Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

9859 messaggi

Se l'unica certezza è che non saliranno oltre i 40 per Vidal, spero che l'unica nostra certezza sia che per meno di 60 non parte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Mi sa che frequenterò molto spesso questo topic l'anno prossimo .asd

Signore aiutaci .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi
all'ufficialità di kross-madrid si avrà quella di khedira-arsenal

Acuerdo con el Arsenal por Khedira por 25 millones (marca.com)

scesny

debuchy-campione del mondo-koscielny-gibbs

khedira-ramsey? wilshere? rosicky? flamini?

sanchez (walcott) ozil cazorla (podolski)

giroud (joel) (remy se lo compra/podolski)

centrocampo a dir poco pauroso .asd

peccato che il frontman titolare sia giroud, speriamo in una consacrazione di campbell già entro novembre @@

se l'anno scorso è arrivato a 7 punti, quest'anno con questi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Se l'unica certezza è che non saliranno oltre i 40 per Vidal, spero che l'unica nostra certezza sia che per meno di 60 non parte.

ma per favore...a 40 lo vendono vedrai...

P.S.

il porto ha comprato martins indi a 7.7mln e lo rivenderà tra 2 anni a quanto? 25?, qualche fenomeno ogbonna a 15 :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

all'ufficialità di kross-madrid si avrà quella di khedira-arsenal

Acuerdo con el Arsenal por Khedira por 25 millones (marca.com)

scesny

debuchy-campione del mondo-koscielny-gibbs

khedira-ramsey? wilshere? rosicky? flamini?

sanchez (walcott) ozil cazorla (podolski)

giroud (joel) (remy se lo compra/podolski)

centrocampo a dir poco pauroso .asd

peccato che il frontman titolare sia giroud, speriamo in una consacrazione di campbell già entro novembre @@

se l'anno scorso è arrivato a 7 punti, quest'anno con questi...

Mamma mia che spese pazze!!! Le brasiliane di Copacabana hanno dato alla testa al buon Arsène :261: :261:

Ora però mi aspetto qualche partenza, tipo Cazorla o Prinz Poldi..

Cmq pagare 25 milioni Khedira ad un anno dalla fine del contratto è una follia.. Ma x una volta, ben venga .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Filipe Luis al Chelsea

http://www.calciomercatoweb.it/2014/07/16/calciomercato-chelsea-ufficiale-arriva-filipe-luis-dallatletico-madrid/

--------------------Courtois----------------------

Ivanovic---Cahill--Terry(Zouma)--Filipe Luis

-----------Ramires---------Matic-----------------

Oscar---------Fabregas-----------------Hazard

----------------Diego Costa-----------------------

:| :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

E nel frattempo a Newcastle è arrivato anche Manu Rivière, buon attaccante di movimento dell'AS Monaco che però non ha particolarmente il gol nel sangue. 8 milioni di euro, non puoi lamentarti del maiale quest'anno ;)

quindi non è un puntero da almeno doppia cifra .penso

speriamo non si faccia riconoscere solo per la/le acconciatura/e...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Mamma mia che spese pazze!!! Le brasiliane di Copacabana hanno dato alla testa al buon Arsène :261: :261:

Ora però mi aspetto qualche partenza, tipo Cazorla o Prinz Poldi..

Cmq pagare 25 milioni Khedira ad un anno dalla fine del contratto è una follia.. Ma x una volta, ben venga .asd

replica ferguson con i 25 per van persie sefz

cazorla non può partire dai :| per dove poi?

è pure testimonial delle magliette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mi sa che frequenterò molto spesso questo topic l'anno prossimo .asd

Signore aiutaci .oddio

Si però ragazzi ora basta piangersi addosso.. E una cosa da INTERISTI.

Abbiamo un allenatore che ci ha voltato le spalle al QUINDICI LUGLIO... Perché non gli hanno comprato questo o quel giocatore... Uno che ha sempre sbandierato a) la propria juventinità b) il proprio carattere.

