Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

Hanno pure cahill ancora giusto? mah io farei così al momento

ivanovic cahill terry filipe luis

Però Azpi è stato uno dei loro migliori giocatori nella scorsa stagione.. Nazionale spagnolo... Insomma, non è facile metterlo fuori..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Però Azpi è stato uno dei loro migliori giocatori nella scorsa stagione.. Nazionale spagnolo... Insomma, non è facile metterlo fuori..

Eh lo so però io ivanovic fuori non lo metto mai e luis è stato il miglior terzino sinistro nell'ultima stagione .asd beh averli questi problemi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Azz, problema al sito del ManU sefz

Magliette vendute a 25 euro anziché a 70 .asd .asd

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2705356/Manchester-United-blunder-gives-thousands-fans-chance-capitalise-club-website-error-offering-60-discount.html

Scherzetto da 250 mila euro :|

A saperlo, la maglietta di Januzaj me la sarei comprata sefz

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Azz, problema al sito del ManU sefz

Magliette vendute a 25 euro anziché a 70 .asd .asd

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2705356/Manchester-United-blunder-gives-thousands-fans-chance-capitalise-club-website-error-offering-60-discount.html

Scherzetto da 250 mila euro :|

A saperlo, la maglietta di Januzaj me la sarei comprata sefz

NOOOOOOOOOO :|

Cazz... a saperlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che ne pensate di Eto'o? mh

Ancora utile, ma carattere forse problematico x lo spogliatoio.. Non vorrei che facesse a botte con Carlitos sefz

NOOOOOOOOOO :|

Cazz... a saperlo sefz

Dai se capita al sito della Juve ti regalo la maglietta di Padoin :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ancora utile, ma carattere forse problematico x lo spogliatoio.. Non vorrei che facesse a botte con Carlitos sefz

Dai se capita al sito della Juve ti regalo la maglietta di Padoin :sisi:

@@ Pado @@

Spero succeda a quello del Trapani, così prendo la maglia di Ciaramitaro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Campionato neanche iniziato e Carrollone già fuori 4 mesi .oddio .oddio

Ma che ha sto ragazzo?!

Più spazio per Maurito Zarate .rulezsefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Se poi fanno gol come piovesse, per me possono anche pistarsi di botte tutti i giorni... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Liverpool, in arrivo Lovren, Origi e Remy: i dettagli delle operazioni

25/07/2014 - 19:31

di Gianluca Di Marzio

origi.jpg

Rinforzi in arrivo, il Liverpool muove il mercato. Una scossa vera e propria, per ripartire alla conquista della Premier sfumata nel rush finale dello scorso anno. Tre i tavoli sul quale sono al lavoro i dirigenti Reds: il primo, riguarda il difensore croato Dejan Lovren. L’accordo col Southampton è praticamente concluso, 16 milioni di euro più 4 di bonus, con il giocatore che nel weekend sosterrà le visite mediche. Tutto fatto anche per Origi: l’attaccante belga ha già superato le visite mediche ma il suo futuro più prossimo sarà ancora in Francia. Origi infatti resterà al Lille per un altro anno. Il terzo colpo in dirittura d’arrivo è quello che porterà al Liverpool l’attaccante Remy: visite mediche già sostenute, restano solo da sistemare alcuni dettagli burocratici con il Qpr relativi al pagamento della clausola da 10 milioni. Poi, l’ufficialità. Il Liverpool scalda il mercato, e si rinforza. Per rimanere ai vertici. Del calcio europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

WELCOME BACK, DROG !!!!!!!!

article-2705875-1FFB085F00000578-551_634

Sarà la riserva di lusso e in più avrà un posto nello staff tecnico di Mourinho..

Lo sognavo in bianconero, ma direi che è più che giusto che sia tornato a casa.

LEGEND @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Ma i Saints hanno problemi finanziari? Stanno vendendo praticamente tutti.

Come pensano di salvarsi l'anno prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma i Saints hanno problemi finanziari? Stanno vendendo praticamente tutti.

Come pensano di salvarsi l'anno prossimo?

