Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

525 messaggi

Manchester City che ha grandissimi giocatori e per l'Inghilterra bastano per vincere. L'esempio contro il Newcastle di oggi. Aguero dalla panchina (!) è l'emblema di tutto ciò.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Manchester City che ha grandissimi giocatori e per l'Inghilterra bastano per vincere. L'esempio contro il Newcastle di oggi. Aguero dalla panchina (!) è l'emblema di tutto ciò.

Cosa vorrebbe dire questa..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Cabella mi ha colpito molto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cabella mi ha colpito molto :sisi:

In positivo o in negativo?

Per me fa troppo free style.. Ma ripeto, quando capirà che gli conviene andare di concretezza altrimenti gli spaccano le gambe, potrà usare meglio le sue ottime qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Complimenti ai tifosi del City

1408287249710_lc_galleryImage_A_banner_f

Questo è quello che differenzia la Premier dal resto del mondo.. La civiltà.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

In positivo o in negativo?

Per me fa troppo free style.. Ma ripeto, quando capirà che gli conviene andare di concretezza altrimenti gli spaccano le gambe, potrà usare meglio le sue ottime qualità.

Positivo...comunque mi pare che sia la prima partita in premier se non erro..avrà tutto il tempo di ambientarsi e migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Positivo...comunque mi pare che sia la prima partita in premier se non erro..avrà tutto il tempo di ambientarsi e migliorare.

Si si certo ;)

Io lo seguo da tempo e sarei felicissimo se riuscisse ad affermarsi in Premier!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Cosa vorrebbe dire questa..?

Che quando incontrano Barcellona o Bayern (o Real Madrid) , ossia i top club europei, vengono sistematicamente umiliati.

Ricordo bene le partite contro Bayern all'Etihad e contro il Barcellona sempre in Inghilterra lo scorso anno. Due lezioni di calcio assolute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che quando incontrano Barcellona o Bayern (o Real Madrid) , ossia i top club europei, vengono sistematicamente umiliati.

Ricordo bene le partite contro Bayern all'Etihad e contro il Barcellona sempre in Inghilterra lo scorso anno. Due lezioni di calcio assolute.

Tu hai parlato di Aguero, giusto? Ecco, per me Aguero le partite le deciderebbe in qualsiasi angolo del mondo, non solo in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Tu hai parlato di Aguero, giusto? Ecco, per me Aguero le partite le deciderebbe in qualsiasi angolo del mondo, non solo in Premier.

Uno da solo non basta, anche perché quello che manca al City è la voglia di affrontare a viso aperto gli avversari più forti, di giocarsela.

Mi ricorderò sempre le partite contro il Borussia Dortmund quando c'era Mancini. Aguero c'era già, così come Touré, Komapny e Silva (tre grandissimi giocatori) ma in due partite, nonostante una formazione nettamente superiore in termini qualitativi, il City venne fatto a fette dal Borussia e sovrastato ben più dei due risultati finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Uno da solo non basta, anche perché quello che manca al City è la voglia di affrontare a viso aperto gli avversari più forti, di giocarsela.

Mi ricorderò sempre le partite contro il Borussia Dortmund quando c'era Mancini. Aguero c'era già, così come Touré, Komapny e Silva (tre grandissimi giocatori) ma in due partite, nonostante una formazione nettamente superiore in termini qualitativi, il City venne fatto a fette dal Borussia e sovrastato ben più dei due risultati finali.

Vabè, il periodo di Mancini mi sembra un po' superato, anche se chiaramente il gap del City con le big c'è ancora.

Ma dire che giocatori come Aguero bastano x vincere le partite in Inghilterra suona come riduttivo..

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La risposta è semplice,anche se sono pieni di giocatori forti,peccano ancora di mentalità a livello europeo,prendi il milan anche con squadre di cacca in europa la partita buona la tira sempre fuori è questione di abitudine a giocare certe competizioni IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

La risposta è semplice,anche se sono pieni di giocatori forti,peccano ancora di mentalità a livello europeo,prendi il milan anche con squadre di cacca in europa la partita buona la tira sempre fuori è questione di abitudine a giocare certe competizioni IMHO

Anch'io la vedo in questi termini.

