Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

Liverpool si pensa a benzema come sostituto di suarez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22984 messaggi

ma mister Wenger come ha intenzione di far giocare i suoi attaccanti/fantasisti? Ozil,Sanchez,Giroud,Walcott,Chamberlain,ecc.ecc.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Poor Southampton, Tadic, Pellé, Koeman.

Che schifezza di mercato, si vede che la proprietà si sta sempre più disimpegnando sotto il profilo economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi
Inviato (modificato)

Trovato l'accordo per Cabella al Newcastle, circa 14 milioni di euro. Ottimo acquisto, giocatore tecnico anche se fisicamente può pagare l'impatto con la Premier League. Solo che, dovendo sostituire Cabaye, sarebbe forse stato meglio insistere su Grenier che ha caratteristiche più da regista mentre Cabella è più offensivo.

Altro giocatore in entrata per il Newcastle, sempre francese ovviamente .asd Manu Rivière dal Monaco. Si tratta sui 7-8 milioni di euro.

è più magrolino di Ben Arfa e spero sia destro di piede.(chissà che farà il caro Hatem...)

dagli acquisti sinora par di intravvedere un impostazione 4-2-3-1 ma

a) manca l'1 davanti, il centravanti che la butta dentro almeno 13/15 volte.

b) manca il fosforo a metà campo dato che Tiotè và bene per far legna (la motosega è sempre calda... sefz )

pare che stanno comprando tanto per e le uscite al oggi non son state rimpiazzate...

il "fenomeno" Lasogga (...) preferisce restare in bundes, tanto per far capire le attrattive che hanno lassù :S

Bojan... Allo Stoke??? :|

Cioè qui tutto d'un colpo passiamo da soli centravantoni sopra al metro e novanta ai puffi?? .asd .asd

ma se la gira ancora in prestito o il Barça l'ha mollato?

seguo poco le altre minori ma non capisco i Saints dove andranno a parare (anche con le casse piene)

e chi resterà/arriverà davanti nello Swansea ma se mi limitassi a guardare a Toon sarebbe meglio...l'è un casòtt .oddio

Modificato da hop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Poor Southampton, Tadic, Pellé, Koeman.

Che schifezza di mercato, si vede che la proprietà si sta sempre più disimpegnando sotto il profilo economico.

la crucca se ne stracatafotte? la proprietà ha un impero ed improvvisamente il calcio non interessa più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Secondo voi adesso i Reds che tipo di calciatore acquisteranno?

Perchè al momento hanno Sturridge, Sterling, Markovic, Lallana (più Coutinho e Lambert)...

hanno preso origi e in difesa lovren

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

è più magrolino di Ben Arfa e spero sia destro di piede.(chissà che farà il caro Hatem...)

dagli acquisti sinora par di intravvedere un impostazione 4-2-3-1 ma

a) manca l'1 davanti, il centravanti che la butta dentro almeno 13/15 volte.

b) manca il fosforo a metà campo dato che Tiotè và bene per far legna (la motosega è sempre calda... sefz )

pare che stanno comprando tanto per e le uscite al oggi non son state rimpiazzate...

il "fenomeno" Lasogga (...) preferisce restare in bundes, tanto per far capire le attrattive che hanno lassù :S

Il De Jong scarso è passato al Psv, almeno accontentati di questo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi
Inviato (modificato)

Il De Jong scarso è passato al Psv, almeno accontentati di questo sefz

visto ora...e vùn l'è naj...

aspetto il puntero io, son proprio curioso di vedere che coniglio tiran fuori dalla coppola,

il cilindro presuppone spazio per money che non uscirà mai, non ha scucito 10 mln per Remy... :S

Modificato da hop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
206 messaggi

ma mister Wenger come ha intenzione di far giocare i suoi attaccanti/fantasisti? Ozil,Sanchez,Giroud,Walcott,Chamberlain,ecc.ecc.?

Portiere

Terzino DX Vermalen Koscielny Gibbs

Khedira?? Wilkshire

Sanchez Ozil Cazorla

Campbell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ma questo Mangala preso dal city per 40mln (ovviamente dal porto, che fenomeni .asd ) chi sarebbe? .penso

la juve non ha i soldi per le riserve, e questi in 2 anni spendono 40 mangala e 30 nastasic :261: 70 per 2 DC lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Ma questo Mangala preso dal city per 40mln (ovviamente dal porto, che fenomeni .asd ) chi sarebbe? .penso

la juve non ha i soldi per le riserve, e questi in 2 anni spendono 40 mangala e 30 nastasic :261: 70 per 2 DC lol

Nastasic credo fossero 15-16 più Savic..

