Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

Questo qua ragiona come me @@

Già gli voglio bene @@

sefzsefzsefzsefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Beh certo è normale che si parli di "fase difensiva" e non di "singoli difensori", questo è chiaro.. Però poi devi anche metterci del tuo. Voglio dire.. Se andiamo io e te sei sicuro che riusciamo a fermare Robben e Ribéry?? Io andrei fuori al settimo minuto x doppia ammonizione.. Sicuro .asd

Dilettante .wow Io ci metterei molto meno, però almeno avrei la certezza che Robben/Ribery sulle loro gambe non ci stanno più .asd

Nelle partite con le piccole sicuramente, in altre più importanti ha dimostrato il suo valore. Non sarà mai, x dire, un Claudio Gentile, però è un difensore con piedi educati, gran fisico e leadership. Quando vuole è un top, quando gli si spegne il cervello sarebbe da picchiarlo .asd

E' cosi', c'è poco da fare. Ma non si può dire che gli manchino le capacità, nella maniera più assoluta.

Così già siamo più d'accordo. Non ho mai detto che gli mancano capacità, dal punto di vista tecnico-atletico non ce ne sono difensori come li in giro.... e neanche la leadership gli difetta, tutt'altro....

Gli si spegne il cervello, a mio parere un pò troppo spesso per essere un grandissimo. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

bonucci e' scarso, david luiz molto meno e fa pure gol spettacolari, entrambi pero sono il nulla se confrontati con ex di pochi anni fa, cannavaro nesta vidic terry ferdinand ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

bonucci e' scarso, david luiz molto meno e fa pure gol spettacolari, entrambi pero sono il nulla se confrontati con ex di pochi anni fa, cannavaro nesta vidic terry ferdinand ecc.

Io sono più per Bonucci è normale, David Luiz è bravo ma entrambi sono il nulla se confrontati con ex di pochi anni fa. .asd

PS: Un difensore che fa gol mi interessa fino a un certo punto sinceramente, nel senso che se fa solo gol e poi è una capra difensivamente è inutile! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
Arsenal, pronto l'assalto al Real Madrid per Khedira

L'Arsenal insiste per Sami Khedira. Con Arteta sul piede di partenza in casa Gunners, Arsene Wenger ha intenzione di far partire l'assalto al centrocampista tedesco: secondo quanto riporta l'Express per convincere il Real Madrid la proposta sarà di 24 mln di sterline. (Tmw)

Manchester City, no alla cessione di Yaya Toure

Il Manchester City, secondo il Daily Express, ha scelto di non vendere Yaya Toure nonostante l'intenzione dell'ivoriano sia chiara da oramai diverse settimane. Il giocatore, uno dei più pagati in Premier, sarà ancora all'Ethiad Stadium quindi il prossimo anno. (Tmw)

Tottenham, c'è l'offerta per Origi

Il Tottenham prova a soffiare Divock Origi (19) al Liverpool. Lo scrive questa mattina il Daily Mirror, secondo cui gli spurs avrebbero già intavolato una vera e propria trattativa con il Lilla per l'attaccante messosi in luce con la Nazionale belga ai Mondiali in Brasile. (Tmw)

Con Khedira i Gunners farebbero un bel salto di qualità.

Vedremo se la querelle tra Yaya e il City volgerà al termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Sapete che vi dico? Scambio Yaya-Cavani con il PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

per golden sefz

POGBA accolto da eroe a Roissy-en-Brie, parla del suo futuro: "Se io sono la Juve oggi è anche perché è l'unico club che mi ha accolto"
09.07.2014 18.15 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 182 volte
Fonte: fonte foto: le Parisien

Paul Pogba è tornato a casa, a Roissy-en-Brie (Seine-et-Marne), dove è cresciuto e ha cominciato la sua carriera diventando Paul Pogba. Erano 450 i presneti, impazziti per lui, che già da tre ore prima affollavano il luogo dell'incontro.

Pogba è salito sul palco con la solita franchezza e il suo sorriso travolgente, dopo essere arrivato in scooter con un amico, però, ecco alcune sue parole riportate da Le Parisien: "Sono venuto a ringraziarvi per il vostro supporto In Brasile su internet ho visto i video che provenivano da Roissy e questo mi ha toccato ".

Sul palco, il giocatore ha distribuito doni ad alcuni bambini entusiasti che lo hanno ringraziato, rispecchiandosi nel campione francese; " Quando ho segnato contro la Nigeria, ho pensato alla mia famiglia, i miei amici, la mia squadra e la mia città. E se io sono la Juve oggi è anche perché è l'unico club che mi ha accolto quando il Roissy non mi voleva ... (ride) ".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Chelsea, ufficiale l’arrivo di Mario Pasalic: il comunicato del club

09/07/2014 - 17:42

di Gianluca Di Marzio

pasalic-signs.img_.png-470x305.jpeg

Grandi campioni, già affermati. E giovani promesse pronte a consacrarsi. Il Chelsea anticipa la concorrenza di molte big d’Europa e chiude per Mario Pasalic. “Cheslea Football Club è lieto di annunciare la firma di Mario Pasalic dall’Hajduk Spalato”. Il centrocampista offensivo è dotato di grande classe e fantasia, punto fermo dell’Under 21 croata. Tra i 30 pre-convocati di Kovac per il Mondiale brasiliano. Ora il Chelsea di Mourinho, il sogno diventa realtà.

