Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

22290 messaggi

Guardiola-bayern.jpg

AH-64D+Block+III+Longbow+Apache.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Per cintola intendevo anche il centrocampo e l'ho scritto, parlavo solo di trequarti/attacco e non intendevo fare classifiche:

Comunque Di Maria, RvP, Falcao, Mata, Rooney, Valencia, Januzaj.

Forse il Chelsea e Bayern sono sulla carta più completi, il Real è CR7 (ed era Di Maria) dipendente, ha la panchina corta così come il Barcelona i cui equilibri saranno tutti da verificare.

Beh non è che una squadra vince solo se ha i migliori trequartisti e attaccanti. Secondo me lo United parte molto indietro rispetto alle altre big per la vittoria del titolo, ho visto le prime partite stagionali e mamma mia che oscenità, i difensori (insieme al portiere) sono tutto fuorchè certezze e non so fino a quanto Blind da adattato possa svolgere il ruolo di mediano difensivo nell'attesa del rientro dell'ormai logoro carrich che sciagurato lui dovrà reggere la poca propensione difensiva della squadra. Neanche un cambio di Modulo secondo me potrebbe aiutare i Red Devils.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Per cintola intendevo anche il centrocampo e l'ho scritto, parlavo solo di trequarti/attacco e non intendevo fare classifiche:

Comunque Di Maria, RvP, Falcao, Mata, Rooney, Valencia, Januzaj.

Forse il Chelsea e Bayern sono sulla carta più completi, il Real è CR7 (ed era Di Maria) dipendente, ha la panchina corta così come il Barcelona i cui equilibri saranno tutti da verificare.

Quante assurdità in un solo post.

In primis quando si dice dalla cintola in su si intende anche la mediana.

In secondo luogo Chelsea, Bayern, Real Madrid sono nettamente più forti perché complete, lo United è fortissimo solo per le 3 punte.

In terzo luogo affermare che il Real è solo CR7 è un insulto al calcio ed al lavoro splendido portato avanti da Ancelotti. CR7 è il giocatore più forte del mondo assieme a Messi e su questo ci troviamo, ma il Real è una squadra in primis. Quante partite ha vinto da solo Bale, per dire? Da vedere anche l'impatto che avrà James Rodriguez perché se è il giocatore visto al mondiale il Real è anche più forte del Bayern.

Sul Barcellona ok gli equilibri, ma un reparto Iniesta-Neymar-Suarez-Messi. Pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Ma poi anche l'attacco dello United, per quanto fortissimo, presenta più incognite rispetto agli altri.

Perchè Van Persie è sempre rotto e ha 31 anni, Falcao viene da un infortunio importante e Rooney degli ultimi anni obiettivamente non può essere messo sullo stesso piano di un CR7, di un Messi o di un Robben...

Ah, e tatticamente penso sia difficile vederli tutti in campo, al contrario delle altre squadre che invece possono schierarne almeno tre..

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Mercato dello United francamente incomprensibile: spesi tanti soldi, ma soprattutto spesi male.

Due reparti avevano da sistemare: difesa e centrocampo. E questi che fanno? Spendono oltre 130 milioni di euro (più ingaggi) per un trequartista e un attaccante?

E a centrocampo? 50 milioni per Blind (che tra l'altro non mi convince da mediano) ed Herrera?

E in difesa? Passi l'acquisto di Shaw (comunque strapagato per essere ancora un ragazzino), ma Rojo a che gli serve?

Con tutti i soldi che hanno speso potevano mettere su un autentico squadrone e invece si ritrovano con quasi gli stessi problemi delle ultime stagioni: una difesa composta da mediocri e mal assortita e una mediana che pecca sia di qualità che di quantità.

Valli a capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ti sei svegliato male dal riposo pomeridiano o hai avuto problemi al lavoro?

No perché partire con "assurdità" in pratica è un buon inizio per litigare, cosa che non m'interessa per ora.

Comunque se invece che premere il tasto "distruggi il nemico" avessi riletto il mio post originale avresti facilmente capito che anche per me il Manchester è penoso.

Secondo che intendevo parlare del suo solo attacco al di là della tua personale interpretazione delle mie parole, che mi sono anche preso la briga di rettificare. Infine ho anche specificato che non volevo fare paragoni assoluti.

Ergo non mi tormentare i cabasisi.

Cordialmente!

