Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

41532 messaggi

Bravo, esattamente. Motivo preciso x cui io al "Ferguson italiano" non ho creduto neanche x una frazione di secondo.

PS: il vero capitano della Juventus portava il numero 6 sulle spalle, faceva il libero ed aveva un tono educato e rispettoso con gli avversari. Non ci sarà mai NESSUNO come quel signore là.

Mah sai, anche io dubitavo del Ferguson italiano, ma mi immaginavo che sarebbe successo un esonero alla prima stagione storta... invece se n'è andato lui perchè non è arrivato Iturbe (Iturbe eh? Avessimo detto Cristiano Ronaldo) .oddio

Di capitani ne abbiamo avuti tanti, anche il 10 di un paio di anni fa non era male, e anche l'1 che abbiamo adesso.

L'8, beh, evidentemente era un capitano di comodo.

"Juventino fino al midollo", e ci lascia in braghe di tela.

Ma vaffffff a me che ancora credo a ste cose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Mah sai, anche io dubitavo del Ferguson italiano, ma mi immaginavo che sarebbe successo un esonero alla prima stagione storta... invece se n'è andato lui perchè non è arrivato Iturbe (Iturbe eh? Avessimo detto Cristiano Ronaldo) .oddio

Di capitani ne abbiamo avuti tanti, anche il 10 di un paio di anni fa non era male, e anche l'1 che abbiamo adesso.

Come capitano 100 a 0 Gigi rispetto a tutti quelli degli ultimi, toh, 18 anni. Uomo vero, mai banale, di metterci la faccia ce la mette sempre e decisivo (e deciso) quando serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

No dai Prandelli no. Tempo due giorni e i fuoroni tipo Vucinic gli mettevano l'LSD nella bottiglietta dell'acqua e quello gli faceva fare la preparazione nello straordinario mondo di Gumball. .asd

Piuttosto Spalletti. Lui l'avrei digerito bene. Forse l'unico.

Legandoci alla premier... QPR interessato a Bonaventura. Ecco io lo vedrei bene da noi.

Beh guarda... Su Prandelli io la penso in modo molto diverso dai miei amici tifosi della nazionale italiana, e credo quindi in modo diverso da 9 italiani su 10.

Dico subito che le partite degli azzurri non le guardo.. Non ho guardato quelle di quest'anno nè quelle di 2 anni fa all'euro, ma leggo tanta stampa estera (inglese e francese) e spesso ho letto elogi al ct x aver finalmente dato un GIOCO ad una nazionale che storicamente ha sempre fatto della difesa la sua arma principale. E ricordando molte partite della sua Fiorentina (ricordo le 2 sfida in Champions quando ridicolizzò il Liverpool di Rafa Benitez.. Mica facile..) non posso che pensare che le cose fossero davvero come le raccontavano i giornali stranieri.

Poi è una persona molto seria, un ex bianconero, e quindi da noi l'avrei visto bene.

Spalletti idem, altra persona serissima. Ma evidentemente percepisce ancora un bell'ingaggio dai russi.

Tornando alla Premier... Dammi 2 min che recupero qualche bella notiziuccia e la posto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Certamente :sisi:

Forse l'unico giocatore sulla terra degno di accostamento al grande Scirea :sisi:

Conte l'ho amato tantissimo più che altro da giocatore, da allenatore sinceramente non troppo.. Impeccabile tatticamente (ci tengo a ripeterlo) ma certi atteggiamenti a me non vanno giù.. Visto che ormai sono diversi anni che seguo quasi solo la Premier, certe polemiche stucchevoli proprio non le digerisco più. Sbaglio io forse, ma è cosi'.. E con Allegri ovviamente non mi aspetto che la situazione anche da questo punto di vista migliori.. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Certamente :sisi:

Forse l'unico giocatore sulla terra degno di accostamento al grande Scirea :sisi:

Mmmm... Sempre stato troppo "politically correct" per me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Allora prima notizia.. Leggo di un gran gol di Siem de Jong alla prima amichevole con il Newcastle! Se lo trovo ve lo posto.

Poi: Arsène di ritorno dalle spiagge brasilere (si sarà portato con sé qualche gentile signorina da inserire magari nell'Arsenal Ladies?? sefz sefz) e Van Gaal già al lavoro con i Red Devils all'Aon Training Complex.

Rio Ferdinand ad un passo dal Qpr di zio Harry...

E questo è il nuovo acquisto dei Geordies, in arrivo dal Principato

article-2694538-1FB329EE00000578-321_634

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mmmm... Sempre stato troppo "politically correct" per me...

Stile dai.. Anche su Sky durante il mondiale è stato fantastico @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E domani dovrebbe finalmente essere il giorno di Matt Debuchy ai Gunners @@

Ah leggo anche di un possibile trasferimento di Bryan Ruiz dal Fulham in Grecia a zero euro.. Questo nel campionato italiano farebbe non bene.. Benissimo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E il Jamaicano Ricardone Fuller firma con il Millwall !!

Che giocatore! Che tecnica!!! Sopraffina sefz sefz

57b3e3f1-6e3d-49c3-a944-85f7f7cf43a1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Ultima x oggi:

FULHAM CHRONICLE: QPR are set to bid £4million for Aston Villa's Ron Vlaar as the ideal partner for Rio Ferdinand.

Mah.. Rocciosi ma un po' lentina come coppia difensiva..

