Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

26495 messaggi

Jurgen Klopp, che tanto la stagione al BVB non la finisce

certo

capito tutto della filosofia dortmund

cmq

tumblr_nduhwvzh2k1qaorn7o1_400.gif

me%20cojoni.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Ma guarda che roba il City .oddio .oddio

Primo tempo in controllo totale e possibilità di fare anche il terzo e il quarto.. Secondo tempo black-out ed eliminazione ormai piuttosto vicina a favore di quelli là .oddio

Diversi episodi arbitrali piuttosto discutibili, ma come si fa a buttare una partita cosi'...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo io penso che il lavoro svolto fin qui da Pellegrini, in relazione al materiale di cui dispone, sia piuttosto mediocre?

Parliamoci chiaro, sulla carta ha una rosa pazzesca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Solo io penso che il lavoro svolto fin qui da Pellegrini, in relazione al materiale di cui dispone, sia piuttosto mediocre?

Parliamoci chiaro, sulla carta ha una rosa pazzesca...

Valutazione a due facce.. E' vero che in Champions sono ridicoli ma in campionato sono nettamente la squadra più spettacolare (e più forte) da ormai un anno e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eppure dopo aver visto il malaga pensavo che con pellegrini in europa il man city aveva svoltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Eppure dopo aver visto il malaga pensavo che con pellegrini in europa il man city aveva svoltato

Anche a Villarreal aveva fatto bene in Champions il cileno.. Ricordiamo tutti Arruabarrena e Tacchinardi che sbattono fuori i cartoons @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Anche a Villarreal aveva fatto bene in Champions il cileno.. Ricordiamo tutti Arruabarrena e Tacchinardi che sbattono fuori i cartoons @@

Ricordo ricordo..... strana comunque sta situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi

Comunque noto soprattutto l'involuzione, sul piano del gioco, di Pellegrini.

Sempre parlando di Champions League ovviamente.

Era uno che faceva giocare bene le sue squadre, vedi Villareal e Malaga con cui fece due grandi CL.

Adesso non so, la squadra è forte in campionato ma in Europa continua a floppare, tra l'altro giocando un calcio non entusiasmante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37642 messaggi

certo

capito tutto della filosofia dortmund

cmq

tumblr_nduhwvzh2k1qaorn7o1_400.gif

me%20cojoni.gif

va beh Hazard è un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi

Hatem Ben Arfa sta giocando in prestito nell'Hull City ma a giugno potrebbe essere svincolato. L'ala francese di proprietà del Newcastle non rientra più nelle grazie di Alan Pardew e in un'intervista a 'Sport Confidentiel' ha spiegato: "Nel passato pensavo solo a me stesso. Credevo di essere solo nel mondo. Sono molto fragile, troppo fragile. Svincolato la prossima estate? E' una grande pressione. Ho giocato tutte le mie carte e mi è rimasta solo una vita, come in Super Mario. Sicuramente riuscirò a giocare per uno dei più grandi club d'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Hatem Ben Arfa sta giocando in prestito nell'Hull City ma a giugno potrebbe essere svincolato. L'ala francese di proprietà del Newcastle non rientra più nelle grazie di Alan Pardew e in un'intervista a 'Sport Confidentiel' ha spiegato: "Nel passato pensavo solo a me stesso. Credevo di essere solo nel mondo. Sono molto fragile, troppo fragile. Svincolato la prossima estate? E' una grande pressione. Ho giocato tutte le mie carte e mi è rimasta solo una vita, come in Super Mario. Sicuramente riuscirò a giocare per uno dei più grandi club d'Europa

Che delusione questo ragazzo. Sarebbe potuto diventare un craque, ma si è perso clamorosamente per strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Vittoria piuttosto immeritata dei Gunners a Bruxelles, mi fa molto piacere il gol di Gibbs che è sicuramente uno dei migliori giocatori della squadra.. Bravo Kieran .rulez

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mario Balotelli - 4.5

Offered little as an attacking presence and sulked when things did not go his way. Time looks nigh for him to start on the bench.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi

Vittoria importante per i Gunners, adesso la qualificazione è quasi raggiunta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Vittoria importante per i Gunners, adesso la qualificazione è quasi raggiunta..