Però scusami è su una parte ha assolutamente ragione,tu hai scritto il real è cr7 ( ed era di maria) dipendente quando in realtà non è affatto così,il real ha una rosa zeppa di fenomeni NON VOGLIO FARE POLEMICA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma se resti nel merito del contenuto ti posso tranquillamente .asd leggere e dare ragione fino a un certo punto:

- partiamo dal fatto che il Man. Utd non gioca in Europa quest'anno

- aggiungiamo che ogni squadra dipende dal proprio fenomeno, giustamente

- consideriamo che pur con la squadra stellare dell'anno scorso il Real non è riuscito a vincere il titolo

- per questo vorrei vedere cosa possono fare intercambiando gli uomini: sulla carta Kroos per Xabi Alonso è un upgrade, mentre Rodriguez per Di Maria è un leggerissimo downgrade: la squadra è fortissima ma per me non reggono l'Europa se non gioca CR7, viceversa se togli un big al Chelsea o al Bayern il ricambio all'altezza c'è già: Gotze per Robben o William per Oscar per me offrono qualcosa di più di Isco per CR7, ma magari mi sbaglio e sono lieto di ammettere l'errore

- infine ripeto, non stavo facendo graduatorie ma la mia era una considerazione buttata lì.

Sul fatto che ci hanno perso dalla cessione del fideo sono d'accordo eh,l'ho scritto anche io nel topic della liga,per il resto a mio avviso in europa l'anno scorso è vero cr7 è stato decisivo ma anche bale lo è stato come benzema,ramos ecc il real resta fortissimo uguale anche nelle riserve,in campo hai kroos e modric e in panca hai gente comunque del calibro di khedira e isco,in difesa sulla fascia hai da scegliere tra coentrao e marcelo e vabbè in avanti sappiamo chi c'è..... il chelsea sicuramente ha fatto il miglior mercato di tutte le big europee,alla fine se la giocheranno sempre loro real,barca,bayern e dico pure io chelsea per la vittoria della cl ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Mercato dello United francamente incomprensibile: spesi tanti soldi, ma soprattutto spesi male.

Due reparti avevano da sistemare: difesa e centrocampo. E questi che fanno? Spendono oltre 130 milioni di euro (più ingaggi) per un trequartista e un attaccante?

E a centrocampo? 50 milioni per Blind (che tra l'altro non mi convince da mediano) ed Herrera?

E in difesa? Passi l'acquisto di Shaw (comunque strapagato per essere ancora un ragazzino), ma Rojo a che gli serve?

Con tutti i soldi che hanno speso potevano mettere su un autentico squadrone e invece si ritrovano con quasi gli stessi problemi delle ultime stagioni: una difesa composta da mediocri e mal assortita e una mediana che pecca sia di qualità che di quantità.

Valli a capire...

Quoto. Potevano spendere meno e meglio a mio avviso. Non so, sono piuttosto deluso da Van Gaal, lo facevo meno spendaccione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Quoto. Potevano spendere meno e meglio a mio avviso. Non so, sono piuttosto deluso da Van Gaal, lo facevo meno spendaccione .asd

Ma più che spendaccione, visto che i soldi glieli da la proprietà presumo, poco intelligente.

Da un tecnico navigato come LVG mi aspettavo 4-5 innesti nei ruoli chiave: un terzino sinistro, due difensori centrali e due centrocampisti, invece ha dilapidato il budget con due acquisti insensati per la situazione attuale dello United.

L'acquisto che capisco meno di tutti, dopo quello di Rojo, è Falcao: nel ruolo puoi schierare Van Persie, all'occorrenza Rooney e come riserva hai Wellbeck (più Hernandez...) e che fai? Paghi 12 milioni all'anno un giocatore sulla soglia dei 30 anni, ben sapendo che con tutti gli attaccanti-trequartisti che hai in squadra uno o due di essi resteranno in panchina a guardare i compagni?

Io un operazione cosi me la posso aspettare dal Real, che ha sempre comprato figurine (anche qui, inspiegabile la cessione di un autentico fenomeno come Di Maria per far posto a JR) e che ha difesa e centrocampo sistemati, ma non dallo United, molto più simile alla Juve come storia e tradizione di acquisti e con due reparti da squadra di metà classifica.

Modificato da partyfesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Solita inguardabile Inghilterra in questo primo tempo con i norvegesi... E quel pirla di mister Roy non c'è verso di mandarlo via .oddio

Sturridge-Sterling gli unici lampi nel grigiore generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Ma cambiare CT è così difficile per l'Inghilterra? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi

Solita inguardabile Inghilterra in questo primo tempo con i norvegesi... E quel pirla di mister Roy non c'è verso di mandarlo via .oddio

Sturridge-Sterling gli unici lampi nel grigiore generale.

L'inghilterra per me dovrebbe cercare di giocare come il liverpool (come meccanismi) e piazzare Sterling e Sturridge davanti.

