Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

18025 messaggi

tu con edin non fai testo sefz

no ma lascia perdere edin...io guardo la rosa dello spendaccione city e poi guardo la rosa dello sfigato e povero united e dico che il primo posto scandaloso sarebbe quello dello united .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Quello che vuole dire Golden è che se lo Ferguson spendeva una barcata di euri per delle seghe conclamate nessuno gli diceva nulla, se il City spende 40 milioni per Mangala tutti a fare la morale. Perché?

E ha ragione .asd

Infatti ho scritto che anche lo united ha sbagliato diverse scelte,ma ferguson ha stravinto tutto e questo è un dettaglio a suo favore .asd

perchè forse vinceva?

il 100% dei colpi è impossibile..significherebbe essere perfetti .penso.penso una caratteristica che non è molto comune ra gli uomini .asd

Se ne fregano di Bebè se per la stessa cifra (più o meno) ha portato a Manchester C.Ronaldo.

Come quelli che dicono..e ma Moggi ha preso O'Neill,Blanchard e Esnaider .penso.penso.penso Ho capito,ma chissenefrega se negli stessi anni ha portato a Torino Zidane giusto per fare un nome.

Insomma,per farla breve,se compri campioni e pippe tutti si ricorderanno i campioni..se compri solo pippe la scusa de "eh ma anche Tizio comprava pippe" non regge .asd

quoto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

ha tirato meglio l'invasore di campo di eriksen...

Modificato da Ryoga30 ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26505 messaggi

mìnchia lamela senza speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

quasi gol spettacolare degli hammers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Pareggio del Leicester all'85esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

dier 0-1 tottenham .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Che chiulo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
324 messaggi

perchè Coleman è entrato dalla panchina? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

mi sono sognato il vantaggio del west ham su calcio di rigore successivo all'espulsione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Lo United ha perso??

Ahahahahaahah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26505 messaggi

https://vine.co/v/M3mM6meE3jp

è la cosa più bella che vedo dopo l'uomo che canta quella cavalla lì non è la stessa più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

perchè forse vinceva?

il 100% dei colpi è impossibile..significherebbe essere perfetti .penso.penso una caratteristica che non è molto comune ra gli uomini .asd

Se ne fregano di Bebè se per la stessa cifra (più o meno) ha portato a Manchester C.Ronaldo.

Come quelli che dicono..e ma Moggi ha preso O'Neill,Blanchard e Esnaider .penso.penso.penso Ho capito,ma chissenefrega se negli stessi anni ha portato a Torino Zidane giusto per fare un nome.

Insomma,per farla breve,se compri campioni e pippe tutti si ricorderanno i campioni..se compri solo pippe la scusa de "eh ma anche Tizio comprava pippe" non regge .asd

Anche il City in questi anni ha vinto ma tutti a dire "con i soldi sono buoni tutti". Infatti Ferguson le squadre con che le faceva? Mah..

Per me, Ferguson ha grosse responsabilità per come vanno oggi le cose a Manchester, ma tutti lo scorso hanno hanno preso x il C**O Moyes.. Per come la vedo io, è una cosa troppo facile e superficiale.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

https://vine.co/v/M3mM6meE3jp

è la cosa più bella che vedo dopo l'uomo che canta quella cavalla lì non è la stessa più

E il fesso del Tottenham che si mette le mani in testa? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Oh ragà occhio a questo Dier degli Spurs!! Mi sembra bravo (non solo x il gol ovviamente!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Anche il City in questi anni ha vinto ma tutti a dire "con i soldi sono buoni tutti". Infatti Ferguson le squadre con che le faceva? Mah..

Per me, Ferguson ha grosse responsabilità per come vanno oggi le cose a Manchester, ma tutti lo scorso hanno hanno preso x il C**O Moyes.. Per come la vedo io, è una cosa troppo facile e superficiale.

Il City ha comprato spesso bene, bisogna dirlo

Ma complessivamente per quello che ha investito, in Europa, cioè dove si vede il vero livello internazionale che hai raggiunto, ha fatto semplicemente pena, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

CATTERMOLE?!? Ha segnato CATTERMOLE x il Sunderland?? E' vero o quelli di diretta.it sono ubriachi??

L'ho sempre e solo visto nei tabellini x i cartellini rossi..

ha fatto un gol pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ha tirato meglio l'invasore di campo di eriksen...

Eriksen secondo me non è troppo adatto al calcio inglese.. Continua a sembrarmi uno con poca voglia di correre sinceramente

mìnchia lamela senza speranza

Cambiano gli allenatori ma lui è sempre penoso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Sono d'accordo. E infatti Ferguson secondo me s'è guardato allo specchio e ha detto "Ma chissene fòtte, mo' mi vinco la Premier e mi ritiro da imbattuto e lascio a tutti ste pippe" .asd

Per me lo United se compra un signor difensore e un ottimo centrocampista è a cavallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il City ha comprato spesso bene, bisogna dirlo

Ma complessivamente per quello che ha investito, in Europa, cioè dove si vede il vero livello internazionale che hai raggiunto, ha fatto semplicemente pena, su.

Si certo.. La colpa principale del City è di aver speso troppo tempo appresso a Mancini, quando si sapeva che con lui le cose in Europa sarebbero andate male.

Pellegrini lo scorso anno ha per lo meno passato il girone (per la prima volta x il City), quest'anno vediamo come va.

Ma le sue bordate il Europa le ha prese anche il santone della sponda opposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26505 messaggi

Per me lo United se compra un signor difensore e un ottimo centrocampista è a cavallo.

ogbonna padoin 60 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

E il fesso del Tottenham che si mette le mani in testa? :261:

voleva facesse goal .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sono d'accordo. E infatti Ferguson secondo me s'è guardato allo specchio e ha detto "Ma chissene fòtte, mo' mi vinco la Premier e mi ritiro da imbattuto e lascio a tutti ste pippe" .asd

Per me allo United mancano ALMENO un centrale, un centrocampista con i piedi buoni (alla Modric x dirne uno), un terzino destro e uno sinistro di riserva a Shaw. Per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26505 messaggi

quindi da cesena mi confermate tutta la trequarti spurs da imodium concentrato?

depay piuttosto vai al chievo ma non finire in quel tritacarne

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...