, ma lo ripeto di nuovo guardare solo il risultato x me è piuttosto fuorviante.

Un ultimo dato: Van Persie in tutta la partita ha toccato 13 palloni... Il centravanti di una squadra che tocca 13 palloni.. 3 di questi nella sua area x spazzare. L'Arsenal ha meritato tante volte di perdere e non ci sono scusanti, ma non questa partita. Fuori discussione proprio, almeno x chi l'ha vista.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

e cmq

Beh.. Da uno di questi mi pare sia nato il contropiede con cui Rooney ha chiuso la partita (non ne sono proprio sicurissimo ma cosi' m'era sembrato). Non sto comunque mettendo in dubbio che stia facendo ottime cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi

Non sono d'accordo, è un'analisi molto poco tecnica.. piuttosto "italianista". Per me va valutato tutto. Non sto dicendo che i 3 punti non siano importanti, ci mancherebbe. Sto dicendo che all'Arsenal sarebbe andato stretto anche il pareggio. Poi posso fare i complimenti a Van Gaal per aver avuto il coraggio di mettere in campo tanti giovani questo si, ma x il resto in questa partita ha avuto solo e soltanto fortuna. Per oltre un'ora lo United è stato stritolato da Gunners che avrebbero meritato almeno 2-3 gol, poi in 30 secondi ci sono stati: infortunio dell'uomo migliore in campo, autogol su cross innocuo e infortunio del portiere. Tutto stravolto in TRENTA SECONDI.

Poi certo la classifica dice che i Red Devils hanno scavalcato i Gunners, ma lo ripeto di nuovo guardare solo il risultato x me è piuttosto fuorviante.

Un ultimo dato: Van Persie in tutta la partita ha toccato 13 palloni... Il centravanti di una squadra che tocca 13 palloni.. 3 di questi nella sua area x spazzare. L'Arsenal ha meritato tante volte di perdere e non ci sono scusanti, ma non questa partita. Fuori discussione proprio, almeno x chi l'ha vista.

Golden, capisco tutto il tuo discorso e posso pure condividerlo, ma per l'Arsenal non è il momento giusto per guardare queste cose. 

L'ultima vittoria in Premier risale a 24 giorni fa, mentre nelle ultime 5 gare hanno raccolto solamente 7 punti su 15 disponibili.

Non la chiamerei mentalità italiana ma piuttosto mentalità vincente. 

Servono vittorie e punti importanti, perchè se giochi grandi partite e poi raccogli poco alla lunga rimane comunque un fallimento eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

e cmq 

tumblr_nfjmzpwxzf1tp5565o1_1280.png

beh w la f***. ma si sapeva.

Bah... dilettante... guarda qua che popò di statistiche

i4k278.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Golden, capisco tutto il tuo discorso e posso pure condividerlo, ma per l'Arsenal non è il momento giusto per guardare queste cose. 

L'ultima vittoria in Premier risale a 24 giorni fa, mentre nelle ultime 5 gare hanno raccolto solamente 7 punti su 15 disponibili.

Non la chiamerei mentalità italiana ma piuttosto mentalità vincente. 

Servono vittorie e punti importanti, perchè se giochi grandi partite e poi raccogli poco alla lunga rimane comunque un fallimento eh..

Non stavo facendo un discorso ampio legato a TUTTO il campionato ma alla singola partita.. Cosi' come non stavo facendo un discorso legato solo all'Arsenal ma anche al Manchester United.

Se uno deve analizzare una partita, lo fa a 360 gradi (almeno.. io sono abituato a fare cosi'). Altrimenti tutti noi prenderemmo il risultato fine a sé stesso e neanche staremmo qua a parlare di calcio. Guardare solo il risultato è un'abitudine tutta italiana, non me lo toglie nessuno dalla testa.

Quanto ai punti raccolti nelle ultime partite lo ripeto: certamente l'Arsenal non ha meritato più punti di quelli che ha in classifica x quanto fatto vedere fino ad ora.. Ma CERTAMENTE i 3 di sabato mancano dalla classifica dei Gunners mentre sono un gentile omaggio della sorte x i Red Devils. Un tiro in porta in 98 minuti contro.. quanti?? 10? 12? Perso il conto sinceramente.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi

Non stavo facendo un discorso ampio legato a TUTTO il campionato ma alla singola partita.. Cosi' come non stavo facendo un discorso legato solo all'Arsenal ma anche al Manchester United.

Se uno deve analizzare una partita, lo fa a 360 gradi (almeno.. io sono abituato a fare cosi'). Altrimenti tutti noi prenderemmo il risultato fine a sé stesso e neanche staremmo qua a parlare di calcio. Guardare solo il risultato è un'abitudine tutta italiana, non me lo toglie nessuno dalla testa.

Quanto ai punti raccolti nelle ultime partite lo ripeto: certamente l'Arsenal non ha meritato più punti di quelli che ha in classifica x quanto fatto vedere fino ad ora.. Ma CERTAMENTE i 3 di sabato mancano dalla classifica dei Gunners mentre sono un gentile omaggio della sorte x i Red Devils. Un tiro in porta in 98 minuti contro.. quanti?? 10? 12? Perso il conto sinceramente.

Ma vedi che non ti sto dando torto, la tua analisi è corretta.

