Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

44754 messaggi

VG non può pretendere di fare la difesa a 3 e giocare con ali troppo offensive sugli esterni....

la premier ha ritmi insostenibili per giocare con i tornanti e pretendere di fare la partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23116 messaggi

è da capire come mai già non sia stato fatto .asd

in effetti 80 mln spesi frettolosamente

davvero dico,io non riesco a gestire il mio portafoglio da studente squattrinato,ma la logica delle operazioni che fanno è no sense.

Martin Caceres credo che con 15 milioni glielo cederemmo volentieri...primo esempio che mi è venuto in mente eh :261::261::261:

Garay ad esempio per 15 milioni è andato allo Zenith mhmh toh 30 milioni così di fantamercato ma avrebbero già fatto mezza difesa .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

davvero dico,io non riesco a gestire il mio portafoglio da studente squattrinato,ma la logica delle operazioni che fanno è no sense.

Martin Caceres credo che con 15 milioni glielo cederemmo volentieri...primo esempio che mi è venuto in mente eh :261::261::261:

Garay ad esempio per 15 milioni è andato allo Zenith mhmh toh 30 milioni così di fantamercato ma avrebbero già fatto mezza difesa .bah

30 mln per caceres viste le loro valutazioni,altro e che 15 .asd anzi proverei a chiedere di piu .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

la premier ha ritmi insostenibili per giocare con i tornanti e pretendere di fare la partita

Lascia stare la premier, è un concetto valido in qualsiasi campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Centra è come se all'improvviso uno sceicco come quello del city compra che ne so la lazio e iniziano a vincere perchè comprano giocatori a destra e a manca,una società per me che non ha mai vinto per 70-80 anni e lo fa all'improvviso non riuscirò mai a ritenerla una squadra storica o gloriosa.....poi i prezzi si sono gonfiati anche per colpa dell'entrata in scena di questi signori,nel mondo massimo 1-2 squadre hanno sempre fatto acquisti a prezzi esagerati come il real ad esempio,ormai da 3-4 anni assistiamo a valutazione assurde dei giocatori per colpa di sta gente

l'ultima è il signor nessuno mangala,poi ovvio che altre società che vendono si adeguano e si assistono ai shaw ed herrera venduti a 40 mln,colpa anche dello united indubbiamente,però ormai sei quasi costretto a pagare certe cifre

Ok, ma cmq la vittoria del City in campionato l'anno scorso vale tanto quanto quella dello United di due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Io per Caceres ne chiedo almeno 25, sol che non scherzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ok, ma cmq la vittoria del City in campionato l'anno scorso vale tanto quanto quella dello United di due anni fa.

Bravi per carità,ma quello storicamente non è il loro posto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Storicamente ok, ma ormai ci sono, quindi di che parliamo? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non male questo Kouyaté degli Hammers, tipico medianone che pensa a prendere prima le gambe e poi il pallone, mi piace!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23116 messaggi

Io per Caceres ne chiedo almeno 25, sol che non scherzi.

sol sta per spero? :261:

anyway non mi sono mai posto il problema di cedere Caceres..imho per 15 milioni la società lo cederebbe,tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ma che significa paga? certo che è il loro posto...presente e futuro dice questo

sempre presente e futuro ci dicono che al primo posto ci sta meglio il city che lo utd,può non essere "romantico" e può non piacere ma il calcio è questo ormai

ps anzi è il loro posto di diritto visto che hanno edin .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

golasso di mc geady per il leicester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma il manchster united è una società storica,non puoi paragonarlo al city che sino a 4-5 anni fa non contava nulla senza gli sceicchi

Ma non c'entra tanto come discorso.. Se uno spende tanti soldi, spende tanti soldi.. Anche se hai tradizione e tutto il resto.. Spendere 20 milioni x De Gea o, qualche anno fa, 10 x tale Bebé x me sono follie. Solo che appunto x Ferguson queste cose passano sempre sotto silenzio. Perché? Mai capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

golasso di mc geady per il leicester

Ma veramente è dell'Everton .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

CATTERMOLE?!? Ha segnato CATTERMOLE x il Sunderland?? E' vero o quelli di diretta.it sono ubriachi??

L'ho sempre e solo visto nei tabellini x i cartellini rossi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma veramente è dell'Everton .asd

eh si hai ragione,ho sbagliato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

sol sta per spero? :261:

anyway non mi sono mai posto il problema di cedere Caceres..imho per 15 milioni la società lo cederebbe,tutto qui.

Sol sta per solo, parlando velocemente la o cade .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ma non c'entra tanto come discorso.. Se uno spende tanti soldi, spende tanti soldi.. Anche se hai tradizione e tutto il resto.. Spendere 20 milioni x De Gea o, qualche anno fa, 10 x tale Bebé x me sono follie. Solo che appunto x Ferguson queste cose passano sempre sotto silenzio. Perché? Mai capito.

Perché era Ferguson sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12289 messaggi

le bolle di sapone allo stadio del west ham sono una figata hahaha :)

Modificato da Ryoga30 ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Storicamente ok, ma ormai ci sono, quindi di che parliamo? .asd

Eh lo so ormai ci sono e io non li sopporto .asd

schifo anche il psg eh sia chiaro :sisi:

ma che significa paga? certo che è il loro posto...presente e futuro dice questo

sempre presente e futuro ci dicono che al primo posto ci sta meglio il city che lo utd,può non essere "romantico" e può non piacere ma il calcio è questo ormai

ps anzi è il loro posto di diritto visto che hanno edin .the

tu con edin non fai testo sefz

l'ho scritto sono errori senza dubbio anche quelli dello united sul mercato non ci piove,io come squadre inglesi top ho sempre considerato man utd,liverpool e arsenal,il chelsea e il city,si trovano per fortuna va diciamo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

l'ho scritto sono errori senza dubbio anche quelli dello united sul mercato non ci piove,io come squadre inglesi top ho sempre considerato man utd,liverpool e arsenal,il chelsea e il city,si trovano per fortuna va diciamo così

Quello che vuole dire Golden è che se lo Ferguson spendeva una barcata di euri per delle seghe conclamate nessuno gli diceva nulla, se il City spende 40 milioni per Mangala tutti a fare la morale. Perché?

E ha ragione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

torniamo ancora piu indietro

30 mln anderson

25 mln heargreaves o come si scrive

20 mln phil jones

20 mln young

25 mln nani

20 mln valencia

28 mln carrick

per poi arrivare a

40 mln mata

32 mln fellaini

tutti giocatori strapagati per il loro reale valore...ah e non conto gli acquisti piu onerosi solo perchè alla fine giocatori come berbatov,rooney,persie ecc sono stati e sono forti e meritavano/meritano quelle valutazioni

però qua sul forum c è la moda di fare il tiro al piccione solo contro gli sceicchi (già invece con i magnati no o comunque meno...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23116 messaggi

perchè forse vinceva?

il 100% dei colpi è impossibile..significherebbe essere perfetti .penso.penso una caratteristica che non è molto comune ra gli uomini .asd

Se ne fregano di Bebè se per la stessa cifra (più o meno) ha portato a Manchester C.Ronaldo.

Come quelli che dicono..e ma Moggi ha preso O'Neill,Blanchard e Esnaider .penso.penso.penso Ho capito,ma chissenefrega se negli stessi anni ha portato a Torino Zidane giusto per fare un nome.

Insomma,per farla breve,se compri campioni e pippe tutti si ricorderanno i campioni..se compri solo pippe la scusa de "eh ma anche Tizio comprava pippe" non regge .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...