Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

4007 messaggi

mamma mia Frank .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beh, se fosse andato all'Arsenal o al Tottenham, che sono due londinesi, credo che sarebbe stato anche peggio per i tifosi del Chelsea.

Senza dubbio,però resta lo smacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si è ritirato l'arbitro Webb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi

Lampard ha rovinato una storia d'amore di 15 anni per 6 mesi. E' come se dici alla tua ragazza storica, ti lascio perchè devo andare da una p*****a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34279 messaggi

Lampard ha rovinato una storia d'amore di 15 anni per 6 mesi. E' come se dici alla tua ragazza storica, ti lascio perchè devo andare da una p*****a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

momento gioco sefz

premier league fifa 15 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

1407324596316_wps_65_Manchester_City_FC_

.oddio

Orrore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Altro momento gioco della premier io vi avverto sto muorendo sefz

fifa-15-pre-match-graphic.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi

momento gioco sefz

premier league fifa 15 sefz

@@

Mammamia!! Tutto tutto ufficiale!!!

PS: Ce ne frega c***i, fino a quando non mettono la B ufficiale! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi

No dai, quando esce 'sto Fifa?! sefz

Comunque ho letto che non ci sarà il Brasileirao, meglio, tanto erano tutte false le squadre! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi

Intanto WBA su Biabiany, non ce lo vedrei male! :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

@@

Mammamia!! Tutto tutto ufficiale!!!

PS: Ce ne frega c***i, fino a quando non mettono la B ufficiale! sefz

La premier spacca quest'anno su fifa,sto sbavando credimi sefz

Ora c'è pure la serie A ufficiale con i loghi,coppa ecc

No dai, quando esce 'sto Fifa?! sefz

Comunque ho letto che non ci sarà il Brasileirao, meglio, tanto erano tutte false le squadre! .asd

Fine settembre credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi

Anche l'Arsenal si inserisce su Nastasic, sarebbe addirittura l'obiettivo numero uno per la difesa di Wenger. Io lo porterei a Torino, lo preferisco agli altri nomi che ci hanno accostato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Anche l'Arsenal si inserisce su Nastasic, sarebbe addirittura l'obiettivo numero uno per la difesa di Wenger. Io lo porterei a Torino, lo preferisco agli altri nomi che ci hanno accostato.

peccato che a noi serve un centro-destra, nastasic non possiamo prenderlo per fargli fare la riserva di chiello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si è ritirato l'arbitro Webb

Peccato, è stato veramente un ottimo personaggio del calcio inglese.

Intanto WBA su Biabiany, non ce lo vedrei male! :nono:

Ma dai che giocatore è? :|

Basta bidoni della serie A in Premier .oddio

io lo lascerei volentieri li'... Strapagato e strapompato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sembra fatta x Depay agli Spurs per 10 milioni di sterline più Chadli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Bel colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi

peccato che a noi serve un centro-destra, nastasic non possiamo prenderlo per fargli fare la riserva di chiello.

Sì, questo è vero, sarebbe più adatto Savic. Su Manolas non so che dire, lo conosco veramente troppo poco, visto solo al mondiale probabilmente. Però, lo dicevo l'altro giorno, a pelle, fra un serbo (o montenegrino) e un greco, scelgo sempre il serbo.

Ma dai che giocatore è? :|

Basta bidoni della serie A in Premier .oddio

io lo lascerei volentieri li'... Strapagato e strapompato :sisi:

Vabbè Golden, parliamo sempre del WBA, non dello United. Una squadra che ha come obiettivo la salvezza, credo che con la sua velocità potrebbe ben figurare, alla fine gente come Dorrans e Brunt se proprio non sono inferiori, sono su quel livello!

Su Nastasic, strapagato sono d'accordo, strapompato non saprei dirtelo ancora, sicuramente non ha giustificato tutti quei soldi (+ Savic) per adesso. Ma se riusciamo a prenderlo in prestito con diritto di riscatto, perchè no?! Comunque ho la sensazione che la Juventus crede molto in Rugani per il futuro, sono curiosissimo di vederlo in A quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Troppo facile fare la bandiera a 7 milioni di euro l'anno...

Ormai non ci sono più bandiere (noi dovremmo saperlo bene...), i giocatori sono dei professionisti che scelgono la squadra in cui giocare in base al tornaconto economico e d'immagine.

Prendi anche Fabregas, capitano e idolo dei Gunners che prometteva di non giocare mai più in Premier con una maglia che non fosse quella dell'Arsenal. che alla prima occasione buona se ne va al Chelsea.

Non esistono più le bandiere, anche se noi tifosi spesso facciamo finta di dimenticarcelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Bentornato, carico x la nuova stagione!! .rulez

Guarda anch'io non ci sto capendo granché dal Man U..

Allora iniziamo con il dire che in queste amichevoli (anche se il calcio di luglio conta quasi zero) lo Utd sembra certamente sulla strada giusta, possiamo tranquillamente dire che la mano dell'allenatore si vede già.

