Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

9869 messaggi

Sinceramente il Liverpool se la merita questa caduta rispetto all'anno scorso.

Il loro gioco era tutto basato su velocità, dinamismo, gioco in profondità e chi prendono, Balotelli? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Wellbeck invece non mi sorprende, si sapeva fosse forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Wellbeck invece non mi sorprende, si sapeva fosse forte!

Mah... Deve ancora crescere mooolto.. Sia tatticamente (deve stare di più dentro l'area di rigore) che tecnicamente ovviamente.

Alti e bassi in queste sue prime partite londinesi, c'è tempo x migliorare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

'I have no animosity against Fabregas. He is a player I love. We are all professional people and we have to accept that he left.

'He will get a respectful welcome. Everyone respects Cesc here and I want him to get he welcome he deserves.

Io non ne sarei cosi' sicuro Arsène .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34250 messaggi

Welbeck va sfruttato per le sue caratteristiche, in quel caso può fare bene.

Sanchez, a differenza di quanto dice Golden, per me sta facendo bene. Poi è chiaro che essendo costato 40 milioni ti aspetti un goal a partita, ma nel complesso sta avendo un buonissimo rendimento. Al contrario di altri come Ozil che invece continua a deludere o giocare in maniera troppo sufficiente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Mah... Deve ancora crescere mooolto.. Sia tatticamente (deve stare di più dentro l'area di rigore) che tecnicamente ovviamente.

Alti e bassi in queste sue prime partite londinesi, c'è tempo x migliorare!

Ma è giovane, una attaccante può maturare fino ai 28-29 anni.

Deve crescere "sotto tutti i punti di vista" (cit.), ma ad essere forte è forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Welbeck va sfruttato per le sue caratteristiche, in quel caso può fare bene.

Sanchez, a differenza di quanto dice Golden, per me sta facendo bene. Poi è chiaro che essendo costato 40 milioni ti aspetti un goal a partita, ma nel complesso sta avendo un buonissimo rendimento. Al contrario di altri come Ozil che invece continua a deludere o giocare in maniera troppo sufficiente..

Ma come fai a dire buonissimo?! :|

Posso accettare che non sta facendo male, ma addirittura buonissimo? :|

In alcune partite è stato invisibile, come a Dortmund o nella mezz'ora giocata con il Tottenham.. E direi che sono partite belle pesantine :sisi:

Senza contare che la miglior partita stagionale dei Gunners è stata quella in cui Sanchez NON ha giocato.. Al Villa Park :sisi:

Fino ad ora non vedo un solo giocatore nei Gunners ad aver avuto un rendimento buonissimo, se non forse il ragazzino Chambers.. Lui veramente all'altezza :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma è giovane, una attaccante può maturare fino ai 28-29 anni.

Deve crescere "sotto tutti i punti di vista" (cit.), ma ad essere forte è forte.

D'accordo Jok, abbiamo tanti esempi in tal senso. Però si vede subito se un giocatore è forte di suo o se si costruisce con il lavoro.

Per me Welbeck di talento non ne ha tantissimo, o cmq non fino a dire che è forte forte.. Però certo, ha doti fisiche e con il tempo può maturare. Ma sinceramente una squadra come l'Arsenal davanti dovrebbe puntare a qualcosa di meglio guardando le altre big della Premier, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34250 messaggi

Ma come fai a dire buonissimo?! :|

Posso accettare che non sta facendo male, ma addirittura buonissimo? :|

In alcune partite è stato invisibile, come a Dortmund o nella mezz'ora giocata con il Tottenham.. E direi che sono partite belle pesantine :sisi:

Senza contare che la miglior partita stagionale dei Gunners è stata quella in cui Sanchez NON ha giocato.. Al Villa Park :sisi:

Fino ad ora non vedo un solo giocatore nei Gunners ad aver avuto un rendimento buonissimo, se non forse il ragazzino Chambers.. Lui veramente all'altezza :sisi:

In Champions League per ora è stato tra i tre più decisivi.

Goal DECISIVO contro il Besiktas che ha permesso ai Gunners di giocare la CL + ottima prova contro il Gala

In Premier League in 4 presenze e mezzo: gran goal contro il City, goal che regalato un punto contro il Leicester, assist che ha sbloccato il risultato contro il C. Palace.

Dovessi fare una pagella gli darei un 6,5, non me la sento di dargli voti più bassi, poi è un parere mio eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

In Champions League per ora è stato tra i tre più decisivi.

Goal DECISIVO contro il Besiktas che ha permesso ai Gunners di giocare la CL + ottima prova contro il Gala

In Premier League in 4 presenze e mezzo: gran goal contro il City, goal che regalato un punto contro il Leicester, assist che ha sbloccato il risultato contro il C. Palace.

Dovessi fare una pagella gli darei un 6,5, non me la sento di dargli voti più bassi, poi è un parere mio eh..

Come io ammetto l'importanza del suo gol nel preliminare, tu dovresti ammettere la sua pochezza a Dortmund.. Se vogliamo essere obiettivi...