Il City sulla carta ha poche rivali in Europa, complessivamente per me è probabilmente più completo pure del Real Madrid. Poi li vedi giocare contro il Bayern lo scorso anno in casa e noti che possono tranquillamente perdere 4 o 5-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

qua c entrano parecchio gli allenatori,mancini prima ed in parte ora pellegrini

prendi le 2 partite col barca della cl scorsa,pellegrini se l è (non) giocata con una mentalità ultra difensiva contro un barca tutt altro che imbattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Transfer news: Manchester United continue pursuit of Marcos Rojo

Last Updated: 17/08/14 6:18pm

marcos-rojo-argentina_3188557.jpg?201408

Marcos Rojo: Argentina star wanted by United

Manchester United are continuing talks with Sporting Lisbon over a deal to sign Marcos Rojo, according to Sky sources.

United are unwilling to increase their bid of £16million for the Argentina defender, with reports in Portugal suggesting Sporting may accept that amount if a United player goes in the opposite direction on loan.

Sources suggest Rojo is unlikely to play for Sporting again. He was suspended by the club after refusing to train last week, and missed the club’s league match on Saturday.

Rojo is now expected to make the move to Old Trafford but if the deal does fall through, United will turn their attention to Stuttgart’s Antonio Rudiger.

Sporting have been holding out for more for Rojo as they only own 25 per cent of the player.

http://www1.skysports.com/football/news/11667/9427242/transfer-news-manchester-united-continue-pursuit-of-marcos-rojo

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Transfer news: Manchester United continue pursuit of Marcos Rojo

Last Updated: 17/08/14 6:18pm

marcos-rojo-argentina_3188557.jpg?201408

Marcos Rojo: Argentina star wanted by United

Manchester United are continuing talks with Sporting Lisbon over a deal to sign Marcos Rojo, according to Sky sources.

United are unwilling to increase their bid of £16million for the Argentina defender, with reports in Portugal suggesting Sporting may accept that amount if a United player goes in the opposite direction on loan.

Sources suggest Rojo is unlikely to play for Sporting again. He was suspended by the club after refusing to train last week, and missed the club’s league match on Saturday.

Rojo is now expected to make the move to Old Trafford but if the deal does fall through, United will turn their attention to Stuttgart’s Antonio Rudiger.

Sporting have been holding out for more for Rojo as they only own 25 per cent of the player.

http://www1.skysports.com/football/news/11667/9427242/transfer-news-manchester-united-continue-pursuit-of-marcos-rojo

cioè 20 mln di € per rojo...

al mondiale per carità ha ben giocato,ma 20 mln per un terzino buono ma non eccezionale... .oddio

fino a che continuano con sti acquisti strapagati hai voglia a tornare a grandi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Ci vuole il centrale .oddio il centrale :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

cioè 20 mln di € per rojo...

al mondiale per carità ha ben giocato,ma 20 mln per un terzino buono ma non eccezionale... .oddio

fino a che continuano con sti acquisti strapagati hai voglia a tornare a grandi livelli

rojo personalmente mi fa ca**re .asd grande temperamento,aggressività,ma tecnicamente decisamente modesto milioni buttati nel cesso

in sintesi quoto :sisi:sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

rojo personalmente mi fa ca**re .asd grande temperamento,aggressività,ma tecnicamente decisamente modesto milioni buttati nel cesso

in sintesi quoto :sisi:sefz

eh è la sintesi del man utd di questi ultimi tempi:tante spese non folli in senso assoluto (20 mln non sono tanti per una squadra come la loro) ma che non spostano nulla di veramente clamoroso

poi c hanno ragionissima i tifosi del city a percurali dicendogli che loro comprano phil jones mentre c è chi prende aguero .asd

