Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

2998 messaggi

ecco...come l'altra volta, mi assento cause forze maggiori (soverchianti più appropriato :S ...)

e PEM!!! oltre 20 pagine da leggere, razza di grafomani...ma non e l'avete 'na donna, un uomo

...un cane?

avete scritto ad abbundantiam del man. u e della disfatta contro il MK D(onald's .asd ), vi siete letti

un po' la loro storia intrecciata col Wimbledon? beh, avanti così e fra un po' si ri-incontreranno

col vero AFC Wimbledon rinato come un'araba fenice e quel giorno vorrei proprio esserci... .asd

ah, quello splendido stadio sta in piedi anche perchè ci gioca una squadra di rugby...

Ah però vedo che sta diventando il topic delle 3 F... Football, formula uno, f*** sefz sefz

sempre meglio di quello ben più triste delle 4 effe: Famm Fumm Frecc e Fastìdi .asd

spero che le rogne fisiche mi dian tregua... :S

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Arsenal, offerta per Papastathopoulos del Borussia Dortmund: i dettagli

28/08/2014 - 11:34

di Gianluca Di Marzio

nuovo.archivio.foto_.arsene.wenger.giacc

Wenger cerca un rinforzo in difesa, radar accesi e puntati sulla Germania. L’Arsenal punta Sokratis Papastathopoulos, difensore greco classe ’88, ex Milan, di proprietà del Borussia Dormund: offerti 15 milioni di euro più bonus, i tedeschi ne chiedono 25. Contatti in corso. Wenger prepara il colpo in difesa, fari accesi su Sokratis Papastathopoulos.

.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

in mezzo ai 2 fenomeni di centrali attuali dei gunners rischia di passare per il "Kaiser" Beck...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Bayern Munich signings this Transfer Window: Lewandowski, Juan Bernat, Xabi Alonso, Mehdi Benatia and Pepe Reina. Total Spend: £36m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Di fatto Sanchez, con quel gol, ha ripagato buona parte della spesa fatta per acquistarlo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Diego Costa fuori sei settimane? :|

Mica è colpa mia, al fanta ho preso Barkley-Giroud-Diego Costa e.... :|.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Dier e Chambers, nomi interessanti anche in ottica nazionale eh..

Sicuro, ma finché resterà quel pirla alla guida... .oddio

Cmq sia loro due che Delph dell'Aston e Danny Rose sempre degli Spurs potrebbero ricevere oggi pomeriggio la prima convocazione.

giroud è inguardabile su...

ieri comunque squadraccia, se danno il rigore al besiktas e fanno 1-0 niente da dire .asd

a oggi, diciamo che ha buttato 100mln dalla finestra, poi vedremo più avanti, avesse preso invece higuain al posto di ozil e griezmann al posto di sanchez, risparmiava e a posteriori era forse meglio...come poteva pure darne 50 al dortmund per reus invece che 40 per sanchez, li si che compravi un fenomeno...

diciamo che il problema principale è avere ancora titolare giroud dopo aver speso 100mln

Su Giroud opinione tua, che non condivido minimamente. Ammetto che non è uno che ti risolve con una gocata estemporanea le partite (e quindi i campionati) ma dovrai tu ammettere che l'importanza che ha per la squadra è straevidente, sia x far respirare la difesa che x favorire gli inserimenti dei centrocampisti in zona gol. Sono fattori belli pesantini dal mio punto di vista.

Sul rigore di cui parli, io ho visto solo un paio di episodi dubbi, troppo per parlare di rigore, 1-0 eccetera eccetera. Se proprio vogliamo parlare di arbitri, direi che il rosso dell'andata su Ramsey non sta nè in cielo nè in terra (e ieri sera è stata un'assenza notevolissima) e anche ieri sera l'espulsione di Debuchy è comica.

I 50 al Dortmund forse li avrei dati più x Hummels che x Reus vista la rosa dei Gunners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Rojo moved to United for £16million

più di 20mln per rojo, quindi ora han passato i 200mln, e leggo pure della possibilità di prendere carvalho dello sporting...

per loro non vale il fair play finanziario?

il psg per un acquisto è bloccato, loro continuano, boh...