Nel girone forse più ridicolo di tutta la Champions era veramente il minimo.. Ma anche quest'anno niente primo posto e probabile squadrone agli ottavi.. Per cui... .oddio

Ah x ONESTA' (ma vorrei che anche gli altri lo fossero) vengo a sottolineare che le ultime 2 partite Sanchez le ha giocate veramente bene. Ieri sera ha avuto 2-3 occasioni x far gol e a prendere in porta neanche x sbaglio, ma in compenso s'è mosso molto molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

caro golden io di champions non ne voglio parlare più,ormai il mio fegato è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11962 messaggi

Il difensore dello Stoccarda Rudiger ha detto che da sempre sogna la Premier e che tifa per l'Arsenal. Potrebbe essere la volta buona che Wenger compra un difensore!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

caro golden io di champions non ne voglio parlare più,ormai il mio fegato è andato

Allora è molto semplice il discorso.. O aboliamo la Champions o aboliamo i giovedi' mattina.. Veramente non se ne può più, dell'uno e dell'altro .oddio

Il difensore dello Stoccarda Rudiger ha detto che da sempre sogna la Premier e che tifa per l'Arsenal. Potrebbe essere la volta buona che Wenger compra un difensore!! sefz

E' bravo? Ho letto da qualche commento che è una specie di Cahill di colore.. Ci sta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11962 messaggi

E' bravo? Ho letto da qualche commento che è una specie di Cahill di colore.. Ci sta?

Guarda ti dico la verità saranno due anni che non vedo una partita dello Stoccarda, quindi proprio non lo so...

Però è stato anche convocato in nazionale l'ultima volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26495 messaggi

Nel girone forse più ridicolo di tutta la Champions era veramente il minimo.. Ma anche quest'anno niente primo posto e probabile squadrone agli ottavi.. Per cui... .oddio

Ah x ONESTA' (ma vorrei che anche gli altri lo fossero) vengo a sottolineare che le ultime 2 partite Sanchez le ha giocate veramente bene. Ieri sera ha avuto 2-3 occasioni x far gol e a prendere in porta neanche x sbaglio, ma in compenso s'è mosso molto molto bene.

il nostro girone lo trovo più facile di quello dell'arsenal

sanchez è quello che tira la carretta da voi assieme a debuchy fin quando c'è stato e welbeck che si è calato da dio nella nuova realtà

potrete averlo strapagato ma almeno risponde sempre presente

c'è chi a quella cifra ha preso mangala pensaci golden

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Victor Valdes si allena con lo United :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

il nostro girone lo trovo più facile di quello dell'arsenal

Beh siamo li' dai, ma il Gala di quest'anno è veramente impresentabile e il BVB è sempre pieno di infortunati a differenza dell'Atletico più rodato.

sanchez è quello che tira la carretta da voi assieme a debuchy fin quando c'è stato e welbeck che si è calato da dio nella nuova realtà

potrete averlo strapagato ma almeno risponde sempre presente

c'è chi a quella cifra ha preso mangala pensaci golden

C'è pure chi a 15 ha preso Aubameyang.. Tanto x dirne uno superiore al cileno e che ai Gunners (cosi' come alla Juve del resto) avrebbe fatto non comodo.. Di più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Victor Valdes si allena con lo United :sisi:

:|

De Gea verso il Real?

Sempre in tema di mercato il Sunderland ha tesserato Reveillère.. Considerato che come terzino destro hanno Vergini (non so se avete visto il suo autogol di sabato .asd) è già un passo avanti.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37642 messaggi

oddio me l'ero persa @@

Hatem @@

Prendiamolo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

oddio me l'ero persa @@

Hatem @@

Prendiamolo @@

Ma anche no .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...