Altra cosa da dire: Van Gaal stesso ha detto una decina di giorni fa che prima di prendere nuovi giocatori avrebbe voluto dare a quelli che c'erano già delle possibilità x mettersi in mostra e dimostrare di meritare la riconferma. E qua mi viene da pensare: di ritorno dagli Usa, il mister inizierà la campagna acquisti pesante. Perchè anche io mi rifiuto di credere che ci si fermi qui :|

Se guardo i difensori centrali al momento a disposizione, vedo Smalling, Evans e Jones.. E il solo Vermaelen NON può essere la soluzione, contando i suoi innumerevoli problemi fisici avuti negli ultimi anni. Per questo mi aspetto Hummels.

Poi... se guardiamo le fasce chi troviamo? A destra ci sono Rafael Da Silva e Valencia, che nell'ipotetico 352 andrebbe più che bene. Tuttavia continuo a pensare che nel mirino ci sia Coleman..

Sinistra.. Shaw?? Affiderà Van Gaal il posto da titolare ad un ragazzino di 19 anni? Per quanto bravo, credo che se vuoi puntare al massimo devi coprirti con qualcuno d'esperienza nel caso in cui il ragazzo accusasse il salto di qualità e avesse bisogno di tempo x ingranare. Ho visto in queste amichevoli Ashley Young adattato esterno del centrocampo a 5.. Ma può imparare in fretta i movimenti difensivi del caso??? Mah.... Altri enormi dubbi...

Continuiamo con i dolori.. Centrocampo centrale .oddio

In queste amichevoli ho visto un buon ritorno di Fletcher, ma possibile pensare a lui come ad un titolare? Onestamente non credo. C'è Cleverley, ha anche indossato la fascia da capitano una volta. E' un giocatore da Manchester? Anche in questo caso non credo. Herrera si è ben disimpegnato da regista, sembra abbia una buona tecnica, di fianco a lui Carrick. Basterà? Dai, non scherziamo..

Davanti ci siamo direi.. Di lavoro da fare sul mercato ce n'è tanto, di soldi anche.. Ma è il tempo che inizia a scarseggiare..

La pensiamo uguale.

In attacco sarebbero apposto (anche se secondo me hanno comunque un reparto inferiore alle altre big), ma a centrocampo e in difesa continuano a puntare sugli stessi giocatori.

Cedere Evra (esperienza, personalità, carisma) e rimpiazzarlo con un giovane di belle speranze come Shaw (tutto da vedere l'impatto in un club come quello di Manchester) potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata come una scelta sbagliata.

I difensori centrali sono sempre quelli (meno Vidic e Ferdinand, altre uscite di giocatori carismatici) e sono mediocri.

Sulle fasce reputo un giocatore da United il solo Valencia. Rafael continua a non convincermi e Young è tutto fuorchè un tornante.

A centrocampo hanno sempre il problema della scarsa qualità e dell'eccessiva lentezza di palleggio degli interpreti: Cleverly è un giocatore piuttosto mediocre e Carrick e Fletcher non possono certo reggere il centrocampo dello United come 4-5 anni fa.

Guarda, io avrei fatto tutto un altro mercato.

Sarei ripartito dalle certezze (Mata, Rooney, Van Persie, Evra, De Gea, Valencia) dai giovani (Jones, Evans, Rafael, Welbeck) e avrei puntellato centrocampo e difesa.

Hummels come centrale difensivo (o De Vrij, che VG conosce bene), un buon play a centrocampo, un Vidal per la mediana e per il resto bene cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Vabbè Golden, parliamo sempre del WBA, non dello United. Una squadra che ha come obiettivo la salvezza, credo che con la sua velocità potrebbe ben figurare, alla fine gente come Dorrans e Brunt se proprio non sono inferiori, sono su quel livello!

Eh ho capito che parliamo sempre del Wba, ma mi devi spiegare perché le squadre inglesi devono per forza regalare soldi alle italiane x prendere dei bidoni :|

Negli ultimi anni abbiamo tantissimi esempi (l'ultimo dei quali Osvaldo).. Ora Biabiany?? 6 milioni di sterline sono 7,5 milioni di euro... Biabiany?? :|

Tremavo quest'inverno quando lo accostavano alla Juve...

Per me non è affatto superiore nè a Brunt, che in Premier per una squadra di centro-bassa classifica è perfetto, ma neanche a Morrison guarda! E poi Biabiany magari può spiccare in Italia che si gioca a ritmi che più lenti non si può, se lo metti in Premier dove gli altri viaggiano alla sua stessa velocità, che pensi che combina? Mediocre dai, tanto vale lanciare qualche ragazzo del settore giovanile..

Su Nastasic, strapagato sono d'accordo, strapompato non saprei dirtelo ancora, sicuramente non ha giustificato tutti quei soldi (+ Savic) per adesso. Ma se riusciamo a prenderlo in prestito con diritto di riscatto, perchè no?! Comunque ho la sensazione che la Juventus crede molto in Rugani per il futuro, sono curiosissimo di vederlo in A quest'anno.

Il City non regalerà nessun giocatore, o vai con i soldi o i loro giocatori non li prendi.. Da quest'anno in poi con il Fair Play anche loro devono monetizzare con le cessioni, altrimenti vedi che non riescono ancora a chiudere x Mangala (non perché gli mancano i soldi, ma perché devono attenersi al FFP). Per cui dimentichiamoci prestiti e tutte queste cose qua.

Ce li spenderesti tu una quindicina di milioni x Nastasic? Io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34279 messaggi

Bel colpo per entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...