Per me 5,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

è innegabile che sanchez al momento sta alternando brutte prestazioni a belle prestazioni,deve trovare continuità ma a mio avviso ci sta,visto che è sbarcato in un calcio totalmente diverso da quello italiano e spagnolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

è innegabile che sanchez al momento sta alternando brutte prestazioni a belle prestazioni,deve trovare continuità ma a mio avviso ci sta,visto che è sbarcato in un calcio totalmente diverso da quello italiano e spagnolo

Ecco, ora sono un po' più d'accordo. Ma si muovesse, perché il tempo sia in Premier che in Champions inizia già a scarseggiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Notizia importantissima x i Gunners: dopo la sosta dovrebbe tornare a disposizione Walcott @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ecco, ora sono un po' più d'accordo. Ma si muovesse, perché il tempo sia in Premier che in Champions inizia già a scarseggiare...

Vediamo nelle prossime partite che combina

Notizia importantissima x i Gunners: dopo la sosta dovrebbe tornare a disposizione Walcott @@

oh finalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Domani dodicesima sfida Mou VS Arsène... L'Alsaziano non ne ancora vinta una .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Domani dodicesima sfida Mou VS Arsène... L'Alsaziano non ne ancora vinta una .asd

E quest'anno la vedo ancora più difficile .asd

Mah speriamo bene va .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E quest'anno la vedo ancora più difficile .asd

Mah speriamo bene va .asd

Quoto .asd.oddio .oddio

Mi aspetto un'altra grandinata di gol....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

il topic della Premier è un'oasi felice nella depressione collettiva del forum @@

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Quoto .asd.oddio .oddio

Mi aspetto un'altra grandinata di gol....

Il chelsea è una squadra completa,difensori tosti centrocampo tosto e di qualità e attacco supersonico,ci vuole la partita perfetta anche per strappare il pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

il topic della Premier è un'oasi felice nella depressione collettiva del forum @@

.asd .asd

Ma depressione dovuta a cosa?? Alla sconfitta di Madrid?? Ho seguito poco il forum questi giorni.. Se è x la Champions, il mio parere è che perdere in casa dell'Atletico ci sta, che i colchoneros di quel pagliaccio di allenatore mi stanno sempre più sulle palle, e che al ritorno ci prenderemo la rivincita! Quindi ora si pensa alla Roma.. Che x inteso, non è che all'improvviso sia diventata il Real Madrid.. Per cui.. Avanti tutta .rulez

Il chelsea è una squadra completa,difensori tosti centrocampo tosto e di qualità e attacco supersonico,ci vuole la partita perfetta difensiva anche per strappare il pareggio

:sisi:

... che Arsène non farà mai .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

:sisi:

... che Arsène non farà mai .oddio

:261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34250 messaggi

Come io ammetto l'importanza del suo gol nel preliminare, tu dovresti ammettere la sua pochezza a Dortmund.. Se vogliamo essere obiettivi...

Per me 5,5

Ma infatti gli dò 6,5 proprio perchè ha steccato la partita con il Dortmund, unica vera gara sbagliata.

Poi rimane quella con il Tottenham, ma ha giocato 25 minuti, quindi...

E in tutto questo devi considerare che ha cambiato tipo di calcio, campionato e che la squadra non sta brillando per rendimento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma infatti gli dò 6,5 proprio perchè ha steccato la partita con il Dortmund, unica vera gara sbagliata.

Poi rimane quella con il Tottenham, ma ha giocato 25 minuti, quindi...

E in tutto questo devi considerare che ha cambiato tipo di calcio, campionato e che la squadra non sta brillando per rendimento..

Anche x prestazioni come le sue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34250 messaggi

Anche x prestazioni come le sue.

Come ho scritto sopra sono più le gare in cui ha fatto cose positive che quelle in cui ha floppato, le ho pure analizzate gara per gara.

Quindi pur non brillando almeno qualcosa l'ha fatto, altri invece stanno facendo peggio di lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

.asd .asd

Ma depressione dovuta a cosa?? Alla sconfitta di Madrid?? Ho seguito poco il forum questi giorni.. Se è x la Champions, il mio parere è che perdere in casa dell'Atletico ci sta, che i colchoneros di quel pagliaccio di allenatore mi stanno sempre più sulle palle, e che al ritorno ci prenderemo la rivincita! Quindi ora si pensa alla Roma.. Che x inteso, non è che all'improvviso sia diventata il Real Madrid.. Per cui.. Avanti tutta .rulez

sisi depressione dovuta alla sconfitta contro l'Atletico (e sono convinto anch'io che una sconfitta al Calderon ci sta)...poi come conseguenza della depressione è subentrato il pessimismo per la partita di domani...come hai detto tu adesso la Roma sembra invincibile...la nostra sconfitta è sicura praticamente .asd

boh secondo me se giochiamo come sappiamo gliene facciamo 3 o 4 .asd

per sicurezza comunque mi sgratto .asd

sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...