A parte il fatto che quest'anno sono fuori dalle coppe europee e il FFP vale appunto solo x i club partecipanti, ma in ogni caso il Man Utd con quello che fattura può permettersi tranquillamente ogni tipo di spesa.. Come Real, Barça e Bayern.

ecco...come l'altra volta, mi assento cause forze maggiori (soverchianti più appropriato :S ...)

e PEM!!! oltre 20 pagine da leggere, razza di grafomani...ma non e l'avete 'na donna, un uomo

...un cane?

avete scritto ad abbundantiam del man. u e della disfatta contro il MK D(onald's .asd ), vi siete letti

un po' la loro storia intrecciata col Wimbledon? beh, avanti così e fra un po' si ri-incontreranno

col vero AFC Wimbledon rinato come un'araba fenice e quel giorno vorrei proprio esserci... .asd

ah, quello splendido stadio sta in piedi anche perchè ci gioca una squadra di rugby...

sempre meglio di quello ben più triste delle 4 effe: Famm Fumm Frecc e Fastìdi .asd

spero che le rogne fisiche mi dian tregua... :S

Bentornato .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Arsenal, offerta per Papastathopoulos del Borussia Dortmund: i dettagli

28/08/2014 - 11:34

di Gianluca Di Marzio

Wenger cerca un rinforzo in difesa, radar accesi e puntati sulla Germania. L’Arsenal punta Sokratis Papastathopoulos, difensore greco classe ’88, ex Milan, di proprietà del Borussia Dormund: offerti 15 milioni di euro più bonus, i tedeschi ne chiedono 25. Contatti in corso. Wenger prepara il colpo in difesa, fari accesi su Sokratis Papastathopoulos.

.asd.asd.asd

Si vabè dai 25 milioni x questo bidone... Di Marzio ne ha fumata di roba in questa estate eh..

Diego Costa fuori sei settimane? :|

Mica è colpa mia, al fanta ho preso Barkley-Giroud-Diego Costa e.... :|.asd

Aggiornamento di poco fa.. L'infortunio è meno grave del previsto, solo qualche giorno.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Manchester United's problems started with Sir Alex Ferguson...

the Old Trafford club are paying the price for his dud signings

Articolo molto interessante sulla crisi del Man Utd... Per capire dove e da chi nascono realmente i problemi dei Diavoli Rossi..

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2735774/Manchester-United-s-problems-started-Sir-Alex-Ferguson.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Aggiornamento di poco fa.. L'infortunio è meno grave del previsto, solo qualche giorno.

Meno male dai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

poca chiarezza come sempre per quanto riguarda gli infortuni dai tabloid..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

poca chiarezza come sempre per quanto riguarda gli infortuni dai tabloid..

Si, in effetti... Spesso "pochi giorni" poi diventano settimane.. Vediamo un po'! Cmq Diego Costa ce l'ha questa tendenza all'infortunio purtroppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

New Everton striker Samuel Eto'o has revealed that he turned down the chance to return to Italy in order to pen a two-year deal at Goodison Park.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

tumblr_nb0e11g4GD1tz9jaqo1_500.gif

come tira brutto e come si butta bruttissimo quell'altro :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
101 messaggi

Si vabè dai 25 milioni x questo bidone... Di Marzio ne ha fumata di roba in questa estate eh..

Rimane il fatto che un altro attaccante lo devono prendere: Torres è finito, Drogba a mezzo servizio, se a Costa gli viene un raffreddore stanno messi peggio dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Manchester United's problems started with Sir Alex Ferguson...

the Old Trafford club are paying the price for his dud signings

Articolo molto interessante sulla crisi del Man Utd... Per capire dove e da chi nascono realmente i problemi dei Diavoli Rossi..

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2735774/Manchester-United-s-problems-started-Sir-Alex-Ferguson.html

Quindi in sintesi è colpa di Ferguson che ha fatto comprare gente che poi non ha mantenuto le aspettative? O ho capito male?

Sinceramente se dicono questo è una storia a cui credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Quindi in sintesi è colpa di Ferguson che ha fatto comprare gente che poi non ha mantenuto le aspettative? O ho capito male?