Mi sembra la cosa più intelligente da fare.

Poi contenti loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Ma più che spendaccione, visto che i soldi glieli da la proprietà presumo, poco intelligente.

Da un tecnico navigato come LVG mi aspettavo 4-5 innesti nei ruoli chiave: un terzino sinistro, due difensori centrali e due centrocampisti, invece ha dilapidato il budget con due acquisti insensati per la situazione attuale dello United.

L'han preso, per l'appunto Shaw. Piuttosto a destra sono rimasti scoperti, con il solo Rafael ( :haha: ) e Smalling come alternativa ( .isterico ). Pensavo, ma un Coleman - miglior terzino destro dell'ultima PL - non poteva fargli comodo? Trovo assurdo il fatto che non sia stato preso proprio in considerazione. Misteri di Van Gaal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

L'han preso, per l'appunto Shaw. Piuttosto a destra sono rimasti scoperti, con il solo Rafael ( :haha: ) e Smalling come alternativa ( .isterico ). Pensavo, ma un Coleman - miglior terzino destro dell'ultima PL - non poteva fargli comodo? Trovo assurdo il fatto che non sia stato preso proprio in considerazione. Misteri di Van Gaal.

Ecco Coleman sarebbe stato un ottimo colpo ( segna pure.... 6 reti lo scorso anno mica male .asd ) e prendere un Hummels per dire e già ci sarebbe stato un netto passo in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12151 messaggi

Sono stati dei fessi, per 25 milioni Galliani ce lo portava in bicicletta a Manchester, magari non sistemavano la mediana, ma almeno facevano un acquisto sensato.

il milan senza De Jong non arriva neanche in EL

centrocampista non simpatico non bello e che non farà fare i salti di gioia agli esteti, ma centrocampista impressionante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

il milan senza De Jong non arriva neanche in EL

centrocampista non simpatico non bello e che non farà fare i salti di gioia agli esteti, ma centrocampista impressionante

Quoto.

E' un mediano basso vecchio stampo: duro nei contrasti, bravissimo tatticamente e buona personalità.

Detto questo qualsiasi cifra a partire dai 10 milioni sarebbe stata esagerata, sia chiaro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

A destra hanno Valencia che pur non essendo un terzino, se la cava bene anche da laterale basso.

A sinistra hanno strapagato quello che, ad oggi, è una scommessa: niente di più, niente di meno.

So che quello che sto per fare è un discorso semplicistico e da football manager, ma coi soldi che hanno speso hanno alzato di poco il livello della squadra, mentre con meno soldi ti potevi comprare un ottimo terzino sinistro (Baines?, Moreno?), due centrali di difesa (Godin e Hummels per dire) e due centrocampisti come Khedira ed Herrera.

Inutile dire che sarebbe venuta su tutt'altra squadra rispetto a quella attuale, spendendo pure meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma cambiare CT è così difficile per l'Inghilterra? .asd

Evidentemente si .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

A destra hanno Valencia che pur non essendo un terzino, se la cava bene anche da laterale basso.

A sinistra hanno strapagato quello che, ad oggi, è una scommessa: niente di più, niente di meno.

So che quello che sto per fare è un discorso semplicistico e da football manager, ma coi soldi che hanno speso hanno alzato di poco il livello della squadra, mentre con meno soldi ti potevi comprare un ottimo terzino sinistro (Baines?, Moreno?), due centrali di difesa (Godin e Hummels per dire) e due centrocampisti come Khedira ed Herrera.

Inutile dire che sarebbe venuta su tutt'altra squadra rispetto a quella attuale, spendendo pure meno.

Beh sono tutti giocatori costosetti cmq quelli che hai elencato, soprattutto i due centrali, e non facili da prendere in quanto leader delle rispettive squadre.

Su Khedira ovviamente quoto, cosi' come sarebbe servito all'Arsenal.. Però va anche detto che sul giocatore ci sono enormi dubbi dal punto di vista fisico.. Già è ko x sei settimane, e in Spagna.. Figuriamoci nel campionato inglese come gli sarebbe potuta andare :S

Moreno invece sembra davvero un gran bel colpo del Liverpool, e tutto sommato a buon prezzo (15 milioni di euro). Strepitoso il suo gol a White Hart Lane :sisi:

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Infortunio x Sturridge in allenamento con la nazionale .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Ahia :| infortunio grave?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ma no c***o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ahia :| infortunio grave?

Non è specificato, scrivono solo che dovrà sottoporsi ad accertamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi

Non è specificato, scrivono solo che dovrà sottoporsi ad accertamenti.

menghia..se fossi un tifoso dei reds mi girerebbero a terremoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...