Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

21848 messaggi

Già sold out West Ham - Liverpool :|

E io che volevo prendere i biglietti :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Già sold out West Ham - Liverpool :|

E io che volevo prendere i biglietti :(

Azz :|

Quanti giorni prima arrivi?? Di solito una piccola scorta per la biglietteria allo stadio la tengono.. Prova ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Azz :|

Quanti giorni prima arrivi?? Di solito una piccola scorta per la biglietteria allo stadio la tengono.. Prova ;)

Due, venerdì mattina. La partita è domenica alle 17.30... Vedrò che posso fare ;) Se no al limite potrei andare a vedere Qpr - Stoke City (è di sabato, però, allo stesso orario di Milan-Juve .asd ). Non mi dice molto, ma è pur sempre una partita di Premier League :D

Ah, poi visto che mi farò il London Pass, potrò visitare GRATIS l'Emirates o lo S. Bridge. Pensavo il primo, tu che mi consigli, Golden? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34250 messaggi

Già sold out? Se volessi vedere un match importante sarebbe impossibile allora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41540 messaggi

Due, venerdì mattina. La partita è domenica alle 17.30... Vedrò che posso fare ;) Se no al limite potrei andare a vedere Qpr - Stoke City (è di sabato, però, allo stesso orario di Milan-Juve .asd ). Non mi dice molto, ma è pur sempre una partita di Premier League :D

Ah, poi visto che mi farò il London Pass, potrò visitare GRATIS l'Emirates o lo S. Bridge. Pensavo il primo, tu che mi consigli, Golden? ;)

Io sono stato in Inghilterra l'anno scorso, se ti muovi anche solo due-tre giorni in anticipo trovi di sicuro un biglietto per una partita di Championship o League One, io sono andato a vedere Bristol City - Bradford City e ho fatto questo video .asd

L'atmosfera è PAZZESCA anche se non è Premier League

Se puoi vai all'Emirates che c'è un museo molto carino, conservano ancora la zolla di centrocampo dell'ultima partita giocata a Highbury .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Già sold out? Se volessi vedere un match importante sarebbe impossibile allora .asd

Quella è sold out, la partita di dopodomani no .asd Ma che diamine .asd

Comunque, controllando su un altro sito, la Championship la prossima settimana non si ferma.

C'è Fulham - Blackburn e i biglietti si trovano ancora. Opterei per questa .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41540 messaggi

Quella è sold out, la partita di dopodomani no .asd Ma che diamine .asd

Comunque, controllando su un altro sito, la Championship la prossima settimana non si ferma.

C'è Fulham - Blackburn e i biglietti si trovano ancora. Opterei per questa .rulez

CRAVEN COTTAGE @@

Opta, opta @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Io sono stato in Inghilterra l'anno scorso, se ti muovi anche solo due-tre giorni in anticipo trovi di sicuro un biglietto per una partita di Championship o League One, io sono andato a vedere Bristol City - Bradford City e ho fatto questo video .asd

L'atmosfera è PAZZESCA anche se non è Premier League

Se puoi vai all'Emirates che c'è un museo molto carino, conservano ancora la zolla di centrocampo dell'ultima partita giocata a Highbury .rulez

Fìgata! Come dicevo poc'anzi, la settimana prossimo gioca il Fulham al Craven e mi piacerebbe andarci, anche se è una partita di seconda divisione. Che poi esatto, io non vado tanto per la partita in sè, quanto per respirare l'atmosfera del calcio british :sisi: .rulez

Grazie dei consigli, Ma ;)

Modificato da - Domenico -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41540 messaggi

Fìgata! Come dicevo poc'anzi, la settimana prossimo gioca il Fulham in casa e mi piacerebbe andarci, anche se è una partita di seconda divisione. Che poi esatto, io non vado tanto per la partita in sè, quanto per respirare l'atmosfera del calcio british :sisi: .rulez

Non dimenticare di prenderti una pie prepartita .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Assolutamente! ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Azz come non ti dice niente QPR-Stoke?? E' una partita da VERO calcio british!! @@

Sai quante botte in campo ti vedi?? Quanti ubriaconi sugli spalti?? @@ sefz

Senza contare la possibilità di mandare a f****o Shawcross dal vivo!!! Minkia io non me la perderei x niente al mondo!!