Ecco, io oggi non vedo nè l'opzione a nè tanto meno l'opzione b in quello che ha fatto Antonio Conte.

Quindi.. STOP. Dobbiamo TUTTI (T-U-T-T-I) restare al fianco dei nostri giocatori, perché qua non è assolutamente la fine del mondo.. La fine del mondo poteva essere nell'estate del 2006.. Ricordo ancora allo stadio Neri di Rimini le facce dei ragazzi che avevo vicino a me.. Non uno di loro, NON UNO, che faceva drammi, convinti che che avremmo ribaltato la situazione. E cosi' è stato.

Quindi ora stop con le tragedie, vediamo un po' tutti di renderci conto che in questo modo facciamo solo il gioco di chi ci vuole male (e sono in tanti), vediamo di mettergliela in quel posto anche questa volta, sù!!!

Per quanto riguarda Conte.. Scusate, ma una società che ha avuto gente del calibro di Trapattoni, Lippi e Capello... Beh... Rendetevi conto che siamo sempre sopravvissuti... e sempre lo faremo.

Prima di Conte contavamo 29 scudetti, 2 champions, 3 uefa, 1 coppa delle coppe, 2 intercontinentale e coppette varie ed eventuali. NESSUNO COME NOI. E state tranquilli che continueremo a vincere..

Quindi, stop agli interismi e come sempre AL FIANCO DELLA NOSTRA SQUADRA :sventola:

ps: Bonny ovviamente non ce l'ho con te eh, sia chiaro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

quindi non è un puntero da almeno doppia cifra .penso

speriamo non si faccia riconoscere solo per la/le acconciatura/e...

Mmmm... Doppia cifra in Premier non penso proprio sai..

replica ferguson con i 25 per van persie sefz

cazorla non può partire dai :| per dove poi?

è pure testimonial delle magliette

Cazorla nei mesi scorsi ha fatto alcune volte riferimento all'Atletico Madrid..

E' vero che è stato testimonial, ci ho pensato anche io, ma se arriva una buona offerta io lo lascerei partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

.

Abbiamo un allenatore che ci ha voltato le spalle al QUINDICI LUGLIO...

FALSO

io la penso nettamente in modo diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Abbiamo un allenatore che ci ha voltato le spalle al QUINDICI LUGLIO... Perché non gli hanno comprato questo o quel giocatore... Uno che ha sempre sbandierato a) la propria juventinità b) il proprio carattere.

Ecco, io oggi non vedo nè l'opzione a nè tanto meno l'opzione b in quello che ha fatto Antonio Conte.

Quindi.. STOP. Dobbiamo TUTTI (T-U-T-T-I) restare al fianco dei nostri giocatori, perché qua non è assolutamente la fine del mondo.. La fine del mondo poteva essere nell'estate del 2006.. Ricordo ancora allo stadio Neri di Rimini le facce dei ragazzi che avevo vicino a me.. Non uno di loro, NON UNO, che faceva drammi, convinti che che avremmo ribaltato la situazione. E cosi' è stato.

Quindi ora stop con le tragedie, vediamo un po' tutti di renderci conto che in questo modo facciamo solo il gioco di chi ci vuole male (e sono in tanti), vediamo di mettergliela in quel posto anche questa volta, sù!!!

Per quanto riguarda Conte.. Scusate, ma una società che ha avuto gente del calibro di Trapattoni, Lippi e Capello... Beh... Rendetevi conto che siamo sempre sopravvissuti... e sempre lo faremo.

Prima di Conte contavamo 29 scudetti, 2 champions, 3 uefa, 1 coppa delle coppe, 2 intercontinentale e coppette varie ed eventuali. NESSUNO COME NOI. E state tranquilli che continueremo a vincere..

