Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

525 messaggi
Inviato (modificato)

Ma io aspetterei prima di dare i Saints x morti.. In Inghilterra fare pronostici è impossibile come insegna la passata stagione, vedi tu..

A leggere nei forum dei Saints non sono troppo tranquilli...

http://www.saintsweb.co.uk/forumdisplay.php?5-The-Saints

quote_icon.png Originally Posted by Professor viewpost-right.png
You can make an excuse for selling any one individual player but you cannot excuse selling half the first team. Even Unbelievable Jeff and NickG combined would struggle to write a statement that had any conviction.

Add to that the dishonesty of the previous interviews by Kruguer and Reed and its hardly surprising that the club is losing the confidence of its fans. So a couple of players might be signed and fans should see that as OK? Well, so far its 4, soon to be 5, out and 2 in, both of whom came because of links with the new manager. Reed's promises about players clamouring to be here was empty rhetoric as none have turned up. Some posters have said there will be a statement when we sign a player - of course there will, as any new signing has to be announced, even if it is a 15yr old goalkeeper from Torquay. What is pointless, is a statement of excuses from the club for allowing the team to be dismantled. Pointless because there is no excuse. When it was clear Pochettino was going the club could have acted immediately by putting a block on any player sales and announcing that to the public and the football world. They could also have also have identified specific targets to strengthen the squad, for example, a GK and a CB, and had those names ready for the new manager on his appointment. But instead, cashing in the assets has been the priority.

As fans, we might as well write-off this season and possibly the next year or so until the club has new management, and preferably, new ownership.

quote_icon.png Originally Posted by ericb viewpost-right.png

All those people saying "grow a pair" or "have patience" can you please show me another club that's sold this many FIRST TEAM players in one transfer window, and/or had success in changing so many of it's playing staff, plus manager?

Who knows if we'll get relegated but it's certainly not being in meltdown to say that this is nigh on a disaster for us, money or no money, and is going to be incredibly difficult to recover from.

All i know is that any lingering hope i had in ever being able to compete has no gone. The premier league is hedged towards the top more than ever, combine that with ticket prices, **** atmospheres, plastic fans/jcls, annoying kick off times etc. etc. and i just don't see the point anymore.

Modificato da Havoc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

A leggere nei forum dei Saints non sono troppo tranquilli...

http://www.saintsweb.co.uk/forumdisplay.php?5-The-Saints

Ma certo è normale che i tifosi siano incazzati .asd

Voglio dire.. Se guardiamo al forum nostro, c'è gente che parla della Juve come di una forte candidata al 10-12esimo posto.. .oddio Quindi a maggior ragione direi che i tifosi dei Saints hanno tutto il diritto di lamentarsi. Però, visto che noi la vediamo da fuori e quindi con un po' più di equilibrio, direi innanzitutto di aspettare a vedere se comprano qualcuno e poi di aspettare a vedere il campo.. No?

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Cambia, cambia.. E pure tanto.

Le 3 principali differenze:

A) cambiano i ricavi. Esempio: mentre l'Atletico, in una stagione "normale" (quindi senza exploit in Champions) raccimola sui 120 milioni, in Inghilterra tanto x fare un esempio anche una squadra di mezza classifica prende dalle sole televisioni sui 70-80 milioni. E i ricavi di una società sono fondamentali al fine di valutarne bene l'indebitamento

B) cambiano "gli averi" delle società, come stadio di proprietà, centro tecnico d'allenamento di proprietà, negozi di proprietà.. Tutte cose che rendono il patrimonio di un club ben più solido di chi non ha queste cose e che pesano al momento di andare a contrattare il finanziamento con gli istituti di credito

C) ho sottolineato nel post sopra come il debito dell'Atletico sia in buona parte costituito da debiti verso il fisco.. cosa che le società inglesi difficilmente hanno. Ed è una differenza pesantina.. Mentre è normalissimo contrarre un debito con le banche (ogni azienda lo fa x effettuare la sua attività produttiva, almeno inizialmente), avere debiti nei confronti dello Stato è una cosa gravissima.. Prova tu a non pagare le tasse e vediamo che succede... E per fare un altro esempio.. società tipo Psg o Man City che sono state punite dalla Uefa non hanno UN CENTESIMO di debito verso né Stato né banche.. Solo capitale della proprietà. Particolare di non poco conto. Lo stesso Atletico un paio di anni fa fu "punito" (come s possa chiamarla punizione tra l'altro non lo so..) dalla Uefa che si limitò a congelare i premi Uefa, salvo poi restituirli loro poche settimane dopo. Due pesi e due misure?

Cmq me l'aspettavo questa domanda sefz

Spero di essermi spiegato bene ;)

Molto più sana la nostra di società, che anche se deve contare i centesimi per andare a prendere Morata ha una situazione eco-finanziaria molto più sostenibile e, soprattutto, regolare.