(Foto, sito ufficiale Chelsea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

E' vero che non solo con Bonucci, ma tutti i giocatori italiani si tende a sminuirli! Secondo me a centrocampo ce lo mangiamo il Brasile, solo che i loro valgono tutti 40 milioni là in mezzo, anche perchè hanno ottimi procuratori che li pubblicizzano di più! Noi qui in Italia dobbiamo sentire che Marchisio è una pippa, qui l'unico che viene esaltato è l'unico che andrebbe preso a calci in c**o, guarda che siamo strani forti eh... .asd

Comunque anche io sono d'accordo che se hai i soldi è giusto spenderli per i campioni, però poi queste valutazioni pesano su come viene considerato un giocatore, almeno per me. Per esempio se David Luiz è un'ottimo difensore che paghi 25 mln di euro e ogni tanto ha qualche amnesia, io continuo a considerarlo forte, se lo paghi 60 non gliele perdono più le amnesie! Un'altro esempio secondo me è Felipe Melo, se lo avevi pagato 4-5 mln, nessuno si sarebbe stupito del suo rendimento (so che per Golden Melo non vale neanche 1 però... .asd), ma se vieni pagato 25 dovresti essere il trascinatore. Un'altro è Bale secondo me, pagato 100 mln, per carità un fenomeno è tutto, ma secondo me hai sempre pagato 100 mln uno che è considerato uno degli altri 10 che gioca con Ronaldo!

condivido anche gli spazi.

senza riccioli fluenti e aria scanzonata (da ieri e per un bel po' sarà più tranquillo...) sarebbe uno dei tanti

buoni giocatori o poco più.

però sui soldi sborsati dal PSG beh, pare quasi sia colpa sua e ne debba portare il marchio; grulli

e sperperatori gli Emiri, per lui ormai saranno un gran peso.

poi il parere di Vialli e Costacurta valgono più o meno come il nostro dato i curricula da tecnici anzi,

quello di Billy è ancor più pesante dato il ruolo che ha ricoperto da giocatore e capisco il perchè stà

a Sky e non sui campi di calcio...ogni volta di più...

mi sa che ci capisce più di arte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Tottenham, c'è l'offerta per Origi

Il Tottenham prova a soffiare Divock Origi (19) al Liverpool. Lo scrive questa mattina il Daily Mirror, secondo cui gli spurs avrebbero già intavolato una vera e propria trattativa con il Lilla per l'attaccante messosi in luce con la Nazionale belga ai Mondiali in Brasile. (Tmw)

ma che cosa dicono? :261:

origi è già a liverpool

article-2686463-1F84848D00000578-622_634

buttano proprio nomi a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Sapete che vi dico? Scambio Yaya-Cavani con il PSG.

No ti prego, Yaya in Ligue 1 no .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Enner Valencia ad un passo dal West Ham! Sono curioso di vederlo, ottimo ai mondiali :sisi:

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ufficiale Sanchéz ai gunners :sisi:

Effettivamente gli mancava un esterno-mezza punta mh

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

gun__1405013770_sanchez_trainingkit.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

zp_501284911_SM_7603_6372368E8FC7CCF971B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

L'Arsenal pensa ancora di far giocare quello scarpone spacca facce di Giroud? Poveri loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41532 messaggi

Grande acquisto Sanchez, speriamo che nel nord di Londra si ricominci a fare sul serio.

In ogni caso, io sono in lutto: http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/462622-fellaini-si-e-rasato-addio-al-fungo/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

@@

Non male le tre nuove maglie dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

gun__1405013770_sanchez_trainingkit.jpg

Che ne dite di Sanchez? Può far bene in Premier?

A me non fa impazzire, però ha la grinta giusta x giocare in Premier e può essere utilizzato in tutti i ruoli dell'attacco.

Ah vi chiedo di dare un giudizio indipendentemente dalla cifra che è stato pagato, che x me non conta granché.. Non è il giocatore a stabilire la cifra, va giudicato x quello che fa sul campo.

ps: prende il numero 17.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

L'Arsenal pensa ancora di far giocare quello scarpone spacca facce di Giroud? Poveri loro.

che giroud non sia henry lo sapevamo già, ma non è nemmeno lo scarpone che menzioni tu, forse non hai visto le sue partite...

un coso di 2 metri nel gioco dell'arsenal è letteralmente fuori posto, lui invece riesce a stare nel contesto, scambiare coi compagni, segnare e fare un gran lavoro per gli inserimenti di ramsey e gli altri, segno che proprio brocco non è...

P.S.

spacca facce non l'ho capita, boh

Non male le tre nuove maglie dai..

sta moda delle maglie attillate non mi piace molto, comunque non sono male

Che ne dite di Sanchez? Può far bene in Premier?