Quindi, stop agli interismi e come sempre AL FIANCO DELLA NOSTRA SQUADRA :sventola:

Lo so che non ce l'hai con me ;)

Cmq il problema sai qual'è? Che quando c'erano Trapattoni, Lippi eccetera la situazione societaria era stabile, noi tifosi non dovevamo preoccuparci.

Il problema è che adesso inizio a diffidare e preoccuparmi seriamente della società.

Gli allenatori passano, la Juve resta sì, ma resta in mano a certa gente. E non mi riferisco ad Agnelli o Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Lo so che non ce l'hai con me ;)

Cmq il problema sai qual'è? Che quando c'erano Trapattoni, Lippi eccetera la situazione societaria era stabile, noi tifosi non dovevamo preoccuparci.

Il problema è che adesso inizio a diffidare e preoccuparmi seriamente della società.

Gli allenatori passano, la Juve resta sì, ma resta in mano a certa gente. E non mi riferisco ad Agnelli o Marotta.

Eh lo so.. Anche io rivorrei il Direttore e il fido Antonio (chiarisco: Giraudo, non Conte). Ma tant'è..

Sarei il primo a favorire un cambio di società... ma x farsopoli non certo per i mancati acquisti della sessione di mercato 2014.

Quindi.. Rimbocchiamoci le maniche.. e tifiamo..!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Eh lo so.. Anche io rivorrei il Direttore e il fido Antonio (chiarisco: Giraudo, non Conte). Ma tant'è..

Sarei il primo a favorire un cambio di società... ma x farsopoli non certo per i mancati acquisti della sessione di mercato 2014.

Quindi.. Rimbocchiamoci le maniche.. e tifiamo..!!

Il punto è anche quello. Sono incàzzato come una belva perché non posso fare niente, oltre che tifare.

Che nervoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Il fatto anche che c'è chi è stanco di vedere ribaltoni del genere... Cioè in 24 ore hanno distrutto una macchina da 270 punti in 3 anni.

E ora la fanno rimettere a posto ad Allegri. Ad Allegri. Ci rendiamo conto?!

Lippi, trap, conte erano e/o sono diventati juventini incarnando lo spirito della squadra al 100%. Questa cosa toccherà farla pure ad Allegri? Con il daidaidai? Non prendiamoci in giro.

Hanno interrotto un ciclo che era all'apice. Un progetto serio andato a bagasce. Con che speranza possiamo tifare in futuro?

Io onestamente la mia fede non la discuto, ovviamente, ma il modo di dimostrarla (€€€€€€) da oggi cambierà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il fatto anche che c'è chi è stanco di vedere ribaltoni del genere... Cioè in 24 ore hanno distrutto una macchina da 270 punti in 3 anni.

E ora la fanno rimettere a posto ad Allegri. Ad Allegri. Ci rendiamo conto?!

Lippi, trap, conte erano e/o sono diventati juventini incarnando lo spirito della squadra al 100%. Questa cosa toccherà farla pure ad Allegri? Con il daidaidai? Non prendiamoci in giro.

Hanno interrotto un ciclo che era all'apice. Un progetto serio andato a bagasce. Con che speranza possiamo tifare in futuro?

Io onestamente la mia fede non la discuto, ovviamente, ma il modo di dimostrarla (€€€€€€) da oggi cambierà.

No... Scusa un attimo... Diverse cose non mi tornano.

Soprattutto: CHI ha distrutto COSA? La società? Che cosa si imputa di preciso alla società Juventus? O forse l'allenatore?Fammi capire... Conte se ne è andato perché non gli hanno speso 30 milioni su un giocatore reduce da UNA buona stagione nel Verona? Per questo se ne va? O per che cos'altro?

Ricapitoliamo la situazione..

