Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

34205 messaggi

Il Sunderland rimborserà il biglietto della partita di Southampton dopo l'umiliante 8-0.. Bel gesto, anche perché farsi da nord a sud dell'intera Inghilterra per una botta del genere.. :S

Bel gesto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Il Sunderland rimborserà il biglietto della partita di Southampton dopo l'umiliante 8-0.. Bel gesto, anche perché farsi da nord a sud dell'intera Inghilterra per una botta del genere.. :S

iniziativa mi sembra lanciata dal portiere vito mannone :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Che poi invece di placare la situazione continuano a lanciarsi frecciatine .asd

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Che poi invece di placare la situazione continuano a lanciarsi frecciatine .asd

frecciatine? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma guarda che roba il City .oddio .oddio

Primo tempo in controllo totale e possibilità di fare anche il terzo e il quarto.. Secondo tempo black-out ed eliminazione ormai piuttosto vicina a favore di quelli là .oddio

Diversi episodi arbitrali piuttosto discutibili, ma come si fa a buttare una partita cosi'...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E ovviamente alla lista dei ridicoli di giornata si aggiungono i Gunners.. Che novità..

Squalificato Sczeszny, il secondo portiere colombiano Ospina preso in estate dal Nizza x quattro milioni è andato ko senza neanche giocare x i prossimi 2-3 mesi .oddio MA SI PUO'?!?!?!?!?

Dentro l'argentino Martinez, che nella sua giovane carriera ha già combinato diversi disastri..

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Il Manchester City in Europa è imbarazzante. E non certo da quest'anno, è da quando c'era Mancini che fanno ridere.

Tanto forti nei confini imbarazzanti, quanto impacciati e paurosi in Europa.

Fossi nei loro dirigenti caccerei Pellegrini oggi stesso e mi fionderei dritto dritto su Jurgen Klopp, che tanto la stagione al BVB non la finisce. Nel frattempo, interregnum con Brian Kidd alla guida del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il Manchester City in Europa è imbarazzante. E non certo da quest'anno, è da quando c'era Mancini che fanno ridere.

Fossi nei loro dirigenti caccerei Pellegrini oggi stesso e mi fionderei dritto dritto su Jurgen Klopp, che tanto la stagione al BVB non la finisce. Nel frattempo, interregnum con Brian Kidd alla guida del club.

Non ci giurerei

Comunque magari prenderlo noi .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Perchè?? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Zouma dal 1' nel Chelsea .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Newcastle: De Jong fuori altri 2 mesi.. che sfiga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Perchè?? :|

Perché in campionato stanno avendo la peggiore stagione degli ultimi 20 anni e non hanno neppure ancora incontrato una prima, salvo per il Bayer Leverkusen (comunque troppo incostante) .

7 punti in 8 partite sono una miseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Perché in campionato stanno avendo la peggiore stagione degli ultimi 20 anni e non hanno neppure ancora incontrato una prima, salvo per il Bayer Leverkusen (comunque troppo incostante) .

7 punti in 8 partite sono una miseria.

Vabè dai neanche Zamparini manderebbe via Klopp :|

E lo stesso Klopp non mi sembra un allenatore di quelli che va a prendere una squadra in corso d'opera (specie se in un campionato nuovo). Dai parecchio improbabile quello che dicevi, obiettivamente.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11962 messaggi

Sì ma c'è anche da considerare che al Dortmund, oltre ad aver perso Lewandowski mancano Reus, Gundogan, Sahin e Blaszczykowski, certo stare in zona retrocessione è un tantino eccessivo, però quelle assenze pesano eccome...per me Klopp non va via! Almeno per questa stagione! :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Vabè dai neanche Zamparini manderebbe via Klopp :|

E lo stesso Klopp non mi sembra un allenatore di quelli che va a prendere una squadra in corso d'opera (specie se in un campionato nuovo). Dai parecchio improbabile quello che dicevi, obiettivamente.. .asd

Lo so, scenario molto difficile. Contavo sugli scarsi risultati del Borussia di quest'anno e anche da una mia riflessione su Klopp. Infatti, ritengo che egli inizi un po' a stancarsi delle cessioni e degli infortuni a cui si trova avanti da un biennio abbondante.