No.. Semplicemente la loro padrona non è granché attratta dal calcio, e come ha visto la possibilità di monetizzare non s'è fatta scrupoli. Io ripeto di nuovo che secondo me fanno bene, perché non stanno regalando i propri giocatori, al contrario si fanno pagare tantissimo. Le squadre di provincia quando ne hanno l'occasione, DEVONO monetizzare, anche x dare ai propri giocatori la possibilità di provare a giocare in squadra più grandi x obiettivi più prestigiosi.

Curiosità.. Ma segui con particolare simpatia i Saints?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

No.. Semplicemente la loro padrona non è granché attratta dal calcio, e come ha visto la possibilità di monetizzare non s'è fatta scrupoli. Io ripeto di nuovo che secondo me fanno bene, perché non stanno regalando i propri giocatori, al contrario si fanno pagare tantissimo. Le squadre di provincia quando ne hanno l'occasione, DEVONO monetizzare, anche x dare ai propri giocatori la possibilità di provare a giocare in squadra più grandi x obiettivi più prestigiosi.

Curiosità.. Ma segui con particolare simpatia i Saints?

Storicamente no, ma l'anno scorso ho visto un po' di partite e mi sono piaciuti moltissimo. Insieme al Liverpool sicuramente la squadra più divertente della Premier. Per questo motivo mi sono diventati simpatici. sefz Anche se conoscendo i problemi economici della società già da inizio 2014 mi aspettavo che avrebbero ridimensionato e sbaraccato quasi tutto.

Hanno una grande academy e non mi stupirei lanciassero già la prossima stagione giovani che poi faranno delle belle carriere. Certo, essere passati da un ottimo allenatore come Pochettino ad una sciagura come Koeman (imo, uno dei peggiori allenatori d'Europa) dopo che mezza squadra se n'è già andata mi fa pensare che stiano già programmando la retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Sarà la riserva di lusso e in più avrà un posto nello staff tecnico di Mourinho..

LEGEND @@

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Storicamente no, ma l'anno scorso ho visto un po' di partite e mi sono piaciuti moltissimo. Insieme al Liverpool sicuramente la squadra più divertente della Premier. Per questo motivo mi sono diventati simpatici. sefz Anche se conoscendo i problemi economici della società già da inizio 2014 mi aspettavo che avrebbero ridimensionato e sbaraccato quasi tutto.

Hanno una grande academy e non mi stupirei lanciassero già la prossima stagione giovani che poi faranno delle belle carriere. Certo, essere passati da un ottimo allenatore come Pochettino ad una sciagura come Koeman (imo, uno dei peggiori allenatori d'Europa) dopo che mezza squadra se n'è già andata mi fa pensare che stiano già programmando la retrocessione.

Sinceramente è la prima volta che sento di problemi economici a Southampton :|

Li hanno avuti (e grossissimi) circa 8-10 anni fa, ma dall'arrivo della famiglia Liebherr in poi la società è diventata solidissima (anzi.. direi proprio un modello da seguire per le piccole realtà calcistiche). Gran parte del capolavoro si deve all'italo-svizzero Cortese, che qualche mese fa ha mollato (e fossi un qualsiasi club europeo non me lo farei scappare uno cosi' bravo!!), ma la società non ha particolari problemi di ordine finanziario.

A me dei Saints piace soprattutto il loro stadio @@

Ricordo che anni fa vincevano regolarmente ogni anno il premio x prato di gioco più bello della Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Il Manchester United ha fatto un'offerta per Arda Turan, giocatore dell'Atletico Madrid. La notizia è stata resa nota dal Daily Star e da alcuni media francesi che parlano di colloqui aperti da giovedì. La prima offerta del club inglese si aggira sui 19 milioni di euro, ma si parla anche di uno scambio con il portoghese Nani, che non rientra nei piani futuri del club. Per il calciatore è vivo anche l'interesse del Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41532 messaggi

LEGEND @@

Sinceramente non mi piacciono tanto queste cose... molto più romantico essersi lasciati con quel rigore a Monaco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

L'Arsenal ha quasi chiuso x il giovanissimo terzino destro dei Saints Calum Chambers, che lo scorso anno ha lasciato intravedere grandi potenzialità. Accordo sui 10-15 milioni di sterline, leggevo che Wenger vorrebbe provare ad utilizzarlo come difensore centrale.. Settore in cui partirà ormai sicuramente Vermaelen (c'è il Barça ora in prima fila) e quindi un nuovo acquisto sarebbe quanto mai utile.