DA UNA PARTE:

un allenatore sicuramente preparato, che in 3 anni ha svolto un ottimo lavoro entro i confini nazionali ma che in Europa ha fatto diverse figuracce (Nordjelland e Copenhagen su tutti, ma anche 1 punto in 2 partite contro il non irresistibile Galatasaray). Un personaggio che ha spesso chiesto alla società di spendere dei bei soldi x giocatori come Padoin.. Peluso.. Ogbonna... Il cui reale valore l'abbiamo poi visto tutti. Un allenatore che ha sempre sbandierato la sua juventinità ma che in questo momento ci ha lasciato in un mare di m***a al QUINDICI DI LUGLIO, quando le cose x la nuova stagione sono ormai belle che fatte, e che ci ha esposto a figuraccia non solo entro i confini nazionali ma anche all'estero (che, giustamente, non capiscono).

DA UN'ALTRA PARTE:

una società che sta ripianando un passivo di bilancio che 3 anni fa ammontava a 94,5 milioni (non dimentichiamolo: la Juventus non è solo una società sportiva, ma una spa quotata in borsa e dunque con fini di lucro) e che, nonostante gli sforzi x ripianare questo passivo, ha sempre effettuato dei grandi investimenti in infrastrutture destinate a rendere assolutamente roseo il suo futuro. Oltre ad un bellissimo stadio, che annovera anche un munifico centro commerciale ed un bellissimo museo, a breve avremo anche un centro tecnico che verrà invidiato in Italia e non solo.. Con albergo, cinema e ristoranti. Unica società italiana insieme alla Roma ad avere un progetto di respiro internazionale.

Una società, tra l'altro, che ha sempre difeso a spada tratta il suo allenatore sia in questioni tecniche (dei fallimenti europei abbiamo già detto) che in questioni "extra".. quando il signor Conte subiva un processo con a suo carico una delle più infamanti accuse che possano esistere nel mondo del calcio, la società Juventus ha speso tutta la sua forza sia a livello mediatico che POLITICO mettendogli a disposizione ogni mezzo x difendersi (cosa che NESSUN ALTRO tesserato coinvolto in tale processo ha potuto avere).

Questa è la situazione. Se c'è dell'altro di cui non sono a conoscenza spiegami pure.

Ah, e x inciso.. io non sono certo un tifoso filo-societario... Anzi! Ho sempre e dico SEMPRE attaccato duramente la società, sia nella persona di J.Elkann che suo cugino Andrea nei discorsi su farsopoli. Sempre. Per non parlare di altri elementi che le girano attorno come Montezemolo (non guardo quasi mai i gp di Formula 1, ma in quelle rare volte che mi capita faccio sempre il tifo contro le rosse di questo signore)

Idem sul modo in cui fu cacciato Del Piero, ne parlammo anche qua dentro su come portò avanti la vicenda Andrea Agnelli, in modo OSCENO ed OFFENSIVO verso Alex e verso noi tifosi. Ma mi piace guardare le cose con obiettività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

No... Scusa un attimo... Diverse cose non mi tornano.

Soprattutto: CHI ha distrutto COSA? La società? Che cosa si imputa di preciso alla società Juventus? O forse l'allenatore?Fammi capire... Conte se ne è andato perché non gli hanno speso 30 milioni su un giocatore reduce da UNA buona stagione nel Verona? Per questo se ne va? O per che cos'altro?

Ricapitoliamo la situazione..

DA UNA PARTE:

un allenatore sicuramente preparato, che in 3 anni ha svolto un ottimo lavoro entro i confini nazionali ma che in Europa ha fatto diverse figuracce (Nordjelland e Copenhagen su tutti, ma anche 1 punto in 2 partite contro il non irresistibile Galatasaray). Un personaggio che ha spesso chiesto alla società di spendere dei bei soldi x giocatori come Padoin.. Peluso.. Ogbonna... Il cui reale valore l'abbiamo poi visto tutti. Un allenatore che ha sempre sbandierato la sua juventinità ma che in questo momento ci ha lasciato in un mare di M***A al QUINDICI DI LUGLIO, quando le cose x la nuova stagione sono ormai belle che fatte, e che ci ha esposto a figuraccia non solo entro i confini nazionali ma anche all'estero (che, giustamente, non capiscono).

