Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

Dejan Lovren to Liverpool

According to Sky Sports, Liverpool’s bid for Southampton’s Dejan Lovren, thought to be in the range of £18m has been turned down by the South Coast club. Lovren is not expected at Southampton for pre-season training after declaring his intent to leave, according to the Daily Mail, the Centre Back wants to push through a move at any costs.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

oh ultimo aggiornamento sembra che siamo molto vicini ad iturbe si parla di 25 milioni.... e forse l'inserimento di quaglirella nella trattativa :sisi:

il milan sembra essere andato su cerci

Non ho una mia opinione su Iturbe.. Non lo conosco proprio..

Direi che con 30 milioni mi porterei a casa Griezmann.. Che sarebbe un colpo grosso... Ma appunto non conoscendo questo ragazzo del Verona non posso giudicare bene

Ah però Cerci al Milan?? Campionissimo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Dejan Lovren to Liverpool

According to Sky Sports, Liverpool’s bid for Southampton’s Dejan Lovren, thought to be in the range of £18m has been turned down by the South Coast club. Lovren is not expected at Southampton for pre-season training after declaring his intent to leave, according to the Daily Mail, the Centre Back wants to push through a move at any costs.

Ma io dico... Hanno Skrtel, Agger, Sakho... Che se ne fanno di un altro potenziale titolare??

E il Southamton monetizza ancora .asd

Questi superano i 100 milioni questa estate :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Ah Paganese altri nomi che mi sono venuti in mente per il centrocampo sono tra i giovani Calhanoglou che x me è molto bravo e vede la porta, anche se forse proprio negli ultimi giorni ha cambiato squadra (non sono sicuro) e uno che in questo mondiale mi ha impressionato è Witsel.. Ma vedi.. Se uno ci pensa, di giocatori adatti ce ne sarebbero.. Però ripeto, senza dimenticare che abbiamo sempre un certo Marchisio che fosse x me giocherebbe molto di più!

Un altro che negli ultimi tempi sembrava sul mercato.. Ramires.. e anche lui negli schemi di Conte ci starebbe benissimo.. Un altro è Fabregas che non ci sarebbe stato affatto male e il costo pagato dal Chelsea tutto sommato non è stato neanche cosi' esorbitante..

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh golden non parlarmi di calhanoglou ci ho aperto un topic mesi fa,ma sembra che sia andato al bayer leverkusen :(

Su iturbe beh posso dirti che ha grande velocità e ottimo dribbling e rientra sempre con il suo sinistro per cercare la porta,se la cava anche da calcio piazzato,certo deve migliorare un pochino sotto l'aspetto tattico e nell'usare un pò anche l'altro piede ma è molto giovane quindi sono aspetti che può migliorare con il tempo

ah ultimo aggiornamento di di marzio su evra sefz

Juve-Evra, segnali d’apertura del Manchester United

06/07/2014 - 23:07

di Gianluca Di Marzio

champions.league.quarta.gironi.2012.2013

La Juventus guarda in Inghilterra, e punta Patrice Evra. Il terzino del Manchester united ha già dato l’ok per il trasferimento a Torino, c’è l’accordo con i bianconeri. Nelle ultime ore, arrivano anche i primi segnali d’apertura alla cessione da parte del club inglese. Nei prossimi giorni i due club ne riparleranno, e verrà stabilito il prezzo del cartellino del francese. Segnale importante. Nonostante il rinnovo di contratto, il futuro di Evra potrà essere lontano dalla Premier. La Juve in pressing.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Evra @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

già, il primo è andato mentre il secondo son 2 anni che Arsenio gli sta dietro

e ora vedrai quanto ci metterà "CASHley" a monetizzare... :,(

grassone bast4rdo

Io fossi Marotta farei davvero un salto sul Tyne a portarmi a casa Santon @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Io fossi Marotta farei davvero un salto sul Tyne a portarmi a casa Santon @@

per il giubilo di Golden :haha: :haha:

piuttosto, ho letto su più fonti di un abboccamento magpie con Janmaat...magara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
Liverpool, accordo col Benfica per Markovic

Lazar Markovic (20) è ad un passo dal Liverpool. Questo quanto riporta questa mattina il Telegraph, secondo cui i Reds hanno praticamente raggiunto un accordo con il Benfica per il talentuoso centrocampista serbo. Nelle casse del Benfica andranno circa 32 milioni di euro. (Tmw)