Comunque se i dirigenti del City non si rendono conto che con allenatori come Mancini o Pellegrini in Europa non combini un tubo le eliminazioni al primo turno in Champions continueranno a fioccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sì ma c'è anche da considerare che al Dortmund, oltre ad aver perso Lewandowski mancano Reus, Gundogan, Sahin e Blaszczykowski, certo stare in zona retrocessione è un tantino eccessivo, però quelle assenze pesano eccome...per me Klopp non va via! Almeno per questa stagione! :nono:

Eh si le attenuanti le hanno eccome

Lo so, scenario molto difficile. Contavo sugli scarsi risultati del Borussia di quest'anno e anche da una mia riflessione su Klopp. Infatti, ritengo che egli inizi un po' a stancarsi delle cessioni e degli infortuni a cui si trova avanti da un biennio abbondante.

Comunque se i dirigenti del City non si rendono conto che con allenatori come Mancini o Pellegrini in Europa non combini un tubo le eliminazioni al primo turno in Champions continueranno a fioccare.

Questo penso di si..

Sai che ti dico.. sensazione personale.. L'anno prossimo Klopp lo troviamo nel North London..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Dopo Diego Costa va ko anche Loic Rémy.. Domenica a Old Trafford toccherà al vecchio leone con il numero 11 .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

golden na squadretta sto bayern sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

golden na squadretta sto bayern sefz

Discreta si .asd

Oggi un mio amico mezzo rosicante (non romanista.. semplicemente antijuventino..) mi fa: eh ma metà dei gol sono colpa di De Sanctis altrimenti non sarebbe stata cosi' netta la sconfitta..

:261: :261: :261:

Allora io gli ho suggerito che i restanti gol sui quali non aveva colpa il portierone sono tutti colpa di Moggi :sisi: :sisi:

Cmq detto tra di noi.. Molte squadre ieri sera sarebbero state travolte da questo squadrone.. Penso che se ci fosse un Arsenal-Bayern finirebbe in maniera piuttosto simile.. .asd.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Discreta si .asd

Oggi un mio amico mezzo rosicante (non romanista.. semplicemente antijuventino..) mi fa: eh ma metà dei gol sono colpa di De Sanctis altrimenti non sarebbe stata cosi' netta la sconfitta..

:261: :261: :261:

Allora io gli ho suggerito che i restanti gol sui quali non aveva colpa il portierone sono tutti colpa di Moggi :sisi: :sisi:

Cmq detto tra di noi.. Molte squadre ieri sera sarebbero state travolte da questo squadrone.. Penso che se ci fosse un Arsenal-Bayern finirebbe in maniera piuttosto simile.. .asd.oddio

Si fanno letteralmente paura,nel primo tempo squadra cortissima,appena perdevano palla subito 2-3 giocatori ad aggredire il portatore di palla avversario per riconquistare il pallone,intensità pazzesca e vabbè giocatori dalla qualità immensa,xabi alonso giocatore straordinario sia a livello tecnico che a livello tattico,superbo,e aggiungiamoci che ieri mancavano thiago,javi martinez,schweini e ribery ancora non al top,ah ieri bella partita anche di benatia,sempre ad anticipare l'avversario e non ha sofferto mai il suo avversario,prestazione di personalità visto l'ambiente in cui giocava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si fanno letteralmente paura,nel primo tempo squadra cortissima,appena perdevano palla subito 2-3 giocatori ad aggredire il portatore di palla avversario per riconquistare il pallone,intensità pazzesca e vabbè giocatori dalla qualità immensa,xabi alonso giocatore straordinario sia a livello tecnico che a livello tattico,superbo,e aggiungiamoci che ieri mancavano thiago,javi martinez,schweini e ribery ancora non al top,ah ieri bella partita anche di benatia,sempre ad anticipare l'avversario e non ha sofferto mai il suo avversario,prestazione di personalità visto l'ambiente in cui giocava

Hai detto tutto.. :S :S :S

E rispetto allo scorso anno ora hanno Lewa.. Vedi un po' .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Hai detto tutto.. :S :S :S

E rispetto allo scorso anno ora hanno Lewa.. Vedi un po' .asd

che squadra @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...