Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

Io direi che sono quasi obbligati a cambiare qualcosa ormai!

Ma davvero! A me non fa proprio schifo Mertesacker ma Vermaelen qualche anno fa era uno dei più forti, sparito proprio...

No?? :|

Più che Evra, Iturbe soprattutto!!

Beh Evra è fondamentale visto che non avevamo un terzino sinistro.. Iturbe chiedo anche a te.. è forte? Paganese me ne ha già parlato bene :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Più che Evra, Iturbe soprattutto!!

... Finché non arriva Andonio e te lo mette mezz'ala nel DREGINGUEDUE

"Obs..."

conte%20juventus.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Eh si vabé :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi
Inviato (modificato)

Ma davvero! A me non fa proprio schifo Mertesacker

Beh si... effettivamente come fermaporte non deve essere male mh

Modificato da Sakon Kurama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh si... effettivamente come fermaporte non deve essere male mh

Che poi ha proprio la faccia da difensore LENTO... :|.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Qualche previsione:

Arsenal -> solita stagione, massimo terzo posto.

Chelsea -> stagione discreta, ma non vincerà.

Manchester City -> sono ancora i favoriti d'obbligo.

Manchester United -> tornerà nelle prime quattro, ma credo che paghi un po' dai cugini e dal Chelsea. Se la giocherà con l'Arsenal.

Liverpool -> prevedo una brutta stagione, non entrerà nelle prime sei. Per me ha comprato tanto, ma male, tipo il Tottenham post Bale.

Tottenham -> squadra da quarto/quinto posto, a seconda dell'amalgama dei giocatori con Pochettino (per me bravo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

come Ozil (giocatore che mi fa veramente ca**re)

proprio vero che il mondo è vario, ci sono tante opinioni diverse .asd

Un po' mi dispiace, sai?

Però i catalanal adesso hanno un attacco da panico... certo che spendere prima 90 per neymar e l'anno dopo 88 per suarez... Mah.

#colmiamoilgap

il barcellona si sta ricoprendo di ridicolo come non mai, dal nero per prendere neymar, a questo suarez

messi neymar suarez sono una roba semplicemente inutile, figurine, roba da playstation, il campo nella realtà è altra, al contrario il real madrid continua a prendere campioni al posto giusto, kross a 25 è un affarone

nel mentre hanno perso alcantara, fabregas e tutti i vecchi ritiratisi, ridicoli

Il Daily Mail la sistema cosi':

schederlein chi sarebbe? dove gioca? da dove è uscito? .asd

bidone a mertesacker proprio no, è lentissimo ma tiene comunque bene la posizione, di testa fa il suo pure in area avversaria, i piedi li ha dritti, non fa anticipi senza senso ecc.

Si, decisamente!!!! Questo da anche l'idea di quanto Vermaelen negli ultimi anni sia caduto in basso :(

vermaelen è diventato un bel brocco, come detto tempo fa, se si riesce a dare il pacco allo united per 15mln sarebbe da fare subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Che poi ha proprio la faccia da difensore LENTO... :|.oddio

Non lento come Xabi Alonso, intendiamoci image.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
il barcellona si sta ricoprendo di ridicolo come non mai, dal nero per prendere neymar, a questo suarez

messi neymar suarez sono una roba semplicemente inutile, figurine, roba da playstation, il campo nella realtà è altra, al contrario il real madrid continua a prendere campioni al posto giusto, kross a 25 è un affarone

Ah qui straquoto :sisi:

Top top top @@

schederlein chi sarebbe? dove gioca? da dove è uscito? .asd
E' un mediano che picchia parecchio ma anche piedi discreti, gioca nei Saints ed è alsaziano come qualcuno di nostra conoscenza, per cui... .asd .asd
bidone a mertesacker proprio no, è lentissimo ma tiene comunque bene la posizione, di testa fa il suo pure in area avversaria, i piedi li ha dritti, non fa anticipi senza senso ecc.

vermaelen è diventato un bel brocco, come detto tempo fa, se si riesce a dare il pacco allo united per 15mln sarebbe da fare subito

Ma è dignitoso se ha un centrocampo davanti che lo copre bene, se lo prendi in campo aperto.... .oddio

Chelsea-Arsenal 6-0... City-Arsenal 6-2.. Liverpool-Arsenal tanto a poco (il risultato l'ho cancellato dai miei incubi .oddio.asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non lento come Xabi Alonso, intendiamoci image.jpg