Forse 32 milioni sono troppi, ma il ragazzo ha tutto per diventare un grande campione. Ad Anfield puo' sfondare e dimostrare il suo valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
Swansea, arriva il talento dell'Ecuador Jefferson Montero

Accostato nell'ultimo mese anche a Napoli e Verona, il talento dell'Ecuador Jefferson Montero giocherà in Premier League. Sul centrocampista offensivo classe '89 attualmente ai messicani del Morelia c'erano anche West Ham e Sunderland, ma ad aggiudicarselo - riporta il Mirror - è stato lo Swansea. Il club gallese sborserà 4mln di sterline per il giocatore. (Tmw)

Manchester City, contratto triennale per il portiere Caballero

Manca ancora l'ufficialità, ma secondo la stampa spagnola il portiere argentino Wilfredo Caballero può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Manchester City. L'estremo difensore arriva a titolo definitivo dal Malaga, accordo raggiunto sulla base di un contratto triennale. (Tmw)

Gran colpo dei gallesi, bravi ad aggiudicarsi per pochi milioni uno dei giocatori rivelazione del Mondiale. Caballero è un portiere molto sottovalutato, potrebbe levare il posto anche ad Hart.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Evra ha 33 anni...è cotto, comprare il giovane digne invece che regalare mln a questo no vero?

Cole alla Roma :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Sapete che penso riguardo Vidal?

Che a quelle cifre sì, sarebbe giusto venderlo, però poi penso che se Mata vale 45 mln, Benatia 40, Iturbe 30 ecc...allora Vidal ne vale 70!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Ah però Cerci al Milan?? Campionissimo .asd

L'anno scorso un tifoso milanista che conosco ha detto che é più forte di Tevez, non immagino quest'anno!! .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26504 messaggi

vabe han già speso tipo 70/80 mln tra markovic origi lallana lambert

suarez non mette più piede ad anfield

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

vabbè markovic per carità gran talento,ma 32 milioni....... esagerato secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Adoro Markovic, gran colpo!

Però 32 milioni anche in questo caso sono un pò troppi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

article-2683135-1F73C8E600000578-283_634

article-2683135-1F740C9F00000578-222_634

che patacca il marchio chevy sulle maglie, aon era nettamente meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

article-2683135-1F73C8E600000578-283_634

che patacca il marchio chevy sulle maglie, aon era nettamente meglio

Sono d'accordo, anche se mi aspettavo di peggio, indossata è meno brutta di quel che pensassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

per il giubilo di Golden :haha: :haha:

piuttosto, ho letto su più fonti di un abboccamento magpie con Janmaat...magara

Eh.. Vedi un po' eh.. .asd .asd

Liverpool, accordo col Benfica per Markovic

Lazar Markovic (20) è ad un passo dal Liverpool. Questo quanto riporta questa mattina il Telegraph, secondo cui i Reds hanno praticamente raggiunto un accordo con il Benfica per il talentuoso centrocampista serbo. Nelle casse del Benfica andranno circa 32 milioni di euro. (Tmw)

Forse 32 milioni sono troppi, ma il ragazzo ha tutto per diventare un grande campione. Ad Anfield puo' sfondare e dimostrare il suo valore.

Io sui giornali inglesi ho letto 20 milioni di sterline, che sono più o meno 26-27 milioni di euro..

Evra ha 33 anni...è cotto, comprare il giovane digne invece che regalare mln a questo no vero?

Cole alla Roma :261:

Si.. A noi lo regala il Psg .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sapete che penso riguardo Vidal?

Che a quelle cifre sì, sarebbe giusto venderlo, però poi penso che se Mata vale 45 mln, Benatia 40, Iturbe 30 ecc...allora Vidal ne vale 70!

Infatti ieri pensavo che su Vidal è meglio sentire che pensi tu piuttosto che io .asd .asd

L'anno scorso un tifoso milanista che conosco ha detto che é più forte di Tevez, non immagino quest'anno!! .oddio

Meglio di Robben :sisi: :sisi:

Ha pure più capelli, non gli manca niente :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sono d'accordo, anche se mi aspettavo di peggio, indossata è meno brutta di quel che pensassi.

Quoto :sisi:

Piuttosto quella del Liverpool :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44128 messaggi

Sembra la Svizzera .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Tom Ince firma x l'Hull City.. Ma non doveva andare all'Inter, squadra dei suoi sogni?? .asd .asd

Intanto un imprenditore italiano, tale Francesco Becchetti, acquista la maggioranza del Leyton Orient.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma è forte sto tom ince?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...