Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

8833 messaggi

un sacco di gol inutili .asd

Sempre gol sono .asd tipo quello con l'Atletico Madrid un gol da scarparo :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Sempre gol sono .asd tipo quello con l'Atletico Madrid un gol da scarparo :sisi:

sbaglio o pure quello era inutile? e pure quello di oggi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

che difensore Kompany

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Quello di oggi non tanto sinceramente .asd ha permesso all'Arenal di pareggiare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Vabbè, allora tutti i gol del globo sono inutili, tranne quelli segnati nella finale di CL o dei Mondiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20658 messaggi

Paro.. paro.. la serie A!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

che partita incredibile,ma il city l'ha buttata nel finale,dzeko sprecone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

vabbè ma basta parlare di sanchez con verza...tanto non cambierebbe idea manco se segnasse una tripletta in finale di coppa del mondo e cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

vabbè ma basta parlare di sanchez con verza...tanto non cambierebbe idea manco se segnasse una tripletta in finale di coppa del mondo e cl

cmq bella partita .asd

quando parlo di sanchez mi sento molto mamozio

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

che partita incredibile,ma il city l'ha buttata nel finale,dzeko sprecone

giusto il pareggio secondo me, per oltre metà ripresa l'Arsenal ha dominato il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Da quando il gol del pareggio è inutile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Bella partita e risultato giusto (anche se il City nel finale ha sprecato veramente tanto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

cmq bella partita .asd

quando parlo di sanchez mi sento molto mamozio

.asd si bella partita (io però ho visto solo il secondo tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

com'era Sanchez????

Cof cof, MISCREDENTI.

.asd .asd i poteri del forum....

...

...

...

... e gli altri a seguire :261:

Ha fatto un gran gol ragà, questo è fuor di dubbio e lo riconosco ci mancherebbe altro sefz

Ma la prossima volta scrivete anche un post x tutti i palloni che ha perso durante la partita... Avremmo almeno 10 pagine di topic a partita ;)

Ha fatto un supergol Sanchez ma la sua partita è stata veramente pessima.

Poi, lo so anch'io che gli attaccanti devono fare i gol. Giustissimo ci mancherebbe. Ma valutiamo TUTTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Che partita ragazzi, la Premier League è 100 pianeti distante dalla Serie A...

L'Arsenal con un difensore centrale all'altezza e un puntero dal gol facile sarebbe tra le favorite per la vittoria finale, perchè gioca un grande calcio e davanti ha potenziale per inventare gol in ogni secondo..Le reti di Wilshere e Sanchez (giocatore pazzesco, questo ci avrebbe fatto fare il salto di qualità) sono due gioielli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

che difensore Kompany

Lui e Wilshere i migliori della partita.. Grandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Da quando il gol del pareggio è inutile?

si ma bella partita no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che partita ragazzi, la Premier League è 100 pianeti distante dalla Serie A...

L'Arsenal con un difensore centrale all'altezza e un puntero dal gol facile sarebbe tra le favorite per la vittoria finale, perchè gioca un grande calcio e davanti ha potenziale per inventare gol in ogni secondo..Le reti di Wilshere e Sanchez (giocatore pazzesco, questo ci avrebbe fatto fare il salto di qualità) sono due gioielli.

Aggiungo un centrocampista di rottura, come ha fatto Fernandonho oggi fermando sistematicamente tutti i contropiedisti :sisi:

Ah e aggiungo che se l'infortunio di Debuchy è grave sono c***i amari perché con Chambers dirottato al suo posto sulla corsia, i Gunners non avrebbero più nessun difensore centrale disponibile in panchina da qui a gennaio :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Mamma mia che partita. Mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

...

...

...

Ha fatto un gran gol ragà, questo è fuor di dubbio e lo riconosco ci mancherebbe altro sefz

Ma la prossima volta scrivete anche un post x tutti i palloni che ha perso durante la partita... Avremmo almeno 10 pagine di topic a partita ;)

Poi, lo so anch'io che gli attaccanti devono fare i gol. Giustissimo ci mancherebbe. Ma valutiamo TUTTO.

Boh, io ho visto una partita dove Sanchez e Wilshere erano gli unici a provare a puntare l'uomo, il cileno era l'unico a dare profondità, veniva incontro a proteggere palla per smistarla da Dio, si faceva vedere tra le linee.... per me uno dei migliori in campo, altrochè.

E' stata una partita con ritmi non umani, e ci sono stati tantissimi errori da entrambe le parti. Moltissime palle perse, moltissimi passaggi sbagliati o sporcati. Credo di valutare tutto, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Lui e Wilshere i migliori della partita.. Grandi.

.quoto

Wilshere ha fatto un partitone e non solo per il gol (bellissimo, peraltro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

...

...

...

Eh. Ha lottato come un mediano, creato tanto, dato sempre la sensazione di essere pericoloso e segnato. Che doveva fare più di questo, infilarsi una scopa nel c**o e spazzare il campo? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Boh, io ho visto una partita dove Sanchez e Wilshere erano gli unici a provare a puntare l'uomo, il cileno era l'unico a dare profondità, veniva incontro a proteggere palla per smistarla da Dio, si faceva vedere tra le linee.... per me uno dei migliori in campo, altrochè.

E' stata una partita con ritmi non umani, e ci sono stati tantissimi errori da entrambe le parti. Moltissime palle perse, moltissimi passaggi sbagliati o sporcati. Credo di valutare tutto, sì.

Ma se lo stesso Capello ha più volte sottolineato le scelte sbagliate di Sanchez che anziché llargare il gioco andava ad imbottigliarsi centralmente andando a sbattere su Kompany e favorendo le ripartenze del City?!?

Ragà va bene il gol, va bene la foga agonistica (diversi bei palloni recuperati, questo si) ma palla al piede Sanchez oggi non ha praticamente mai saltato l'avversario :|

Qualche cross sparacchiato qua e là, una punizione nel primo tempo finita in curva... Boh, vabè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Sanchez a me piace tanto eh...oggi però è stato troppo egoista in alcuni frangenti, imho

è veramente innamorato del pallone .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

comunque per me piu che sciupone dzeko ha fatto una grande parata scesni...certo da li devi segnare ma non l aveva piazzata per nulla male

piu che altro doveva fare meglio il primo stop che gli è rimasta la palla un pò troppo sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...