Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

quindi da cesena mi confermate tutta la trequarti spurs da imodium concentrato?

depay piuttosto vai al chievo ma non finire in quel tritacarne

Gli Spurs sono cresciuti con l'ingresso di Townsend al posto di Lamela.. Prima solo sofferenza, tranne i primi 10 minuti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23123 messaggi

Anche il City in questi anni ha vinto ma tutti a dire "con i soldi sono buoni tutti". Infatti Ferguson le squadre con che le faceva? Mah..

Per me, Ferguson ha grosse responsabilità per come vanno oggi le cose a Manchester, ma tutti lo scorso hanno hanno preso x il C**O Moyes.. Per come la vedo io, è una cosa troppo facile e superficiale.

vaboh cominciasse a vincere in Europa il City... .asd

Comunque io t'ho risposto al perchè nessuno si lamenta dei sprechi di Ferguson.... vincere la premier è un conto(seppur sia un trofeo difficilissimo da alzare)... fare finali e alzare coppe in tutto il mondo è un altro.

Poi per quanto mi riguarda il City può spendere quanto e come vuole .asd i soldi mica li hanno rubati ed ognuno con i suoi soldi,per me,può farci quello che vuole. E' un concetto che applico a mio cugino come allo sceicco del City,quindi .bah

La sostanziale differenza tra i soldi buttati dal City e dallo United è che i secondi mentre scialacquavano soldi a destra e a manca erano sul tetto del mondo... i primi invece non hanno fatto mai nemmeno una semifinale di champions..se permetti qualche critica in più se la meritano,indipendentemente dalla nazionalità del titolare del conto in banca .asd

Su Moyes invece la situazione è un po' più complicata..se non sbaglio non aveva nemmeno un buon rapporto con la squadra .penso il suo Manchester non ha mai convinto e questo è tutto.

Ha fallito,al solito possiamo dare n-mila giustificazioni e trovare n-mila+1 colpevoli..ma sono sicuro che se è un manager valido(imho è bravo ma non più di tanti) saprà rifarsi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27047 messaggi

golden sto berahino?

la mette eh

con l'u21 inglese meh sì ma niente di sconvolgente

tu che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23123 messaggi

Sono d'accordo. E infatti Ferguson secondo me s'è guardato allo specchio e ha detto "Ma chissene fòtte, mo' mi vinco la Premier e mi ritiro da imbattuto e lascio a tutti ste pippe" .asd

Per me lo United se compra un signor difensore e un ottimo centrocampista è a cavallo.

il problema è vincerla la premier con la squadra di pippe .asd.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

ogbonna padoin 60 mln

Va beh devono fare bene in campionato, mica il triplete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

vaboh cominciasse a vincere in Europa il City... .asd

Comunque io t'ho risposto al perchè nessuno si lamenta dei sprechi di Ferguson.... vincere la premier è un conto(seppur sia un trofeo difficilissimo da alzare)... fare finali e alzare coppe in tutto il mondo è un altro.

Poi per quanto mi riguarda il City può spendere quanto e come vuole .asd i soldi mica li hanno rubati ed ognuno con i suoi soldi,per me,può farci quello che vuole. E' un concetto che applico a mio cugino come allo sceicco del City,quindi .bah

La sostanziale differenza tra i soldi buttati dal City e dallo United è che i secondi mentre scialacquavano soldi a destra e a manca erano sul tetto del mondo... i primi invece non hanno fatto mai nemmeno una semifinale di champions..se permetti qualche critica in più se la meritano,indipendentemente dalla nazionalità del titolare del conto in banca .asd

Su Moyes invece la situazione è un po' più complicata..se non sbaglio non aveva nemmeno un buon rapporto con la squadra .penso il suo Manchester non ha mai convinto e questo è tutto.

Ha fallito,al solito possiamo dare n-mila giustificazioni e trovare n-mila+1 colpevoli..ma sono sicuro che se è un manager valido(imho è bravo ma non più di tanti) saprà rifarsi .

Si ma vai a vedere quanto anni ci ha messo Ferguson a vincere la Champions.. ;)

Direi che x correttezza dovremmo dare una decina d'anni di tempo anche alla controparte celeste..

golden sto berahino?

la mette eh

con l'u21 inglese meh sì ma niente di sconvolgente

tu che dici?

E' buono ma ha un cervello "difettoso" .asd

Almeno cosi' leggevo.. Tra lui e Ravel Morrison ad ogni ritiro della U21 fanno a botte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27047 messaggi

Va beh devono fare bene in campionato, mica il triplete.

allora il figlio di odino marcomotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27047 messaggi

E' buono ma ha un cervello "difettoso" .asd

Almeno cosi' leggevo.. Tra lui e Ravel Morrison ad ogni ritiro della U21 fanno a botte .asd

le nuove generazioni alla sturridge mi gasano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Arsenal: Szczesny, Debuchy, Chambers, Koscielny, Gibbs, Wilshere, Arteta, Sanchez, Ramsey, Cazorla, Sanogo. Subs: Rosicky, Giroud, Oxlade-Chamberlain, Monreal, Martinez, Campbell, Coquelin

Crystal Palace: Speroni, Kelly, Dann, Hangeland, Ward, Puncheon, Jedinak, Ledley, Bolasie, Chamakh, Campbell. Subs: McCarthy, O'Keefe, Hennessey, Gayle, Murray, Bannan, Delaney.