DA UN'ALTRA PARTE:

una società che sta ripianando un passivo di bilancio che 3 anni fa ammontava a 94,5 milioni (non dimentichiamolo: la Juventus non è solo una società sportiva, ma una spa quotata in borsa e dunque con fini di lucro) e che, nonostante gli sforzi x ripianare questo passivo, ha sempre effettuato dei grandi investimenti in infrastrutture destinate a rendere assolutamente roseo il suo futuro. Oltre ad un bellissimo stadio, che annovera anche un munifico centro commerciale ed un bellissimo museo, a breve avremo anche un centro tecnico che verrà invidiato in Italia e non solo.. Con albergo, cinema e ristoranti. Unica società italiana insieme alla Roma ad avere un progetto di respiro internazionale.

Una società, tra l'altro, che ha sempre difeso a spada tratta il suo allenatore sia in questioni tecniche (dei fallimenti europei abbiamo già detto) che in questioni "extra".. quando il signor Conte subiva un processo con a suo carico una delle più infamanti accuse che possano esistere nel mondo del calcio, la società Juventus ha speso tutta la sua forza sia a livello mediatico che POLITICO mettendogli a disposizione ogni mezzo x difendersi (cosa che NESSUN ALTRO tesserato coinvolto in tale processo ha potuto avere).

Questa è la situazione. Se c'è dell'altro di cui non sono a conoscenza spiegami pure.

Ah, e x inciso.. io non sono certo un tifoso filo-societario... Anzi! Ho sempre e dico SEMPRE attaccato duramente la società, sia nella persona di J.Elkann che suo cugino Andrea nei discorsi su farsopoli. Sempre. Per non parlare di altri elementi che le girano attorno come Montezemolo (non guardo quasi mai i gp di Formula 1, ma in quelle rare volte che mi capita faccio sempre il tifo contro le rosse di questo signore)

Idem sul modo in cui fu cacciato Del Piero, ne parlammo anche qua dentro su come portò avanti la vicenda Andrea Agnelli, in modo OSCENO ed OFFENSIVO verso Alex e verso noi tifosi. Ma mi piace guardare le cose con obiettività.

Mecojoni, che lucidità :|

Chapeau... Io ancora non l'ho riacquistata...

Domanda però: non credi che sia un passo indietro la scelta di questo allenatore? Rispetto a Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41532 messaggi

Golden, in spiccioli.

Conte è stato un vile, ma la società doveva capire subito l'aria che tirava e mandarlo via a calci nel c**o a maggio, non aspettare che succedesse quello che è successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Golden, in spiccioli.

Conte è stato un vile, ma la società doveva capire subito l'aria che tirava e mandarlo via a calci nel c**o a maggio, non aspettare che succedesse quello che è successo.

La società ha sbagliato a fidarsi.. Ma stai tranquillo che cmq il malcontento di buona parte della tifoseria sarebbe esploso lo stesso.

Se qualcuno pensa che la Juve abbia i mezzi x assicurarsi i Reus, i Robben, i Van Persie, i Cristiano Ronaldo... Beh... Mi dispiace ma quello è il mondo delle favole. Oggi in Italia nessuno può permettersi certe spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41532 messaggi

La società ha sbagliato a fidarsi.. Ma stai tranquillo che cmq il malcontento di buona parte della tifoseria sarebbe esploso lo stesso.

Se qualcuno pensa che la Juve abbia i mezzi x assicurarsi i Reus, i Robben, i Van Persie, i Cristiano Ronaldo... Beh... Mi dispiace ma quello è il mondo delle favole. Oggi in Italia nessuno può permettersi certe spese.

Io volevo davvero che diventasse il nostro Ferguson.

Avrei accettato serenamente anni di transizione (come mi sarei aspettato che fosse questo) e sono sicuro che sarebbe stato così anche per la maggioranza dei tifosi.