Inizia male la stagione di Lallana: ko in allenamento, starà fuori un mese e mezzo :|

Qpr: offerta x il francese Valbuena, sarebbe un bel colpo x zio Harry!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il possibile nuovo Chelsea...

article-2706032-1FFBD3C000000578-569_634

... e la nuova BELLISSIMA maglia da trasferta del City @@ @@

Immagine.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Stranezze da Premier...

article-0-1FFD314A00000578-942_634x484.j

article-2705530-1FF6F59700000578-637_636

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

zouma confermato in prima squadra mou impressionato dal gorillone

altra conferma che quella francia u20 era zeppa di zucchero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Ma secondo voi Fabregas giocherà in mediana o da trequartista centrale??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Sinceramente è la prima volta che sento di problemi economici a Southampton :|

Li hanno avuti (e grossissimi) circa 8-10 anni fa, ma dall'arrivo della famiglia Liebherr in poi la società è diventata solidissima (anzi.. direi proprio un modello da seguire per le piccole realtà calcistiche). Gran parte del capolavoro si deve all'italo-svizzero Cortese, che qualche mese fa ha mollato (e fossi un qualsiasi club europeo non me lo farei scappare uno cosi' bravo!!), ma la società non ha particolari problemi di ordine finanziario.

A me dei Saints piace soprattutto il loro stadio @@

Ricordo che anni fa vincevano regolarmente ogni anno il premio x prato di gioco più bello della Premier.

appunto la sguizzero-crucca mi sa che del calcio gli importa sega e fra poco sbaracca sennò non si capirebbe

il perchè del progressivo ridimensionamento.

non so se avete un'idea del gruppo Liebherr e che potenza sia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ARSENAL, PRONTI 25 MLN PER DOUGLAS COSTA

Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, l'Arsenal avrebbe offerto allo Shakhtar Donetsk 20 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro per l'attaccante Douglas Costa.

REAL MADRID, PRONTI 20 MILIONI DI STERLINE PER LUKAKU

Il "Daily Express" riporta che il Real Madrid di Ancelotti è pronto a mettere sul piatto del Chelsea 20 milioni di sterline per convincere i "Blues" a cedere l'attaccante belga Romelu Lukaku.

LIVERPOOL, 20 MILIONI PER SHAQIRI

Il "Daily Star" riporta che il Livepool avrebbe offerto al Bayern Monaco poco meno di 20 milioni di euro per assicurarsi l'attaccante svizzero Xherdan Shaqiri. I "Reds" dopo la cessione di Suarez al Barcellona, hanno la disponibilità economica per intervenire sul mercato, in questo modo brucerebbero così la concorrenza di Milan e Juventus.

MANCHESTER CITY, PELLEGRINI: "JOVETIC? RESTA CON NOI"

Il manager del Manchester City Manuel Pellegrini in conferenza stampa da Pittsburgh, dove il club inglese è impegnato nella tournèe statinutense ha parlato del futuro dell'attaccante Stevan Jovetic: "Jovetic sta lavorando molto bene, è un giocatore importante per il Manchester City, ci sono molte voci di mercato sul suo futuro ma Stevan resterà qui con noi".

ARSENAL, VERMAELEN PREFERISCE LO UNITED AL BARCA

Secondo "The Sun" il difensore dell'Arsenal Thomas Vermaelen preferirebbe il Manchester United di Louis van Gaal, disposto ad assicurargli una maglia da titolare al Barcellona di Luis Enrique dove quasi sicuramente non avrebbe il posto assicurato.

ATLETICO MADRID: ARRIVA GRIEZMANN PER 30 MILIONI

"AS" rivela che l'Atletico Madrid avrebbero bruciato la concorrenza del Monaco per assicurarsi l'attaccante della Real Sociedad Antoine Griezmann. I "Colchoneros" verseranno nelle casse del club basco l'intera clausola rescissoria di 30 milioni di euro.

LIVERPOOL, PRESO ORIGI PER 12,5 MLN DI STERLINE

Il "Mirror" riporta che il Liverpool ha acquistato per 12,5 milioni di sterline, circa 15 milioni di euro l'attaccante del Lille Divock Origi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...