Gunnersssss!!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

allora il figlio di odino marcomotta

Meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23123 messaggi

Si ma vai a vedere quanto anni ci ha messo Ferguson a vincere la Champions.. ;)

Direi che x correttezza dovremmo dare una decina d'anni di tempo anche alla controparte celeste..

alt.... i primi anni di Ferguson non si possono paragonare a quelli del City dai....

cioè è come se nel 1991 allo United fossero arrivati Van Basten,Romario,Desailly e Matthaus e avessero aspettato il 1999 per alzare una coppa... se si conosce la storia dello United si sa che non è così... dai ragazzi non facciamo revisionismo anche nel calcio ora! .asd

Ognuno è libero di pensarla come vuole eh..ma non possiamo far passar Ferguson come uno che ha speso soldi per lustri interi prima di vincere..... mhmhmh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Arsenal: Szczesny, Debuchy, Chambers, Koscielny, Gibbs, Wilshere, Arteta, Sanchez, Ramsey, Cazorla, Sanogo. Subs: Rosicky, Giroud, Oxlade-Chamberlain, Monreal, Martinez, Campbell, Coquelin

Crystal Palace: Speroni, Kelly, Dann, Hangeland, Ward, Puncheon, Jedinak, Ledley, Bolasie, Chamakh, Campbell. Subs: McCarthy, O'Keefe, Hennessey, Gayle, Murray, Bannan, Delaney.

Gunnersssss!!! .rulez

Come si deve pronunciare sto schifo di nome?? Zenzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23123 messaggi

Come si deve pronunciare sto schifo di nome?? Zenzi?

sscesni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

sscesni

Salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23123 messaggi

Salute

Blaszczykowski a te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
324 messaggi

a me Sanchez lontano dall'area di rigore o troppo largo non piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

alt.... i primi anni di Ferguson non si possono paragonare a quelli del City dai....

cioè è come se nel 1991 allo United fossero arrivati Van Basten,Romario,Desailly e Matthaus e avessero aspettato il 1999 per alzare una coppa... se si conosce la storia dello United si sa che non è così... dai ragazzi non facciamo revisionismo anche nel calcio ora! .asd

Ognuno è libero di pensarla come vuole eh..ma non possiamo far passar Ferguson come uno che ha speso soldi per lustri interi prima di vincere..... mhmhmh

vabbè ma dai all epoca c erano dei meccanismi del tutto diversi da oggi,il calcio non era cosi elitario come lo è ora

comunque mica si critica ferguson (ci mancherebbe altro con quello che ha vinto) si critica il fatto di voler far passare per il cancro del calcio il city come se le altre big storiche (real,barca,man utd,bayern) non avessero mai speso e/o come se non avessero mai avuto tetti ingaggio altissimi in questi anni recenti

semplicemente il city ha fatto ciò che le big storiche han fatto in 5-10 anni,lo sceicco l ha fatto in 2-3

già da un paio di anni vediamo che i loro mercati si sono "calmati",proprio perchè non hanno piu la necessità di colmare il gap iniziale che c era

intanto palace in vantaggio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

lol l arbitro imbratta in faccia cazorla con la bomboletta spray

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

koscielny 1-1 .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sanchez che marca Hangeland sui calci d'angolo .oddio .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

davvero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
324 messaggi

vabbè ma dai all epoca c erano dei meccanismi del tutto diversi da oggi,il calcio non era cosi elitario come lo è ora

comunque mica si critica ferguson (ci mancherebbe altro con quello che ha vinto) si critica il fatto di voler far passare per il cancro del calcio il city come se le altre big storiche (real,barca,man utd,bayern) non avessero mai speso e/o come se non avessero mai avuto tetti ingaggio altissimi in questi anni recenti

semplicemente il city ha fatto ciò che le big storiche han fatto in 5-10 anni,lo sceicco l ha fatto in 2-3

già da un paio di anni vediamo che i loro mercati si sono "calmati",proprio perchè non hanno piu la necessità di colmare il gap iniziale che c era

intanto palace in vantaggio .asd

.quoto che poi se si guardano gli acquisti degli ultimi 3 anni delle big storiche (chiamiamole così) non so se abbiano speso meno di City,Psg etc.

Il problema del city (se problema puo essere) è che a detta di tutti non avendo "tradizione" merita di fallire e essere odiata .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
324 messaggi

che parolone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...