Mangala ora voglio vederlo prima di giudicarlo bene, l'ho visto giusto 2-3 volte giocare. Ha gran forza fisica e le palle alte sono tutte sue quindi potrebbe adattarsi bene alla Premier League. E' in marcatura che lo vedo ancora molto, ma molto indietro.. Si addormenta spesso.. Vediamo un po'!

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi

Lovren ancora no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

io l ho visto in europa league, mamma mia che disastro

e in champions visti i tanti gol subiti del porto non credo abbia fatto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Si ma il Liverpool è tornato ad essere una squadra di vertice, il prossimo anno si giocherà anche la Champions League.

Se vendi Suarez almeno uno di spessore dovresti prenderlo, intendevo questo.

Markovic mi piace molto, lo stesso Origi è talentuoso (anche se verrà mandato in prestito), ma hai perso uno da 31 goal in 33 presenze, mica uno qualunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Leggo di 40 milioni pronti per Benzema da parte dei Reds.

Secondo me è poco credibile, in attacco sono più o meno a posto. Dovrebbero pensare ad un centrale di difesa imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Secondo me è poco credibile, in attacco sono più o meno a posto. Dovrebbero pensare ad un centrale di difesa imho.

Beh Benzema sarebbe un gran bel colpo, ma non ci credo tanto..

Per quanto riguarda la difesa, hanno Agger, Skrtel, Sakho.. Secondo me non hanno tutta questa urgenza, c'è chi sta peggio. Piuttosto vorrei sapere che fine ha fatto quel ragazzo uruguayano che 2-3 anni fa prometteva tanto bene, Coates.. Sparito :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah in tema di difensori ne approfitto x dire una cosa.. Ma che mondiale ha fatto Vlaar?? :|

Ieri sera durante la telecronaca, Compagnoni ha addirittura detto che si tratta di uno dei primi 5 difensori del mondo :261: :261:

Leggerissima esagerazione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Ah in tema di difensori ne approfitto x dire una cosa.. Ma che mondiale ha fatto Vlaar?? :|

Ieri sera durante la telecronaca, Compagnoni ha addirittura detto che si tratta di uno dei primi 5 difensori del mondo :261: :261:

va alla Lazio a fare la controfigura di Stam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Io ho visto gli highlights di qualche partita dell'Aston Villa ed è sovente stato disastroso. Non ha fatto un brutto mondiale di sicuro, ma il giocatore per me ha giovato parecchio del sistema di gioco olandese, non ultimo il suo ruolo à la libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Uno dei migliori difensori della competizione, ha fatto un Mondiale pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Curioso il fatto che alcune squadre inizino a perdere un pò troppi pezzi ultimamente, anche se tutti per motivi diversi.

Liverpool perde il suo uomo migliore, City forse perderà Yaya Tourè, anche squadre come Swansea e Southampton stanno perdendo o perderanno tante pedine importanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Secondo me invece uno forte in avanti lo devono prendere,anche perchè tolti sturridge e sterling non ci sono grosse alternative,certo c'è coutinho ma non puoi pensare di fare 3 competizioni con gente come aspas ecc se fossi in loro cercherei il colpo benzema

sturridge-benzema-sterling

tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Secondo me invece uno forte in avanti lo devono prendere,anche perchè tolti sturridge e sterling non ci sono grosse alternative,certo c'è coutinho ma non puoi pensare di fare 3 competizioni con gente come aspas ecc se fossi in loro cercherei il colpo benzema

sturridge-benzema-sterling

tanta roba

Markovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Curioso il fatto che alcune squadre inizino a perdere un pò troppi pezzi ultimamente, anche se tutti per motivi diversi.

Liverpool perde il suo uomo migliore, City forse perderà Yaya Tourè, anche squadre come Swansea e Southampton stanno perdendo o perderanno tante pedine importanti...

Ma è normale, le spagnole hanno mezzi finanziari paurosi..

Cmq notizia di oggi quasi fatto l'accordo Utd-Adidas che porterà nelle casse del club di Old Trafford ben 70 milioni di sterline a stagione... 85 milioni di euro... :S :S :S

Il Southampton fa benissimo a vendere secondo me, anche perché hanno un'Academy veramente eccezionale da cui possono attingere a piene mani. Quello che non mi spiego è come mai uno Swansea vada a PRESTARE uno come Michu al Napoli .oddio

Lo scorso anno x lo spagnolo chiedevano 20-25 milioni e ora lo svendono cosi'... MAH...

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...