E il buon Claudio se ne va ad insegnare calcio in Grecia :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi
Inviato (modificato)

proprio vero che il mondo è vario, ci sono tante opinioni diverse .asd

nel mentre hanno perso alcantara, fabregas e tutti i vecchi ritiratisi, ridicoli

.quoto virgola per virgola, lettera per lettera

Permettimi di dire però che se panchini gente come ox, cazorla e whilshere in mezzo, e poi giochi con quel tocco di quercia in difesa, qualche insulto te lo meriti sefz Modificato da Sakon Kurama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

E il buon Claudio se ne va ad insegnare calcio in Grecia :261: :261:

Camaleonthos Solidosidis :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Camaleonthos Solidosidis :sisi:

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

No?? :|

Beh Evra è fondamentale visto che non avevamo un terzino sinistro.. Iturbe chiedo anche a te.. è forte? Paganese me ne ha già parlato bene :sisi:

No mi avete frainteso! :haha:

E' uno che sta lì, se lo hai in rosa insomma ha esperienza e tutto, non è proprio uno che schifo che mi ammazzerei ad averlo in squadra!! sefz

Iturbe bo non so, dalle immagini sembra bravo (vabbè quello tutti..), col fatto che sono stato a Londra non ho potuto seguire benissimo il campionato delle altre quest'anno. Comunque, se non altro, mi sembra il tipo di giocatore che ci serve, ecco questo sì, poi se è pure forte direi che è meglio! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Mah...io sono del parere che magari ad averle le figurine del Barça... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sinistra?

mmm di solito nel barca giocava esterno alto a destra però,forse perchè dall'altra parte c'è neymar,comunque io se fossi stato in wenger avrei puntato prima su un difensore e poi su un attaccante vero..... però è anche vero che i vari ramsey,walcott ecc fisicamente non sono mai al top,quindi in questo senso ci può stare l'arrivo di sanchez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Sempre piaciuto Sanchez, avevo l'avatar ai tempi di Udine.

Più che altro vorrei capire dove lo farà giocare Wenger, perchè da esterno di centrocampo sembrerebbe un pò sprecato.

Però con Ozil e Giroud non vedo altre alternative..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

article-2688629-1F914E8E00000578-27_306x

Che ne dite? Non male..

Se non ci fosse quel bidone tedesco là dietro.. .oddio

Imho, si puo' dire lo stesso di Koscielny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
Liverpool, il saluto di Suarez: "Un onore aver fatto parte dei Reds"

Prime parole di Luis Suarez da nuovo giocatore del Barcellona, anche se l'attaccante più che altro si è rivolto ai tifosi del Liverpool: "Lascio il Liverpool sicuramente non a cuor leggero per una nuova vita e una nuova sfida in Spagna. Io e la mia famiglia ci siamo innamorati sia del club che della città, ma più di tutto io mi sono innamorato dei tifosi dei Reds, fan incredibili che mi hanno sempre sostenuto, questo non lo dimenticherò mai. Spero che tutti possano capire perché abbia preso questa decisione. Auguro a Rodgers e a tutto la squadra il meglio, il Liverpool è un grande club e io sono fiero di averci giocato e di averlo riportato nell'elite della Premier League". (Tmw)

Rodgers: "Abbiamo fatto di tutto per trattenere Suarez"

Brendan Rodgers saluta Luis Suarez, da oggi nuovo attaccante del Barcellona. Sul sito ufficiale del Liverpool è possibile leggere le sue dichiarazioni: "Luis è un talento purissimo e lo ringrazio per quanto fatto nei precedenti due anni in cui siamo stati insieme a Liverpool. Credo sia il primo ad ammettere di essere migliorato come giocatore in questo periodo, con la squadra che ne ha ovviamente beneficiato. Il club ha fatto di tutto per sostenerlo e per tenerlo a Liverpool. Con grande riluttanza e dopo lunghe discussioni abbiamo deciso di acconsentire alle sue richieste di trasferirsi in Spagna. Gli auguro il meglio, a lui e alla sua sua famiglia. Li considereremo sempre nostri amici". (Tmw)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
Inviato (modificato)

Un paio di notizie sparse:

Tottenham, ag. Vertonghen annuncia l'addio: "Via dagli Spurs"