A me non fa impazzire, però ha la grinta giusta x giocare in Premier e può essere utilizzato in tutti i ruoli dell'attacco.

Ah vi chiedo di dare un giudizio indipendentemente dalla cifra che è stato pagato, che x me non conta granché.. Non è il giocatore a stabilire la cifra, va giudicato x quello che fa sul campo.

ps: prende il numero 17.

sanchez in teoria potrebbe fare il fenomeno, ha la velocità di walcott, ma con l'aggiunta di piedi nettamente superiori, come dici davanti può giocare ovunque, non mi meraviglierei se lupin lo mettesse pure prima punta in qualche occasione, tra l'altro si complementa benissimo con cazorla e ozil secondo me

P.S.

se l'arsenio con ozil riesce a portare pure khedira...

P.S 2.

140k a settimana come ozil, sono circa 7mln, quello è il suo stipendio o va diviso in 2?

perchè tu se non sbaglio dicevi che gli ingaggi inglesi vanno divisi, però allora è impossibile che ozil prenda solamente 3.5, e pure che abbiano dato 7mln a sachez .asd:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

che giroud non sia henry lo sapevamo già, ma non è nemmeno lo scarpone che menzioni tu, forse non hai visto le sue partite...

un coso di 2 metri nel gioco dell'arsenal è letteralmente fuori posto, lui invece riesce a stare nel contesto, scambiare coi compagni, segnare e fare un gran lavoro per gli inserimenti di ramsey e gli altri, segno che proprio brocco non è...

P.S.

spacca facce non l'ho capita, boh

L'ho visto giocare ai mondiali e tranne tirare gomitate e calci agli avversari ha fatto ben poco. Ha pure fatto finire il mondiale a Von Bergen della Svizzera: http://www.rsi.ch/sport/mondiali-fifa/news/Il-Mondiale-di-von-Bergen-%C3%A8-finito-1188094.html

LLorente, che pure a me non piace, confrontato a lui vale Van Basten.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
sta moda delle maglie attillate non mi piace molto, comunque non sono male

Quoto :sisi:

sanchez in teoria potrebbe fare il fenomeno, ha la velocità di walcott, ma con l'aggiunta di piedi nettamente superiori, come dici davanti può giocare ovunque, non mi meraviglierei se lupin lo mettesse pure prima punta in qualche occasione, tra l'altro si complementa benissimo con cazorla e ozil secondo me

Che possa essere perfetto x le imbucate di Ozil sono d'accordo :sisi:

Che abbia più tecnica di Theo meno.

P.S.

se l'arsenio con ozil riesce a portare pure khedira...

Per il calcio britannico sarebbe veramente perfetto.. Ma anche Schneiderlin andrebbe bene.

P.S 2.

140k a settimana come ozil, sono circa 7mln, quello è il suo stipendio o va diviso in 2?

perchè tu se non sbaglio dicevi che gli ingaggi inglesi vanno divisi, però allora è impossibile che ozil prenda solamente 3.5, e pure che abbiano dato 7mln a sachez .asd:|

:sisi:

Allora, ricapitoliamo... Ozil prende 150 gbp a settimana, che al netto della tassazione fanno (al cambio attuale) circa 4,7 milioni di euro (azz quanto si sta alzando la sterlina :S ). Prendo dal Guardian:

A combination of Ozil's wage demands – he was already on €5m a year after tax at Madrid, roughly the equivalent of £150,000 per week before tax in the UK – as well as Madrid's preoccupation with incoming players

http://www.theguardian.com/football/2013/sep/03/mesut-ozil-arsenal

Sanchez leggo che prenderà 140 a settimana, quindi siamo sui 4,5 milioni di euro all'anno... Parecchio direi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

L'ho visto giocare ai mondiali e tranne tirare gomitate e calci agli avversari ha fatto ben poco. Ha pure fatto finire il mondiale a Von Bergen della Svizzera: http://www.rsi.ch/sport/mondiali-fifa/news/Il-Mondiale-di-von-Bergen-%C3%A8-finito-1188094.html

LLorente, che pure a me non piace, confrontato a lui vale Van Basten.

Ma tu stai scherzando.. Per prima cosa il contatto con Von Bergen è assolutamente casuale, seconda cosa in quella stessa partita è stato forse il migliore in campo con 1 gol e 1 assist... Obiettività questa sconosciuta.

A me Nando piace e anche molto, ma non puoi dire che ci sia tutta questa differenza tra i due. Anzi Giroud è un po' più mobile e con i piedi è un po' meglio del re leone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Nello stretto Sanchez è nettamente superiore a Walcott, ha anche tutt'altra forza nelle gambe. Ovviamente sul lungo non vale l'inglese, come non lo valgono il 100% dei calciatori sulla faccia della Terra.

Riguardo a Giroud, io non ho seguito tutta la stagione dell'Arsenal, ma secondo me è un centravanti con piedi parecchio più educati nella norma, molto bravo nel fraseggio, completo sostanzialmente. Se abbia problemi caratteriali o poca determinazione non saprei dirlo, comunque da un punto di vista fisico-tecnico è tutt'altro che una sega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...