Ma leggo che Milan-Juve è alle 20,45 italiane, mentre QPR-Stoke alle 12,45 (quindi le 13,45 qua).. per cui!! Ma a parte tutto, scusa sei a Londra.. un Milan-Juve alla fine te lo puoi anche seguire qua sul forum .asd

Io ne approfitterei ;)

Per quanto riguarda la scelta Stamford Bridge / Emirates... Azz :| dura :sisi:

Ti dico questo: il Bridge te lo puoi anche gustare da fuori, ti fa il giro intorno allo stadio dove, tra mura, pub, negozi del club, maxiposter appesi alle mura dove ti puoi fare le foto è bello lo stesso e si respira un'aria molto londinese anche da fuori! Io ho fatto il giro di Emirates e posso dirti che è fantastico @@

Poi se tra i due non sai che scegliere... C'è sempre Wembley .rulez

Se ti servono dritte, consigli vari anche (per dirti) sulle fermate della metro per i vari stadi chiedi pure, qua o in mp è uguale!! Io la prima volta x capire tutto e cercare notizie ci avevo messo una giornata sefz se posso risparmiarti qualche ora di tempo sono qua!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ma noi un ban a qualche giornale ? mh

EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH...........................

Non mi far parlare vààààààààààà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Fìgata! Come dicevo poc'anzi, la settimana prossimo gioca il Fulham al Craven e mi piacerebbe andarci, anche se è una partita di seconda divisione. Che poi esatto, io non vado tanto per la partita in sè, quanto per respirare l'atmosfera del calcio british :sisi: .rulez

E allora non c'è nessun posto meglio del Cottage @@

Non ho avuto il coraggio... Ho chiesto ad uno che stava in fila che mi consigliava, ha fatto una faccia veramente schifata... UN INGLESE... :|.oddio

Ma che c'è dentro?? Frutta.. Carne..??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41540 messaggi

Non ho avuto il coraggio... Ho chiesto ad uno che stava in fila che mi consigliava, ha fatto una faccia veramente schifata... UN INGLESE... :|.oddio

Ma che c'è dentro?? Frutta.. Carne..??

Carne :sisi: la mia era manzo e patate... certo, non un capolavoro di culinaria, ma neanche uno schifo :|.asd

Magari dipende da stadio a stadio chi le fa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

C'è Hamilton @ Emirates a tifare i Gunners!!

Vai Lewis!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Carne :sisi: la mia era manzo e patate... certo, non un capolavoro di culinaria, ma neanche uno schifo :|.asd

Magari dipende da stadio a stadio chi le fa .asd

Prima o poi mi farò coraggio e ne proverò una .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

• ARSENAL (4-2-3-1): Szczesny, Debuchy, Mertesacker, Koscielny, Monreal, Flamini, Wilshere, Ramsey, Alexis, Ozil, Welbeck
  • Arsenal subs: Ospina, Chambers, Gibbs, Arteta, Oxlade-Chamberlain, Cazorla, Podolski

• MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart, Zabaleta, Kompany ©, Demichelis, Clichy, Fernandinho, Lampard, Navas, Silva, Milner, Aguero

• City subs: Caballero, Kolarov, Sagna, Mangala, Nasri, Sinclair, Dzeko

• REFEREE: Mark Clattenburg

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Lampard titolare :|

Dzeko fuori .oddio

E Yaya dov'è??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

Audio in ritatdo di 20 minuti su fox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8272 messaggi

Molto bene in questi primi 10 minuti Welbeck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...