Mustapha Nakhli, agente di Jan Vertonghen, ha parlato oggi ai microfoni del Daily Mirror, affermando che il nazionale belga lascerà gli Spurs a fine stagione. Sul calciatore c'è da tempo l'interesse del Barcellona. Per Vertonghen dunque l'avventura al Tottenham sembra essere finita già dopo un anno. (Tmw)

Arsenal, si chiude per lo spagnolo Javi Manquillo

L'Arsenal è ad un passo dal chiedere la trattativa con l'Atletico Madrid per il difensore laterale Javi Manquillo. Il nazionale U20 spagnolo andrà a rafforzare la batteria di laterali a disposizione di Wenger. (Tmw)

Liverpool, Rodgers punta Bony per l'attacco dei Reds

Wilfried Bony (25), attaccante dello Swansea City reduce da una prima ottima stagione in Premier League, è diventato l'obiettivo numero uno per l'attacco del Liverpool secondo quanto riferisce oggi il Daily Mirror. Per lui sarebbero pronti 19 milioni di sterline, con l'obiettivo di formare una coppia strepitosa in zona gol con Sturridge. (Tmw)

UFFICIALE: Crystal Palace, rinnova Chamakh

Attraverso il Twitter del club il Crystal Palace ha annunciato il rinnovo del contratto di Marouane Chamakh di altre due stagioni. Il 30enne attaccante marocchino, ex Arsenal, gioca negli eagles dalla scorsa stagione. (Tmw)

Bony sarebbe un bel colpo.

Chamakh lo facevo molto più giovane :|

Modificato da - Domenico -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Secondo voi adesso i Reds che tipo di calciatore acquisteranno?

Perchè al momento hanno Sturridge, Sterling, Markovic, Lallana (più Coutinho e Lambert)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

article-2688629-1F914E8E00000578-27_306x

Che ne dite? Non male..

Se non ci fosse quel bidone tedesco là dietro.. .oddio

Intanto x la fascia destra, sembra che Arsène potrebbe prendere tale Javi Manquillo dall'Atletico Madrid.. Lo conoscete?

In questo modo Jenkinson andrebbe verso Newcastle (che nel frattempo sta facendo pressione x Cabella del Montpellier)

com'è il mediano di fianco a Ramsey?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Secondo voi adesso i Reds che tipo di calciatore acquisteranno?

Perchè al momento hanno Sturridge, Sterling, Markovic, Lallana (più Coutinho e Lambert)...

un difensore centrale non farebbe male .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Un paio di notizie sparse:

Tottenham, ag. Vertonghen annuncia l'addio: "Via dagli Spurs"

Mustapha Nakhli, agente di Jan Vertonghen, ha parlato oggi ai microfoni del Daily Mirror, affermando che il nazionale belga lascerà gli Spurs a fine stagione. Sul calciatore c'è da tempo l'interesse del Barcellona. Per Vertonghen dunque l'avventura al Tottenham sembra essere finita già dopo un anno. (Tmw)

Arsenal, si chiude per lo spagnolo Javi Manquillo

L'Arsenal è ad un passo dal chiedere la trattativa con l'Atletico Madrid per il difensore laterale Javi Manquillo. Il nazionale U20 spagnolo andrà a rafforzare la batteria di laterali a disposizione di Wenger. (Tmw)

Liverpool, Rodgers punta Bony per l'attacco dei Reds

Wilfried Bony (25), attaccante dello Swansea City reduce da una prima ottima stagione in Premier League, è diventato l'obiettivo numero uno per l'attacco del Liverpool secondo quanto riferisce oggi il Daily Mirror. Per lui sarebbero pronti 19 milioni di sterline, con l'obiettivo di formare una coppia strepitosa in zona gol con Sturridge. (Tmw)

UFFICIALE: Crystal Palace, rinnova Chamakh

Attraverso il Twitter del club il Crystal Palace ha annunciato il rinnovo del contratto di Marouane Chamakh di altre due stagioni. Il 30enne attaccante marocchino, ex Arsenal, gioca negli eagles dalla scorsa stagione. (Tmw)

Bony sarebbe un bel colpo.

Chamakh lo facevo molto più giovane :|

prendiamolo noi vertonghen porca zozza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
Inviato (modificato)

Pensavo una cosa, dopo che Van Gaal l'ha sperimentata al mondiale non è che la ripropone anche allo United la difesa a 3?

Modificato da MUSICATRUCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...