Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

2164 messaggi

Ma infatti la pensiamo più o meno tutti allo stesso modo.

La mia era una considerazione sul fatto che a sto punto rischia di rimanere una squadra a trazione anteriore e via, non può fare altrimenti..

Le grandi squadre giocano tutte con moduli all'apparenza spregiudicati e con tanti giocatori offensivi, in quanto è proprio il fatto che la loro filosofia è quella di imporre il gioco la prima difesa.

Real, Bayern, Barcellona, PSG, Arsenal, BVB, Chelsea, City giocano tutte col 4-2-3-1 di base, eppure non mi pare abbiano problemi in difesa.

Siamo noi italiani che giochiamo, quando va bene, con due attaccanti di ruolo al massimo. All'estero quasi tutti impostano le squadre sul 4-3-3 o il 4-2-3-1.

Non vedo perchè lo United non possa permettersi, come le altre, uno schieramento offensivo. Rooney è un giocatore che, all'occorrenza, può scendere fin sulla mediana a dare una mano in copertura, Di Maria stesso è uno dei giocatori che più corre e si sacrifica per la squadra, Mata anche è un giocatore di gamba e corsa.

Certo, dovresti comprare un mediano per affiancare come si deve Herrera, ma non penso che lo United chiuda il mercato senza un altro acquisto a centrocampo.

Modificato da partyfesta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ecco... Visto che ne parlavo con Truce proprio poco fa, Dawson lascia gli Spurs e passa all'Hull sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Cioè raga mi state a dire che sul forum ci sono stati Mannone e Giovinco??? :| :| No dai non ci credo incredibile....ogni giorno che passa penso sempre di più che questo forum è fantastico mamma mia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cioè raga mi state a dire che sul forum ci sono stati Mannone e Giovinco??? :| :| No dai non ci credo incredibile....ogni giorno che passa penso sempre di più che questo forum è fantastico mamma mia .asd

;)

Vito aveva l'avatar di Henry ovviamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

;)

@@ @@ @@ grandi allora...mi devo ricredere su Giovinco .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

@@ @@ @@ grandi allora...mi devo ricredere su Giovinco .rulez .rulez

Giovinco sinceramente me lo son perso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8290 messaggi

Il Man Utd è la caricatura di se stesso .oddio

Gestione scriteriata e spese fuori di testa, la vedo durissima per un posto in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34280 messaggi

;)

Con maglia storica della stagione 05/06 @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
311 messaggi

quanto ha speso lo utd fino ad ora? 170? 180?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12192 messaggi

Ecco... Visto che ne parlavo con Truce proprio poco fa, Dawson lascia gli Spurs e passa all'Hull sefz sefz

Menomale, abbiamo risolto il problema della difesa dei Spurs!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34280 messaggi

quanto ha speso lo utd fino ad ora? 170? 180?

E forse non arriveranno nemmeno in CL .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34280 messaggi

Ma secondo voi se gli chiedevano Di Maria e Khedira allo stesso prezzo rifiutavano? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8290 messaggi

Stasera me la perdo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Secondo me lo United dovrebbe essere impostato su un 4-2-3-1, in modo da sfruttare maggiormente il reparto buono che hanno (l'attacco).

De Gea

Valencia, Jones, X, Shaw (Rojo)

Herrera, X

Di Maria, Rooney, Mata

Van Persie

A mio avviso è il modo a loro più congeniale, non capisco perchè LVG insista sul 3-4-1-2.

.quoto

o fanno così imponendo continuamente il loro gioco o sono stracazzi

In effetti un Vidal lì in mezzo sarebbe l'ideale per loro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Per me alla fine il Manchester Utd non prende Vidal per i problemi fisici che si porta dietro da tempo (e che temo rischieremo di pagare durante questa annata) e per il centrocampo si prende qualche cagnaccio alla De Jong (che il suo sporco lavoro di incontrista lo sa fare alla grande) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per me alla fine il Manchester Utd non prende Vidal per i problemi fisici che si porta dietro da tempo (e che temo rischieremo di pagare durante questa annata) e per il centrocampo si prende qualche cagnaccio alla De Jong (che il suo sporco lavoro di incontrista lo sa fare alla grande) .

Mah io nel trofeo tim per quello che vale l'ho visto già discretamente in forma,ha corso tanto e non aveva paura di metterci la gamba nel contrasto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Mah io nel trofeo tim per quello che vale l'ho visto già discretamente in forma,ha corso tanto e non aveva paura di metterci la gamba nel contrasto....

Vidal ha dei problemi muscolari mai totalmente risolti. Avrebbe dovuto (e così pareva) saltare il mondiale, invece ha preferito giocare sforzando i muscoli per essere al massimo al 30% del suo potenziale.

Secondo me dovrebbe necessariamente stare fermo, giocando sul male non è che migliori la situazione, soprattutto se contrasti e spezzi il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Vidal ha dei problemi muscolari mai totalmente risolti. Avrebbe dovuto (e così pareva) saltare il mondiale, invece ha preferito giocare sforzando i muscoli per essere al massimo al 30% del suo potenziale.

Secondo me dovrebbe necessariamente stare fermo, giocando sul male non è che migliori la situazione, soprattutto se contrasti e spezzi il gioco.

Per una volta mi trovo d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si ma se l'hanno fatto giocare sabato e perchè c'era la possibilità di farlo,la juve non manda allo sbaraglio un giocatore se è ancora infortunato,e lo ripeto sabato io ho visto un giocatore pronto per la nuova stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Questa si è fatta tutti i giocatori del chelsea che sono passati di li .asd o almeno una buona parte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Si ma se l'hanno fatto giocare sabato e perchè c'era la possibilità di farlo,la juve non manda allo sbaraglio un giocatore se è ancora infortunato,e lo ripeto sabato io ho visto un giocatore pronto per la nuova stagione

Opinioni, per me dovrebbe riposare ed ha problemi muscolari non totalmente somatizzati.

Motivo per il quale il Man. United non l'ha preso e non lo prenderà (perché come si è visto chiaramente non era la disponibilità economica a mancare agli inglesi) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Brutto colpo x il West Ham che perde x 6 settimane capitan Nolan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...