Golden mi sa che Tango ti ha ciulato la password

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Golden mi sa che Tango ti ha ciulato la password

.asd .asd

Ué vedi di non confondermi con un nerazzurro eh .asd Potrei offendermi .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

.asd .asd

Ué vedi di non confondermi con un nerazzurro eh .asd Potrei offendermi .the

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Arsenal, si avvicina il tedesco Khedira

28.07.2014 14.18 di Tommaso Maschio

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

58b31006cdcd887012da4137883017fd-1406548

Secondo quanto scritto dal Daily Star il futuro di Sami Khedira sembra essere sempre più nelle fila dell'Arsenal. Il nazionale tedesco del Real Madrid sarebbe infatti pronto ad abbassare le proprie pretese sull'ingaggio e lasciare così la Spagna per raggiungere i connazionali Podolski, Ozil e Mertesacker a Londra. Al Real Madrid andrebbero circa 25 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Arsenal, si avvicina il tedesco Khedira

28.07.2014 14.18 di Tommaso Maschio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo quanto scritto dal Daily Star il futuro di Sami Khedira sembra essere sempre più nelle fila dell'Arsenal. Il nazionale tedesco del Real Madrid sarebbe infatti pronto ad abbassare le proprie pretese sull'ingaggio e lasciare così la Spagna per raggiungere i connazionali Podolski, Ozil e Mertesacker a Londra. Al Real Madrid andrebbero circa 25 milioni di euro.

Mah... Per me alla fine nel ruolo di mediano davanti alla difesa quest'anno toccherà a Wilshere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mah... Per me alla fine nel ruolo di mediano davanti alla difesa quest'anno toccherà a Wilshere

Per me deve prendere un difensore e un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Remy è la quarta volta che fallisce i test medici per quel problema al cuore. Non capisco come gli permettono di giocare avendo il povero ragazzo un problema cosi delicato...

Speriamo non sia cosi' dai.. Girano diverse voci che sarebbe una copertura del Liverpool visto che Borini non ha accettato di andare al Sunderland. Voglio sperare sia cosi'.

Per me deve prendere un difensore e un attaccante

Difensore sono d'accordo, anche se leggevo che Chambers potrebbe essere provato all'occorrenza come centrale. In attacco invece x me a posto cosi', ci sono tantissime variabili in più rispetto allo scorso anno. Potenza (Giroud), velocità (Sanchez) e talento grezzo da scoprire (Joel).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Difensore sono d'accordo, anche se leggevo che Chambers potrebbe essere provato all'occorrenza come centrale. In attacco invece x me a posto cosi', ci sono tantissime variabili in più rispetto allo scorso anno. Potenza (Giroud), velocità (Sanchez) e talento grezzo da scoprire (Joel).

Io onestamente avrei cercato un attaccante,anche perchè sanchez e campbell non sono vere prime punte.... e non penso che wenger metta uno di quei 2 unica punta.... anche perchè non hanno quelle caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io onestamente avrei cercato un attaccante,anche perchè sanchez e campbell non sono vere prime punte.... e non penso che wenger metta uno di quei 2 unica punta.... anche perchè non hanno quelle caratteristiche

Beh Campbell ai mondiali di punta ha giocato benissimo invece, con l'Olanda ha fatto reparto da solo e lottato su tutti i palloni, per me può imparare :sisi:

Sanchez la punta qualche volta gliel'ho vista fare.. Sono dell'idea che se devi prendere qualcuno rispetto a questi, o prendi un nome grosso oppure nessun'altro.. E visto che le spese sono già state fatte, questi vanno più che bene. Ricordiamoci che lo scorso anno l'unica alternativa era.. Bendtner.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beh Campbell ai mondiali di punta ha giocato benissimo invece, con l'Olanda ha fatto reparto da solo e lottato su tutti i palloni, per me può imparare :sisi:

Sanchez la punta qualche volta gliel'ho vista fare.. Sono dell'idea che se devi prendere qualcuno rispetto a questi, o prendi un nome grosso oppure nessun'altro.. E visto che le spese sono già state fatte, questi vanno più che bene. Ricordiamoci che lo scorso anno l'unica alternativa era.. Bendtner.. .asd

La butto li potevano provarci per lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

La butto li potevano provarci per lukaku

Difficile che il Chelsea ceda un suo giocatore ad una diretta concorrente dai.. Per me è giusto continuare senza cambiare troppo con i giocatori che hanno i meccanismi consolidati :sisi:

Direi che Arsène x quest'anno ha già apportato significativi cambiamenti.. Ora quanto vuoi fargli spendere?? .asd Già ora non lo riconosco più .asd

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah cmq ragà se avete tempo, passate nel topic sempre qua in off Juve sull'europeo under 19.. Anche se non vi interessa granché, c'è un giocatore alla pagina 3 di cui vorrei una vostra opinione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Difficile che il Chelsea ceda un suo giocatore ad una diretta concorrente dai.. Per me è giusto continuare senza cambiare troppo con i giocatori che hanno i meccanismi consolidati :sisi:

Direi che Arsène x quest'anno ha già apportato significativi cambiamenti.. Ora quanto vuoi fargli spendere?? .asd Già ora non lo riconosco più .asd

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Ma certo è normale che i tifosi siano incazzati .asd

Voglio dire.. Se guardiamo al forum nostro, c'è gente che parla della Juve come di una forte candidata al 10-12esimo posto.. .oddio Quindi a maggior ragione direi che i tifosi dei Saints hanno tutto il diritto di lamentarsi. Però, visto che noi la vediamo da fuori e quindi con un po' più di equilibrio, direi innanzitutto di aspettare a vedere se comprano qualcuno e poi di aspettare a vedere il campo.. No?

Al momento hanno venduto tutti i più forti tranne Schneiderlin e Rodriguez (che, guardacaso, sono dati anch'essi in partenza) e hanno comprato solo Tadic (buon giocatore) e Pellé (per me una pippa, ma voluto fortemente da Koeman).

O hanno l'annata più forte di sempre della loro Academy oppure non vedo come possano salvarsi. Detto sinceramente, anche perché se io fossi l'allenatore mi sentirei anche un po' preso in giro, dato che mi vendono un giocatore ogni 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Al momento hanno venduto tutti i più forti tranne Schneiderlin e Rodriguez (che, guardacaso, sono dati anch'essi in partenza) e hanno comprato solo Tadic (buon giocatore) e Pellé (per me una pippa, ma voluto fortemente da Koeman).

O hanno l'annata più forte di sempre della loro Academy oppure non vedo come possano salvarsi. Detto sinceramente, anche perché se io fossi l'allenatore mi sentirei anche un po' preso in giro, dato che mi vendono un giocatore ogni 3 giorni.

Beh.. Credo lo abbiano avvisato dei progetti societari al momento di sottoporgli il contratto dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11962 messaggi

Tutti e due no?

4-2-3-1, i due centrocampisti Wilshere-Khedira, gran centrocampo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

speriamo di no .asd

comunque ci mancherà tanto :sisi:

article-2701114-1FDC0B8A00000578-650_634

vale lo stesso

article-2708589-2011DBB700000578-143_634

article-2708399-2011A9BD00000578-568_634

walcott è già a posto per giocare? o continua a farsi foto coi nuovi arrivati? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Tutti e due no?

4-2-3-1, i due centrocampisti Wilshere-Khedira, gran centrocampo!

Beh... Ramsey me lo lasci fuori?? .asd

Mi sa che sarebbe un centrocampo piuttosto leggerino, ma Wenger ha detto più volte che prima o poi proverà ad impostare Jack come centrocampista basso..

Cmq 20-25 milioni x un giocatore all'ultimo anno di contratto io non li spenderei, se non per qualcuno di veramente fenomenale (come fece il ManU con RvP).

speriamo di no .asd

comunque ci mancherà tanto :sisi:

Francia :sisi: classe :sisi:

Sia in tema di pallone che di ... sefz

article-2708399-2011A9BD00000578-568_634

walcott è già a posto per giocare? o continua a farsi foto coi nuovi arrivati? .asd

Gran bell'acquisto Chambers, lo scorso anno nella seconda parte di stagione ha fatto delle bellissime partite su e giù x la fascia .rulez

Walcott fine settembre / ottobre credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi
Inviato (modificato)

Alla fine penso che Wenger punterà sul duo Wilshere-Ramsey in mediana, con Ozil trequartista centrale.

Più che altro perchè non puoi tenerli fuori .asd

Gli altri tre saranno Sanchez-Giroud e quello che sarà più in forma degli altri

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Alla fine penso che Wenger punterà sul duo Wilshere-Ramsey in mediana, con Ozil trequartista centrale.

Più che altro perchè non puoi tenerli fuori .asd

Gli altri tre saranno Sanchez-Giroud e quello che sarà più in forma degli altri

Tanto poi ci pensano da soli a risolvere le scelte dell'allenatore con i loro mesi e mesi di infortuni .oddio

Stesso discorso x il numero uno dei pazienti d'ospedale, ovviamente Diaby... Che se stesse bene sarebbe titolare inamovibile... SE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

mah trovo azzardato la coppia ramsey-wilshere davanti alla difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

5 nomi x il Liverpool..

article-2708303-20109C9100000578-378_636

Rodriguez sembra avviato verso gli Spurs, Bony nel gioco veloce dei Reds non ce lo vedo, Benzema costa troppo mi sa e Gameiro credo non aggiunga e non tolga niente.. Forse il più fattibile è Lacazette, ma Aulas sotto i 20 non scende mi sa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Drog prende la numero 15, che fu il suo primo numero in assoluto con il Chelsea @@

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...