Invece lui no, lui non può perdere un anno per costruire qualcosa, bisogna avere tutto subito... tipica mentalità da calcio italiano, mi ha deluso molto, pensavo avesse capito il significato della parola progetto.

Se ne fosse andato a maggio almeno... invece no, ci abbandona a metà luglio mandando tutto a scatafascio.

E c'è chi si ostina a chiamarlo capitano... ma che capitano e capitano, non è degno nemmeno di essere chiamato mozzo ora come ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mecojoni, che lucidità :|

Chapeau... Io ancora non l'ho riacquistata...

Domanda però: non credi che sia un passo indietro la scelta di questo allenatore? Rispetto a Conte.

Sakon... Io sono abituato a ragionare su fatti concreti, e in modo obiettivo.. Dai mi conosci sefz

Ma che Conte sia più bravo di Allegri io non lo metto in dubbio figurati... Ma se uno non vuol più stare alla Juve che dobbiamo fare?? Chiudere bottega e andare tutti a vedere il curling?

Vuoi sapere io cosa avrei desiderato?? Che il signorino decidesse i suoi piani un mese fa, cosi' avremmo avuto un allenatore migliore, e il mio preferito sarebbe stato PRANDELLI, uno che fa giocare un bel calcio alle sue squadre. Ok linciatemi pure ora....

E cmq voglio guardare il lato positivo... Ricordiamoci quando i rossoneri ridevano tanto quando ci passarono la mela marcia Edgar Davids... Vedremo chi riderà.. Vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io volevo davvero che diventasse il nostro Ferguson.

Avrei accettato serenamente anni di transizione (come mi sarei aspettato che fosse questo) e sono sicuro che sarebbe stato così anche per la maggioranza dei tifosi.

Invece lui no, lui non può perdere un anno per costruire qualcosa, bisogna avere tutto subito... tipica mentalità da calcio italiano, mi ha deluso molto, pensavo avesse capito il significato della parola progetto.

Se ne fosse andato a maggio almeno... invece no, ci abbandona a metà luglio mandando tutto a scatafascio.

E c'è chi si ostina a chiamarlo capitano... ma che capitano e capitano, non è degno nemmeno di essere chiamato mozzo ora come ora.

Bravo, esattamente. Motivo preciso x cui io al "Ferguson italiano" non ho creduto neanche x una frazione di secondo.

PS: il vero capitano della Juventus portava il numero 6 sulle spalle, faceva il libero ed aveva un tono educato e rispettoso con gli avversari. Non ci sarà mai NESSUNO come quel signore là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Sakon... Io sono abituato a ragionare su fatti concreti, e in modo obiettivo.. Dai mi conosci sefz

Ma che Conte sia più bravo di Allegri io non lo metto in dubbio figurati... Ma se uno non vuol più stare alla Juve che dobbiamo fare?? Chiudere bottega e andare tutti a vedere il curling?

Vuoi sapere io cosa avrei desiderato?? Che il signorino decidesse i suoi piani un mese fa, cosi' avremmo avuto un allenatore migliore, e il mio preferito sarebbe stato PRANDELLI, uno che fa giocare un bel calcio alle sue squadre. Ok linciatemi pure ora....

E cmq voglio guardare il lato positivo... Ricordiamoci quando i rossoneri ridevano tanto quando ci passarono la mela marcia Edgar Davids... Vedremo chi riderà.. Vedremo..

No dai Prandelli no. Tempo due giorni e i fuoroni tipo Vucinic gli mettevano l'LSD nella bottiglietta dell'acqua e quello gli faceva fare la preparazione nello straordinario mondo di Gumball. .asd

Piuttosto Spalletti. Lui l'avrei digerito bene. Forse l'unico.

Legandoci alla premier... QPR interessato a Bonaventura. Ecco io lo vedrei bene da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...