20 di qua,20 di la...tieniteli e prendine solo 1 forte

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

eh è la sintesi del man utd di questi ultimi tempi:tante spese non folli in senso assoluto (20 mln non sono tanti per una squadra come la loro) ma che non spostano nulla di veramente clamoroso

poi c hanno ragionissima i tifosi del city a percurali dicendogli che loro comprano phil jones mentre c è chi prende aguero .asd

20 di qua,20 di la...tieniteli e prendine solo 1 forte

Secondo me il problema è che devono rifare quasi l'intera rosa titolare.... e strappano giocatori qua e la per completare la rosa ma prendono pochi top(ma a prezzi esagerati)..... un pò come marotta il primo anno .asd soltanto che loro lo stanno facendo per il secondo anno di seguito .asd

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Secondo me il problema è che devono rifare quasi l'intera rosa titolare.... e strappano giocatori qua e la per completare la rosa ma prendono pochi top(ma a prezzi esagerati)..... un pò come marotta il primo anno .asd soltanto che loro lo stanno facendo per il secondo anno di seguito .asd

si esatto come il primo anno di marotta .asd comunque nonostante van gaal li considero fuori dai giochi per la vittoria

terzo/quarto posto massimo e già non sarà facile scansare questo arsenal e questo liverpool che sono in crescita

ovviamente do per scontato che city e chelsea in cl ci vanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

si esatto come il primo anno di marotta .asd comunque nonostante van gaal li considero fuori dai giochi per la vittoria

terzo/quarto posto massimo e già non sarà facile scansare questo arsenal e questo liverpool che sono in crescita

io davo lotta chelsea-arsenal e city per il titolo e a seguire liverpool e man utd

comunque secondo me non ha aiutato la scelta di van gaal almeno per questo primo anno..... mi spiego meglio,è arrivato tardi per via dei mondiali e c'è stato poco tempo per programmare il mercato in maniera sensata... e ora si trovano con l'acqua alla gola per completare la rosa nel migliore dei modi

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il Liverpool onestamente oggi non l'ho visto benissimo, certo però troppa gente gli ci vuole allo United x colmare il gap.. E ci metto dentro anche gli Spurs che al momento sono decisamente superiori.

Aspettando i Blues domani sera, x il momento la mia classifica di preferenza x le partite viste è City davanti poi Gunners davanti ai Reds. Vediamo domani dove possiamo inserire il Chelsea

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

io davo lotta chelsea-arsenal e city per il titolo e a seguire liverpool e man utd

comunque secondo me non ha aiutato la scelta di van gaal almeno per questo primo anno..... mi spiego meglio,è arrivato tardi per via dei mondiali e c'è stato poco tempo per programmare il mercato in maniera sensata... e ora si trovano con l'acqua alla gola per completare la rosa nel migliore dei modi

"Panic buy".. Come ha fatto Arsènio negli scorsi anni .asd

Cmq io punterei forte Hummels fossi Van Gaal.. E' incedibile? Metti sul piatto 50 milioni e vediamo che dicono.. Questi sono i giocatori DA UNITED, non Benatia..

E continuo a non capire come mai hanno lasciato andare De Vrij alla Lazio.. Non è meglio di quelli che hanno loro?? :|

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Il Liverpool onestamente oggi non l'ho visto benissimo, certo però troppa gente gli ci vuole allo United x colmare il gap.. E ci metto dentro anche gli Spurs che al momento sono decisamente superiori.

Aspettando i Blues domani sera, x il momento la mia classifica di preferenza x le partite vista è City davanti poi Gunners davanti ai Reds. Vediamo domani dove possiamo inserire il Chelsea

Beh secondo me è anche presto per dare dei giudizi definitivi,un pò tutte le big hanno fatto fatica in questa prima giornata di campionato,aspettiamo almeno le prime 9-10 partite per esprimere un giudizio completo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...