Sinceramente se dicono questo è una storia a cui credo poco

hai ragione, ferguson era un grande ;)

Wilfried Zaha confirms return to Crystal Palace after his £15million move to Manchester United turned sour

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Sicuro, ma finché resterà quel pirla alla guida... .oddio

Cmq sia loro due che Delph dell'Aston e Danny Rose sempre degli Spurs potrebbero ricevere oggi pomeriggio la prima convocazione.

Su Giroud opinione tua, che non condivido minimamente. Ammetto che non è uno che ti risolve con una gocata estemporanea le partite (e quindi i campionati) ma dovrai tu ammettere che l'importanza che ha per la squadra è straevidente, sia x far respirare la difesa che x favorire gli inserimenti dei centrocampisti in zona gol. Sono fattori belli pesantini dal mio punto di vista.

Sul rigore di cui parli, io ho visto solo un paio di episodi dubbi, troppo per parlare di rigore, 1-0 eccetera eccetera. Se proprio vogliamo parlare di arbitri, direi che il rosso dell'andata su Ramsey non sta nè in cielo nè in terra (e ieri sera è stata un'assenza notevolissima) e anche ieri sera l'espulsione di Debuchy è comica.

I 50 al Dortmund forse li avrei dati più x Hummels che x Reus vista la rosa dei Gunners.

non critico giroud in quanto scarso, o che non faccia gol, è che proprio non si può vedere, sai che sono per altri tipi di attaccanti .asd

come non posso già più vedere sanchez punta centrale come avevamo previsto 1 mese fa al momento dell'acquisto...hai tenuto joel mettici lui punta .bah

A parte il fatto che quest'anno sono fuori dalle coppe europee e il FFP vale appunto solo x i club partecipanti, ma in ogni caso il Man Utd con quello che fattura può permettersi tranquillamente ogni tipo di spesa.. Come Real, Barça e Bayern.

hai ragione, però hanno comunque speso 200mln, la regola cosa dice con precisione?

non credo che comunque possano permettersi di spendere ipoteticamente 200mln a stagione, anche se tra adidas e chevy sono sommersi di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

non critico giroud in quanto scarso, o che non faccia gol, è che proprio non si può vedere, sai che sono per altri tipi di attaccanti .asd

come non posso già più vedere sanchez punta centrale come avevamo previsto 1 mese fa al momento dell'acquisto...hai tenuto joel mettici lui punta .bah

E su questo sono chiaramente d'accordo.. Se non ci punta su Joel lo vendesse... Non riesco a capire tutte queste remore su questo ragazzo... MAH!!!

hai ragione, però hanno comunque speso 200mln, la regola cosa dice con precisione?

non credo che comunque possano permettersi di spendere ipoteticamente 200mln a stagione, anche se tra adidas e chevy sono sommersi di soldi

La regola dice che se non partecipi alle coppe europee puoi spendere anche un milione di miliardi .asd

Poi quando si rientra nelle coppe si valuterà per il momento su base triennale i tuoi conti, tra un paio d'anni si valuterà anno x anno.

Ma fidati che il ManU con gli incassi che ha potrà ancora x molti anni permettersi queste spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ha convocato COLBACK?! :|

Fermate quest'uomo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

brutte in generale tutte le partite di champions (ho più volte girato sugli US Open...)

ma vedere i gunners giochicchiare così, vedere Sanchez fare tutto tranne ricoprire

il suo ruolo è stato davvero deprimente, gli altri match tralascio per carità divina...

e oggi i sorteggi, sperèm in ben...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Ha convocato COLBACK?! :|

Fermate quest'uomo .oddio

va ben che forse stan messi peggio di noi ma su che basi ha convocato sta crapona ruggine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

va ben che forse stan messi peggio di noi ma su che basi ha convocato sta crapona ruggine?

Credo in base a una serata al pub con svariati litri di birra :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

brutte in generale tutte le partite di champions (ho più volte girato sugli US Open...)

ma vedere i gunners giochicchiare così, vedere Sanchez fare tutto tranne ricoprire

il suo ruolo è stato davvero deprimente, gli altri match tralascio per carità divina...

e oggi i sorteggi, sperèm in ben...

Berdych?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...