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

A me è quello che ha fatto più male. Che se ne potesse andare lo sapevo, avrei preferito un esonero per aver mancato la qualificazione in CL piuttosto che le sue dimissioni.

Però non so quanto riuscirò ad odiarlo. Non troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Iniziato il Fanta Premier 2014/2015 @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

L'acquisto di Ginter da parte del Borussia Dortmund potrebbe significare un possibile arrivo di Hummels al Man Utd... Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Iniziato il Fanta Premier 2014/2015 @@ @@

Organizziamoci nel topic apposito @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Van Gaal vuole inserire Neville e Scholes nello staff. Già arruolati Giggs e Butt @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Piccola notizia televisiva.

Ritorna in italia la coppa di lega inglese,grazie a fox sports.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

L'acquisto di Ginter da parte del Borussia Dortmund potrebbe significare un possibile arrivo di Hummels al Man Utd... Vediamo...

Occhio pure al bayern,che da tempo cerca un difensore

Hai visto kroos al real? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Van Gaal vuole inserire Neville e Scholes nello staff. Già arruolati Giggs e Butt @@

Si divideranno tra lo Utd e il Salford FC, la squadra della periferia di Manchester (di dov'è nativo Scholes) che hanno acquistato qualche mese fa e che gestiscono tutti insieme. Un progetto davvero bellissimo @@

Piccola notizia televisiva.

Ritorna in italia la coppa di lega inglese,grazie a fox sports.

Bene bene, se inseriamo anche il Championship non mi dispiacerebbe sefz

Occhio pure al bayern,che da tempo cerca un difensore

Hai visto kroos al real? sefz

Eh ho visto si... :(

Il Bayern un altro difensore?!?!? Boateng, Dante, Javi Martinez... Non gli bastano?? :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Altro tassello ufficialmente aggiunto .rulez .rulez

article-0-1FBA3DC300000578-100_634x617.j

Benvenuto Matt @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah tra l'altro mi è piaciuto molto il discorso di oggi di Van Gaal, che ha detto ai giocatori di aspettare le prime amichevoli prima di fare altri acquisti pesanti, x dare la possibilità a chi c'è già di mettersi in luce. Questo vuol dire essere un leader nello spogliatoio :sisi:

Però un acquisto dovrà farlo sicuro.. a centrocampo.. Visto che Carrick starà fuori per 2-3 mesi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Si divideranno tra lo Utd e il Salford FC, la squadra della periferia di Manchester (di dov'è nativo Scholes) che hanno acquistato qualche mese fa e che gestiscono tutti insieme. Un progetto davvero bellissimo @@

Bene bene, se inseriamo anche il Championship non mi dispiacerebbe sefz

Eh ho visto si... :(

Il Bayern un altro difensore?!?!? Boateng, Dante, Javi Martinez... Non gli bastano?? :S

Non ne hanno uno buono (tranne Martinez, che però è un centrocampista). Comunque Hummels è stato mandato via proprio dal Bayern quando aveva 19 anni e non mi pare sia mai stato troppo entusiasta di un suo ritorno in Baviera.

Evidentemente deve essersela legata un po' al dito. sefz

Tra le neo promosse, il Leicester ha fatto qualche acquisto per salvarsi o confermano in blocco la squadra che ha stravinto la Championship?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Liverpool potrebbe provare x Bakkali, altro giovanissimo belga do grossissime speranze..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non ne hanno uno buono (tranne Martinez, che però è un centrocampista). Comunque Hummels è stato mandato via proprio dal Bayern quando aveva 19 anni e non mi pare sia mai stato troppo entusiasta di un suo ritorno in Baviera.

Evidentemente deve essersela legata un po' al dito. sefz

Azz come no?? Boateng ha fatto un mondiale bellissimo, lo trovo estremamente sottovalutato.. Lo stesso Dante ha dei momenti in cui sfarfalla un po', ma è un buonissimo difensore dai.. Certo Hummels è Hummels cmq.. Ed associarlo al suo compagno di nazionale non sarebbe affatto male... Neuer-Lahm-Hummels-Boat-Alaba... These dicks.. :S

Tra le neo promosse, il Leicester ha fatto qualche acquisto per salvarsi o confermano in blocco la squadra che ha stravinto la Championship?

Per ora sono andati sull'usato sicuro come Upson e Albrighton (che a me è sempre sembrato molto sottovalutato), la loro squadra sinceramente la conosco pochissimo ma sono molto curioso di scoprire Anthony Knockaert, attaccante esterno ex U20 e 21 francesi che ho visto giusto qualche filmato qua e là.. Quindi non posso ancora valutarlo, ma di lui se ne parla molto bene da qualche anno ormai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Azz, continuano a comprare esterni e mezze punte offensive.

Rodgers ha una mentalità che definiremmo zemaniana, della fase difensiva gliene frega quasi niente. .asd

Non credo che vincerà mai titoli nazionali, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Azz, continuano a comprare esterni e mezze punte offensive.

Rodgers ha una mentalità che definiremmo zemaniana, della fase difensiva gliene frega quasi niente. .asd

Non credo che vincerà mai titoli nazionali, però.

Beh c'è andato vicinissimo lo scorso anno.. Si gioca un calcio offensivo ma le sue squadre sono sempre molto equilibrate :sisi:

A me piace tantissimo.. Poi è una persona sempre molto equilibrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...