Però il mio era un discorso più generale, in questo momento non esaltante pensare al bel gioco a mio parere lascia il tempo che trova, tutto qui ;)

PS: Hai cambiato avatar? :|sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma vedi che non ti sto dando torto, la tua analisi è corretta.

Però il mio era un discorso più generale, in questo momento non esaltante pensare al bel gioco a mio parere lascia il tempo che trova, tutto qui ;)

PS: Hai cambiato avatar? :|sefz

Si anche se non ho ancora deciso la foto nuova sefz sefz

Se vuoi nel topic della L1 è in corso la votazione :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi

Sull'Arsenal io condivido il discorso di Di Canio di sabato, una squadra incompiuta a cui manca il carattere e la cattiveria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi

Si anche se non ho ancora deciso la foto nuova sefz sefz

Se vuoi nel topic della L1 è in corso la votazione :261:

A momenti senza il vecchio avatar manco ti riconoscevo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Ragà ma del Newcastle ne vogliamo parlare?!? .asd .asd

Quarto posto con i Red Devils, non beccano gol neanche con le cannonate .asd

Pardew .rulez

il calcio è davvero strano ma tanto eh; giochiamo perlopiù di m.3rda, non abbiamo una gran difesa e

tutta la fase difensiva è abbastanza caotica.

non abbiamo un regista ne alto ne basso ma la palla riesce a scorrere.

se guardate non abbiamo uno striker vero e proprio, oggi segna questo e domani boh, un qualche

Santo provvederà...

e c'è un tipetto che dovrebbe giocare sempre, Aarons, ma qui si apre il discorso infortuni e davvero

è una falcidie quest'anno, piccola lista:Rolando Aarons, Mehdi Abeid, Emmanuel Riviere, Steven Taylor

non si sa se e quando saranno disponibili;

Cheick Tiote ha appena ricominciato ad allenarsi, Siem de Jong non dovrebbe essere lontano dal rientro but who knows...

out e per un bel po' Fabricio Coloccini, Gabriel Obertan, Davide Santon and Ryan Taylor e quest'ultimo

rientrava sabato dopo un anno e mezzo dal crac al ginocchio e forse rivedrà il campo dopo gennaio...

c'è un gran spirito di gruppo e lassù dicono che è un pezzo che non si respirava e verrebbe da crederci

altrimenti non si spiega sta serie di risultati.

per certi versi par di vedere il Bolton di qualche anno fa, speriamo non faccia la stessa fine...

let's cross our fingers!!

scusate se mi son dilungato, era da mò non potevo scrivere e spero di poter essere più presente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

il calcio è davvero strano ma tanto eh; giochiamo perlopiù di m.3rda, non abbiamo una gran difesa e

tutta la fase difensiva è abbastanza caotica.

non abbiamo un regista ne alto ne basso ma la palla riesce a scorrere.

se guardate non abbiamo uno striker vero e proprio, oggi segna questo e domani boh, un qualche

Santo provvederà...

e c'è un tipetto che dovrebbe giocare sempre, Aarons, ma qui si apre il discorso infortuni e davvero

è una falcidie quest'anno, piccola lista:Rolando Aarons, Mehdi Abeid, Emmanuel Riviere, Steven Taylor

non si sa se e quando saranno disponibili;

Cheick Tiote ha appena ricominciato ad allenarsi, Siem de Jong non dovrebbe essere lontano dal rientro but who knows...

out e per un bel po' Fabricio Coloccini, Gabriel Obertan, Davide Santon and Ryan Taylor e quest'ultimo

rientrava sabato dopo un anno e mezzo dal crac al ginocchio e forse rivedrà il campo dopo gennaio...

c'è un gran spirito di gruppo e lassù dicono che è un pezzo che non si respirava e verrebbe da crederci

altrimenti non si spiega sta serie di risultati.

per certi versi par di vedere il Bolton di qualche anno fa, speriamo non faccia la stessa fine...

let's cross our fingers!!

scusate se mi son dilungato, era da mò non potevo scrivere e spero di poter essere più presente ;)

Che s'è fatto Capitan Colo?

Ah e a questo punto ti ricordo il mio pronostico di inizio stagione: centro-alta classifica .rulez

Iniziavo a non sperarci più .asd

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Stasera il City deve dare T-U-T-T-O quello che ha, è ora che iniziano a dimostrare di valere tutti i soldi che li pagano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Che s'è fatto Capitan Colo?

Ah e a questo punto ti ricordo il mio pronostico di inizio stagione: centro-alta classifica .rulez

Iniziavo a non sperarci più .

asd

Il tuo era un auspicio e per me una ;preghiera

Stasera il City deve dare T-U-T-T-O quello che ha, è ora che iniziano a dimostrare di valere tutti i soldi che li pagano!

Chi è che gioca in 10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

SER-GIOOOO!! SER-GIOOOOOO!!!!

Vai Kun @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi

Aguero 3 - Bayern Monaco 2 @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Contento per il city ma hanno fatto schifo uguale rimontati in 10 e hanno segnato su due regali altrimenti ... su azione manovrata manco segnavano niente da fare

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Contento per il city ma hanno fatto schifo uguale rimontati in 10 e hanno segnato su due regali altrimenti ... su azione manovrata manco segnavano niente da fare

Vedessero almeno a Roma di fare una partita dignitosa in vita loro in Champions... UNA.....!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...